Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io non so chi sia The Pupils..........

+2
Gis
Il_Mago
6 partecipanti

Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Il_Mago Ven Mar 07, 2008 7:52 am

Io non so chi sia The Pupils...ma credo che a breve faro' un "Fan Club" dedicato a lui.... mi piace il suo modo ironico e pungente di dire la sua....io proporrei di farlo Presidente del club ad ONOREM!
Mitico pupils....una di queste sere andiamo a gnocce insieme io te e Vanni?

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Gis Ven Mar 07, 2008 9:00 am

Il_Mago ha scritto:Io non so chi sia The Pupils...ma credo che a breve faro' un "Fan Club" dedicato a lui.... mi piace il suo modo ironico e pungente di dire la sua....io proporrei di farlo Presidente del club ad ONOREM!
Mitico pupils....una di queste sere andiamo a gnocce insieme io te e Vanni?

___ Il Mago ___

allora si che fate il pienone!!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 9:20 am

io dico solo che un pool di esperti sta cercando di individuare la vera identità di the pupil..gente esperta nel settore, scienziati e psicologi..per il momento le conclusione a cui sono giunti è che nn sanno chi possa essere ma che ha sicuramente il poster di vanni in camera..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  the pupil Ven Mar 07, 2008 4:10 pm

Panda ha scritto:io dico solo che un pool di esperti sta cercando di individuare la vera identità di the pupil..gente esperta nel settore, scienziati e psicologi..per il momento le conclusione a cui sono giunti è che nn sanno chi possa essere ma che ha sicuramente il poster di vanni in camera..

di JLO intendi? fà te.......

Caro The Wizard, se le gnocce sono quelle che intendo io allora si può fare.....

ti ringrazio per la spendida iniziativa del "fan Club" ma penso che saremmo io e te quindi non sò se è il caso.

Ieri sera durante il torneo riflettevo sulle dichiarazioni di "The Teacher"


Non esiste che io giochi in tavoli di gente appena tesserata che ti colla l'impossibile e ti batte.
Non esiste che ci siano sit da 20+3 che arrivino a bui 1000-2000 con 7-8 giocatori al tavolo e te te ne stai in giro a romperti il cazzo.
Attenderò con pazienza e fiducia il trasferimento nella nuova sede (ammesso ci sarà..) e vedrò se cambia qualcosa.
Vedrò se sarà data possibilità a chi vuol giocare a Poker di avere tavoli di livello (da 50+5 almeno per intenderci) e giocabili magari con 3000 d stek, quindi valuterò se non sia il caso di considerare altre sale. Anche cinematografiche..perchè no?
Scusate l'amarezza e non crediate non sia dispiaciuto nello scrivere ciò o che non abbia rispetto per il lavoro di Gis e Panda, vorrei solo sedermi e giocare un buon tavolo (come quello di ieri da 120) senza il nervoso per un'attesa infinita o per la sbusata del cinno di turno. o una e l'altra assieme.


scusa Vanni ma non capisco che differenza fà tra essere cacciati fuori da un cinno (come lo chiami tu) o da Chicco che notoriamente ti rilancia il BB di 4 volte con 3 e 6 shampoo (devo chiedergli l'esatta etimologia del termine da lui coniato) o da Max Benassi che fa allin con carte a dir poco discutibili.
Fa parte del gioco e non vorrei mai che questi due giocatori cambino le loro abitudini, se mi siedo al tavolo e ci sono loro sò già benissimo a cosa posso andare incontro (e il più delle volte da Chicco subisco) però lo accetto, come accetto di sedermi al tavolo con gente sconosciuta che probabilmente non sa giocaree che può farmi una culata su una mia giocata regolare, però secondo me alla lunga quelli che hanno un pò più di esperienza l'avranno vinta.
Al tavolo da 120 c'era anche Chicco e se non mi sbaglio è stato il primo ad uscire, lui è come uno dei tuoi cinni, gioca uguale che il sit sia da 20 o 120, ed è giusto così, i soldi sono suoi e gioca come gli pare, e stesso disco vale per i ragazzini (si vede che è molto giovane dentro Smile )
E comunque non pensare che facendo tavoli come quello da 120 sia facile andare alla cassa, sì tecnicamente sono decisamente meglio ed è solo giocando con quelli bravi che puoi imparare qualcosa (io ho tanto da imparare e non so cosa pensi di te stesso).

Se amplii i tavoli con buy-in elevato ti troverai a giocare sempre con gli stessi, ogni tanto è meglio cambiare no? come dice una famosa g.....
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  The Teacher Ven Mar 07, 2008 4:30 pm

giusto quel che dici ed in altra sede ho un pò rivisto le mie affermazioni che sono state anche un pò travisate.
ieri serà in diversi mi hanno avvicinato per parlarne (a voce tutto rende meglio) e sulle linee maggiori ci siam trovati più che d'accordo.
riducendo all'osso il mio ragionamento è questo: dare la stessa possibilità di giocare sia a chi vuole fare 20+3, sia a quelli che fanno volentieri 50+5 o oltre. magari riservando un tavolo... mi rendo conto che non è possibile finchè non ci sarà il trasferimento nella nuova sede ed infatti attendo fiducioso.
ultima sui "cinni": nulla contro di loro e contro i giusti esempi di non "cinni" che hai fatto, ma converrai che 2o3 al tavolo sono una cosa, 9 un'altra.
P.s. gioco da 5 mesi e considero di avere mooolto ancora da imparare (sarei uno stupido presuntuoso diversamente) ma adoro e studio questo gioco che trovo galattico se giocato nel massimo dei canoni (che come abbiam detto nemmeno conosco ancora tutti) diversamente mi dispiaccio se il gioco vien trattato male. Quando lo faccio io, ci penso e mi dolgo tutto il giorno dopo.
P.p.s. l'etimologia che volevi sapere, la leggi sotto il nick di chi ha un certo numero di post. SHAM
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 5:31 pm

cavolo..dopo gli scoppiettanti inizi siamo giunti all'amicizia dell'anno? meglio della mia soap preferita.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Gis Ven Mar 07, 2008 7:11 pm

ormai è fatta!! cupido ha colpito
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  al_riviera Ven Mar 07, 2008 8:57 pm

ma quindi.. no dico alla fine.. cioè per capire...
chi diavolo è the pupyl? affraid
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  the pupil Ven Mar 07, 2008 11:39 pm

al_riviera ha scritto:ma quindi.. no dico alla fine.. cioè per capire...
chi diavolo è the pupyl? affraid

Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni si confonde con la strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte,
con l'anima in riserva e il cuore che non parte.
Però Giovanna io me la ricordo ma è un ricordo che vale dieci lire.
E non c'è niente da capire.
Mia moglie ha molti uomini,
ognuno è una scommessa perduta ogni mattina nello specchio del caffè.
Io amo le sue rughe ma lei non lo capisce,
ha un cuore da fornaio e forse mi tradisce,
però Giovanna è stata la migliore,
faceva dei giochetti da impazzire.
E non c'è niente da capire.
Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve,
che freddo amore mio, pensaci bene a far l'amore.
È giusto quel che dici ma i tuoi calci fanno male,
io non ti invidio niente,
non ho niente di speciale.
Ma se i tuoi occhi fossero ciliege io non ci troverei niente da dire.
E non c'è niente da capire.
È troppo tempo amore che noi giochiamo a scacchi,
mi dicono che stai vincendo e ridono
da matti, ma io non lo sapevo che era una partita,
posso dartela vinta e tenermi la mia vita.
Però se un giorno tornerai da queste parti,
riportami i miei occhi e il tuo fucile.
E non c'è niente da capire.

(francesco de gregori)
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 4:07 am

tocco di classe..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Gis Sab Mar 08, 2008 7:38 am

sembrerebbe quasi una persona colta... io inizierei con provare a indovinare che lavoro può fare uno così!!

dunque per me fa il rappresentante
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 2:35 pm

mmmmmm non saprei..lui ha nominato un ufficio..mi sapeva di bluff a me..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Io non so chi sia The Pupils.......... Empty Re: Io non so chi sia The Pupils..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.