Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

4 partecipanti

Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  MaxxMatt Lun Feb 16, 2009 3:03 pm

Parte la passerella delle invitate all'evento.
Il mio intento, qui, è di fare in modo che le persone che ad ora non riesco a contattare per mancanza di dati sensibili, vengano informate e si mettano in contatto con me o mi venga data la possibilità di farlo a mia volta, in modo da poter mettere assieme una data che vada bene un pò per tutti... ehm.. tutte.

Il mio obiettivo è di organizzarlo in una delle serate senza una programmazione già decisa.

Rimangono all'appello queste serate:

SABATO 21/02
MERCOLEDI' 25/02
DOMENICA 01/03
SABATO 07/03


Le signorine scelte dallo staff per partecipare all'evento sono le beniamine dei tavoli da gioco che usualmente se la battono ( e sconfiggono ... eheheh ) già bellamente fior fior di uomini e presunti "campioncini" del circolo...

...chissà cosa saranno capaci di fare una volta messe faccia a faccia, una contro l'altra, tutte contro tutte?!??!!

( non me ne vogliano le ragazze di cui non conosco nome e cognome. Imparerò. )

01) Samantha Cocchi. Ok, c'è quasi ogni giorno al circolo
02) Licia Avantaggiato. Ok, la contatto tramite FBook
03) Emanuela Righetti. Ok, la contatto tramite FBook
04) Valentina la ragazza di Daniele Cafarella. Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
05) Elisa, la ragazza di Cavallaro. Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
06) La ragazza/moglie di Saba, non il dealer ma l'altro ragazzo scuro di carnagione che gioca spesso sit e tornei. Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
07) Veronica, la ragazza di Fabrizio Ciulla. C'è spesso al circolo, ma se mi date un recapito/mail facciamo prima
0 "Lu." Non sono due lettere ma l'abbreviazione di Lucia, immagino. Luce o Lucciola non mi sembra un nome accettabile. Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
09) Paolo Marinelli ha detto di avere un'amica che vorrebbe giocare. Ometto, Mi aiuti a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
10) Elèna? la ragazza riccia, mora che lavora all'aeroporto di Bologna? Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
11) Beatrice, l'amica di Samantha. Dovrebbe essere facile contattarla.Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
12) Alessia, amica di Alessandro il dealer, la chiamiamo in pizzeria? Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.

Se conoscete o ricordate ragazze che ultimamente vengono al circolo e possono partecipare ad un sit & go solo femminile, mi mettete in contatto con loro?

Solita storia, o PM qui sul sito, o mail massimo(punto)mattioli(chiocciola)gmail(punto)com o Facebook o direttamente al circolo, anche stasera cosi accorciamo i tempi per organizzare tutto per bene.

Aspettatevi:
-grande gioco
-fairplay
-foto
-video
-goliardia
-imparerete sicuramente qualcosa che non sapete. ...riguardo al poker chiaramente...

MM
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  Panda Lun Feb 16, 2009 5:04 pm

la classica scusa del sit rosa per rimediare numeri telefonici.. Cool
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  MaxxMatt Lun Feb 16, 2009 5:58 pm

già ma io li rimediavo per te, uomoastriscebianconere Smile ehehe Smile

...a parte gli scherzi ( di cattivo gusto di un mangiatoredieucalipto ) è facile notare come le cose non si organizzino da sole. ...mentre senza organizzazione si possan fare solo delle... sòle! Wink




a stasera frocetti!

MM

PS. ho contattato manu e licia su FBook per sapere se volessero partecipare, veronica e samantha eran disponibili, le altre sono da raccattare a destra ed a manca. dai su, omertosi del poker, fate vedere che non sapete solo muovere le carte e le fiches in mano ma anche dire ad una donna, "ehi, vuoi giocare a poker?"... il tutto senza apparire lascivo... si... in effetti non deve essere facile... Smile eheheh Wink
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  The Teacher Lun Feb 16, 2009 6:29 pm

MaxxMatt ha scritto:
05) Elisa, la ragazza di Cavallaro. Mi aiutate a trovarla? Anche FBook o Mail va bene.
MM

appena sai qualcosa.... Cool
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  MaxxMatt Lun Feb 16, 2009 7:25 pm


appena sai qualcosa....

nonnus in fabula... Very Happy
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  The Teacher Lun Feb 16, 2009 7:57 pm

MaxxMatt ha scritto:

appena sai qualcosa....

nonnus in fabula... Very Happy
nonnus your sister...! Twisted Evil
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  Panda Mar Feb 17, 2009 6:07 am

latinismo anglosassone..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  MaxxMatt Lun Feb 23, 2009 12:53 pm

Il Tavolo è organizzato per Mercoledì 25 Febbraio 2009.
Sarà un sit & go dal Buy In che legifererete in sede direttamente quel giorno e senza patemi.

D'altro canto, la casadagioco aiuta il bel poker e la vostra permanenza al tavolo con un numero aumentato di fiches e livelli dei bui più alti.

So che nessuna di voi ha intenzione di stare fino all'alba al tavolo verde, quindi direi che un'orario indicativo tra le 21.30 e le 22.00 per questo sit & go epocale, è perfetto mix per chi gioca e vuole andare a casa non troppo tardi e per chi vede giocare, che può arrivare con calma e non perdersi alcuna battuta di gioco.




A seguire ed in contemporanea, le attività del circolo proseguiranno senza sosta.
Sit & go Single Table o Multitable senza problemi per tutta la notte.

Ci vediamo Mercoledì!!!

MM



PS: L'invito a partecipare al sit&go femminile è aperto, chiaramente, a tutte le lettrici del forum, le interessate e chiunque abbia letto e voglia giocare anche solo per curiosità. Non c'è alcuna prescrizione o lista chiusa di partecipazioni. Tutte sarete benvenute al circolo ed al tavolo da gioco!!!
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  Saba Lun Feb 23, 2009 3:58 pm

Mondo con parruccona bionda farebbe la sua porca figura..
Saba
Saba
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio Empty Re: [Organizzazione Interna] - Sit & Go Rosa Febbraio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.