Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bononia's Boys

+4
geo
Gis
konqueror
The Teacher
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bononia's Boys Empty Bononia's Boys

Messaggio  The Teacher Ven Mag 09, 2008 4:18 pm

dei 3 Bononia's Boys presenti ad un torneo in una poco raccomandabile poker room della città, 2 sono entrati nei primi 6 (su44) mentre uno primo player out. 1minuto e 20 secondi il tempo record (?) della sua permanenza ai tavoli Shocked
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  konqueror Ven Mag 09, 2008 5:43 pm

complimenti per il risultato di ieri sera

konqueror
Sham
Sham

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  The Teacher Ven Mag 09, 2008 5:55 pm

konqueror ha scritto:complimenti per il risultato di ieri sera

grazie. anche se non sono soddisfattissimo.. ieri ho vissuto l'esperienza di quelli che sono dall'altra parte della barricata, quelli che le carte le vedono, ma alla fine sono arrivato poco più avanti di dove arrivo senza vedere. Neutral
Neutral
la differenza è stata in the money Laughing
rifletterò per capire.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Gis Ven Mag 09, 2008 6:49 pm

grandi ragazzi!! mi dite chi erano gli altri 2??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  geo Ven Mag 09, 2008 7:25 pm

Complimenti anche da parte mia!

In questo sito il mio circolo sembra una riorganizzazione del partito fascista sotto forma di associazione sportiva, non si può nominare, il nome è censurato.. però la gente vedo che ci viene a giocare... eh dai ragazzi... il poker sportivo piace a tutti, per molti di noi è una passione che va aldilà di tutto, io lo capisco, che ne dite di dargliela su con queste bambinate?

Ciao geo

geo
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Gis Ven Mag 09, 2008 7:51 pm

geo ha scritto:Complimenti anche da parte mia!

In questo sito il mio circolo sembra una riorganizzazione del partito fascista sotto forma di associazione sportiva, non si può nominare, il nome è censurato.. però la gente vedo che ci viene a giocare... eh dai ragazzi... il poker sportivo piace a tutti, per molti di noi è una passione che va aldilà di tutto, io lo capisco, che ne dite di dargliela su con queste bambinate?

Ciao geo


che bambinate? siamo i primi a frequentarlo e a mandare i giocatori da te adesso che siamo chiusi... mah...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Bocca#11 Ven Mag 09, 2008 8:21 pm

The Teacher ha scritto:dei 3 Bononia's Boys presenti ad un torneo in una poco raccomandabile poker room della città, 2 sono entrati nei primi 6 (su44) mentre uno primo player out. 1minuto e 20 secondi il tempo record (?) della sua permanenza ai tavoli Shocked

Non hai capito la mia nuova tecnica!!! Si chiama speed poker, praticamente o raddoppi lo stack alla prima mano e dopo domini il torneo oppure vai a casa subito risparmiando energie e tempo prezioso... giuro funziona benissimo!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Panda Ven Mag 09, 2008 10:04 pm

complimenti a tutti i nostri bononia old boys (nel senso di vecchi afecionados..ahahhahahahahahahahahah)..
vedo che bocca in sto periodo è carico..!!! bene bene, mi fa piacere..

al buon geo dico che fino a che il tutto si riduce ad un nome censurato beh..ce ne fossero di torti del genere..voglio dire, il nome censurato è più che altro una gogliardata..io alla fine mica ho detto niente quando renzo con aria di sdegno indicando me e gis la settimana scorsa parlava di "certi circoli" per cui non penso si debba star qua a parlare di un nome "censurato"..sono fesserie,tutto qui..
il "una poco raccomandabile poker room della città" nn è stato scritto da noi prima di tutto e poi in semplice gag e ne sono certo dal momento che conosciamo bene vanni e poi come dici tu ogni tanto ci viene serenamente lì..

rinnovo i comlimentoni..mi immagino che collusion imbarazzanti..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  geo Ven Mag 09, 2008 10:32 pm

Assomiglia più a una politica mafiosa che a una goliardata comunque non importa.. Ti giuro che non mi interessa, lasciamo perdere, fate quello che volete!

Di bambinate capita anche a me di farne tante, non volevo offendervi con quel termine, mi dispiaceva solo vedere che qui scrivere Bologna Poker Club o via ------ sembra un delitto contro il panda o contro gis, io invece credo che non ci sia nulla di male, tutto qui. Nessuna critica cattiva o polemica del cazzo, spero possiate capire, la mia era un osservazione e basta, non ce l' ho assolutamente con Vanni ne con voi, non fraintendiamoci, mi sentivo di scrivere quello che ho scritto e di dirvi quello che pensavo e l' ho fatto, spero possiate rispettare il mio punto di vista.

Ciao Bononia Boys, a presto geo

geo
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Panda Ven Mag 09, 2008 10:42 pm

nessuna offesa e critica, era chiaro.. Cool
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Ste Sab Mag 10, 2008 1:07 am

pezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzanapezzana


ban?delete? kissà quale provvidemento ci sarà...ma il vero dubbio è quanti secondi ci metterà a sparire sto post lol!

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Gis Sab Mag 10, 2008 6:32 am

geo ha scritto:Assomiglia più a una politica mafiosa che a una goliardata comunque non importa.. Ti giuro che non mi interessa, lasciamo perdere, fate quello che volete!

Di bambinate capita anche a me di farne tante, non volevo offendervi con quel termine, mi dispiaceva solo vedere che qui scrivere Bologna Poker Club o via ------ sembra un delitto contro il panda o contro gis, io invece credo che non ci sia nulla di male, tutto qui. Nessuna critica cattiva o polemica del cazzo, spero possiate capire, la mia era un osservazione e basta, non ce l' ho assolutamente con Vanni ne con voi, non fraintendiamoci, mi sentivo di scrivere quello che ho scritto e di dirvi quello che pensavo e l' ho fatto, spero possiate rispettare il mio punto di vista.

Ciao Bononia Boys, a presto geo

notato che Bologna poker club lo puoi scrivere?? è il circolo di renzo quello censurato.... comunque ti ho mandato un PM rispondimi dai...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  geo Sab Mag 10, 2008 5:02 pm

Ho visto, Bologna Poker Club si può scrivere Very Happy

Ho letto il pm gis, l' ho apprezzato, preferivo risponderti a voce alla prima occasione !


Ciao geo

geo
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Gis Dom Mag 11, 2008 1:28 am

va bene spero presto
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Ste Dom Mag 11, 2008 1:41 pm

si vabbè adesso nn è che vi dovete mettere a limonare.............

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Panda Dom Mag 11, 2008 2:51 pm

Ste ha scritto:si vabbè adesso nn è che vi dovete mettere a limonare.............

quoto ste..anke se alla fine trovo sempre coraggioso fare outing..e ste lo sa bene..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  The Teacher Lun Mag 12, 2008 1:47 pm

confermo la goliardata! ci mancherebbe...
prendo (prendevo quando anche loro avevano una sala..) sempre in giro i 2 ex titolari con la storia del Manzon (ah non c'è un sit che parte? debbo andare al Manzon?)
per quel che mi riguarda mi interessa il poker e tutto il resto è in secondo piano.
Certo coi 2 cavigli che avevano lo sgabuzzino dentro allo spaten c'è un rapporto d'amicizia più profondo ma, caro Geo, è tutto per ridere quello che scrivo su via max pezzan Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  konqueror Mar Mag 13, 2008 5:16 pm

giacinta pezzan.a. chi sta max pezzan.a?

konqueror
Sham
Sham

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  The Teacher Mar Mag 13, 2008 5:19 pm

konqueror ha scritto:giacinta pezzan.a. chi sta max pezzan.a?

quella degli 883.... Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  The Teacher Mer Mag 14, 2008 1:32 pm

ieri sera al "Grande Giorno" il torneo del martedì del Bologna Poker Club..terzo. Non ho scorto altri Bononia's Boys però.
quinto tavolo finale negli ultimi 5 tornei...mmmm...poco da dire:seguire i consigli del Mago e dello Svedese inizia a dar i suoi frutti. Very Happy

Mi dispiace un pochino perchè, a fronte di un torneo giocato molto solidamente, ho fatto un tavolo finale così così. Poca personalità ed ho subito un pò quella di Emanuele (peraltro eliminato prima di me) e Dario. Terrò buono per la prossima volta.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  THE THINKER Mar Mag 20, 2008 4:01 am

vanni sei fortunato che sono al brevo sono vedevi quanti tavoli finali facevi...sto prorpio aspettando con ansia il tavolo finale per rimpinguare le mie tasche...a proposito,sono l'unico a pensare che la storia del nuovo circolo è tutta una montatura e che quei 2 delinquenti sono scappati via in sudamerica con i nostri(MIEI) soldi??????
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Panda Mar Mag 20, 2008 10:12 am

ah no? ce la sballiamo tra laguna panigale e santa lazzaro..calda che vacanzona ti stai perdendo! afro
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  The Teacher Sab Mag 31, 2008 4:53 pm

4 Bononian's Boys ieri al torneo del Big Day...3 al tavolo finale!
Chicco si conferma emerito incapace e stupidamente gioca solo contro di me..in bluff tra l'altro...prima volta mi fa un gran male ma non collo i suoi resti, la seconda lo stendo. contento lui.. Cool
Io esco decimo dopo un torneo di saliscendi, con A-A. A-J a fiori mi son fatali. (12%) Shocked
Bocca nono e ottimo esordio con torneo da protagonista condito da un paio di giocate degne di nota. esce col solito coin flip:lui A-K l'altro 7-7..flop 7-7-J...coin flip classico.. Smile
Mauro splitta i primi 3 posti dopo una paziente attesa di buone carte. pazienza premiata (al final table ho notato A-A-K-K..Q-Q..J-J..10-10..condito da una sostanzioso numero di A-X... Wink
Accusato di sbusata (chiama l'allin con A-9 suited contro A-Q suited e fa colore), si rifà prontamente e cede i suoi pinoli a 10-3 offsuited!
Flop 4-A-9 turn 2 river 5...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Panda Mer Giu 04, 2008 3:40 pm

che prestazione dei Bononia's!!!! 3 nei primi 5..bravi ragazzi..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  The Teacher Mer Giu 04, 2008 4:42 pm

Panda ha scritto:che prestazione dei Bononia's!!!! 3 nei primi 5..bravi ragazzi..
se non dici come dove e quando, pare un commento al post precedente. salame!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bononia's Boys Empty Re: Bononia's Boys

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.