Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

4 partecipanti

Andare in basso

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Empty Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

Messaggio  Ubba Sab Nov 15, 2008 12:36 pm

Olà, s stasera (sabato 15 novembre) non sapete che fare venite in via Raffaello Sanzio 6 al circolo Pocart a sentire un bel concerto:

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Locandina-matthew

Matthew Ryan è un grandissimo songwriter americano (e uno dei miei miti). La serata inizierà alle 20:30 con una cena, a seguire intervista a Matthew, poi 4 pezzi Live del vostro (emozionatissimo in questo caso) Ubba e il concerto di Matthew. Prezzo 10€ + tessera 5€ (cibo e vino inclusi).

Alcuni pezzi di Matthew li potete ascoltare qui: http://www.myspace.com/matthewryan
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Empty Re: Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

Messaggio  Panda Sab Nov 15, 2008 3:42 pm

dai ora provo a convincere anche lory!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Empty Re: Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

Messaggio  Rorschach Sab Nov 15, 2008 5:49 pm

Beh caspita, sarei venuto senz'altro!!! Smile

Solo che sono in partenza per Padova... sorry, amici...
Buon concerto e in groppa al riccio! Wink

Ci sentiamo dopo così mi aggiornate sulla serata...

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Empty Re: Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

Messaggio  gundamdriver Dom Nov 16, 2008 2:55 pm

mannaggia!! l'ho letto solo ora, oltretutto ieri sera mi sono devastato i maroni a una cena pallosissima
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Empty Re: Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

Messaggio  Ubba Dom Nov 16, 2008 8:53 pm

Grande concerto ragazzi. 90 persone, matthew in formissima (persona disponibilissima, un grande) è riuscito a tenere 2 ore di concerto da solo salendo su e giù dal palco, ha fatto mezzo concerto in mezzo alla gente senza amplificazione con il pubblico in completo silenzio che lo accompagnava con i cori. Serata strepitosa. Organizzazione ottima, il palco era splendido (io aprivo e in un pezzo suonavo il piano...hanno portato un piano sul palco, cosa che non capita praticamente mai, chi suona dal vivo lo sa) e la scenografia autunnale era meravigliosa. Serata indimenticabile.

Alcune foto:

Ubba--
Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Dscf4112

(un emozionatissimo) Ubba con Matthew Ryan prima del soundcheck
Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Dscf4114

Matthew--
Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Dscn6411

Ci saranno altri concerti nelle prossime settimane, vi terrò informati.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Empty Re: Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

Messaggio  Panda Lun Nov 17, 2008 2:08 am

porca vacca! alla fine stavo male e sono rimasto a letto! ..cmq mi ero andato ad ascoltare i suoi pezzi, quelli di ubba già li conosco, sono i pezzi più trasmessi su radio mcdonald..avete presente il motivetto "RADIO MCDONAAAAAAAAAAALD..I'M LOVIN' IT!" ecco quello è di ubba..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre Empty Re: Matthew Ryan + Ubba in concert: 15 Novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.