Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma ai quarti...

4 partecipanti

Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Roma ai quarti...

Messaggio  Gis Gio Mar 06, 2008 6:45 am

chissà se andranno oltre... quote??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Ste Gio Mar 06, 2008 7:08 am

ne riparliamo dopo il sorteggio...io tifo manchester Twisted Evil

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Gis Gio Mar 06, 2008 4:44 pm

Ste ha scritto:ne riparliamo dopo il sorteggio...io tifo manchester Twisted Evil

addirittura...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 9:24 am

sei fondamentalmente 2 sfigati..uno ke nn sa niente di calcio, e l altro che oltre a non saperne di calcio è pure dell'inter..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  al_riviera Ven Mar 07, 2008 4:34 pm

la roma è stata superlativa!! la partita è stata molto bella anche perchè la roma ha giocato come sa fare cioè bene e allo stesso tempo pure il real ha cmq dimostrato di essere veramente forte
quindi onore ai giallorossi che passano il turno meritando contro una delle favorite
L'arsenal? mi ha fatto veramente impressione verderlo giocare. ok che il milan peggio di così non si poteva però sti qua han giocato veramente da dio!!
adesso tocca a noi (inter). quanto me lo mettete il passaggio del turno? io sono prontro a investire!! susu fuori ste quote
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Ste Ven Mar 07, 2008 5:36 pm

innanzitutto io tifo juve..per farti capire che gia hai cagato fuori.
quando poi tu panda dici a me che nn capisco niente di calcio ti tocca rifare tutto il cesso per l'enorme cagata!
tralasciamo la discussione su totti che abbiamo avuto: se nn sai valutare obbiettivamente il rendimento di un giocatore solo perche è il leader della tua squadra posso anche capire( pure io ho un debole per del piero anche se almeno del piero merita rispetto solo per il tipo di persona che è ancor prima che essere un ottimo calciatore)
cmq io tifo manchester nn relativo alla vittoria finale...sai ke me ne frega se quelli vincono...ma quello ke voglio io è un bel sorteggio che metta di fronte la roma e il manchester per una bella e sugosa rivincita(e per rivincita intendo la ripetizione-della-vittoria-del-manchester Razz )
pure il pupone in un intervista nel dopogara ha detto che nn vuole il manchester ma preferisce una squadra tra shalke e fenerbache...mamma ke capitano..proprio di quelli ke ti sanno dare la carica giusta!!
tornando alle gare mentre il milan finalmente si è rivelato essere quella squadretta che in effetti è(senza kaka in forma, ma del resto con lui in forma pure il bologna sarebbe da champions) la roma ha tirato fuori una prestazione assai convincente soprattutto se calcoliamo la forza in casa del real. ne è venuta fuori una bella partita, combattuta e divertente, con occasioni da una parte e dall'altra che poteva essere vinta da entrambe le squadre, e che la roma complice anche l'espulsione di pepe(giusta!) è riuscita a tirare dalla sua parte!complimenti a loro, mò però mi aspetto qualcosa pure in campionato...nn si può vincere a madrid e poi perdere a udine -.-'

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 5:45 pm

ora ti svelo questo segreto..quando sei in corsa per 3 (e dico tre..) obiettivi doversi (campionato, coppa e coppa italia..) non puoi pensare di non commettere mai un passo falso, e troverei molto normale commetterlo a udine piuttosto che a parma..ma tu cosa ne vuoi sapere dato che tra poco, molto poco, la champs la saluti, come al solito. spendi pure quanto ti pare, tanto non vinci mai nulla che conti.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Ste Ven Mar 07, 2008 5:54 pm

panda ti ripeto...è inutile che continui a pulsarmi sull'inter..sono rubentino

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 5:55 pm

apprezzo la sincerità..da juventino sei proprio "rubentino"..l'hai fatto per anni..e poi dove vuoi andare finchè ti tieni quel catorcio di del piero?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Ste Ven Mar 07, 2008 6:46 pm

con gli acquisti che abbiamo fatto quest'estate MA GRAZIE A DIO che ce l'abbiamo!sta giocando bene e sta dando un grande contributo alla squadra, sia di gol sia a livello di gioco.
fortunatamente l'acquisto di sissoko sembra invece azzeccato, si sta ambientando, e sta giocando semrpre di piu, e bene anche che nn è poco!in piu immagino e spero che abbia margini di crescita. mi piace davvero tanto.però ancora manca una bella punta: spero proprio che il milan si metta a fare acquisti dall'estero(dinho,sheva,drogba) cosi noi ci pigliamo amauri.
in piu a fine stagione dovrebbe tornare il baby fenomeno giovinco.
un centrocampista, parlano di flamini e nn sarebbe male anche se io preferirei mancini anche se è impossibile.il sogno sarebbe lampard o riquelme ma per entrambi la vedo mooooooolto dura.
il problema piu grosso però è la difesa: nn possiamo certo pensare di fare la champions con boumsong,zebina e birindelli. tornerà andrade ma nn basta...il vero problema è che nn vedo forti difensori sul mercato...parlano di cannavaro ma io sinceramente nn lo comprerei.
mah vedremo

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 8:54 pm

vez, ma poi ti devi rassegnare ad un certo punto, siete una squadra di scappati..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  al_riviera Ven Mar 07, 2008 9:02 pm

oh ma le quote?
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Roma ai quarti... Empty Re: Roma ai quarti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.