Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' possibile ?

+3
The Teacher
Panda
gundamdriver
7 partecipanti

Andare in basso

E' possibile ? Empty E' possibile ?

Messaggio  gundamdriver Mar Ott 14, 2008 9:18 pm

riuscire a partire puntuali almeno al lunedi' visto che qualche giocatore ( aggiungerei stranamente ) ha ancora un posto di lavoro normale e vorrebbe conservarlo ?

Non è difficile, prenotazioni telefoniche e si inizia alle 9:30 ( meglio le 9:15) , chi c'è c'è gli altri somatizzano.

Ieri , tra l' inizio alle 22:15 (ABBONDANTI) e 3 PAUSE prima del FT di cui l'ultima di durata almeno DOPPIA, per uscire 10° ho dovuto aspettare le 2:40.

ovvio che il vincitore sarà ben felice di fare anche le 4, ma, visto che è + facile perdere che vincere a sto giochino per senza orari , immagino che la situazione si riproporrà.
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 54
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  Panda Mer Ott 15, 2008 5:56 am

ad onor del vero devo dire che gummy fa partire il torneo MASSIMO alle 22, ieri le eventuali 22.15 sono dovute ad un crash del software che ha comportato il dover doppiare un sacco di procedure del cazzo e partenza manuale del torneo..cmq lunedì presseremo, si parte alle 21.30!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  The Teacher Mer Ott 15, 2008 9:45 am

Panda ha scritto:ad onor del vero devo dire che gummy fa partire il torneo MASSIMO alle 22, ieri le eventuali 22.15 sono dovute ad un crash del software che ha comportato il dover doppiare un sacco di procedure del cazzo e partenza manuale del torneo..cmq lunedì presseremo, si parte alle 21.30!

Sono d'accordissimo con Gundam.
Si parte alle 21,30 significa "facciamo il possibile" o è (come mi auguro) tassativo?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  Gummy Mer Ott 15, 2008 11:48 am

Grazie al numero elevato di presenze registrato lunedì scorso il torneo da lunedì prossimo partirà alle ore 21 e 30. Nei tornei scorsi e registrati si è partiti massimo alle 22 10 (dati registrati sul sistema). Partiremo alle 21: 30 precise con 3 tavoli (a meno di numero elevato di prenotazioni), sottolineremo la partenza questa volta puntuale sul sito e lasceremo entrare le persone fino al terzo livello.

Mi preme però sottolineare alcuni aspetti che influiscono sull' orario di partenza del torneo:
- la maggior parte dei giocatori si registra dalle 21:50 alle 22 (dati sempre a sistema)
- la maggior parte dei giocatori tende a registrarsi e pagare dopo: questo rallenta il processo di registrazione portandolo esattamente al doppio di tempo.

Ci scusiamo ad ogni modo per questi disservizi tecnici e ci riprommettiamo di correggerli.


Dott. Ing. Guglielmo Zamboni
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  The Teacher Mer Ott 15, 2008 12:04 pm

esaustivo.
mi auguro che tu non abbia scritto per dar aria ai tasti ma per impegnarti.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  Devil.27 Mer Ott 15, 2008 4:22 pm

Al di la' del fatto che sono un supercaviglio e che mi ruga cacciare 55 euro quasi certamente nelle tasche di qualcun'altro, uno dei motivi per cui non frequento i tornei e' proprio quello dell'orario. Se perdi vai a casa presto ma ti brucia, se ti girano bene vai a casa tardi, se ti girano alla grande fai mattina. Una sola volta questa estate partecipai, terminai nono su 30 ed erano le tre passate...
Capisco la schiera di fancazzisti che popola tutte le sale da gioco del pianeta, pero' qualcuno che ancora lavora come Gundam e me c'e', e non necessariamente puo' liberarsi nel finesettimana.
Non sarebbe male nemmeno cominciare alle 21.00 che in settimana e' un orario piu' che onesto. Per i tiratardi che arrivano alle dieci se anche fanno un'ora di sitout gli sara' passato 3 volte il buio, 450/500 chip che non e' questo gran handicap...
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  Panda Mer Ott 15, 2008 5:05 pm

apprezzo devil che tra chi è intervenuto alla discussione hai citato solo gundam con "non-fancazzista". vanni finalmente ha avuto il suo.. Laughing
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  Rorschach Mer Ott 15, 2008 6:20 pm

Come sarebbe a dire?!
Anche Vanni è un non-fancazzista... diamine, lui è membro onorario, socio consigliere (di se stesso) e presidente del "Club del Fortunato"!!! Laughing

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  The Teacher Mer Ott 15, 2008 10:25 pm

Rorschach ha scritto:Come sarebbe a dire?!
Anche Vanni è un non-fancazzista... diamine, lui è membro onorario, socio consigliere (di se stesso) e presidente del "Club del Fortunato"!!! Laughing
andate a far dei boccagli tutti quanti!
10 ore al giorno e le 3 ogni notte.. sto chiedendo molto al mio fisico lo so. Troverò il modo di mettermi a bolla perchè più che il lavoro mi sa che la moglie.. Shocked Question

e comunque non sono membro onorario..sono presidente ed unico membro. (evita battute, meteora..)
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  Ste Gio Ott 16, 2008 12:54 pm

quindi io posso unico membro?

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

E' possibile ? Empty Re: E' possibile ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.