Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[REPORT] - Domenica 29/03 - dalla voce di uno dei protagonisti del torneo... e qualche pensiero sparso...

Andare in basso

[REPORT] - Domenica 29/03 - dalla voce di uno dei protagonisti del torneo... e qualche pensiero sparso... Empty [REPORT] - Domenica 29/03 - dalla voce di uno dei protagonisti del torneo... e qualche pensiero sparso...

Messaggio  MaxxMatt Mar Mar 31, 2009 2:01 pm

...dalla voce di Saba...
...report a cavallo tra joyce prima maniera ed un mitocondriale compare.zappiddu... che dire? a noi ci piace così, fiero sostenitore delle diatribe inutili quanto della fisiognomica a macchie gesticola e sopporta il panda in grosso spolvero dialettico. Vincendo e stravincendo in un tavolo dichiarato "suo" fin dalla prima gufata. Vincere a poker è più semplice che vincere le gufate. Complimenti a lui ed agli altri 3 a premio ( Doc, PaoloneSoverini, Saba ed un ragazzo nuovo ) e Ho tolto la poca punteggiatura che c'era. Non è con poche, storte virgole che si rallenta la lettura!" diceva Wittgenstein. Leggete tutto tutto d'un fiato!

[REPORT] - Domenica 29/03 - dalla voce di uno dei protagonisti del torneo... e qualche pensiero sparso... Avatar10

torneo molto carino durante tutte le fasi di gioco penalizzante ed un pò fideistico essere con i bui a 1000/2000 ancora su due tavoli un jerry meno estroso del solito anche per la presenza al suo tavolo di due dealer me ed ilsorcio che a suo dire limitavano la sua possibilità di ricorrere a jerrate gioco abbastanza chiuso non mi ricordo più di dieci showdown e tavolo finale all'insegna del se punti tu allora vado via io arrivando solo in rari casi al river due giocatori nuovi e interessanti di cui uno arrivato al tavolo finale sanno quando rilanciare e fregarsi i bui e quando non è il caso perchè paolone soverini ha iniziato a sbadigliare e con esso è partito l'allin facile da abbiocco per il resto dopo un doppio player out al tavolo due e un parallelo out al tavolo uno ci ritroviamo al tavolo finale in nove come detto gioco condizionato fortemente dai bui troppo alti 1500/3000 con stack medio sui 15000 unico paolo soverini lunghissimo rispetto agli altri in quanto vincitore di quel triplo showdown prescoppio del tavolo 2 il suo buio con palpebra calante è virtualmente intoccabile rimasti in cinque Doc che ne ha poche più di me vince uno showdown proprio contro paolone durante un tentativo ardito ed audace di rubare i bui pazzo pazzo pazzo con il suo migliore fino a quel momento A8 e finendo per ritrovarsi il call istant di paolo con AK come spesso accade 8 al flop e tanti saluti la bolla è vicina scoppia con i bui 3000/6000 e un allin della disperazione da 5800 callato da paolone e checkatto da me da BB:colore runner runner di paolone e salutiamo la bolla chi è arrivato in fondo quindi? PaoloneSoverini,l'InossidabileDoc, "Ragazzo Nuovo" e me Saba sono corto e grazie a un miracoloso fold fold di "RN" posso giocarmi e vincere in heads up un allin con 83off da 40% quasi sicuro col Doc che clamoroso istantcalla con j5off evviva il rispetto mano successiva da bottone 88 rilancio all-in immediato fold del Doc call di RN con QToff regge la coppietta e RN scorciato esce la mano successiva perdendo un all-in obbligato contro tre giocatori cosa accade poi per il resto paolone sempre più addormentato chiama da SB contro di me bui (8000) io vado allin per 21000 e gli dico ho l'asso e non voglio scocciature risposta con sorriso beato non me ne frega niente e call con 109off l'asso tiene e quando un paolone scorciato recupera un paio di maxi bui e torna in stack ci decidiamo per lo split a tre Thats all folks


Aggiungo i pensieri del giorno di un attento MAxx.

[REPORT] - Domenica 29/03 - dalla voce di uno dei protagonisti del torneo... e qualche pensiero sparso... Site_p11

Poteva sembrare, all'occhio distratto di un passante o frequentatore casuale del circolo, un torneo fin troppo "qualunque"... inizialmente, alle 21.30, non eravamo in 15, poi alle 22.00 si son riempiti due tavoli ed infine alle 22.30, una bolgia improvvisa ha portato a riempire ben tre tavoli!

Per quanto mi concerne, per quanto possa ricordare, 30GIOCATORI la Domenica son stati raggiunti POCHISSIME volte, se non sommando tutti i giocatori presenti di tutte le discipline ( tra cui ricordo c'è anche da aggiungere la disciplina "Massino", "Guardo dal Divano tutto Sky tutta la notte", "Giro in sala senza giocare per ora", "Mangio, Bevo, Critico e Non gioco Mai" ).

Quindi, inaspettato e promettente, questo volume enorme di giocatori per una domenica trankuilla ci ha fatto pensare a quanto sarebbe bello se fin dal pomeriggio, potessimo iniziare attività "a basso costo ed ottima resa" per voi giocatori TUTTE LE DOMENICHE... chi ci vieta di giocare il pomeriggio, pausare merenda cena per poi recuperare forze ed intenti e giocare anche la sera e la notte?

Se si rimane in 30-40 giocatori, poi, fare vari multitable invece che semplici sit&go è sempre molto bello, ma se col tempo, la domenica sforassimo i 60-70, fino a 100 giocatori, non vedo come fare a gestire la lunghezza del torneo SENZA partire il pomeriggio presto e terminare la sera tardi...

...ora...
direte voi... gioco ore ed ore e non riesco ad avere delle decenti possibilità di vittoria...

...ecco...
dico io... intanto questo discorso può valere se si spende tanto e non si riesce ad andare in the money abbastanza sistematicamente... ma quando l'impiego di risorse è esiguo e la struttura di gioco solida, non vedo quale sia il contrappasso: si sceglie di giocare POCO in TANTI: chi perde si diverte molto ma proprio molto e non perde mai tanto, chi vince vince MOLTO ma proprio MOLTO pur non avendo impiegato troppe risorse monetarie.

UN TRIONFO! Perfetto per i giocatori NON Professionistici che vogliono giocare tanto e magari vincere qualcosa tanto quanto per i giocatori Più Professionali che si districano nelle folle oceaniche di giocatori impiegando poche risorse del loro bankroll ma possono ambire, tramite buon gioco e media fortuna, a montepremi da paura.

IO VI ESORTO a SFRUTTARE AL MEGLIO questa opportunità:
-- Domenica prossima saremo ancora di più, me lo sento.
-- La domenica, giornata scarsa e fiacca per tutti per definizione, acquisirà un sapore tutto nuovo: una stimolante e caparbia voglia di giocare a poker si anniderà in tutti voi e non vorrete fare altro che sedervi ai nostri tavoli fin dal pomeriggio.
-- Uggioso ed umido fuori? Troppo caldo e secco il mondo? Il Bononia Poker Club ha sempre il clima che ti aspetti. Perfetto per giocare e con punte di "aria viziata e nasi arricciati" tra le più basse in Italia, grazie ad una sala che può contenervi tutti!!! Ma proprio tutti anche se decideste di partecipare tutti, ma proprio tutti anche se... ok, l'ho già detto. Tutti. Smile
-- Il Buyin non verrà alterato: l'esperimento è andato ben più oltre delle nostre timide ed a volte pessimistiche prospettive. Iniziate, fortunatamente per voi e ben per noi che vuol dire poniamo la giusta attenzione a ciò che accade tra le 4 mura del circolo, a seguire i nostri intenti, collidere con le nostre idee, iniziate a divertirvi nelle nostre stanze, sia che si giochi sia che si parli rida e scherzi. Via quelle lacrime dal volto! Niente piagnistei alla Rossella O'Hara... niente domani è un altro giorno... bensì...

DOMENica SARà UN'ALTra GROSsa DOMEnica di GIOco al BONONia Poker Club.
Fin dal primo pomeriggio! Seguiteci! Tutta la notte!

[REPORT] - Domenica 29/03 - dalla voce di uno dei protagonisti del torneo... e qualche pensiero sparso... Site_a10

Staff Bononia Poker Club,
MM
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.