Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bankroll..

+4
the pupil
Fonzie
Bocca#11
The Teacher
8 partecipanti

Andare in basso

Bankroll.. Empty Bankroll..

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 4:20 pm

quanti di noi hanno un bankroll?
io ho iniziato a tenerlo dal 1/01/08 perchè non esiste io sono bravo, quello è caviglio e l'altro è busone (non necessariamente in questo ordine..) ma esiste solo una casa che conta: sei in attivo o meno.

voglio rendervi partecipi dei dati relativi al campionato appena conclusosi e che ho diviso anche in base al buyin dei sit:
20+3= +19.5% (ogni sit pago 23 ed incasso 27.50)
30+4= +13.4% (ogni sit pago 34 ed incasso 38.50)
50+5= +1.08% (ogni sit pago 55 ed incasso 59.50)
100+10= -44.00% (ogni sit pago 110 e ne perdo altri 48.75)


alla luce di questi dati direi che un sit da 100+10 al mese è più che sufficiente. uno alla settimana da 50+5 può bastare e il resto sono da 20+3 e 30+4 d'ora in poi.
In questa sede ringrazio chi a suo tempo mi ha convinto a fare i 20+3. Wink
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Bocca#11 Ven Apr 18, 2008 4:56 pm

Io non sono così preciso, tengo un conto generico "entrate/uscite"... nonostante l'aprile disastroso sono ancora in attivo di un pugno di euri.
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 5:53 pm

più che precisione la chiamerei metodologia.
hai vinto il 100 ieri? stasera che fai?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Fonzie Ven Apr 18, 2008 5:55 pm

se io avessi tenuto i conti (bankroll.....scor ben in italian fat der in tal cul) avrei già smesso da mo!!!!!!!!
Fonzie
Fonzie
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  the pupil Ven Apr 18, 2008 10:06 pm

The Teacher ha scritto:quanti di noi hanno un bankroll?
io ho iniziato a tenerlo dal 1/01/08 perchè non esiste io sono bravo, quello è caviglio e l'altro è busone (non necessariamente in questo ordine..) ma esiste solo una casa che conta: sei in attivo o meno.

voglio rendervi partecipi dei dati relativi al campionato appena conclusosi e che ho diviso anche in base al buyin dei sit:
20+3= +19.5% (ogni sit pago 23 ed incasso 27.50)
30+4= +13.4% (ogni sit pago 34 ed incasso 38.50)
50+5= +1.08% (ogni sit pago 55 ed incasso 59.50)
100+10= -44.00% (ogni sit pago 110 e ne perdo altri 48.75)


La prossima volta che fai un cento vengo anch'io.... se gia ne metti 110 + altri 48,75 è una pacchia..... drunken

Forse devi controllare qualche formula nel tuo spreadsheet (questa chicca è per Mauro che dopo il bankroll ci manda tutti a cagare.....)
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  The Teacher Ven Apr 18, 2008 10:19 pm

the pupil ha scritto:
The Teacher ha scritto:quanti di noi hanno un bankroll?
io ho iniziato a tenerlo dal 1/01/08 perchè non esiste io sono bravo, quello è caviglio e l'altro è busone (non necessariamente in questo ordine..) ma esiste solo una casa che conta: sei in attivo o meno.

voglio rendervi partecipi dei dati relativi al campionato appena conclusosi e che ho diviso anche in base al buyin dei sit:
20+3= +19.5% (ogni sit pago 23 ed incasso 27.50)
30+4= +13.4% (ogni sit pago 34 ed incasso 38.50)
50+5= +1.08% (ogni sit pago 55 ed incasso 59.50)
100+10= -44.00% (ogni sit pago 110 e ne perdo altri 48.75)


La prossima volta che fai un cento vengo anch'io.... se gia ne metti 110 + altri 48,75 è una pacchia..... drunken

Forse devi controllare qualche formula nel tuo spreadsheet (questa chicca è per Mauro che dopo il bankroll ci manda tutti a cagare.....)
niente...non ho impressionato nessuno evidenziando il taglio professionale del mio approccio al poker.
uno a occhio è sopra, l'altro non lo vuol sapere per non dover smettere e, dulcis in fundo, mi si consiglia di manipolare il foglio di calcolo.
mah..
p.s. caro Pupillo..considera che però in tutti gli altri tavoli mi siedo e prendo i punti in automatico..e curiosità delle curiosità, ieri son uscito nono dal 100. Indicazioni sull'unico più caviglio di me ne hai da darmi....? Rolling Eyes
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Panda Ven Apr 18, 2008 10:33 pm

hahahahahahahaha malizioso teacher...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  the pupil Ven Apr 18, 2008 10:40 pm

The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto:
The Teacher ha scritto:quanti di noi hanno un bankroll?
io ho iniziato a tenerlo dal 1/01/08 perchè non esiste io sono bravo, quello è caviglio e l'altro è busone (non necessariamente in questo ordine..) ma esiste solo una casa che conta: sei in attivo o meno.

voglio rendervi partecipi dei dati relativi al campionato appena conclusosi e che ho diviso anche in base al buyin dei sit:
20+3= +19.5% (ogni sit pago 23 ed incasso 27.50)
30+4= +13.4% (ogni sit pago 34 ed incasso 38.50)
50+5= +1.08% (ogni sit pago 55 ed incasso 59.50)
100+10= -44.00% (ogni sit pago 110 e ne perdo altri 48.75)


La prossima volta che fai un cento vengo anch'io.... se gia ne metti 110 + altri 48,75 è una pacchia..... drunken

Forse devi controllare qualche formula nel tuo spreadsheet (questa chicca è per Mauro che dopo il bankroll ci manda tutti a cagare.....)
niente...non ho impressionato nessuno evidenziando il taglio professionale del mio approccio al poker.
uno a occhio è sopra, l'altro non lo vuol sapere per non dover smettere e, dulcis in fundo, mi si consiglia di manipolare il foglio di calcolo.
mah..
p.s. caro Pupillo..considera che però in tutti gli altri tavoli mi siedo e prendo i punti in automatico..e curiosità delle curiosità, ieri son uscito nono dal 100. Indicazioni sull'unico più caviglio di me ne hai da darmi....? Rolling Eyes

sei uscito dopo di me solo perchè ti sei attardato a scrivere sul taccuino il tuo risultato..... geek
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  The Teacher Sab Apr 19, 2008 4:43 am

the pupil ha scritto:sei uscito dopo di me solo perchè ti sei attardato a scrivere sul taccuino il tuo risultato..... geek

se siamo amanti della verità possiamo dire che sei arrivato al tavolo al secondo livello (non che sia una novità...una volta sei stato sit out mezz'ora perchè stavi guardando un altro tavolo!) ed hai pensato di farti 2 spaghetti aglio olio e peperoncino...poi finalmente hai preso in mano le carte.. e ti sei dissolto. Razz
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Bocca#11 Sab Apr 19, 2008 5:17 pm

The Teacher ha scritto:più che precisione la chiamerei metodologia.
hai vinto il 100 ieri? stasera che fai?

Non vinco un sit dal 78!!!
Ho letto solo adesso il messaggio... stasera a Caldeara big match Basketball contro la seconda in classifica e a fine serata farei volentieri un table Rolling Eyes .
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Ste Dom Apr 20, 2008 9:00 pm

è abbastanza poco per definire professionale l'approccio...poi vabè io manco tengo le entrate e le uscite...tanto lo so lol!

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Gummy Dom Apr 20, 2008 9:49 pm

Complimenti Teacher per l' ottima iniziativa, è così che si fa! Io tengo segnate tutte le partite giocate con anche amici dalla prima partita che ho fatto 1 anno fa (mannaggia mannaggia) compreso le posizioni... ho toccato un massimo di circa 800 euro per poi scendere ad un attuale circa 150€ (facendo il dealer vinco sempre)...
Per le tue statistiche ti consiglio di calcolare il roi complessivo e il guadagno medio a sit giocato nel complesso.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Panda Lun Apr 21, 2008 6:36 am

cmq vanni, gag a parte, sit da 100 a parte (e tenendo conto che sono numeri che si basano su un valore elevato di sit..) sono sicuramente percentuali incoraggianti le tue..complimentoni..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  losvedese Mar Apr 22, 2008 3:08 am

Noooo!!! Ragazzi vi prego non fate i conti,altrimenti poi perdo tutti i clienti!!!!!

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bankroll.. Empty Re: Bankroll..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.