Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Main...and Side Event Imola

5 partecipanti

Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Main...and Side Event Imola

Messaggio  The Teacher Lun Feb 02, 2009 1:28 am

infrango la mia silenziosa protesta di non scrivere più sul forum per fare i miei più ammirati complimenti a
THE SNAKE che ha primeggiato nel Main Event in oggetto.

Io ho partecipato al Side ed al tavolo ho sentito che parlavano di "quel bolognese col maglioncino rosa" che le ha viste tutte..
Ho fatto notare che il suddetto è un ottimo giocatore e che il fatto di vederle è un difetto per un caviglio ma per uno che le sa giocare è un bellissimo pregio.
Hanno convenuto.

detto questo dico pure come sono uscito:
bui 600-1200 ante 100 stack medio 29mila io ho 24mila.
Utg spillo i miei 2 Assi rossi e rilancio 2800
Rereise 9000 a metà tavolo di uno che ha 60mila
Tergiverso e faccio call
Flop 9d 10d Qd
penso lui abbia K-K o Q-Q e in tutti e 2 i casi mi chiamerà mi chiamerà anche con 10-10 e 9-9 e probabilmente anche con J-J, qindi fold equity praticamente nulla e me la gioco alla peggio al 35%. E' la mia mano e spingo dentro 15 mila rimasti per eventualmente sfruttare la porc-equity.
Lui pensa e capisco che ora son quasi sicuramente davanti. chiama e gira K-K neri.
turn 9c
river Jh
Player out.

Sperando non mi venga cancellato anche questo post, cordialmente saluto.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Re: Main...and Side Event Imola

Messaggio  The Snake Lun Feb 02, 2009 3:44 am

Ti ringrazio Vanni, dopo un po' di tempo che mi girava male, ieri (insperabilmente) mi sono levato una bella soddisfazione. Comunque vorrei precisare una cosa: come sempre le persone quando uno vince gli danno del busone perchè vede AA , KK , oppure setta a ripetizione..... ma non è stato il mio caso. Il torneo è partito alle ore 15.30 e si è concluso alle ore 04.30, il povero The Snake è stato ampiamente sotto everage dalle ore 17:00 alle ore 03:00..... non ho mai visto AA ne KK .... in 13 ore di torneo ho visto le seguenti mani: 3 volte AK ( 3 all-in mai collati da nessuno)....1 volta QQ ( all-in di 84000 chips collato...con relativo double-up)...4 volte JJ (4 all-in mai collati da nessuno) 1 volta 10/10 (all-in di 19000 chips collato da minizuck...con relativo double-up). Non mi sembra che quel bolognese dal maglioncino rosa le abbia viste tutte, tu che dici? Questo che ho scritto lo puo' confermare Alessandro Bernardoni, che era socio con me nel torneo al 50%... e quando purtroppo è stato eliminato (prematuramente e sfortunatamente) si è seduto dietro di me x tutto il torneo, guardandosi scrupolosamente tutte le mie carte mano dopo mano, mi ha visto foldare di tutto, e ti assicuro che fino al tavolo finale sono andato avanti a piccoli bluff "calcolati", perchè di carte proprio non ne ho viste. La svolta del torneo l'ho fatta facendo call da BB (liv. 5000/1000) con J/10 suited dopo un raise di 30000 chips del bottone, al flop esce 7 - 9 - K, mi trovo con doppio incastro a scala, faccio ceck, lui betta 50000, ci penso un po... davanti ho altre 210000, e decido di vedere solo una carta, il turn, e se bianco mollare il colpo ( con altre 160000 chips mi sarei giocato bene ugualmente il torneo), turn Q , io cekko, lui spinge la vasca, e io faccio call ! Ecco.. la mia fortuna è stata questa. Per resto ci ha pensato Minizuck ad eliminare gli altri, a me non è restato che splittare all'headsup e vincere l'ultima mano giocata al buio. Questo è stato il mio torneo, 13 ore di fold, fold, fold, fold e ri-fold ! Mi è bastata una mano, essere al posto giusto nel momento giusto, tutto qui, ma ti assicuro che non ho visto mezza carta per almeno 11 ore. Questa è la versione veritiera dell'accauto (chiedere a Bernardoni), ma comunque lasciamoli credere che il bolognese dal pollover rosa sia solo un gran busone ! Razz
Comunque grazie ancora vanni per i complimenti, li accetto volentieri, anche perchè se sono detti da uno come te (che di peli sulla lingua (come me) non ne ha) sono davvero sinceri. Simo
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Re: Main...and Side Event Imola

Messaggio  steve bo Mer Feb 04, 2009 5:07 am

beh, il pulover rosa già è un buon indizio per chi pensa che chi lo indossa sia un busone...
Laughing


Ultima modifica di steve bo il Mer Feb 04, 2009 11:09 am - modificato 1 volta.
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Re: Main...and Side Event Imola

Messaggio  Panda Mer Feb 04, 2009 9:02 am

arguto steve.. Cool


Ultima modifica di Panda il Mer Feb 04, 2009 2:14 pm - modificato 1 volta.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Re: Main...and Side Event Imola

Messaggio  steve bo Mer Feb 04, 2009 11:10 am

Panda ha scritto:argusto steve.. Cool
ma argusto viene dopo lugliusto e prima di settembresto?
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Re: Main...and Side Event Imola

Messaggio  Panda Mer Feb 04, 2009 2:14 pm

nn so a cosa tu ti riferisca.. Twisted Evil
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Re: Main...and Side Event Imola

Messaggio  ale_bfc1909 Mer Feb 04, 2009 7:56 pm

steve bo ha scritto:
Panda ha scritto:argusto steve.. Cool
ma argusto viene dopo lugliusto e prima di settembresto?

ammetto che nn e' male..... nn è da te stIv......

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Main...and Side Event Imola Empty Re: Main...and Side Event Imola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.