Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MULTIPLAYER

5 partecipanti

Andare in basso

MULTIPLAYER Empty MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Ven Mar 07, 2008 10:16 pm

Premetto che l'ho fatto anch'io una volta ma è bastato e non capiterà mai più
Vi sembra regolare avere al tavolo uno che zompa da un tavolo al''altro sudando copiosamente, stando in piedi, creando scompiglio, non sapendo mai se potresti subire un raise perchè magari arriva all'ultimo e tu non l'avevi contato?
Secondo me la direzione dovrebbe valutare la cosa, a me personalmente la cosa sta iniziando a dare fastidio, mi sembra intanto una mancanza di rispetto per gli atri giocatori del tavolo, tu stai lì cercando di capire come giocano gli avversari, cercando di carpire qualche informazione, magari sei corto e hai bisogno di rientrare in partita, quelli che giocano più tavoli contemporanemente creano delle difficoltà agli altri giocatori.
O stai in sit-out e inizi a giocare quando hai finito all'altro tavolo oppure la direzione dovrebbe vietare, secondo me, la possibilità di giocare più sit in simultanea.
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 10:53 pm

allora, parliamo di cose concrete e non come dice il mago di "aria fritta".
lunedì si è verificato il caso di simone. non vedo il bisogno di nn dire di chi sto parlando dal momento in cui nn ha fatto niente di male. dicevo, simone si è iscritto in 2 sit&go partiti uno dopo l'altro. essendosi trovato, sicuramente nn per caso, a distanza di poki centrimentri tra il suo posto in un sit e quello dell'altro sit, è capitato che facesse rapidamente avanti e indietro tra i due tavoli (o meglio, si girava e basta data la distanza..). accortomi di ciò, per correttezza, ho invitato il dealer a non dare le carte al giocatore se nel preciso momento della distribuzione nn fosse stato fisicamente presente al tavolo. terminati i sit ho avuto il modo di parlarne con simone. lui certamente non era concorde con me, io cmq gli ho esposto il mio pensiero. nn vedo ragione per cui un giocatore nn possa iscriversi a 2 sit&go contemporaneamente, solo penso (e rikiedo) la sua presenza al tavolo al momento della distribuzione, semplicemente perchè non voglio rischiare eventuali perdite di tempo causate dallo spostamento di un giocatore. pretendo che nel concreto stia anke se per poki secondi sit out in un tavolo o nell'altro. il mio motivo è questo, anche perchè pupil devi tenere conto che realmente il disagio a livello di gioco (quindi difficoltà di lettura, interpretazione della mano e del giocatore, etc..) l'avresti ugualmente se uno stesse sit out (ed è liberissimo di farlo..) per del gran tempo, tornasse al tavolo, si sedesse, giocasse 2 mani e poi tornasse sit out per dell'altro tempo..capisci cosa intendo? visto che stare sit out è chiaramente consentito, a me non deve interessare se mentre è sit out è a bersi una birra, fumare, o a giocare in un altro tavolo..no?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Ven Mar 07, 2008 11:32 pm

no Panda secondo me non è la stessa cosa stare sitout ma giocando in un tavolo solo che giocare due tavoli in simultanea soprattutto per gli altri giocatori del tavolo.

questa mia chiamamola "insofferenza" mi sembrava condivisa da altre persone, ma aspettiamo e vediamo se altri frequentatori del forum hanno qualcosa da dire

a proposito dell'episodio che citi lo stesso simone ha detto che non si è divertito un cazzo a fare avanti indietro e anche quello che ha fatto il quarto nei due tavoli in questione secondo me ha "sofferto" del fatto di non avere sempre il giocatore lì presente, sai benissimo anche tu quanto conti la posizione al tavolo, bene cosa significa "posizione"? significa il numero di giocatori che possono parlare dopo di te, allora quando rimane in 4 o 5 di cui uno che non sai se giocherà o meno secondo me ti condiziona. ma questa come dice il grande Rino Tommasi è solo una mia personalissima opinione.

può capitare di iscriversi a più tavoli, lo si fà per evitare di aspettare poi troppo a lungo tra un sit e l'altro, se però uno si è seduto da poco e non è già corto e parte anche l'altro tavolo forse farebbe bene a cedere il posto a qualcun'altro che vuole giocare.
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 4:07 am

come dici tu, sarebbe bene cedere il posto. cmq non condivido quanto dici, per me che sia sit out in giro x affari suoi o in giro x un altro motivo, sempre sit out è..e simone nn si sarà divertito a fare avanti e indietro, per cui magari la prossima volta magari non farà 2 sit contemporaneamente..
no davvero non capisco, perkè dovrebbe essere differente? e sinceramente resta un qualcosa di invietabile, basterebbe che le persone usino il buon senso..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Gis Sab Mar 08, 2008 7:42 am

le regole sono chiarissime, se uno non è seduto la mano è foldata!! detto questo uno può alzarsi quando gli pare, quindi perchè non potrebbe giocare 2 sit??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  The Teacher Sab Mar 08, 2008 2:04 pm

the pupil ha scritto: ma questa come dice il grande Rino Tommasi è solo una mia personalissima opinione.
vearmente dice "sul mio personalissimo cartellino"... Arrow
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 2:29 pm

attenzione, perkè qui e là vanni comincia a stoccare pupil..


Ultima modifica di Panda il Sab Mar 08, 2008 2:33 pm - modificato 1 volta.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Sab Mar 08, 2008 2:31 pm

The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto: ma questa come dice il grande Rino Tommasi è solo una mia personalissima opinione.
vearmente dice "sul mio personalissimo cartellino"... Arrow

è vero,quando uno ha ragione ha ragione .... mi ero preso una specie di "licenza poetica"
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Sab Mar 08, 2008 2:34 pm

Gis ha scritto:le regole sono chiarissime, se uno non è seduto la mano è foldata!! detto questo uno può alzarsi quando gli pare, quindi perchè non potrebbe giocare 2 sit??

ragazzi era solo una considerazione su una cosa che capita e secondo me incide sullo svolgimento di un sit.

tutto qua

non c'è problema
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 2:36 pm

ma infatti non c'è problema..io però davvero non capisco che differenza ci sia tra un sit out e un sit out che sta facendo un altro sit..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Sab Mar 08, 2008 2:37 pm

Panda ha scritto:ma infatti non c'è problema..io però davvero non capisco che differenza ci sia tra un sit out e un sit out che sta facendo un altro sit..

te lo spiego a voce lunedì, che è più pratico
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 2:39 pm

altro bluff? a voce implicherebbe il rivelarsi..vuoi essere protetto per la privacy con il classico bollino nero in faccia?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Sab Mar 08, 2008 2:42 pm

Panda ha scritto:altro bluff? a voce implicherebbe il rivelarsi..vuoi essere protetto per la privacy con il classico bollino nero in faccia?

tanto prima o poi....

dai sono Alessandro


Ultima modifica di the pupil il Sab Mar 08, 2008 3:51 pm - modificato 1 volta.
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Sab Mar 08, 2008 2:51 pm

the pupil ha scritto:
Panda ha scritto:altro bluff? a voce implicherebbe il rivelarsi..vuoi essere protetto per la privacy con il classico bollino nero in faccia?

tanto prima o poi....

dai sono Alessandro

per Vanni, a cui magari il nome non dice niente, sono quello a cui chiedi sempre di cantare una canzone....
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 5:22 pm

ahahahhahahahaha hai ceduto alla pressione dei segugi alle spalle? Twisted Evil ahahahhahahahha
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  the pupil Sab Mar 08, 2008 5:30 pm

Panda ha scritto:ahahahhahahahaha hai ceduto alla pressione dei segugi alle spalle? Twisted Evil ahahahhahahahha

era per correttezza, però ci si divertiva di più, adesso non posso più prendere troppo in giro The Master..... peccato
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 5:40 pm

vedi una delle cose più belle è ke qui ci si prende in giro senza dover diventare nemici..ci sta, è nel gioco..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Mah!

Messaggio  Il_Mago Sab Mar 08, 2008 7:12 pm

Io risolvo la questione alla radice:
A simone possiamo anche fargli giocare 6 sit in contemporanea... tanto resta sempre il caviglio che è.... ovvero un giocatore mediocre, senza tecnica, senza conoscenza della posizione...insomma...un caviglio come Vanni.... la sola differenza è che (non si sa come) è dentro ai primi 10 in classifica.... ma come si sa..... i piccoli fuochi durano poco !

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

MULTIPLAYER Empty Re: MULTIPLAYER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.