Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dilemma su pokerstars

4 partecipanti

Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Dilemma su pokerstars

Messaggio  Terrypotter Ven Giu 06, 2008 10:06 am

Question
Ciao a tutti. Nuovo del sito e frequentatore occasionale del (ormai defunto????) circolo.
Gioco abitualmente su fulltilt (di rado su Titan) ma attualmente ho approfittato del bonus di pokerstrategy per approcciarmi a pokerstars.
Tuttavia, mentre su fulltilt tutto mi sembra procedere secondo una casualità "attendibile", su pokerstars mi è dato assistere a una frequenza di mani "forti" piuttosto sospetta: capita spesso di partecipare (o osservare) a scontri di coppie o high cards e di perdere tornei in men che non si dica "invogliati" dalle carte.
Su fulltilt mi è capitato spesso di vincere dei sit&go (tornei ancora no...) "compiacendomi" del mio gioco, mentre su pokerstars posso solo dire grazie per quei pochi che ho vinto a una serie di busonate.
E' solo una mia sensazione???

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Gummy Ven Giu 06, 2008 12:10 pm

Assolutamente no, è una sesazione diffusa. Anche io ho provato a giocare su pokertare s ti dico su 25 000 mani su tilt ho fatto poker 1 volta su stars l' ho fatto 3 volte in circa 200 mani... La casualitàù è assolutamente la stessa cioè non c'è un giocatore che viene favorito rispetto ad altri e solo che sembra tutto più spettacolare. Come ti chiami su pokerstrategy?
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Devil.27 Ven Giu 06, 2008 2:18 pm

Ieri full tilt m'ha dato un po' da pensar male. Ho tentato diversi colore sempre rimasti coi 4/5 del flop mentre i miei avversari lo hanno 'chiuso' parecchie volte, di cui molte con 4 carte a seme sul board... Scoppiato anche un tris d'assi con una scala veramente improbabilissima ed altre porcate simili.
Per il momento la considero una 'brutta serata', vedremo con che frequenza si ripetera'...
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Terrypotter Dom Giu 08, 2008 11:47 am

Come ti chiami su pokerstrategy?

Sono lover 421 sia su fulltilt sia su pokerstrategy e Terrypotter6 su pokerstars

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Terrypotter Dom Giu 08, 2008 11:52 am

Comunque continuo ad avere qualche sospetto, non tanto per "pilotamenti vincite", quanto, mi ripeto, sulla relativa frequenza di mani forti per due o più giocatori con pseudoobblighi di "intervento" che, spesso, ti mandano al brevo.
Trovo fulltilt più regolare, anche perché quando gioco live non mi capita così spesso di vedere scene di KK AJ A10 77 uno contro l'altro o cose simili.
Sarà una fisima mia...

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Gummy Dom Giu 08, 2008 12:07 pm

Grande Lover... tieni presente che on line vedi anche ildoppio della mani cmq anche io sono andato via da pokerstars per quello... ricordati di iscriverti al troneo di martedì su full tilt ti aspettiamo.. il panda non vede l' ora di regalare chips in giro. Laughing
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Terrypotter Lun Giu 09, 2008 7:18 pm

pale Martedì non potrò essere del torneo solo perché avevo già organizzato un sit&go con 10 amici (con grigliata annessa) in casa, perché in ogni caso all'online preferisco sempre il live...
Per questo non vedo l'ora che riapra il circolo, anche perché degli altri esistenti gli amici non mi parlano granché bene, per un motivo o per l'altro...
Trovo che "il nostro" fosse quello con la miglior "misura" di gioco e con la miglior "mistura" di frequentatori (ma è solo un'opinione: nessun altro si offenda...).

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Panda Lun Giu 09, 2008 8:20 pm

ma che si offendano pure!!!!! aahaahhahahaha skerzo ovviamente...cmq grazie terrypotter, speriamo presto di riprenderci il nostro posto...! Very Happy
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Dilemma su pokerstars Empty Re: Dilemma su pokerstars

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.