Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e ora parliamo di scimmie...

+7
Rorschach
The Teacher
Gummy
Panda
gundamdriver
Ubba
Ste
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ste Gio Ott 09, 2008 1:59 pm

a molti il termine può risultare nuovo, mi riferisco a quella cosa che ti prende dentro e nn ti lascia andare, a volte per giorni e giorni(7 per l'esattezza),altre volte, quando sei piu "fortunato" solo per poki istanti...ancora nn avete capito? nn ci credo! cmq mi riferisco alle
SERIE TV!!
voglio sapere cosa vi piace,cosa guardate, cosa consigliate, cosa nn sopportate.
io sto guardando prison break(4 stagione) heroes(3 st.) house(5 st.) dexter(3 st) e secret diary of a call girl (2 st. moooolto carino consigliato)
tutto quello ke guardo è in inglese con i sottotitoli...capisco che per alcuni possa risultare faticoso o noioso, però vi assicuro che basta farci un po' l'abitudine e il risultato è grandioso, moooooolto più gustoso Smile

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ubba Gio Ott 09, 2008 3:24 pm

Ubbicamente:

Miglior Serie TV di sempre: Prison Break Stagione 1. Voto 10. Nessuna fretta, lentezza calcolata, perfetta.
Le stagioni successive calano di molto (succedono troppe cose in una puntata, mentre nella stag. 1 magari c'era un'intera puntata per svitare una vite), comunque restano godibili.

Quasi a pari merito (voto 9,5) c'è Dexter. La stagione uno è meravigliosa, le seguenti le devo ancora vedere (aspetto il doppiaggio)

Poi gli inseguitori una spanna dietro:

Lost: viste 4 stagioni, sembre buono e appassionante per me.

The Wire: da molti considerata LA serie TV. Bellissima, anche se molto realistica e quindi distante dai comuni canoni attuali. Vista solo Stag. 1 e iniziata Stag. 2. Voto 8.

The Shield: Vic Makkie è uno dei personaggi di serie migliori di sempre: poliziotto buono ma corrotto, eroico ma violento etc...grande serie tv. Voto 8.

Poi in sostanza quelle che non mi piacicono non le guardo. Mi piace citare però quella MERDA di grey's Anatomy così perchè per sbaglio mi è capitato di guardare una puntata e mi è venuta la pelle d'oca. Non dimenticherei però quella palla cosmica di Doctor House (mediocre) e tutte le pessime serie alla C.S.I. che hanno rotto il cazzo.
In calce cito anche 24 che non è male ma ha il difetto tipico di certo cinema ovvero in una puntata (un ora) Jack uccide di media 88 cattivi, libera 23 ostaggi, scopre 56 doppigiochi e in tutto ciò non ha mai le occhiaie anche se è sveglio da 24 ore. Carina, ma ridicola.

e questo è quanto...almeno per ora
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  gundamdriver Gio Ott 09, 2008 3:53 pm

No doubt ... House forever ... tutte le serie , in particolare la S3 in lingua originale
Il doppiatore italiano ha la voce troppo dolce, poi un sacco di puttanate nel doppiaggio le mitigano, la S5 è partita alla grande ho già visto i primi 3 episodi ( il pittore che mangia la palla di pelo e contemporanemante fa da cavia per i farmaci sperimentali , ha le allucinazioni e skiaccia a nastro con la topona , ma non riesce a dirgli che non ha un ghello e gli esplode la faccia ... straordinario ! )

CSI LV ( è sempre il + bel crime show in onda)

Dexter S1 molto bello

24 S1 una DROGA! ho dovuto vedere 12 episodi + 12 in 2 giorni non riuscivo a smettere
poi le altre stagioni diventano un pò stucchevoli , lo sapevate ? Jack Bauer è il figlio di Chuck Norris ovviamente non ha una madre, Chuck è in grado di procreare autonomamente.

Heroes un cacata immonda come desperate e scrubs
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Panda Gio Ott 09, 2008 9:30 pm

di cosa parla dexter?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ste Gio Ott 09, 2008 10:40 pm

dexter è un ematologo della polizia scientifica di miami
quello ke tutti nn sanno è che è anche un serial killer e si serve delle informazioni che ha a disposizione grazie al suo lavoro per uccidere le sue vittime.
nn aggiungo altro per nn spoilerarti niente ma fidati..merita davvero

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Gummy Ven Ott 10, 2008 10:54 am

Allora io fino a poco tempo fa guardavo (in ordine di gradimento)
- Lost (da sempre stupenda... ora sta un pelo degenerando)
- House (affascinante la sua intelligenza)
- I cesaroni (divertente)
- Nip/tuck (troppe ragazze... troppo forte Christian che se le fa tutte: un po' un idolo)
- Heroes (alla fine passo il tempo a cercare di capire quale potere vorrei avere)

Ora sotto suggerimento ho iniziato con:
- dexter (inquietante)
- weeds (non male scorre bene)
- how i met your mother (molto simile a friends... non mi emoziona)
- the big bang theory (fa ridere parecchio: Sheldon ricorda personaggi di serie storiche)

Mi mancano diverse serie che tutti deviniscono cult come prison break the shield e the wire che non so come ma provvederò a vedere.

P.S.
Ubba non capisco perchè ti ostini a criticare in maniera così schifata le cose che piacciono al grande pubblico: di che non ti piacciono e basta, se uno fa una serie tv che può essere brutta finchè ti pare, ma fa il 40% di share. mi sa che c' ha ragione.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ubba Ven Ott 10, 2008 12:15 pm

Gummy ha scritto:
P.S.
Ubba non capisco perchè ti ostini a criticare in maniera così schifata le cose che piacciono al grande pubblico: di che non ti piacciono e basta, se uno fa una serie tv che può essere brutta finchè ti pare, ma fa il 40% di share. mi sa che c' ha ragione.

In realtà le serie che piacicono me hanno successo (Prison Break, Dexter, Lost). Altre "di successo" mi sdurrupano la minchia. Le giudico con i miei canoni e secondo i miei gusti e non in virtù del successo che hanno, questo è ovvio.

Se ragionassi con la tua regola del 40%, circa il 98% dei dischi che ho non li dovrei neanche tenere in considerazione, quella merda di Ramazzotti sarebbe un genio, la Pausini e Jovanotti sarebbero dei grandi artisti etc...e invece MI SA che non è così.

A livello di serie TV Grey's Anatomy è un esempio esplicativo: voce off, trentenni "in crisi" (molto mucciniano Evil or Very Mad ), musica languida in sottofondo che sale, filosofia spiccia, melanconia da due soldi. Merda purissima in sostanza.

A doctor House rimprovero il fatto che non è seriale nella sostanza. Poi vabbè le serie a sfondo medico mi fanno schifo di partenza. C.S.I. non è seriale ed è FURBETTO, trovano un pelo, stacco, montaggio rapido e come per magia ti sanno dire a che culo appartiene. Bo, non lo trovo emozionante.

Invece prendi Dexter: il personaggio è veramente interessante e nuovo. I risvolti psicologici sono infiniti e non banali. C'è una sovratrama che "copre" tutti e 12 gli episodi (stag. 1) e in ogni episodio c'è una sottotrama di riferimento che si incastra nella sovratrama. Non ci sono particolari furbate ruffiane tipo quelle sopracitate. Non c'è retorica. Bellissimo, Capolavoro.

Prison Break Stag. 1: ripeto, 1 puntata per svitare una vite. Tutti i personaggi azzeccati e attori bravissimi. Sovratrama, sottotrama. Avvincente. Tra l'altro in america vanno matti per questa serie (non che mi interessi, ma per dire che a volte il mio gusto e quello della massa combaciano).

Tutto qua. Chi vende, chi fa audience non ha ragione di default. Ci mancherebbe. Il primo disco dei Velvet Underground vendette solo 100 copie nel 1967. Oggi è forse il disco rock più influente della storia.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Gummy Ven Ott 10, 2008 12:22 pm

Critichi a tal punto quelle che non ti piacciano che indirettamente critichi le persone a cui piacciono.
Non è bello cioò che è bello, ma è bello ciò che piace
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ubba Ven Ott 10, 2008 12:26 pm

Gummy ha scritto:Critichi a tal punto quelle che non ti piacciano che indirettamente critichi le persone a cui piacciono.

E alè, non esageriamo.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Panda Ven Ott 10, 2008 12:38 pm

nessuno a cui piaccia Las Vegas?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  The Teacher Ven Ott 10, 2008 1:42 pm

Ubba ha scritto:
Gummy ha scritto:Critichi a tal punto quelle che non ti piacciano che indirettamente critichi le persone a cui piacciono.

E alè, non esageriamo.

invece è così. Grande Guglielmo (quello nano), l'hai tanato.

Te pensa che questo cialtrone ha persino insinuato, anzi no, l'ha asserito, che l'opera d'arte Wish you were here dei Pink Floid altro non sia che una banale plagio di un pezzo dei Wham!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Gummy Ven Ott 10, 2008 1:51 pm

Per me io sono più alto di Ubba o cmq ce la giochiamo!
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  The Teacher Ven Ott 10, 2008 2:00 pm

Gummy ha scritto:Per me io sono più alto di Ubba o cmq ce la giochiamo!

intendevo il kind di nano Gummolo... poveretto anche te ve..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ste Ven Ott 10, 2008 2:11 pm

io ho guardato metà della prima stagione di las vegas e devo dire che nn è male...casinò, fighe, protagonista tutto fare in gambissima ecc...però mi sembrano sia 5 stagioni e nn ne ho molta voglia di mettermici, guardo gia troppe cose.
quoto ubba anche se a me il dottor casa piace, è troooooppo il piu avanti...
Gummy ha scritto:

- I cesaroni (divertente)


nn voglio piu dover leggere una cosa come questa in questo topic...ci siamo capiti?

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ubba Ven Ott 10, 2008 2:33 pm

The Teacher ha scritto:
Ubba ha scritto:
Gummy ha scritto:Critichi a tal punto quelle che non ti piacciano che indirettamente critichi le persone a cui piacciono.

E alè, non esageriamo.

invece è così. Grande Guglielmo (quello nano), l'hai tanato.

Te pensa che questo cialtrone ha persino insinuato, anzi no, l'ha asserito, che l'opera d'arte Wish you were here dei Pink Floid altro non sia che una banale plagio di un pezzo dei Wham!

Intro di wish you were here (1975) uguale ad intro di Almost Independece Day di Van Morrisno (1972).
Che poi siano un gruppo sopravvalutatissimo, vabbè lo ribadisco.
Hanno inciso due dischi epocali (i primi due, Piper e Saucerful) e poi si sono piano piano sputtanati verso una forma di easy listening / new age per me insopportabile. In sostanza, i Floyd erano grandi perchè c'era Barrett, ma Barrett era Barrett (due dischi solisti magnifici prima che il cervello gli andasse in pappa).
Oh, ma poi è questione di gusti e di opinioni ovviamente, non vorrei che qualcuno si offendesse!
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  gundamdriver Ven Ott 10, 2008 3:17 pm

ah cazzo dimenticavo ! MERDA HO DETTO CAZZO !! VAFFANCULO HO DETTO MERDA !!

dimenticavo un capolavoro assoluto stroncato alla S1 9° puntata per lo sciopero dei writers che è :

TERMINATOR The Sarah Connor Chronicles

S P A Z I A L E !!!


della S2 sono già usciti 5 episodi .... ma ancora nn ho avuto modo di visionare ... fremo ...
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  The Teacher Ven Ott 10, 2008 4:43 pm

Ubba ha scritto:
The Teacher ha scritto:

Te pensa che questo cialtrone ha persino insinuato, anzi no, l'ha asserito, che l'opera d'arte Wish you were here dei Pink Floid altro non sia che una banale plagio di un pezzo dei Wham!

Intro di wish you were here (1975) uguale ad intro di Almost Independece Day di Van Morrisno (1972).

Wham! Morrisno.... chi non li conosce...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Panda Ven Ott 10, 2008 7:15 pm

i cesaroni..un ciclone in famiglia..li guardi tutti gummy?

las vegas mi intrippava..poi va beh, da quando mi hanno tolto O.C. la mia vita non è più la stessa...

california....californiaaaaaaaaaaaaa..here we coooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeee yeahhhhhhhhhhhhhhhhh..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Rorschach Lun Ott 13, 2008 8:20 pm

Concordo assolutamente con Ste... non voglio mai più dover leggere la parola "Cesaroni" in un topic come questo!

Per il resto, che dire... essendo io il pusher di molti del circolo, almeno in questo campo credo di poter usurpare al buon Vanni l'epiteto... quando si parla di serie tv, "the teacher" is me! Cool

Cosa seguo?
HOW I MET YOUR MOTHER (s4)
CALIFORNICATION (s2)
THE BIG BANG THEORY (s2)
DEXTER (s3... gundam, recuperala assolutamente in v.o. e non te ne pentirai!)
PUSHING DAISIES (s2... la serie che TUTTI dovrebbero guardare)
DESPERATE HOUSEWIVES (s3...sono indietro, lo so... ma non è AFFATTO per colpa mia!)
HEROES (s1...anche qui sono indietro, sto lentamente recuperando...)
MAD MEN (curatisima, solo per palati fini... ha fatto man bassa di premi agli emmy awards di quest'anno)
SAMANTHA WHO? (s2... la prima stagione non era poi così male...)
SECRET DIARY OF A CALL GIRL (s1... sono un po' in stallo: come avrete capito, ne ho molte da vedere...)
WEEDS (s2... questa è una cinica comedy - sullo spaccio di marijuana - che ribalta ogni sorta di tabù... fantastica, la consiglio a tutti!)
RULES OF ENGAGEMENT (s2... l'ennesimo clone di Friends, per chi ama il genere)

Cosa ho seguito?
FRIENDS (questa è LA sit-com)
SCRUBS (come sopra, ma ancora meglio uscendo spesso e volentieri dal genere)
LOST (attendiamo con ansia gennaio per la s5)
DEAD LIKE ME (assolutamente da vedere... una ragazzina che diventa assistente della morte... comedy noir cinica e surreale!)
CARPOOLERS (solo 13 episodi ma carinissima)
JOEY (a me è piaciuta un tot)
UNHITCHED (divertente e politically scorrect...dai registi di "Tutti pazzi per Mary")

Cosa vorrei vedere?
BATTLESTAR GALACTICA (tutti a dire che è fighissimo... giuro che, anche se non amo troppo la sci-fi, lo vedrò!)
DAY BREAK (13 episodi per un thriller-d'azione in versione "Ricomincio da capo"... per chi conosce il geniale film con Bill Murray!)
SIX FEET UNDER (tutti quanti l'hanno vista hanno gridato al capolavoro)
UNDERBELLY (sulla malavita... è violentissima, ma ne hanno parlato bene)
VERONICA MARS (a me il pilot in italiano non piacque, ma mi hanno detto che in v.o. è fantastica...boh...)

Cosa devo terminare?
PRISON BREAK
MY NAME IS EARL
BREAKING BAD
WONDERFALLS
PSYCH
REAPER
CHUCK
SKINS
THE MIDDLEMAN
THE NINE

Cosa non sopporto?

- E.R. e compagnia bella (tutti i medical drama sempre uguali; ad eccezione forse del solo DR. HOUSE)
- tutti i CRIME che si copiano l'un l'altro i casi (sono tantissimi e non voglio neanche citarli)
- tutte le cose troppo melense che assomigliano più a una soap che a una serie
- le fiction italiane tipo i Cesaroni e quelle boiate lì! ...l'unica fuori-serie italiana è BORIS (voto: 10!)

A queste ovviamente vanno sommati i cartoons seriali:

I SIMPSON
FAMILY GUY (aka I GRIFFIN)
FUTURAMA (che finalmente è ricominciato!)
SOUTH PARK (attualmente il migliore in circolazione)
AMERICAN DAD
...e anche l'impareggiabile ROBOT CHICKEN (chi non l'ha mai visto, lo guardi... e mi ringrazierà!)


Bene... detto questo... non so come, ma - che ci crediate o meno - riesco anche ad avere una vita sociale! Laughing Laughing Laughing

Lory


P.S: Il Panda giustamente cita LAS VEGAS... altra grande serie da noi qua in Italia poco nota (è passata solo su FOX)... è ambientata in un casinò dell'omonima città, è una discreta figata... e prima o poi al circolo bisognerà assolutamente proiettare sul grande schermo l'episodio sul campionato interno di Texas Hold'em!!! ;-)

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Rorschach Lun Ott 13, 2008 8:25 pm

Vorrei precisare che non ho voluto citare i mostri sacri quali TWIN PEAKS, DOCTOR WHO, TWILIGHT ZONE, ALFRED HITCHCOCK PRESENTS etc. etc... certe serie "storiche" dovrebbero campeggiare in bella vista nella videoteca di ogni buon amante del genere!

E lo stesso discorso vale per le moderne BUFFY, ALIAS...!!! ;-)

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ubba Lun Ott 13, 2008 9:05 pm

Bene bene prenderò spunto, anche perchè come me:

- odi le serie "mediche" (italianese correggiuto)
- odi le serie melense (più su ho definito Grey's anatomy merda purisisma)
- odi le serie Crime copioincollo

l'unica differenza di gusti è Friends...mai dico MAI riso una volta guardandolo., ma vabbè.

My name is earl mi ero dimenticato di citarla, ho visto la stag. uno, molto carina (anche se non un capolavoro...)

bene bene, prenderò spunto dai tuoi suggerimenti.

Una domanda però: "The Shield" e "The Wire" le hai viste?
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Gummy Lun Ott 13, 2008 9:11 pm

Lory mi porti weeds che mi piace molto?
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Ste Lun Ott 13, 2008 9:13 pm

PUSHING DAISIES vorrei vederla..cosi come oz e the shield
tieni duro con la squillo londinese che anche la seconda serie è carica ma sopratutto guardati underbelly perche merita un totale!!!!!sono poke ma spaccano dalla prima all'ultima

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Rorschach Lun Ott 13, 2008 9:34 pm

@UBBA: Friends è il cosiddetto amore adolescenziale. Quelli della mia generazione ci sono cresciuti... ma riconosco che, più che essere un capolavoro di comicità, si apprezza per l'intreccio che coinvolge i sei (tutti riuscitissimi) personaggi. Per certi versi, mi pesto un po' i piedi riguardo al discorso che ho fatto sugli aspetti di "soap" e "buonismo"... ma vabbè. Comunque dei miei consigli puoi fidarti, perché tutto il resto che ho citato non ha nulla in comune con Friends!
The Shield e The Wire le conosco di fama ma non le ho mai viste... me le consigli? Ma non sono crime? (Visto che ti piacciono Prison Break e The Shield comunque, ti consiglierei di buttare un occhio anche a Oz...)

@STE: Ma dov'eri quando io, Doc e Luca ci siamo sparati le prime due puntate di Pushing Daisies spaparanzati sul divano del Bononia??? Razz

@GUMMY: Non temere... stasera ti porto tutto, caro Harry. Wink

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  al_riviera Lun Ott 13, 2008 9:36 pm

Confermo che underbelly è veramente validissimo!
nn ho voglia di sproloquiare a sufficienza ma dexter secondo me sta ancora confermando di essere veramente veramente bella.
enjoy Wink
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

e ora parliamo di scimmie... Empty Re: e ora parliamo di scimmie...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.