Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

+5
Rorschach
MaxxMatt
steve bo
Panda
SuperAnderlo
9 partecipanti

Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  SuperAnderlo Mar Feb 03, 2009 10:49 pm

Scusi sig. Panda, vuole gentilmente aggiornare la classifica???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E' troppo impegnato o si vergogna di metterla in rete viste le sue pietose prestazioni???? Laughing Laughing Laughing
Penso si sia accorto che è cambiata la musica..... cheers cheers cheers
Attendo...
Un saluto Cool Cool
SuperAnderlo
SuperAnderlo
Chicco
Chicco

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Panda Mer Feb 04, 2009 9:05 am

super anderlooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora voglia di parlare dopo la schinata a scacchi dell altra sera??? il coraggio almeno nn ti manca..

quanto alla classifica chiediamo scusa, stiamo apportando modifiche al software e cercheremo di fare tutto nel minor tempo possibile..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  steve bo Mer Feb 04, 2009 11:11 am

io propongo di fare iniziare i prossimi tornei all'una di notte e di chiamarli "After after dark al Bononia"...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  MaxxMatt Mer Feb 04, 2009 12:18 pm

A quell'ora, lo chiameremo "Poki After Dark" oppure, per quelli a cui piace la menta, iniziamo all'ora di cena ed organizziamo il "Poker After Eight"
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Panda Mer Feb 04, 2009 2:16 pm

ma lo sai che steve tra una cosa e l'altra ha delle idee niente male?!?! sembra scemo..invece lo è.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Rorschach Mer Feb 04, 2009 4:15 pm

steve bo ha scritto:io propongo di fare iniziare i prossimi tornei all'una di notte e di chiamarli "After after dark al Bononia"...

che esagerato, steve...
eravamo senza software e abbiamo iniziato appena alle 22.30 (forse neanche)... e in ogni caso... la colpa è del biondo, sappiatelo! Laughing

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  steve bo Mer Feb 04, 2009 4:38 pm

Panda ha scritto:ma lo sai che steve tra una cosa e l'altra ha delle idee niente male?!?! sembra scemo..invece lo è.. Razz

da quando ogni sit che ti vede seduto al tavolo è diventato automaticamente un panda bounty sono molto più spumeggiante, è vero...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Panda Mer Feb 04, 2009 6:41 pm

ne vado molto orgoglioso..ora cercheranno anche di spingermi giù dalle scale..solo per la tua gioia..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  ale_bfc1909 Mer Feb 04, 2009 7:58 pm

Panda ha scritto:ne vado molto orgoglioso..ora cercheranno anche di spingermi giù dalle scale..solo per la tua gioia..
mica solo sua veh!

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Panda Ven Feb 06, 2009 10:43 pm

stasera recuperiamo gli ultimi aggiornamenti..ci siamo!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  MaxxMatt Lun Feb 09, 2009 1:24 pm

Sabato sera al circolo hanno anche chiesto di esporre la classifica cartacea, idea giustissima e già usata nella scorsa stagione, per chi, per un motivo o un altro, non può accedere al sito o ad internet.

oh!
MM





!aresats A :SP
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  steve bo Mar Feb 10, 2009 2:21 pm

volevo lanciare un'idea.
Perchè la prossima volta qualcuno non si incarica di andare, prima dell'inizio del torneo, all'edicola? Riusciremmo già a leggere i giornali del giorno dopo mentre aspettiamo l'inizio, sicuramente saranno già usciti per quell'ora...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Panda Mar Feb 10, 2009 9:46 pm

non ce n'è bisogno steve..con la rapidità con cui esci tu dal torneo puoi andare comodamente allo spettacolo dell 22.30 al medusa..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Rorschach Mar Feb 10, 2009 10:15 pm

comunque, viste le continue rimostranze, mi verrebbe davvero voglia di far iniziare il torneo di venerdì alle 22 in punto. E poi chi c'è c'è. E con questo intendo dire anche "chi ha pagato si siede, chi non ha pagato aspetta in fila", visto che molto spesso se iniziamo più tardi del previsto è solo perché la maggior parte dei giocatori preferisce restare di sotto al bar a giocare a tresette o a guardare la tv. Rolling Eyes

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  steve bo Mar Feb 10, 2009 10:58 pm

Rorschach ha scritto:comunque, viste le continue rimostranze, mi verrebbe davvero voglia di far iniziare il torneo di venerdì alle 22 in punto. E poi chi c'è c'è. E con questo intendo dire anche "chi ha pagato si siede, chi non ha pagato aspetta in fila", visto che molto spesso se iniziamo più tardi del previsto è solo perché la maggior parte dei giocatori preferisce restare di sotto al bar a giocare a tresette o a guardare la tv. Rolling Eyes

credimi lory, io ormai l'ho presa in gag perchè tanto va sempre così. Ma un conto è il venerdì quando il giorno dopo la maggior parte della gente è a casa, un altro conto è il lunedì. Ieri alle 2 e mezza di notte eravamo ancora in 6, ed abbiam fatto convincere simone a concedere il paracadute al sesto sennò non usciva più nessuno. Non si può iniziare alle 10 e mezza tutte le volte al lunedì.
Per me se si iniziasse due-tre volte alle 21,30 con la regola del "chi c'è c'è" vedrai come dalle volte dopo la gente arriva in orario...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  fabio farina Gio Feb 12, 2009 5:00 am

e' un peccato perdere giocatori che, a ragione a mio avviso, si spazientiscono e parecchio nell'attesa (fa l'altro ora la concorrenza fra circoli e' sempre piu' spietata)....conviene cominciare non oltre le 22, chi e' in ritardo perdera' qualche blind e amen... finire alle 3 e mezza poi e' dura, ci si arriva generalmente suonati come campane, sebbene sia un problema che vorremmo avere tutte i tornei... ($$$$$) Wink

fabio farina
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Panda Gio Feb 12, 2009 8:46 am

guardate, sulla questione dell'orario mi trovate perfettamente d'accordo..ma vi vorrei far notare come spesso nn sia possibile iniziare per volontà degli stessi giocatori.mi spiego..magari molti sit out..o semplicemente molti ke arrivano sulle 22 e si iscrivono direttamente..magari alle 21.45 si è in 11 e 20 minuti dopo in 30..come si fa? si parte in 11? perchè no ho pensato spesso..tanto gli altri si aggiungono dopo..ok..ma sono proprio quegli 11 ke dicono "ah, ma cominciamo in 11? ma..mi.." e nn hanno per niente voglia di cominciare in 11..
questo per dirvi che spesso sono i giocatori stessi a voler "attendere" i ritardatari..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  steve bo Gio Feb 12, 2009 2:00 pm

Panda ha scritto:guardate, sulla questione dell'orario mi trovate perfettamente d'accordo..ma vi vorrei far notare come spesso nn sia possibile iniziare per volontà degli stessi giocatori.mi spiego..magari molti sit out..o semplicemente molti ke arrivano sulle 22 e si iscrivono direttamente..magari alle 21.45 si è in 11 e 20 minuti dopo in 30..come si fa? si parte in 11? perchè no ho pensato spesso..tanto gli altri si aggiungono dopo..ok..ma sono proprio quegli 11 ke dicono "ah, ma cominciamo in 11? ma..mi.." e nn hanno per niente voglia di cominciare in 11..
questo per dirvi che spesso sono i giocatori stessi a voler "attendere" i ritardatari..

il tuo discorso è giusto panda. MA se si iniziasse qualche volta tassativamente alle 21,45-22 massimo, poi dopo due-tre volte di rimostranze le cose si aggiusterebbero da sole. Invece col lassismo si inizierà sempre dopo.
Tra l'altro iniziare prima sarebbe molto meglio anche per il circolo perchè iniziando prima ci sarebbero prima dei player out e quindi si partirebbe prima con dei sit, quindi più soldi in cassa per voi...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  gundamdriver Gio Feb 12, 2009 4:08 pm

Ultimamente faccio pochissimi tornei, ma ne faccio la voglia, perchè giocare i tornei live mi piace, è divertente e a volte si crea un ambiente piacevole in cui si sta volentieri, non tutti però possono alzarsi quando vogliono la mattina successiva e giocare spesso diventa un handicap per il proprio lavoro ..., avere la certezza di partire alle 9:30 sarebbe un piccolo ma importante passo avanti.

Panda, io ti do un consiglio ... poi fai come pensi sia meglio per il circolo

premesso che :

- ai ritardatari non frega nulla di perdere 2/3 livelli di bui ... ma proprio "ZERO!"
- chi dice di non voler giocare 3/4 per tavolo all'inizio capisce veramente poco di TH...
- iniziare prima non può danneggiare nessuno !

Stabilisci a priori quanti tavoli vuoi fare ( 3 ... 4 ? ) sulla base del tuo istinto, dopo 1 annetto direi che i tuoi polli li conosci no ?

tipo :

ore 9:30 4 iscritti = SALTA ILTORNEO
ore 9:30 11 iscritti = 3 tavoli
ore 9:30 20 iscritti = 4 tavoli

aggiunti un nr arbitrario di sit out jolly che, per correttezza nei confronti di tutti DICHIARI.

esempio :

ore 9:30 11 posti pagati /19 totali
metti 27 poste su 3 tavoli ( dichiari che il torneo parte con 11posti pagati , 8 sit out già prenotati , 8 sit out jolly su 3 tavoli che togli alla fine del 3° livello )

poi parti alle 9:30 su 3 tavoli, se arrivano ritardatari smaniosi, e non hai sit-out jolly a disposizione li metti in lista di attesa e fai dei subentri a fronte di player out entro il 5° livello.

that's all folks.
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Rorschach Gio Feb 12, 2009 5:58 pm

esaustivo e convincente, a mio avviso!
se fosse per me, già da stasera le cose potrebbero andare proprio così... tra poco comunque arriva qui da me il Panda e ne parliamo di persona.

due obiettivi a brevissimo termine:

- aggiornamento classifica winter league
- anticipo dell'ora di inizio dei tornei (almeno quelli del lunedì)

A stasera!
...e vediamo come va l'esperimento...

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Panda Gio Feb 12, 2009 7:28 pm

nn vedo come seguire ciò ke preziosamente consiglia gundam..detta da lui suona molto più attendibile ke detto da steve! Razz proviamo da lunedì (che appunto è uno di quei giorni ke più risentirebbe del fattore lavoro-del giorno dopo)
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  SuperAnderlo Ven Feb 13, 2009 9:44 am

..certo che sentire dal Panda pronunciare la parola LAVORO.... Shocked Shocked Shocked
...cmq concordo...spesso si inizia troppo tardi...anche se per me problemi grossi poi non sono...ma capisco che ci sono persone di una certa età,come steve o vanni che possono risentirne... Razz Razz Razz ....anche se per vanni il piu delle volte non è un problemone visto che esce subito.... Razz Razz Razz
...piu che altro...LA CLASSIFICA!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .....che bello se gia stasera fosse almeno in bacheca....almeno per la correttezza verso i giocatori che un minimo ci tengono...è da troppo che non la si aggiorna e la maggior parte sono nel buio piu totale sulla propria posizione...quindi non farlo per te Panda che sai benissimo in che posizione sei....NELLE RETROVIE!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
A stasera!!!!....ciao a tutti...e anche stasera, ve lo dico subito, sarà SUPERANDERLO!!!!! Cool Cool Cool Cool
SuperAnderlo
SuperAnderlo
Chicco
Chicco

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Rorschach Ven Feb 13, 2009 1:56 pm

eheheh, mitico anderlo! Very Happy

vi informo che ieri ho aggiornato altre due tappe della classifica, e se stasera paolo fa il suo dovere troverete tutto quanto in bacheca prima del vostro arrivo al circolo... (vado lì prima apposta! pensate quanto ci tengo a voi! Razz )

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Gummy Sab Feb 14, 2009 10:27 am

MaxxMatt ha scritto:A quell'ora, lo chiameremo "Poki After Dark" oppure, per quelli a cui piace la menta, iniziamo all'ora di cena ed organizziamo il "Poker After Eight"

Sempre delizioso Max
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Gummy Sab Feb 14, 2009 10:28 am

Panda ha scritto:ne vado molto orgoglioso..ora cercheranno anche di spingermi giù dalle scale..solo per la tua gioia..


Pensa che spettacolo!!!
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE Empty Re: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA WINTER LEAGUE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.