Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

+11
marazico
Enrico
Devil.27
Divino83
Ste
Gummy
steve bo
Panda
Rorschach
Ubba
ale_bfc1909
15 partecipanti

Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  ale_bfc1909 Mar Nov 25, 2008 10:18 pm

Sit da 100+9 9 giocatori

c'è un player out nelle prime 4 mani...

ne giochiamo altre 2... uno va in All in con AK e utente X lo chiama con AA. esce K poi merda...

Altre 4 mani... poi succede il finimondo... il BB va in all in e ci sono altri 3 call
Girano un AK un AA un 77 e l'utente X 36....
morale? scala dell'utente x e batte i due tris e la doppia. Il Board era A 7 K 4 5... 3 player out...

2 mani dopo di UTG mi capita KK... raise alto... instant call di utente x e tutti fold..

Flop K 6 9

Mio all-in...instant call...

giro KK lui 2 10...

turn 7 river 8 scala...

3 mani dopo utente X di UTG call...
raise SB call BB call utente X

Flop A K 9

All-in SB instant call BB e di utente X

SB aveva KK
BB aveva AA
UTG aveva 22

turn 2
river 2

sono tornato su full tilt...

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Ubba Mer Nov 26, 2008 1:30 am

divertente. irreale, ma (o forse per questo) divertente.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Rorschach Mer Nov 26, 2008 3:28 pm

Divertente un cazzo. Sono dei truffatori di merda, e l'intera opinione pubblica dovrebbe esserne messa a conoscenza.
Io mi sono imbestialito per il FURTO di 20 euro, ma mani come quelle descritte da Ale (per giunta in un sit da 100) sono veramente da arresto... quella con la pocket hand 102 è assurda!! Posso capire quella del poker (è successa una roba simile l'altra sera al circolo: segno che l'inesperienza a volte può pagare), ma le azioni di gioco fatte dall'utente X quando aveva 102 non sono assolutamente plausibili!!! Cosa lo faceva l'UTG, in bianco? E se anche fosse stato così... lui cos'aveva? Dieci carta alta??? Questa è una TRUFFA, che cazzo. Figurati se quell'utente X all'anagrafe non fa Gioco di nome e Digitale di cognome... Io penso che andrebbero seriamente denunciati per frode, e non sono l'unico a pensarla così... Possibile che non si possa fare niente???

P.S: Ale, comunque il migliore è proprio Full Tilt. Attualmente io sto giocando su Riverstars (il vero nome di quell'altra merda) ma solo perché devo accumulare un tot di FPP entro marzo... altrimenti non c'è proprio paragone. Sia come grafica che come gioco.

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Panda Mer Nov 26, 2008 4:25 pm

aprite un club..tipo THE BURNING CLUB...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  ale_bfc1909 Mer Nov 26, 2008 4:40 pm

Panda ha scritto:aprite un club..tipo THE BURNING CLUB...
sono italiano... non so cosa voglai dire! Smile

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Rorschach Mer Nov 26, 2008 5:01 pm

se mai decidessimo di farci chiamare così, sarebbe solo perché andiamo a dare fuoco alla loro sede... Twisted Evil

(e comunque la sessione online di pokerstars di oggi si sta rivelado pessima quanto quelle di gioco digitale! sono già uscito da tre sit nel giro di un'ora... ovviamente tutte porcate al river... le percentuali non le riporto neppure perché mi viene il vomito... Evil or Very Mad )

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Panda Mer Nov 26, 2008 7:03 pm

sapete cosa vi dico? piangete più di giorgiaus!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Rorschach Mer Nov 26, 2008 7:21 pm

...gli aerei americani continuano a cadere... Rolling Eyes

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  steve bo Mer Nov 26, 2008 11:17 pm

l'utente x era il doc!!!
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Panda Gio Nov 27, 2008 8:35 pm

si confermo, l utente x era il doc..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Rorschach Gio Nov 27, 2008 9:24 pm

riconoscibile dall'avatar con la sua faccetta sorniona... Smile

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Gummy Mer Dic 10, 2008 1:33 pm

Cmq ragazzi se non volete lasciarci tutto, tempo soldi e cervello dovete smetterla di giocare fuori bankroll
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Panda Mer Dic 10, 2008 9:01 pm

beh, qui credo nn si parli di bankroll..nel caso di molti si parla di un sittino ogni tanto da buyin molto contenuti..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Gummy Mer Dic 10, 2008 9:03 pm

Effettivamente non capisco cazzo centri la mia risposta qui!
Mi sa che volevo rispondere da un' altra parte e non qui!
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Panda Mer Dic 10, 2008 9:20 pm

devi lavorare meno gummy, o scopare di più..scegli tu! Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Ste Mar Dic 23, 2008 10:19 pm

ahah
quoto panda appieno
bella gummolo cheers

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Divino83 Mer Gen 21, 2009 11:16 pm

ale_bfc1909 ha scritto:Sit da 100+9 9 giocatori

c'è un player out nelle prime 4 mani...

ne giochiamo altre 2... uno va in All in con AK e utente X lo chiama con AA. esce K poi merda...

Altre 4 mani... poi succede il finimondo... il BB va in all in e ci sono altri 3 call
Girano un AK un AA un 77 e l'utente X 36....
morale? scala dell'utente x e batte i due tris e la doppia. Il Board era A 7 K 4 5... 3 player out...

2 mani dopo di UTG mi capita KK... raise alto... instant call di utente x e tutti fold..

Flop K 6 9

Mio all-in...instant call...

giro KK lui 2 10...

turn 7 river 8 scala...

3 mani dopo utente X di UTG call...
raise SB call BB call utente X

Flop A K 9

All-in SB instant call BB e di utente X

SB aveva KK
BB aveva AA
UTG aveva 22

turn 2
river 2

sono tornato su full tilt...


Ragazzi io sono nuovo piacere!
ho visto questo post e l'ho trovato interessante anche perchè a me è successo lo stesso circa un miliardo di volte. Cose assurde...
Ho avuto anch'io il dubbio che fosse tutto una truffa.
Premetto che io faccio buy in piccoli max 10 euro, all'inizio andavo forte e son arrivato ad accumulare 250 euro, poi come per incanto sono successe cose strane. Ve ne cito un paio.

Io 1400, avversario 680
Io KfioriKpicche
lui Kquadri2cuori

Lui all in Shocked

io ovviamente call

ecco le carte uscite: Kcuori,9quadri,7cuori,Jcuori,5cuori

E se succede una volta amen, in questo torneo è successo 3 volte nello stesso identico modo e mi hanno sbattuto fuori.

Altro caso a dir poco incredibile

Io 700 avversario 2500
Io A-A
lui 9-4

Io all in emmediato (e qua ammetto di aver sbagliato ma sono un principiante) e lui mi chiama Shocked

risultato:

flop:
9-4-4 e poi 2 merdine

Voi cosa pensereste?ora sono sotto di parecchi euro e sinceramente ho deciso di non giocare più in GD.

Passi la sculata sporadica ma perdere sempre per queste cose...

Proprio nell'ultimo torneo, di nuovo io tris alto al flop, punto 500,il mio avversario mi chiama senza nulla in mano e alla fine della fiera gli è uscito un misero 3 e la scala è stata completata.

Ma io dico, d'accordo sono un principiante, però voi avreste chiamato un terzo dei vostri punti per chiamare un tris lampante con la speranza che entrino 2 carte per la scala al turn e al river? Io penso avrei foldato. Sono queste le cose che odio, ripeto, capitasse una volta uno la prende con filosofia ma sempre così non va bene.

Per concludere, addio a Gioco Digitale.

Ditemi un pò cosa ne pensate. Grazie e ciao a tutti.

Divino83
Chicco
Chicco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Devil.27 Gio Gen 22, 2009 5:33 pm

Divino83 ha scritto:
Ma io dico, d'accordo sono un principiante, però voi avreste chiamato un terzo dei vostri punti per chiamare un tris lampante con la speranza che entrino 2 carte per la scala al turn e al river? Io penso avrei foldato. Sono queste le cose che odio, ripeto, capitasse una volta uno la prende con filosofia ma sempre così non va bene.
Per concludere, addio a Gioco Digitale.
Ditemi un pò cosa ne pensate. Grazie e ciao a tutti.

Io credo che gioco digitale sia una poker room non consigliabile per diversi motivi:
- e' troppo giovane quindi ragionevolmente piu' fitta di persone alle prime armi o peggio che non sanno manco le regole = mine vaganti
- e' stata la prima poker room italiana lecita e quindi ha raccolto molta dell'utenza inesperta che non sapeva o temeva che non si potesse giocare all'estero, quindi giocatori occasionali o incuriositi = mine vaganti
- e' stata pubblicizzata in TV ed i messaggi televisivi spesso fanno leva sulle persone meno informate quindi richiama nugoli di sperimentatori che fanno un giro 'giusto per provare' = mine vaganti

Se allo scarso rispetto delle puntate e delle posizioni di tavolo che normalmente si riscontra online ci aggiungi una selva di hyper-cavigli-gambler e' ovvio che non ne puoi venire fuori giocando come si deve. Devi sculare al loro pari e quindi chiamare dei re-raise x5 con 7-2off e poi pescare un full al flop...

La cosa brutta del giocare online e' che non sai mai chi c'hai davanti. Se sei seduto live e conosci anche vagamente alcuni dei tuoi avversari potrai sempre farti un'idea di quanto 'valga' per loro il buy-in del torneo che stai giocando. Forse un cinquantello d'euro con 2 banane in mano non se lo sputtanano tutti. Ma online con un tavolo da 2 dollari/euro che vuoi pretendere...

Cio' nonostante, la piattaforma sulla quale ho riscontrato un livello di gioco piu' consistente e meno 'coin-flip', anche a limiti bassi, e' full-tilt. Probabilmente per il fatto che essendo popolata di moltissimi americani il livello medio e' un filo piu' alto, se non altro perche' questo gioco loro ce l'hanno nel DNA al pari della briscola per noi... Laughing
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty è una truffa!!

Messaggio  Enrico Lun Mar 09, 2009 2:16 am

Esco ora da l'ennesimo sit perso in manieara a dir poco rocambolesca.
é tutto una truffa fidatevi

Enrico
Chicco
Chicco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty GIOCO DIGITALE E' UNA TRUFFA

Messaggio  marazico Dom Giu 14, 2009 2:48 am

CIAO RAGAZZI SMETTIAMOLA DI GIOCARE NELLA POKER ROOM DI GIOCO DIGITALE PERCHE' E' UNA TRUFFA, IO GIOCO IN DIVERSE POKER ROOM
EVEREST POKER
POKER STARS
POKER STARS.IT
FULL TILT
PARTY POKER

IN TUTTE LE POKER ROOM C' E' LA POSSIBILITA' DI PERDERE MANI AA OPPURE AK CONTRO 2 7 OPPURE 3 9 CI STA E' LA CASUALITA' DELLE CARTE E' QUESTO IL BELLO DEL GIOCO SI VINCE E SI PERDE, MA SOLO SU GIOCO DIGITALE OGNI TOT DI MANO SE VAI ALL IN E QUALCUNO CON LO STACK PIU' ALTO TI VIENE A VEDERE AUTOMATICAMENTE QUALSIASI COSA LUI ABBIA RIESCE A LEGARE AL RIVER FATECI CASO.
A VOLTE MI SONO SOFFERMATO A GUARDARE ANCHE LE PARTITE DOVE NON GIOCAVO E SUCCEDE SEMPRE LA STESSA COSA.

NON E' UNA QUESTIONE DI CASUALITA' COME DOVREBBE ESSERE IL TEXAS, MA E' UNA TRUFFA ORGANIZZATA SEMBRA DI GIOCARE AI VIDEO POKER.

SE SIETE D ACCORDO CON ME SMETTITE DI GIOCARE A QUESTA POKER ROOM DI MERDA

CIAO A TUTTI MARAZICO

marazico
Chicco
Chicco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 14.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  The Teacher Lun Giu 15, 2009 12:40 pm

marazico ha scritto:.. MA SOLO SU GIOCO DIGITALE OGNI TOT DI MANO SE VAI ALL IN E QUALCUNO CON LO STACK PIU' ALTO TI VIENE A VEDERE AUTOMATICAMENTE QUALSIASI COSA LUI ABBIA RIESCE A LEGARE AL RIVER FATECI CASO...

Quindi dove sta il problema? diventa lungo TU e sei sicuro di arrivare in fondo.. Surprised
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  gundamdriver Mar Giu 16, 2009 5:46 pm

Ma secondo voi ... GD ha un interesse a far vincere un sit al fish di turno che calla con T2 T carta alta ?
a che pro ? , per fargli spendere i soldi vinti altrove sul sito ? ma ripeto : "A CHE PRO" ??

supponiamo :

A = SQUALO CHE GIOCA 1000 sit al mese e fa roi +15%
B = FISH CHE GIOCA 100 sit al mese e fa roi -35%

se SQUALO VINCE CONTINUA A GIOCARE 1000 sit al mese MA SE HA RAGGIUNTO I SUOI OBBIETTIVI PPOTEBBE FARE LEVEL UP raddoppiando LA RAKE DELLA ROOM

se FISH vince POTENZIALMENTE GIOCA 5 SIT IN PIU' ....

GD non guadagna NULLA favorendo un FISH in un sit & GO

il discorso è radicalmente diverso se si parla di cash game ovviamente, dove la casa necessita di far vincere il FISH che fa action perchè altrimenti va schienato, smette di giocare e di conseguenza smette di fare action.

inoltre , secondo voi GD è così furba da capire che uno è spewy e l'altro è rock e far vincere ogni tanto lo spewy ?
secondo me sopravvalutate molto coloro che gestiscono GD ...
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  ku22o Dom Set 06, 2009 3:29 am

Dovete sempre considerare che molta gente gioca a poker come giocherebbe a brisola o tombola...

Non mi cpaita di rado di sentire di gente che gioca sempre 83 o T2 perché sono nati il 9 marzo o il 10 febbraio... Io stesso ho giocato live diverse volte con gente che entra ogni mano e con ATC proprio perché "solo solo carte, può uscire qualsiasi carta"...

Io credo che bisognerebbe finirla con discorsi del tipo "è tutto truccato" e via dicendo. Prendete un sw come hold'em manager, inserite tutte le vostre hand history. Guardate le percentuali di vincita delle starting hands. Io nel mio, dopo 10K+ mani, vedo che le Sh migliori sono AA, KK, QQ, AK, JJ, TT, AQ... Vedo che KK ha vinto il 90% delle volte. Vedo statistiche che si stanno allineando con quelle teoriche. Ovvio che nella singola mano in cui vi scoppieranno AA, lo faranno con un flop plateale... Ed ovvio che vi ricorderete SOLO quelle mani... Ma guardando il lungo periodo, tutto torna...

ku22o
Chicco
Chicco

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty GIOCO DIGITALE SCANDALO MULTI ACCOUNT: UNA RISPOSTA A TANTI DUBBI............

Messaggio  GiocoSicuroComeNo Sab Nov 28, 2009 5:59 pm

Mi pare opionione comune la sensazione che su Gioco Digitale accada qualcosa di perlomeno sospetto se non irregolare.....
ed allora basta guardare qui e capire tante cose....

GIOCO DIGITALE SCANDALO MULTI ACCOUNT

GiocoSicuroComeNo
Chicco
Chicco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gioco Digitale: questo è troppo!!!!! Empty Re: Gioco Digitale: questo è troppo!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.