Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

complimenti ai finalisti

+8
Mirko
Fonzie
Panda
Bocca#11
the pupil
The Teacher
Gis
monta
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty complimenti ai finalisti

Messaggio  monta Ven Apr 18, 2008 2:15 pm

scusate se non sono venuto ieri ma avevo altri impegni, volevo fare i complimenti a i 10 che si sono qualificati al tavolo finale e se ci sarò verrò a vedermelo questo finaltable
ciao matteo
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Gis Ven Apr 18, 2008 2:48 pm

te potevi benissimo entrare, ieri mirko ha rischiato... a sorpresa Diego si è trovato nella situazione in cui, se avesse vinto, sarebbe entrato con la miglior media!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 2:49 pm

Grazie caro. è stata dura ma bene o male siam dentro.
Complimenti sopratutto a The Pupill vincitore e dominatore della stagione regolare del campionato. ora ci sono i playoffs...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  the pupil Ven Apr 18, 2008 3:00 pm

Ciao Monta, peccato (o per fortuna) saresti stato un'altro brutto cliente.
Guarda cosa mi tocca fare...... ringraziare Vanni, Smile , sto diventando vecchio.....
Un saluto a tutti ed in particolare a Rino, primo degli esclusi, sarà per la prossima!!!

off topic x GIS: dove posso trovare su internet o un software per ricreare graficamente una mano da riportare in un un post?


Ultima modifica di the pupil il Ven Apr 18, 2008 3:43 pm - modificato 1 volta.
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 3:01 pm

the pupil ha scritto:Ciao Monta, peccato (o per fortuna) saresti stato un'altro brutto cliente.
Guarda cosa mi tocca fare...... ringraziare Vanni, Smile , sto diventando vecchio.....
Un saluto a tutti.

off topic x GIS: dove posso trovare su internet o un software per ricreare graficamente una mano da riportare in un un post?

home page del Bononia...links...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  the pupil Ven Apr 18, 2008 3:03 pm

The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto:Ciao Monta, peccato (o per fortuna) saresti stato un'altro brutto cliente.
Guarda cosa mi tocca fare...... ringraziare Vanni, Smile , sto diventando vecchio.....
Un saluto a tutti.

off topic x GIS: dove posso trovare su internet o un software per ricreare graficamente una mano da riportare in un un post?

home page del Bononia...links...

l'avevo vista ma ti dà le percentuali, voglio ricreare una mano giocata potendo mettere i giocatori. lo stack, le proprie carte e il flop, il turn e il river.
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  the pupil Ven Apr 18, 2008 3:05 pm

The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto:Ciao Monta, peccato (o per fortuna) saresti stato un'altro brutto cliente.
Guarda cosa mi tocca fare...... ringraziare Vanni, Smile , sto diventando vecchio.....
Un saluto a tutti.

off topic x GIS: dove posso trovare su internet o un software per ricreare graficamente una mano da riportare in un un post?

home page del Bononia...links...

però hai ragione forse va bene lo stesso, grassie
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Bocca#11 Ven Apr 18, 2008 4:44 pm

The Teacher ha scritto:
Complimenti sopratutto a The Pupill vincitore e dominatore della stagione regolare del campionato. ora ci sono i playoffs...

Mi associo ai complimenti for The Pupill, lui e il "cesenate volante" si sono dimostrati di un'altra categoria... adesso aspettiamo ansiosi i Playoffs sperando di dar loro filo da torcere... parto oggi per il ritiro!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Panda Ven Apr 18, 2008 5:47 pm

bocca ti richiamo all'ordine.."cesenate volante" non esiste.."furia bionda" semmai..un altro sgarro del genere e verrai bannato.
lo sceriffo del forum
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 5:51 pm

Panda ha scritto:bocca ti richiamo all'ordine.."cesenate volante" non esiste.."furia bionda" semmai..un altro sgarro del genere e verrai bannato.
lo sceriffo del forum
finalmente un intervento qualitativamente centrato! Twisted Evil

p.s. Marshall...è un pò che sto cercando un post di Guchguch ma non riesco a (ri)trovarlo...sai niente...? Cool
a te la mafia fa scadore sotto le lasine...


Ultima modifica di The Teacher il Ven Apr 18, 2008 5:59 pm - modificato 1 volta.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 5:52 pm

the pupil ha scritto:
l'avevo vista ma ti dà le percentuali, voglio ricreare una mano giocata potendo mettere i giocatori. lo stack, le proprie carte e il flop, il turn e il river.

...se hai qualcosa in mezzo ai denti...se ti scappa da scoreggiare... Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Gis Ven Apr 18, 2008 6:12 pm

The Teacher ha scritto:
Panda ha scritto:bocca ti richiamo all'ordine.."cesenate volante" non esiste.."furia bionda" semmai..un altro sgarro del genere e verrai bannato.
lo sceriffo del forum
finalmente un intervento qualitativamente centrato! Twisted Evil

p.s. Marshall...è un pò che sto cercando un post di Guchguch ma non riesco a (ri)trovarlo...sai niente...? Cool
a te la mafia fa scadore sotto le lasine...


l'ho tolto io...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty TAR del Lazio

Messaggio  Fonzie Ven Apr 18, 2008 6:29 pm

Mi associo ai complimenti per i finalisti....ma comunico che la classifica è da considerarsi PROVVISORIA....precisando che ho inviato un esposto al TAR del Lazio riguardante un ammanco nei miei confronti di 894 punti.....Consiglio al Sig. Caldarello di dar mandato ad un legale per eventuale ricorso...
Distinti saluti
Bertarini Mauro
Fonzie
Fonzie
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Gis Ven Apr 18, 2008 7:06 pm

Fonzie ha scritto:Mi associo ai complimenti per i finalisti....ma comunico che la classifica è da considerarsi PROVVISORIA....precisando che ho inviato un esposto al TAR del Lazio riguardante un ammanco nei miei confronti di 894 punti.....Consiglio al Sig. Caldarello di dar mandato ad un legale per eventuale ricorso...
Distinti saluti
Bertarini Mauro

adesso verificheremo il suo caso e avrà presto nostre notizie
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 7:09 pm

Gis ha scritto:
Fonzie ha scritto:Mi associo ai complimenti per i finalisti....ma comunico che la classifica è da considerarsi PROVVISORIA....precisando che ho inviato un esposto al TAR del Lazio riguardante un ammanco nei miei confronti di 894 punti.....Consiglio al Sig. Caldarello di dar mandato ad un legale per eventuale ricorso...
Distinti saluti
Bertarini Mauro

adesso verificheremo il suo caso e avrà presto nostre notizie

certo...un pò come ti hanno messo a posto la faccenda della posta elettronica e come han dato soddisfazione a me nel riconteggio dei sit... sono efficientissimi lui e il panda.
DYNAMIC DUO!!!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Fonzie Ven Apr 18, 2008 7:20 pm

Il problema non sussiste....verra incaricato un notaio il quale dovrà acquisire eventuali brogli...
Fonzie
Fonzie
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Panda Ven Apr 18, 2008 9:23 pm

ringrazio simone che mi ha fatto notare molto sportivamente come avessi commesso un errore nel punteggio di un sit che era costato a emiliano 2 (!) posizioni..ho già corretto la classifica..

ho controllato inoltre i punti i fonzie..l'errore effettivamente c'è..ho riscontrato 640 punti in più..dopo glieli tolgo..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Monta..

Messaggio  Mirko Ven Apr 18, 2008 10:18 pm

monta ha scritto:scusate se non sono venuto ieri ma avevo altri impegni, volevo fare i complimenti a i 10 che si sono qualificati al tavolo finale e se ci sarò verrò a vedermelo questo finaltable
ciao matteo

..mi sa che il maggior beneficiario della tua assenza sono stato io!! Meritavamo in tanti,anzi.. Devo ammettere che da marzo (non Emiliano eh! Laughing ) in poi sono parecchi che probabilmente meritavano come e piu' di me di essere al tavolo finale grazie alla miglior media.. La mia fortuna e' stata costruita nei primi chilometri della salita.. In ogni caso, a presto Monta!! Ci si ritrovera' tutti nella nuova sede..

Mirko
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Fonzie Ven Apr 18, 2008 11:33 pm

Proporrei un premio al Sig. Barbarossa Mario per maggior numero di sit giocati....ben 68....e un esame delle urine a sorpresa.....
Fonzie
Fonzie
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  rino Ven Apr 18, 2008 11:52 pm

in effetti 68 sit sono un po' tanti ; al prossimo giro occorrerà trovare una formula favorevole anche a chi ordinariamente non puo' essere presenzialista.( punti totali su min 18 sit e massimo 3 sit per numero giornate di campionato): peraltro tale formula previene lo stress e il coccolone che a momenti veniva ieri sera a fedele albano contemporaneamente seduto su tre tavoli. Pur essendo uscito in bolla dal campionato molto divertito nel leggere all'ultimo sit un po' di preoccupazione in mario e coldiretti. come diceva kipling la vittoria e la sconfitta sono due impostori , cmq bella finale : non me la perdo - posto in prima fila

rino
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Gis Ven Apr 18, 2008 11:56 pm

rino ha scritto:in effetti 68 sit sono un po' tanti ; al prossimo giro occorrerà trovare una formula favorevole anche a chi ordinariamente non puo' essere presenzialista.( punti totali su min 18 sit e massimo 3 sit per numero giornate di campionato): peraltro tale formula previene lo stress e il coccolone che a momenti veniva ieri sera a fedele albano contemporaneamente seduto su tre tavoli. Pur essendo uscito in bolla dal campionato molto divertito nel leggere all'ultimo sit un po' di preoccupazione in mario e coldiretti. come diceva kipling la vittoria e la sconfitta sono due impostori , cmq bella finale : non me la perdo - posto in prima fila


grande Rino! complimenti anche a te!! nonostante la Bolla hai fatto un bel campionato
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Panda Sab Apr 19, 2008 8:44 am

si infatti, complimenti a rino, che fino all'ultimo ha tenuto botta..e minacciato le coronarie di qualcuno..
cmq vanni fino all'ultimo ha dovuto sudare per entrare nella top 9..bankroll qui, statistiche là..puppa vanni eh? Kriminal..hahahahahahahahahahaha
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  THE THINKER Sab Apr 19, 2008 2:34 pm

Panda ha scritto:si infatti, complimenti a rino, che fino all'ultimo ha tenuto botta..e minacciato le coronarie di qualcuno..
cmq vanni fino all'ultimo ha dovuto sudare per entrare nella top 9..bankroll qui, statistiche là..puppa vanni eh? Kriminal..hahahahahahahahahahaha

si che poi stavo notando proprio adesso che se nell'unico sit in cui è andato a punti l'ultima sera(su almeno 10 giocati),invece di vincerlo fosse arrivato 2,sarebbe arrivato pari punti a rino,ma con una peggior media,e quindi out...scommetto che quel sit per vincerlo ha chiesto lo split,offrendo anche i soldi del suo premio pur di prendere i punti...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Panda Sab Apr 19, 2008 6:09 pm

opps per sbaglio devo aver cancellato un mess di coglionetti..


lo sceriffo del forum.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  The Teacher Sab Apr 19, 2008 11:13 pm

bla bla bla...voi parlate ed io faccio i fatti. dovevo vincerne uno per star tranquillo. mi son seduto e l'ho vinto. sempllice.
anno scorso all'ultimo sit avevo solo una opzone: vincere. ed ho vinto. semplice.
ora c'è il tavolo finale ed in questi casi si dice sempre che può succedere di tutto...sbagliato.
vince uno dei 3. Carati e Salomoni sono gli altri 2 nomi.
per il resto potete baciarmi il culo, cavigli.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti ai finalisti Empty Re: complimenti ai finalisti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.