Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le vostre carte?

+10
Fonzie
Bocca#11
Il_Mago
MANUEL
Antonio
monta
Ubba
Gis
Ste
Panda
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  Panda Lun Apr 21, 2008 5:39 pm

ne avrai pur che "preferisci" ad altre..dai su e non fare lo scorbutico che capisci benissimo..anche se a volte non si direbbe.. Twisted Evil
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  The Teacher Lun Apr 21, 2008 5:42 pm

Panda ha scritto:ne avrai pur che "preferisci" ad altre..dai su e non fare lo scorbutico che capisci benissimo..anche se a volte non si direbbe.. Twisted Evil
le mie preferite sono quelle che mi fanno tirare il piatto. quindi tutte.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  Bocca#11 Lun Apr 21, 2008 5:55 pm

Teacher fai un esempio ai ragazzi di carte "armoniche" o "dinamiche"
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  The Teacher Lun Apr 21, 2008 6:16 pm

Bocca#11 ha scritto:Teacher fai un esempio ai ragazzi di carte "armoniche" o "dinamiche"
dovrei poi dilungarmi anche sulle "plastiche".... te sei un privilegiato.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  Bocca#11 Lun Apr 21, 2008 7:38 pm

The Teacher ha scritto:
dovrei poi dilungarmi anche sulle "plastiche".... te sei un privilegiato.

Eh beh le "plastiche" danno sicurezza... ma vuoi mettere la soddisfazione di vincere un piatto con le "armoniche"? Tutta un'altra roba!!!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  losvedese Mar Apr 22, 2008 3:00 am

Devo ammettere che Panda ha proposto un argomento proprio interessante... A questo punto,dopo aver faticosamente letto i vari strafalcioni da voi proposti,mi sento in dovere di fare la solita precisazione tecnica: tenendo conto del livello medio in questi sit (sicuramente giocatori piu' o meno scarsi,ma anche stake molto bassi) che e' sicuramente quantomeno rivedibile,ci si ritrova con molta frequenza al pietoso all-in preflop. Iniziamo con le mani da escludere categoricamente: A any kicker < T (asso con carta inferiore al dieci),la solita frase "ho l'asso non posso andare via" spesso ti riduce a giocarti max 3 out. Coppia < 9,quando va bene e' un bel flip e nel 50% degli all in pre flop che avete fatto con questa mano,vi sarete trovati addirittura al 18%. Togliendo le classiche mani scontate (AA KK QQ etc. etc.) quindi la chiamata per assurdo di un Panda con 8-2 oppure di un Gis con 6-2 (premetto che mentre scrivo ho ingerito un pacchetto di travelgum,medicinale per il vomito) risulta per assurdo una mano che per lo piu' si puo' giocare intorno al 40%. Riassumendo se proprio non resistete dalla classica porcheria della tombola preflop,suggerisco connectors suited dal 6 al J. Se prendete appunti,c'e' anche caso che un giorno potreste arrivare ad essere un 10% del giocatore che sono io!!!!!!!! Very Happy

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  Panda Lun Set 08, 2008 9:39 pm

vorrei citare le parole di gummy nell'articolo di scuola del poker:

Ad esempio 82 s è una mano +EV soltanto esclusivamente per il Panda.

Smentiamo questa affermazione!!! Maccaro in 2 tornei su 3 al Savio dimostra il contrario..8-2 contro 8-2 avrei perso perchè lui avrebbe fatto colore all'8...e nel torneo finale l'head's up è durato una sola mano...all in AJ off io contro 8-2 lui...fa doppia con le mie ...beffa, tremenda beffa che grida vendetta! Evil or Very Mad
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  Bomber619 Mar Set 09, 2008 6:14 pm

le + belle per me sono 2 di cuori e 10 di picche.

al secondo posto 5 e 6 rossi....
Bomber619
Bomber619
Chicco
Chicco

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 06.09.08
Età : 35
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  MaxxMatt Mar Set 09, 2008 6:33 pm

Panda ha scritto:vorrei citare le parole di gummy nell'articolo di scuola del poker:

Ad esempio 82 s è una mano +EV soltanto esclusivamente per il Panda.

Smentiamo questa affermazione!!! Maccaro in 2 tornei su 3 al Savio dimostra il contrario..8-2 contro 8-2 avrei perso perchè lui avrebbe fatto colore all'8...e nel torneo finale l'head's up è durato una sola mano...all in AJ off io contro 8-2 lui...fa doppia con le mie ...beffa, tremenda beffa che grida vendetta! Evil or Very Mad


La frase "82 è una mano a +EV solo per il Panda" rimane invariata nel significato (nel caso si voglia fellonamente credere che un Panda possa influenzare un EV Smile), anche se è un Maccaro a fare il mattatore con 82.

L'EV, diversamente da Nostradamus e DoNascimiento, non sono predittivi di specifici eventi ma solo di veridicità a lungo termine NON esenti da sfighe o fortune. Mi convinco che una VannaMarchi abbia accompagnato un Nostradamus ma che si sia persa nei meandri della storia.


L'evento "MaccaroMattatoreSmascherato" è responsabile dell'EV negativa di 82, tanto quanto ogni altro evento attribuibile ad 82.
Questo vuol dire che nell'evento specifico, non siete "sopra" e "vincenti" quando giocate 82 vs. AJ quasi mai fino al river, mentre per l'EV, siete "sotto" e "perdenti" più dell'80% delle mani giocabili da calcolatore.
Quindi siate tenaci. O Panda. L'importante è scegliere bene.

In entrambi i casi nè l'EV nè il vostro sesto senso vi proteggono dalla sfiga o supportano nella fortuna.
Solo la vaselina può incidere dove anche l'EV fallisce.

Maxx
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre carte? - Pagina 2 Empty Re: Le vostre carte?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.