Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI A CAMPIONE!!

+5
Panda
the pupil
monta
Bocca#11
Gis
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  Panda Lun Mar 24, 2008 5:31 pm

riassunto della nostra prestazione al 550 presto fatta..132 giocatori, gis esce 91esimo, christian non mi ricordo esattamente (tipo 50esimo..) e io 21esimo..pagati 15 che poi in realtà hanno fatto un deal in 20, quindi tecnicamente io BOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq una prestazione che mi rende soddisfatto..mi sono divertito, l'importante è questo..

quanto a tutto ciò che non riguarda il torneo vi svelerò solo alcune parole chiare che riassumeranno il week end: como, 15 minuti, navetta, schiaffi, lettura del dealer, sigaretta, diablo, rulla, bancomat, franchi, 150 F, brucio, cervo, rischio, s.zenone, maraffa.

si ecco, bene o male non manca nulla... Cool
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  Ste Lun Mar 24, 2008 6:19 pm

Panda ha scritto:riassunto della nostra prestazione al 550 presto fatta..132 giocatori, gis esce 91esimo, christian non mi ricordo esattamente (tipo 50esimo..) e io 21esimo..pagati 15 che poi in realtà hanno fatto un deal in 20, quindi tecnicamente io BOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq una prestazione che mi rende soddisfatto..mi sono divertito, l'importante è questo..

quanto a tutto ciò che non riguarda il torneo vi svelerò solo alcune parole chiare che riassumeranno il week end: como, 15 minuti, navetta, schiaffi, lettura del dealer, sigaretta, diablo, rulla, bancomat, franchi, 150 F, brucio, cervo, rischio, s.zenone, maraffa.

si ecco, bene o male non manca nulla... Cool

bè ti sei dimenticato bolla in mezzo a diablo e rulla ma per il resto direi che ci siamo.

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Good Fold

Messaggio  Bocca#11 Lun Mar 24, 2008 6:54 pm

Devo essere sincero, con tutto il rispetto per i ragazzi ma... il mio è stato un buon fold, ne è valsa la pena!
Alla prossima trasferta è chiaro che non potrò mancare e udite udite... la bionda ha esplicitamente chiesto di fare parte della spedizione... non si può dirle di no!

ps... sono carico per stasera, spero di proseguire la scalata anche se sono conscio che sarà durissima!!! Sit out di default a tutti tornei giocabili!!! Basketball
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  Gis Lun Mar 24, 2008 7:28 pm

Panda ha scritto:riassunto della nostra prestazione al 550 presto fatta..132 giocatori, gis esce 91esimo, christian non mi ricordo esattamente (tipo 50esimo..) e io 21esimo..pagati 15 che poi in realtà hanno fatto un deal in 20, quindi tecnicamente io BOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq una prestazione che mi rende soddisfatto..mi sono divertito, l'importante è questo..

quanto a tutto ciò che non riguarda il torneo vi svelerò solo alcune parole chiare che riassumeranno il week end: como, 15 minuti, navetta, schiaffi, lettura del dealer, sigaretta, diablo, rulla, bancomat, franchi, 150 F, brucio, cervo, rischio, s.zenone, maraffa.

si ecco, bene o male non manca nulla... Cool


ti sei dimenticato anche dealer stra-fighe...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  The Teacher Lun Mar 24, 2008 7:55 pm

Bocca#11 ha scritto:
ps... sono carico per stasera, spero di proseguire la scalata anche se sono conscio che sarà durissima!!!

ok. basta che la pianti con quel culo infernale che stai sciorinando nelle ultime... Mad
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  al_riviera Lun Mar 24, 2008 8:33 pm

panda direi che nel resoconto ti sei dimenticato forse della cosa più importante...
cosa ti viene in mente se ti dico ristorante?
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  Panda Lun Mar 24, 2008 8:45 pm

al_riviera ha scritto:panda direi che nel resoconto ti sei dimenticato forse della cosa più importante...
cosa ti viene in mente se ti dico ristorante?

gis vagamente annaffiato..e un servizio ottimo..

sai ke più guardo il tuo avatar più capisco che sei un mongolo?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty CLAMOROSO!!!!TEACHER SPENNATO DA THE THINKER

Messaggio  THE THINKER Lun Mar 24, 2008 9:22 pm

CIAO AMICI.MI SONO SCORDATO DI DIRVI CHE GIOVEDI SCORSO , GRAZIE ALLE MAGIE INSEGNATEMI DA "THE MAGICIAN" VITO MELOTTI E ALLE TECNICHE PIU SUBLIMI E SOFISTICATE DI GIOCO HEADS UP INSEGNATEMI DAL "MAESTRO" CHICCO MASSIMO NEGRINI,HO UMILIATO E SPENNATO THE TEACHER affraid affraid affraid

P.S. TEACHER TIENITI QUALCHE SOLDO DA PARTE...POTREI AVERNE BISOGNO...EHEHEHEH Cool
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  Panda Lun Mar 24, 2008 9:38 pm

caro the thinker (mai nome fu più sbagliato..), vorrei invitarti a scrivere nei topic restando in argomento..voglio dire, ma che c'entra questo con Campione?!?!!?!!!!?!?!?!?! su su, sforziamoci.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

TUTTI A CAMPIONE!! - Pagina 2 Empty Re: TUTTI A CAMPIONE!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.