Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovedì 6 marzo 55+5

+6
Ste
the pupil
Panda
monta
The Teacher
Gis
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Gis Mar Mar 04, 2008 7:40 am

dopo l'ennesimo successo di settimana scorsa (46 iscritti) il Bononia ha deciso di organizzare un'altro freezout da 55+5 per giovedì!
il torneo inizierà alle 21.30 con 5000 di stack e bui da 18 minuti!!

chiaramente è consigliabile la prenotazione!!


(in realtà l'organizziamo per "the teacher" che se no non vince mai niente...)
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mar Mar 04, 2008 2:20 pm

grazie caro..non so come farei altrimenti.
No..perchè...è veramente dura. un mese senza vincere un sit (ricordo che gioco un pò ovunque) è veramente una cosa insostenibile.
Caviglio son caviglio, poco da dire ma il disagio non deriva solo da ipotetiche bad beat o errori vari.
il problema è che ormai la poker room di via della birra non mi si confà più.
Non esiste che se alle 19 mando un sms con preghiera di iscrivermi al primo sit e do la disponibilità al sitout, gioco poi il primo tavolo alle 22 con dealer Vignoli!!!
e Panda può dire quel che vuole che tanto più la mescola più puzza.
Non esiste che io giochi in tavoli di gente appena tesserata che ti colla l'impossibile e ti batte.
Non esiste che ci siano sit da 20+3 che arrivino a bui 1000-2000 con 7-8 giocatori al tavolo e te te ne stai in giro a romperti il cazzo.
Attenderò con pazienza e fiducia il trasferimento nella nuova sede (ammesso ci sarà..) e vedrò se cambia qualcosa.
Vedrò se sarà data possibilità a chi vuol giocare a Poker di avere tavoli di livello (da 50+5 almeno per intenderci) e giocabili magari con 3000 d stek, quindi valuterò se non sia il caso di considerare altre sale. Anche cinematografiche..perchè no?
Scusate l'amarezza e non crediate non sia dispiaciuto nello scrivere ciò o che non abbia rispetto per il lavoro di Gis e Panda, vorrei solo sedermi e giocare un buon tavolo (come quello di ieri da 120) senza il nervoso per un'attesa infinita o per la sbusata del cinno di turno. o una e l'altra assieme.
A giovedì...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  monta Mar Mar 04, 2008 3:13 pm

The Teacher ha scritto:grazie caro..non so come farei altrimenti.
No..perchè...è veramente dura. un mese senza vincere un sit (ricordo che gioco un pò ovunque) è veramente una cosa insostenibile.
Caviglio son caviglio, poco da dire ma il disagio non deriva solo da ipotetiche bad beat o errori vari.
il problema è che ormai la poker room di via della birra non mi si confà più.
Non esiste che se alle 19 mando un sms con preghiera di iscrivermi al primo sit e do la disponibilità al sitout, gioco poi il primo tavolo alle 22 con dealer Vignoli!!!
e Panda può dire quel che vuole che tanto più la mescola più puzza.
Non esiste che io giochi in tavoli di gente appena tesserata che ti colla l'impossibile e ti batte.
Non esiste che ci siano sit da 20+3 che arrivino a bui 1000-2000 con 7-8 giocatori al tavolo e te te ne stai in giro a romperti il cazzo.
Attenderò con pazienza e fiducia il trasferimento nella nuova sede (ammesso ci sarà..) e vedrò se cambia qualcosa.
Vedrò se sarà data possibilità a chi vuol giocare a Poker di avere tavoli di livello (da 50+5 almeno per intenderci) e giocabili magari con 3000 d stek, quindi valuterò se non sia il caso di considerare altre sale. Anche cinematografiche..perchè no?
Scusate l'amarezza e non crediate non sia dispiaciuto nello scrivere ciò o che non abbia rispetto per il lavoro di Gis e Panda, vorrei solo sedermi e giocare un buon tavolo (come quello di ieri da 120) senza il nervoso per un'attesa infinita o per la sbusata del cinno di turno. o una e l'altra assieme.
A giovedì...



bè potresti andare al wpt...magari con gus ti diverti...io mi sento un po il cinno di turno.. Laughing
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mar Mar 04, 2008 4:03 pm

ho sollevato un problema che sento e che vorrei capire se è solo mio.
e sai bene di non essere il cinno di turno ma, al di là della tua ironia, cerca di capire quanto vado dicendo e metti pure un commento serio se ti va.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  monta Mar Mar 04, 2008 5:20 pm

The Teacher ha scritto:ho sollevato un problema che sento e che vorrei capire se è solo mio.
e sai bene di non essere il cinno di turno ma, al di là della tua ironia, cerca di capire quanto vado dicendo e metti pure un commento serio se ti va.

bè è chiaro che io stavo scherzando..obbiettivamente il problema che hai sollevato è senza dubbio vero, c'è anche da dire che però se giochi sempre sit contro gente "scarsa" è vero che ti collano tutto e te lo scoppiano però poi le altre volte ti lasciano dei soldi che uno forte non ti avrebbe lasciato..siccome secondo me in questo gioco conta molto la fortuna bisogna anche capire contro chi stai giocando..ad esempio se ci 6 tu a parlare dopo di me io mi comporto in un modo, se c'è un altro mi comporto diversamente, questo per dire che secondo me quando capisci di essere in un tavolo "scarso" bisogna un po cambiare lo stile di gioco, bisogna un po "adattarsi".. per questo io adoro il bridge, quando giochi contro gente scarsa 9 volte su 10 vinci..poi io la penso come te, anche io preferisco fare dei sit con gente che gioca bene per divertirmi ma non sempre è possibile..sicuramente più li fai alti come iscrizioni e più il livello si alza ma d'altronde è giusto che giochino anche quelli meno bravi (e perdano..) però penso che potremmo parlare di questo argomento per ore..però ripeto, io la penso come te ma mi adatto..ciao prof
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mar Mar 04, 2008 6:54 pm

già.. adattarsi all'avversario è parte del bagaglio di un giocatore ed infatti non è tanto questo (anche se converrai che non c'è tutto questo appeal in questi tavoli) ma lo stare ore in piedi a veder loro giocare, beh...ripeto..ho anche un divano a casa. Twisted Evil
Propongo i sit da 20 super turbo e quelli da 30 turbo.
Ne beneficierebbero perfino il gatto e la volpe.....sapete a chi mi riferisco.. Wink
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Panda Mer Mar 05, 2008 12:00 am

sinceramente vanni inizio a far fatica a capire quando fai sul serio o quando scherzi..e non ti nascondo che tra un'ipotesi e l'altra cambierebbe la mia risposta. detto questo, altre "sale", come dici tu, sei liberissimo di frequentarle se ritieni che ti possa trovare meglio e d'altronde mi sembra che già tu lo faccia. io personalmente ritengo che "i cinni di turno", come li definisci tu, dovranno pur imparare a giocare non dico da fenomeni, ma il più possibile alla "regola", pur considerando che poi ognuno adotta un proprio stile. ci vuole sicuramente tempo, e resta il fatto che non sei obbligato da nessuno a partecipare a sit contro la tua volontà. tenendo conto delle condizioni in cui possiamo operare in questo momento io sono molto più che orgoglioso dei risultati che stiamo ottendendo nel tempo, e di certo non pretendo lo sia per forza anche te. un domani, tempistiche permettendo, molte condizioni muteranno, se sarai ancora dei nostri avrai modo di constatarlo personalmente visto che a dirtelo sembra evidente che tu non ne sia molto convinto. se mi parli di ore trascorse in piedi scusa, ma non posso mortificarmi se ho 5 tavoli e tanti giocatori e farmi un mazzo tanto (io, gis e i dealers) per far si che di sit ne partano i più possibili (e ricordo che nelle tue ore in piedi ieri te ne sei fatti 4 di sit..). a me sembra nel bene e nel male di cercare di andare incontro a tutti, se poi tu sei talmente scontento vorrà dire che con te si sarà sbagliato.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mer Mar 05, 2008 1:18 am

ho cercato di esternare un disagio come avevo anticipato comi miei modi semiseri.
non sto criticando in senso generale il vostro operato che, anzi, vede una room riempirsi ogni settimana di più, ho solo detto che qusto è a discapito (momentaneo)di giocatori un attimo più scafati a favore di quelli che per comodità chiamo cinni.
4 sit ieri??? pensi che io consideri giocato un sit con la beba(rispettosamente parlando) al tavolo???
o vignoli improvvisato, quanto volenteroso e disponibile, dealer?
cerca di considerare la mie parole come critiche costruttive e non tirar fuori le altre sale perchè sai benissimo che quando siete aperti vengo lì cascasse il mondo.
se però arrivo convinto di giocare (dopo aver fatto una bella volata) perchè ti ho scritto un sms i casi sono 2: o non ci si può prenotare e me lo dici o devo andar seduto. punto.
altrimenti per come son fatto la serata è a puttane.. (nono,nono,decimo,nono...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  the pupil Mer Mar 05, 2008 4:01 am

Egregio "The Teacher"

avrei alcune considerazioni da fare su alcune "Sue" affermazioni lette sul forum:

ore 12:20: No..perchè...è veramente dura. un mese senza vincere un sit (ricordo che gioco un pò ovunque) è veramente una cosa insostenibile.

se non vieni alle serate in quanto febbricitante vuole dire che non hai più il fisico (e quindi sei vecchio) l'unico consiglio che posso darti è quello di rivolgerti a un buon medico.

sempre ore 12:20: il problema è che ormai la poker room di via della birra non mi si confà più.
perfetto!!! ci sono tante sale, anche fuori provincia, che non vedono l'ora....

ancora ore 12:20 (inizio a pensare che ti eri drogato) Non esiste che io giochi in tavoli di gente appena tesserata che ti colla l'impossibile e ti batte

"this is poker" io ho letto alcuni libri su questo gioco ma questa tua affermazione non l'ho trovata, e dire che erano anche loro "maestri" Dan Harrington, David Sklansky, Ed Miller, Daniel Negreanu,.... perchè ti sei tesserato prima allora hai dei diritti? delle precedenze? vuoi partire con uno stack maggiore in quanto "maestro"? ne possiamo parlare... tu paghi di più e più fiches ti danno.... molto semplice!!! il bello di questo gioco è che non conta quanti soldi hai, quanto sei ricco, che lavoro fai, conta che quanto ti siedi al tavolo e hai pagato la tua quota....siamo tutti uguali, partiamo alla pari.... e vinca il migliore (oddio bisogna anche saper perdere....)

pale ancora le 12:20 Non esiste che ci siano sit da 20+3 che arrivino a bui 1000-2000 con 7-8 giocatori al tavolo e te te ne stai in giro a romperti il cazzo

io sinceramente mi rompo il cazzo più a casa, non so che divano hai....., però vengo più volentieri allo Spaten, io vedo che l'età media che viene a giocare è molto bassa, e penso a quando avevo 20 anni, senza una lira, e quindi se hai la passione del gioco ed è le prime volte che giochi mi sembra normale giocare "tight", prova a pensare alle prime volte che hai giocato???? scusa tu sei nato "maestro".... poi non tutti hanno il tuo culo.... e qui apro una parentesi ( dicono che Jennifer Lopez abbia un gran fondoschiena, io personalmente non mai potuto constatare ma mi fido delle voci..... pertanto d'ora in poi tu sai JLO, molto bella, molto brava, ma con un gran culo...)

[i]siamo sempre alle 12:20 (la febbre era molto alta) Vedrò se sarà data possibilità a chi vuol giocare a Poker di avere tavoli di livello (da 50+5 almeno per intenderci) e giocabili magari con 3000 d stek, quindi valuterò se non sia il caso di considerare altre sale. Anche cinematografiche..perchè no?[/i]

Sai caro "The Teacher" quando uno non si sente più adatto all'ambiente che frequenta, quando sente che tutto gli va stretto, quando non gli va mai bene un cazzo.... è giusto che cambi aria....





... datti al cinema.....


the pupil
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Ste Mer Mar 05, 2008 4:38 am

ragazzi noto con "piacere" che il forum si sta decisamente animando.
quoto piu o meno tutti a partire da vanni che magari è un po' amareggiato dal periodaccio ma che cmq nn ha fatto altro che dire la sua impressione. sicuramente i tavoli piccoli sono pericolosi perche di cinni come li kiami tu(froci preferisco io) ne è pieno il mondo ma c'è anche l'altra faccia della medaglia: un tavolo di giocatori nn esperti dovrebbe essere piu semplice per un giocatore esperto, naturalmente è fondamentale cambiare lo stile di gioco come dice monta ma credo nn ci sia bisogna di insegnarlo=)
pure io quando gioco preferisco in effetti essere a un buon tavolo perche in fondo da giocatori bravi sai piu o meno cosa aspettarti, sicuramente nn dei call casuali vai tranquillo, cosa ke invece puoi trovare da giocatori meno aderenti alle tradizionali giocate, ma attenzione perche entrambe le situazioni hanno dei pro e dei contro.
cmq
penso che potremmo parlare di questo argomento per ore..

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Panda Mer Mar 05, 2008 8:12 am

auhuahhauhuahuahuahuahuahuhua the pupil mi ha fatto morire!!!!!! Razz che spettacolo! il post più spettacolare che ci sia nel forum! aahuahuahuuhauhahuahuahuhuahuahua devo assolutamente sapere chi sia..è caccia a the pupil..

anche leggere "mestro" perchè insegna a scuola mi ha fatto morire! Laughing

cmq vanni pensavo di vederti tu sai dove stasera..con un diplomatico 63+17..quelli che piacciono a te.. Razz
"pensi che io consideri giocato un sit con la nena(rispettosamente parlando) al tavolo???" ti chiederei rispettosamente di spiegarti meglio..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mer Mar 05, 2008 10:57 am

no. non ulteriori da parte mia, ognuno ha detto la propria..si va avanti.
Poi posso legger di tutto ma se poi leggo pure che ho un gran culo... No
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Panda Mer Mar 05, 2008 2:38 pm

trovo offensivo quello che dici...nessuno ha mai detto grande! Laughing
cmq te l ho detto giovedì che gira sta voce..anzi scusa, maldicenze.. cheers
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Mah!

Messaggio  Il_Mago Mer Mar 05, 2008 2:57 pm

Anzichè parlare sempre di aria fritta aggiornate la classifica.
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mer Mar 05, 2008 3:01 pm

Panda ha scritto:trovo offensivo quello che dici...nessuno ha mai detto grande! Laughing
cmq te l ho detto giovedì che gira sta voce..anzi scusa, maldicenze.. cheers
me l'hai detto lunedì.

oggi sto iniziando a metabolizzare diverse cose...
ho culo? bene...cazzi vostri.
so giocare? bene...cazzi vostri.
ho culo e so giocare? benissimo...cazzoni vostri.
gioite e godete alle mie (frequenti) uscite, vorrà dire che rosicherete quando vi farò (raramente) alzare.
Panda..iscrivimi in un sit qualsiasi...voglio carne giovane da macellare.
K'mon Teach...da show(down) must go on.. Twisted Evil


Ultima modifica di The Teacher il Mer Mar 05, 2008 3:11 pm - modificato 1 volta.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mer Mar 05, 2008 3:04 pm

Il_Mago ha scritto:Anzichè parlare sempre di aria fritta aggiornate la classifica.

azz...ora son cazzi tuoi... Embarassed
hai toccato l'unico argomento per il quale Panda, non essendo affatto permalose, se la prende.. Razz
ora ti riempirà di motivazioni (motivazioni, non scuse rabbit ) e alla fine tu ti sentirai un pirla per aver osato..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mer Mar 05, 2008 3:06 pm

Panda ha scritto:trovo offensivo quello che dici...nessuno ha mai detto grande! Laughing
cmq te l ho detto giovedì che gira sta voce..anzi scusa, maldicenze.. cheers
pecisando..
( dicono che Jennifer Lopez abbia un gran fondoschiena, io personalmente non mai potuto constatare ma mi fido delle voci..... pertanto d'ora in poi tu sai JLO, molto bella, molto brava, ma con un gran culo...)
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  The Teacher Mer Mar 05, 2008 3:10 pm

Panda ha scritto:
cmq vanni pensavo di vederti tu sai dove stasera..con un diplomatico 63+17..quelli che piacciono a te.. Razz
"pensi che io consideri giocato un sit con la nena(rispettosamente parlando) al tavolo???" ti chiederei rispettosamente di spiegarti meglio..

pensavi male, evidentemente.

mai tirato in ballo la nena e se invece di scrive facessi almeno il copiaincolla non prenderesti dei granchi così grossi.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Gis Mer Mar 05, 2008 3:47 pm

Vanni sei unico!!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Mah!

Messaggio  Il_Mago Mer Mar 05, 2008 3:58 pm

Si ecco bravi... parlate pure....scherzate..... intanto vi caccio sempre " Player Out" !
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  the pupil Mer Mar 05, 2008 4:01 pm

Panda..iscrivimi in un sit qualsiasi...voglio carne giovane da macellare.

Grande JLO , così mi piaci, senza paura.....

Purtroppo l'ufficio mi attende ma stasera tra un torneo online e l'altro tornerò con altre considerazioni su alcune tue affermazioni....

stay tuned

the pupil
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Panda Mer Mar 05, 2008 4:28 pm

madonnina vanni, piazzi sempre la stoccata al momento giusto.. Razz

per la classifica mi scuso, oggi provvederemo all'aggiornamento! mi scuso (non giustifico.. Smile ), con il trasferimento in atto tante cose si accavallano e si complica la vita! oggi verrà aggiornata!
vanni, mi fai credere ti siedereai in un 20+3? accetti così le provocazioni? cosa replicherai dopo un altro eventuale primo player out? madonnina che tensione in sto forum...hahahahuahahuhuahuauhauhauh Laughing
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Gis Mer Mar 05, 2008 7:09 pm

domani continua la saga del torneo col rake più bassodella storia!!!chi sarà il prossimo dopo Cataldo e Losi a incidere il suonome nell'albo d'oro del Bononia???

domani torneo 55+5
5000 di stack
bui da 18 minuti
inizio iscrizioni ore 20.30
inizio torneo ore 21.30


durante la serata verranno organizzati sit&go validi per la classifica!

per info e prenotazioni: Panda 3334004894 o Gis 3488430482
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Ubba Gio Mar 06, 2008 2:37 am

Tenete un posto per Ubba the Farmer...e che The Weatherman sia sempre con noi, almeno nei nostri cuori.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Panda Gio Mar 06, 2008 5:57 am

lo è sempre..mentre ti alzi come al solito dal tavolo dopo il player out penso sempre a lui..va beh, non proprio a lui, ai suoi soldi che volano via..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 6 marzo 55+5 Empty Re: Giovedì 6 marzo 55+5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.