Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

150$ Omaggio senza deposito

4 partecipanti

Andare in basso

150$ Omaggio senza deposito Empty 150$ Omaggio senza deposito

Messaggio  poker80 Mer Gen 14, 2009 4:14 pm

Ciao ragazzi, spero di fare cosa gradita a tutti, ho trovato questo portale che appartiene ad uno dei più grandi giocatori di poker dove danno 150$ gratis senza depositare.

http://www.pokerprofessor.com/referral/77785c15

poker80
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 22.05.08

http://www.italianpokerplayer.com

Torna in alto Andare in basso

150$ Omaggio senza deposito Empty Re: 150$ Omaggio senza deposito

Messaggio  mondstar Ven Gen 16, 2009 10:04 pm

Non è esattamente così... Inanzitutto bisogna non avere già titan poker, per chi ce l'ha deve fare tutta l'operazione da un altro indirizzo ip (diverso da quello dove ha installato titan). Detto questo bisogna registrarsi al sito pokerprofessor.com , poi aprire un conto su titan mettendo il codice che ti danno su pokerprofessor. Poi bisogna fare un test e indovinare tutte le domande per ricevere il bonus che viene accreditato entro 72 ore. Le risposte alle domande comunque si dovrebbero trovare in giro su qualche forum. Io purtroppo avendo in passato usato già titan non posso farlo, però so che 150 dollari li danno veramente. Ovviamente per fare un cash out bisogna salire di almeno il doppio o comunque giocarsi minimo tutti i 150...
mondstar
mondstar
Sham
Sham

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

150$ Omaggio senza deposito Empty Re: 150$ Omaggio senza deposito

Messaggio  Gummy Sab Gen 17, 2009 1:30 pm

Io ovviamente lo avevo già fatto. E per fare il primo cash out bisogna raggiungere circa 2000 titan points che sono veramente tantissimi. E ovviamente non danno 150$ ma solo 50 poi gli altri li devi sbloccare giocando, ma giocando tanto e non sit (dove produci pochi punti), ma cash e su più tavoli.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

150$ Omaggio senza deposito Empty Re: 150$ Omaggio senza deposito

Messaggio  Devil.27 Lun Gen 19, 2009 4:09 pm

La solita "manfrina" insomma...

Mi erano piaciuti quelli di "Nice Hand" un sito italiano PRIVO di qualsivoglia formula di Bonus ingresso. Questi se ne vantano considerandolo una forma di maggiore serieta'. A detta loro uno dovrebbe scegliere la loro piattaforma per il rake basso (il piu' basso dicono) e non per i bonus x allodole. Peccato che nella lobby ci siano sempre 5/6 giocatori connessi quando va grassa.. e che si fa? un tressette? Bah... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

150$ Omaggio senza deposito Empty Re: 150$ Omaggio senza deposito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.