Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'apertura tarda e si gioca online...

+6
The Teacher
Gummy
Bocca#11
steve bo
Panda
Devil.27
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Devil.27 Gio Mag 08, 2008 3:58 pm

L'astinenza da Bononia Poker Club si sta facendo sentire ed ovviamente si compensa giochicchiando online. Senza stare a disquisire sulla differenza enorme di 'sensazioni' che ovviamente mancano quando si gioca a pc, mi piacerebbe sentire qualche vostra opinione su quanto percepite 'corretti' i cosiddetti generatori casuali di carte estratte che usano le varie poker room online. A me sembra che a volte si 'divertano' a prenderti per il culo del tipo: foldi 6 9 off da utg ed al flop scendono altri due 9 poi un 6 al turn... o magari incastri una scala colore con un piatto da miseria e contro uno spiantato che se anche spenni non cambia nulla al tuo stack... Chiacchierandone al club con qualcuno di voi mi sono anche sentito dire "Io a volte dubito anche che dietro ai nickname/avatar ci sia realmente una persona online che gioca...". Effettivamente a volte il dubbio viene...


Non v'e' nulla di piu' necessario del superfluo!
Devil.27
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Panda Gio Mag 08, 2008 4:07 pm

partendo dal presupposto ke penso che le maggiori poker room sono sottoposte a dei controlli di un certo tipo (specialmente da parte delle stesse aziende che operano nelle transazioni econoniche..) e che non vi siano apparentemente interesse al fatto che vinca uno o un altro (bensì per loro è un discorso di quantità..che vinci, che vinca io, sempre rake hanno preso..), detto questo..
è ormai noto che certe mani sono abbastanza "classiche" on-line..poi non so, magari sarà frutto della suggestione che ormai si ha..però è così, ci sono volte che lo si sa benissimo cosa uscirà..boh..non saprei..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  steve bo Gio Mag 08, 2008 4:53 pm

la mia impressione, confermata anche da altre persone, è che si tenda a privilegiare chi è in vantaggio (per far durare meno i tornei). Ossia, a meno che uno non veda degli all in con delle carte improponibili, poi se è in vantaggio le community cards saranno nella maggior parte dei casi favorevoli a lui.
Almeno, questo è quello che è parso anche a me (io gioco su everest).
Però non è un assioma, a volte capita anche il contrario (che vinca quello corto anche se in svantaggio al pre-flop).
Questo per quanta riguarda i tornei. I sit and go invece mi son sempre sembrati equi. Ovvio che a volte foldi carte del cazzo poi al flop scopri che avresti in mano un full, oppure non raccogliere niente con AA in mano perchè gli altri non vedono. Ma questo ci sta...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Bocca#11 Ven Mag 09, 2008 2:32 pm

Sul gioco online mi ritengo sufficientemente esperto (su Titan sono cliente supermega vip extra gold platinum collection... e ahime' non grazie ai risultati conseguiti) la mia impressione che le mani "strane" o "losche" che dir si voglia, si concentrino per lo piu' nella prima ora di tornei con rebuy (per altro favorite anche dal fatto che la gente gioca di tutto) e nell'ultime battute del tavolo finale, dove stranamente si cominciano a vedere 3 o 4 coppie scontrarsi nella stessa mano, poker contro scale reali, punti alieni per tutto il resto del torneo.
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Gummy Ven Mag 09, 2008 2:51 pm

Si si fa quello con il libbro di studi fi fabbricazione aperto sotto
L'apertura tarda e si gioca online... Gioco_11
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  The Teacher Ven Mag 09, 2008 4:16 pm

se c'ho capito qualcosa, gallina beccami!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Devil.27 Sab Mag 10, 2008 12:27 am

In effetti non si capisce molto dell'allegato di Gummy.
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  MaxxMatt Lun Mag 12, 2008 11:23 am

Traduco.Dal.Gummese.All'ItaGliano ha scritto:

...invece ( o "assieme a..." decidete voi Smile) di studiare l'esame d'ingegneria gioca online con almeno 5 tavoli aperti contemporaneamente, il tutto mentre ascolta musica e monitora in tempo reale BononiPokerClub...




Pensare che le poker.room siano controllate è plausibile.
Seriamente.
Pensate ai tavoli ed al loro numero.
Pensate a filtrare una percentuale infima di mani o inserire una percentuale minima di boot.
Pensate a moltiplicare questo nel tempo e nello spazio ( ovvero per tutto il giorno e per tutti i tavoli ).
Pensate che molte sedi ufficiali dei siti, sedi fisiche intendo, sono in zone geografiche che hanno controlli di tipo bancario infimo

Il discorso del Panda funziona.
Tutti guadagnano con tutti i giocatori che giocano e non si capisce perchè si dovrebbe manipolare il gioco ( cosa CHIARAMENTE POSSIBILE per chiunque sia dietro il gioco stesso ) SOLO per guadagnare di più, sopratutto quando il gioco guadagna GIA' TANTISSIMO senza fare quasi nulla.

Il punto è secondo me invece un altro.
La concorrenza tra siti sta diventando folle.
Ne nascono sempre più e sempre meno "conosciuti" e con il pubblico SEMPRE più assuefatto all'associare che "ogni nuovo sito sia come i precedenti in quanto a sicurezza, legalità e policy".

Questa disattenzione di fondo può generare truffe o presunte tali.
Non è da escludere che nuovi siti possano associare al gioco regolare stringhe di codice infetto.
Il tutto senza che il pubblico se ne accorga.
L'idea che c'è dietro ogni bad beat e dietro l'aleatorietà del gioco stesso è che indipendentemente da quanto la situazione appaia assurda, quest'ultima PUO' ACCADERE...

1 mano ogni 100 o anche 1000 possono accadere cose sospette.
Nessuno direbbe nulla. Anzi nessuno dirà MAI nulla.
Che queste siano però pilotate, che il numero totale di mani superi le centinaia di migliaia in brevi periodi di tempo che può essere filtrata ogni situazione di gioco, dalla più insospettabile ed inutile fino alla più redditizia ed emblematica... ecco...

moltiplicate...
moltiplicate e tremate...






c'è sempre motivo per essere sospettosi quando si buttano soldi nel vuoto con sicurezza ed al contempo la "sicurezza" del ritorno è in mano ad altri e non noi stessi...

M
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Gummy Lun Mag 12, 2008 3:35 pm

Cioè scusa Maxx non ho capito bene se era ironico o meno, tu ritieni che le sale da poker on line sono impostate per rubarti?
Guarda a tal proposito ho una mia opinione: io ho giocato in diverse: ipoker, bossmedia, full tilt, pokerstars, e altre minori; quello chesuccede in pokestars, (non intendo solo a me ma nei tavoli che ho visto) è incredibile. Secondo me la cosa che possono fare è tipo fare si che le percentuali di punti spettacolari aumenti e quindi sei vedono saliscendi full scale colori e poker.
E' da notare però che quelle mani sono anche quelle che ti rimandgono maggiormente impresse e quindi si notano di più ed è vero anche che su 10000 mani giocate è possibilissimo che cose incredibili accadano. Mi lascia perplesso il confronto con le altre pokerroom che in teoria dovrebbero essere tutte equiparabili.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  steve bo Lun Mag 12, 2008 3:42 pm

ma su everest ci gioco solo io?
Qual è la sala da poker on line migliore per voi?
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Gummy Lun Mag 12, 2008 4:28 pm

E' molto soggettivo, io le ho provate quasi tutte:
Pokestars: non mi paice la grafica lenta ad asseganre i piatti e succedono cose incredibili, forse la migliore per i satelliti, molti fish a basso livello nei sit (fino a 6)
Ipoker (titan, cd poker ecc): non mi piace la grafica, lenttissima nel gioco e ancor apiù lenta nelle iscrizioni (ti iscrivi ma magari il tavolo è già pieno), poca offerta di tornei particolari, molti fish.
Boss media (king solomon, mp poker ecc). carina la grafica, l' unico che ti da le percentuali allo shodown
Full Tilt poker: gestione multytable migliore in assoluto, grafica può non piacere, mille mila tornei alcuni molto divertenti come knockout e shoutout e il tavolo di HA che è spettacolo, la più veloce in assoluto, super campioni e partite belle da vedere negli hight stakes, sei tu il fish.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  steve bo Lun Mag 12, 2008 4:44 pm

Gummy ha scritto:E' molto soggettivo, io le ho provate quasi tutte:
Pokestars: non mi paice la grafica lenta ad asseganre i piatti e succedono cose incredibili, forse la migliore per i satelliti, molti fish a basso livello nei sit (fino a 6)
Ipoker (titan, cd poker ecc): non mi piace la grafica, lenttissima nel gioco e ancor apiù lenta nelle iscrizioni (ti iscrivi ma magari il tavolo è già pieno), poca offerta di tornei particolari, molti fish.
Boss media (king solomon, mp poker ecc). carina la grafica, l' unico che ti da le percentuali allo shodown
Full Tilt poker: gestione multytable migliore in assoluto, grafica può non piacere, mille mila tornei alcuni molto divertenti come knockout e shoutout e il tavolo di HA che è spettacolo, la più veloce in assoluto, super campioni e partite belle da vedere negli hight stakes, sei tu il fish.

su everest niente?
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Gummy Lun Mag 12, 2008 5:00 pm

non ho mai provato, forse una volta soloper sport
ma non mi piceva la grafica e io purtroppo son fissato con quella
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  steve bo Lun Mag 12, 2008 5:12 pm

Gummy ha scritto:non ho mai provato, forse una volta soloper sport
ma non mi piceva la grafica e io purtroppo son fissato con quella

io ad esempio ho provato solo pokerstars ed everest. Mi piace di più everest, e mi sembra che si capisca molto di più del gioco...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Gummy Lun Mag 12, 2008 5:37 pm

ora everest è una bazza per i satelli WSOP visto che è lo sponsor ufficiale.

Ci vai facile Ste Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  steve bo Lun Mag 12, 2008 6:18 pm

Gummy ha scritto:ora everest è una bazza per i satelli WSOP visto che è lo sponsor ufficiale.

Ci vai facile Ste Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

è solo che a luglio sono impegnato, sennò a vegas ci andavo comodo.
Sarà per il prossimo anno Very Happy
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Devil.27 Mer Mag 21, 2008 11:36 pm

Tanto per trovarci online se capita: io gioco su Titan, PokerStars e FullTilt, in tutti con il nickname devil27ita. Titan lo trovo il migliore dal punto di vista della grafica, della chiarezza e delle informazioni sul gioco, ma scandaloso dal punto di vista della 'casualità' delle carte. Pokerstars e' il piu' brutto e meno comprensibile. FullTilt lo sto provando da qualche giorno e non e' male come versatilita' d'interfaccia, molto veloce e con tornei un po' diversi dal solito. Per ora mi sembra relativamente 'onesto' nell'estrazione carte...
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  guchguch Gio Mag 22, 2008 10:48 am

Devil.27 ha scritto:Tanto per trovarci online se capita: io gioco su Titan, PokerStars e FullTilt, in tutti con il nickname devil27ita. Titan lo trovo il migliore dal punto di vista della grafica, della chiarezza e delle informazioni sul gioco, ma scandaloso dal punto di vista della 'casualità' delle carte. Pokerstars e' il piu' brutto e meno comprensibile. FullTilt lo sto provando da qualche giorno e non e' male come versatilita' d'interfaccia, molto veloce e con tornei un po' diversi dal solito. Per ora mi sembra relativamente 'onesto' nell'estrazione carte...

Ieri sera, su titan, ho trovato un bravissimo mentecatto romeno, in heads up blind 5-10, che piantava allin ogni giro. Io me ne sono stato buono alcune mani foldando carte inguardabili, essendo entrato con un credito di 200 ( lui ne aveva 2500...).

Arrivate le carte giuste ALLIN pure io : evvai, 400. La mano dopo idem e pure le quattro mani successive. Sintesi : l'ho spennato, sto mentecatto romeno.... ora il mio credito è più sostanzioso Smile ed il fenomeno se ne è andato con la coda tra le gambe e credito zero Twisted Evil
guchguch
guchguch
Cesare
Cesare

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 52
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  The Teacher Lun Giu 16, 2008 3:09 am

J-J han trovato K-K ed è finita..
però mi son divertito dai.. 320 su 3155 e ben 2586 rebuy (io nessuno) e 587 add-on non è roba da ogni di...
L'apertura tarda e si gioca online... Huu10
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  makavelli Lun Giu 16, 2008 3:30 am

[img]L'apertura tarda e si gioca online... Screen16[/img]

Allora lo posto pure io!!!! a premio con un rebuy!!! e ben 1.70$ di premio!!!

SONO RICCO!! cheers
makavelli
makavelli
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  The Teacher Lun Giu 16, 2008 9:59 am

si va beh... eravate in 4 gatti... Razz
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Panda Lun Giu 16, 2008 10:27 am

2400 rebuy?!? bravo roberto!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  The Teacher Lun Giu 16, 2008 11:02 am

Panda ha scritto:2400 rebuy?!? bravo roberto!
rebuy complessivi, non individuali.... Cool
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Panda Lun Giu 16, 2008 11:49 am

fin qui..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  The Teacher Lun Giu 16, 2008 12:17 pm

Panda ha scritto:fin qui..
fin qui abbiamo aspettato la comunicazione della data di apertura...
definitivamnete tramontata direi..
il freeroll di benvenuto...il tavolo finale dello scorso anno..il torneo the master of bononia.. è stato bello sognare. What a Face
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'apertura tarda e si gioca online... Empty Re: L'apertura tarda e si gioca online...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.