Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CITH EMILIA ROMAGNA

+5
Gis
Ste
The Teacher
sette e mezzo
Panda
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Mer Apr 30, 2008 8:40 pm

leggevo ora che vanni e claudio (malaguti) per ora sono ancora qualificati per il torneo finale individuale del CITH..

volevo cogliere l'occasione per chiedere, alle persone che avessero partecipato (ma anche semplicemente seguito) il CITH quali secondo loro sono stati gli "errori" della manifestazione..parlo ovviamente del torneo, buy in, orari, stack, qualsiasi cosa insomma che riguardi il torneo..

inoltre vi posto questo messaggio che ho appena letto sul forum della federazione:

"CIAO A TUTTI!!!

Siamo pronti per il rush finale del CITH EMILIA ROMAGNA.
Il campionato è stato vessato da migliaia di problemi, ma alla fine, anche se sempre sotto stress, il NOSTRO CITH arriverà a compimento come promesso!!!!!

5° TAPPA - 10 MAGGIO - ORE 14,00 - C/O LOCANDA DELLE VIGNE -Budrio di Correggio (RE) - Via Ruota 8
6° TAPPA - 11 MAGGIO - ORE 14,00 - C/O LOCANDA DELLE VIGNE -Budrio di Correggio (RE) - Via Ruota 8
7° TAPPA - 17 MAGGIO - ORE 14,00 - C/O LOCANDA DELLE VIGNE -Budrio di Correggio (RE) - Via Ruota 8
8° TAPPA - 18 MAGGIO - ORE 14,00 - C/O LOCANDA DELLE VIGNE -Budrio di Correggio (RE) - Via Ruota 8

Le classifiche sono pubblicate sulla Home page del sito e l'overall della finale già supera ora i € 30000,00 e dovrebbe arrivare oltre i € 50000,00 prima della fine delle 8 tappe.

Ricordiamo che il montepremi delle 4 tappe del CITH sarà costituito da trofei, coppe, felpe, carte e TICKETS TORNEO figp giocabili in tutti i circoli figp ed in tutti gli eventi organizzati e patrocinati da figp.
"

giusto se per caso qualcuno fosse interessato..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty ...

Messaggio  sette e mezzo Mer Apr 30, 2008 11:47 pm

4 tappe in una settimana mi sembra un suicidio.
400 euro per 4 tappe da giocare non sono alla portata di tutti. Per chi ha casa o famiglia è una bella lasagnata in faccia!

Parlando del torneo vorrei tralasciare tutti i problemi "organizzativi" extra torneo vero e proprio che ho potuto notare facendo solo 2 tappe. Tra l'altro ho visto cambiare un regolamento in corso, cosa che non sò neanche se sia legale o meno.
(il fatto che vengano sommati solo i migliori 6 piazzamenti, cosa decisa dopo 2 tappe svolte)
Premi: dopo 4 ore di gioco della prima tappa, nemmeno i Dealer sapevano cosa potessero essere i premi. Solo dopo ho saputo che dal montepremi veniva sottratto il costo delle varie coppe, felpe, mazzo di carte e libro di jack Bonora, per un totale di 75 euro (almeno penso dal valore di ogni premio) da sottrarre al montepremi per ogni persona premiata in questo modo. A proposito, nella seconda tappa premiarono i primi 20 con oggetti, quindi se i calcoli non sono una opinione, dal montepremi sono stati tolti circa 1500 euro.

Torneo: se la struttura del torneo giocato fosse sempre così sarebbe il massimo.
10000 chips e bui aumentati ogni 30 minuti.
Forse sarebbe stato più opportuno fare qualche satellite in più nei circoli per avere giocatori qualificati per una fase successiva regionale con 4 tappe regionali con solo i finalisti qualificati ai circoli. Sarebbe stato un guadagno sia per i circoli, sia per l'organizzazione delle finali regionali. Meno giocatori in finale da giostrare nei vari circoli invece di hotel dove serviva parecchio spazio

sette e mezzo
Chicco
Chicco

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Mer Apr 30, 2008 11:56 pm

panda, apprezzo molto... Wink (poi vorrei una spiegazione su quel "sono ancora qualificati"..)
che dire sulla manifestazione? un aborto.
date che saltano..date che si sanno in prossimità degli eventi...mesi di buio e poi tappe come se piovesse (addirittura giorni consecutivi, come se uno che ha avuto la fortuna e la bravura di arrivare al tavolo finale dopo almeno 12 ore di gioco, sia pronto a fare altrettanto di lì a 12 ore!!!)
poi non parliamo dei succosi prmi per i fortunati aventi diritto...mazzi di carte e felpe...
Ma a me prende la quastione del campionato italiano.. qualcosa di ufficialmente determinato per costruire la Nazionale Italiana.
Poi chiaramente è una chimera ma se partecipo sognante a dei satelliti per le WSOP ci stà che anche la maglia azzurra abbia il suo bel fascino. drunken

p.s. gioco perchè mi piace giocare a poker ed è una sfida che dura ore ed ore e questo alimenta in me un senso di forza e piacere che più passano le ore e più è bello. Non so spiegare.. ovviamente so benissimo che sono tra gli eccetera ma sedersi ed essere uno "di classifica" è un notevole vanto sia per me che per il mio club di appartenenza.
Anzi...gradirei una maglia con nome e numero al prossimo CITH Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Ste Gio Mag 01, 2008 1:47 am

si in effetti sarebbero fiche le maglie
magari sulla skiena la mano favorita..ci si può pensare...anche per il tavolo finale Razz

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty ...

Messaggio  sette e mezzo Gio Mag 01, 2008 11:24 am

in teoria se non si disputassero altre tappe in emilia, io e vanni saremmo alla finale nazionale a sanremo.

sette e mezzo
Chicco
Chicco

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Mer Mag 07, 2008 4:58 pm

oltre a segnalare anche Vito A. Cataldo e Domenico Martinelli tra i momentanei qualificati alla fnale nazionale individuale ricordo a tutti quelli che intendono partecipare al CITH di riferirmelo che così vi faccio i ticket..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Ven Mag 09, 2008 4:19 am

un sms in proposito te l'avrei mandato ma non ho ricevuto risposta...
Gradirei un ticket per la tappa di domenica, grazie.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Ven Mag 09, 2008 4:24 am

nn mi è mai giunto nessun sms in merito..
1 ticket quindi?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Ven Mag 09, 2008 4:58 am

Panda ha scritto:nn mi è mai giunto nessun sms in merito..
1 ticket quindi?
te lo debbo scrivere in aramaico..?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Ven Mag 09, 2008 10:04 pm

certo della tua ignoranza in aramaico ti salvo..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Sab Mag 10, 2008 4:48 pm

Un in bocca al lupo ai nostri Vito e Domenico "sadness" proprio ora impegnati nella 5a Tappa del CITH...domani sarà invece il turno di Vanni..forza ragazzi!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Gis Dom Mag 11, 2008 10:18 am

notizie di vito e cesare??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Ste Dom Mag 11, 2008 1:42 pm

Gis ha scritto:notizie di vito e cesare??
ma ke ci fai in piedi a quest'ora?? Suspect

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Lun Mag 12, 2008 1:40 pm

quando avrò metabolizzato questa delusione immane, posterò qualcosa in merito alla mia tappa Sad
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Lun Mag 12, 2008 2:38 pm

mi giungevano voci di un teacher ampiamente chip leader..avrà vinto sicuramente.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Lun Mag 12, 2008 2:52 pm

cip leader fin dalle prime battute grazie a qualche flop fortunato, ho continuato a giocare solo in posizione e quando le odds me lo consentivano. un paio di bluff ben riusciti (grazie alla posizione, allo stek ed al board), un paio di mani applaudite (l'eliminazione di King Cova sarà a lungo un mio vanto per come l'ho giocata) e tutto procedeva tranquillamente. Zero busonate fatte, zero busonate ricevute. Carte non eccezzionali ma evidentemente quelle degli altri eran peggio.
Final table con circa 90mila col secondo, Sighinolfi che mi precedeva al tavolo, a 60mila.
i 3 più corti salutano in breve mentre io sonnecchio con la serie di barbabietole propostami dal dealer al contrario di Sighinolfi che reisava sistematicamente dal bottone o dal cut off con buona pace del fatto che ci fosse il mio stek lì...
Un paio di controrilanci e conseguenti call suoi dove però ho preso il piatto non l'han calmato ed ha continuato così.
Da parte mia collo un all in di un corto che mi mostra i pinoli...ora è meno corto mentre io scendo a circa 80mila.

IL FATTACCIO
siamo rimasti in 4 e la bolla è tra noi...
uno ha circa 50, l'altro circa 30, io circa 90 e Sighinolfi qualcosa più di 100..
ennesimo raise 12mila da bottone che io controrilancio a 36mila con A-J suited. Call.
Flop J-T-T raimbow
Betto 12mila e lui reisa a 36mila
vado allin...istant call.
Sono perduto ho pensato...avrà il 10 o coppia di jack o superiore in mano.
Invece mostra A-K off..
turn 7
river Q e chiude scala.
Il suo commento è : scusa...non so nemmeno io perchè ho giocato così, davvero..non riesco a dire altro.
Si è giocato il torneo con una mano che poteva lasciare benissimo essendo massimo al 20%. Non ci salto fuori.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Lun Mag 12, 2008 3:41 pm

Non entro nel merito. mi rimane una sensazione di torneo dominato e di una profonda ingiustizia proprio per una giocata ingiustificabile e di una bolla che è una vera e propria beffa.
Ma ho giocato bene e questo mi basta. deve bastarmi.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Mar Mag 13, 2008 5:58 pm

ah..peccato..poco da dire..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Mar Mag 13, 2008 6:05 pm

Panda ha scritto:ah..peccato..poco da dire..
si potrebbe aggiungere fatti dar nel tuo cuxo piuttosto che vai a farti foxxere ma non credo cambi nè la cavigliata di quello ne il tuo gusto nel metterti a 90... Twisted Evil
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Mar Mag 13, 2008 6:46 pm

beh, veramente si potrebbe anke dire..ERANO (QUASI) DIVERSE..AVEVA UN MILIONE (O POCO MENO) DI OUT..e poi diciamo le cose come stanno: se nn sei in grado di leggere che carte usciranno (ed altri si..) nn è certo colpa di nessuno se non tua..caviglio..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Mer Mag 14, 2008 1:37 am

ho ricevuto notizie..a quello di sabato erano in 36..vito è uscito tipo 22/23 mentre domenico 13..quando gli ho detto che vanni era uscito quarto domenica hanno replicato: si conferma proprio the teacher.. Laughing
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Mer Mag 14, 2008 1:24 pm

a questo punto sarebbe interessante conoscere la classifica generale...magari il 23 si organizza una gita a Sanremo Wink
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty sanremo 23

Messaggio  CESARE Mer Mag 14, 2008 8:25 pm

la 5° tappa del torneo cith emilia lo si è giocato in 38....di questo passo l'ottava tappa la giocheranno col morto...come a tressette.con i punti che ho a questo punto mi sa che a sanremo dovrei esserci..salvo il fatto che non richiedano un minimo di tappe giocate (io ne ho fatte solo 3)..se a sanremo come dicono ci saranno 500 persone (ma io non credo) varrà la pena andarci?fatemi sapere nel caso.io ogni tanto nel forum ci entro..un salutone a tutti!ciao teacher ci vediamo presto sui tavoli!spero nel final table di sanremo..
CESARE
CESARE
Chicco
Chicco

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  The Teacher Gio Mag 15, 2008 12:02 pm

domenica 28 giocatori... ormai, visti i premi, giocano solo quelli che hanno mire di classifica.
Anche io ho fatto 3 tappe e se basteranno (le altre 3 sono considerate a punti zero) andrò a sanremo. non ne farò altre.
un freeroll (!) con quel montepremi si è mai visto?...eppoi c'è il sogno dai.. io gioco anche per l'aspetto ludico del poker e non solo in garanzia al bankroll.
Casomai si riesca a risalire alla classifica finale e dovessimo esser dentro, ci si organizza. Magari anche quel maraglio di Gis fa un salto..lui crede di saper giocare a Black Jack e là un paio di tavoli ci dovrebbero essere Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Panda Gio Mag 15, 2008 12:12 pm

mi sa che sbagli..gis è universalmente negato per il blackjack..almeno questo l'ho deciso vedendolo raddoppiare con un 9 contro un A del banco..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CITH EMILIA ROMAGNA Empty Re: CITH EMILIA ROMAGNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.