Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bisognerebbe aumentare lo stake iniziale nei sit&go

2 partecipanti

Andare in basso

Bisognerebbe aumentare lo stake iniziale nei sit&go Empty Bisognerebbe aumentare lo stake iniziale nei sit&go

Messaggio  Il_Mago Mer Mar 05, 2008 4:19 am

Bisognerebbe aumentare lo stake inziale, a mio avviso è troppo basso, la qualita' del giocatore non si puo' vedere in un torneo che dopo 3 livelli è come una partita a testa o croce, specialmente nei sit da 20euro dove la gente chiama con qualsiasi cosa.... la nuova formula adottata quest' anno di dare lo stesso punteggio indistintamente a tutti i sit (20-30-50-100 che siano) ha penalizzato molto i giocatori piu' tecnici, in quanto i sit da 50 fatti in un campionato si possono contare sulle dita di due mani, mentre quelli da 20 prendono piede...per il motivo che la gente visto il basso costo "del rischio uscita" , azzarda giocate molto estrose. A mio modesto parere la formula dello scorso campionato era piu' giusta: ad ogni sit (in base al suo costo) veniva dato un proprio punteggio, cosi' si ritrovavano a giocare "sotto bombardamento" i giocatori piu' scarsi, mentre i giocatori piu' tecnici e razionali potevano confrontarsi in un tavolo molto piu' tecnico. Penso che lo stake giusto per confrontarsi al tavolo sia di 3500 pezzi, ma è solo una mia considerazione. Grazie x lo spazio concesso.
P.s. - Comunque va bene anche cosi'.... perchè regolarmente vi caccio al brevo! Very Happy
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bisognerebbe aumentare lo stake iniziale nei sit&go Empty Re: Bisognerebbe aumentare lo stake iniziale nei sit&go

Messaggio  Ste Mer Mar 05, 2008 4:57 am

è molto dura quale sia la soluzione migliore perche entrambe hanno pro e contro: si potrebbe dire che nn tutti hanno la possibilità di sedersi a tavoli da 50 o 100 euro e quindi nn poter partecipare a tavoli con piu punti in palio.diciamo che l'odierna soluzione è più democratica

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.