Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

+5
konqueror
Gis
Ste
Panda
MaxxMatt
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  MaxxMatt Ven Mar 21, 2008 11:27 am

Ecco il Conc Orso a premi ( ?!?! ) del BPC di Aprile.



Prendiamo un giocatore a caso ( il Vanni, il Gis o il Panda ).
Prendiamo un dealer a caso ( MaxxMatt in primis, gli altri de secundis )

Shackerate con casualità e causalità in modo da poterli disporre uno contro l'altro in numero non maggiore di due assieme a pile di fiches ed un numero imprecisato di birre o crocchette di pollo al proprio fianco.

Ho già degli algoritmi per il calcolo dei rating victory and statistical distribution of results in modo da poter estrapolare vincitori morali, vincitori reali, casi umani e pederasti ambulanti.

A ciascuno il suo...
Tehwinnartakesall!!\11!!111!!!.
In the end.
And the end is near.
April new gas.





In arte,
MaxxMatt
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Panda Ven Mar 21, 2008 4:27 pm

esiste anche la versione italiana di questo forum..prendi un garage con tanto di serranda chiusa, dentro ci metti gis panda e ste..shackera il tutto e vediamo se ste ne esce vivo da quel garage..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Ste Ven Mar 21, 2008 6:54 pm

ti piacerebbe passare alla versione b panda? lo so lo so...
perche devi sapere caro max che il concorso è già partito in modo nn ufficiale con sfide esaltanti testa a testa tra il mitico ste e il povero panda.
sarò un signore e nn svelerò il risultato ma ti basta leggere il precedente post con la nuova versione per farti un'idea farao

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Panda Ven Mar 21, 2008 10:26 pm

non ho paura..50 a favore di ste..ancora in sospeso però..sto aspettando quel mese dell'anno in cui quel frocio smette di sbusare..

STE: ti informo che se continui a scrivere un post dopo l altro continuo a cancellarteli..scrivi quello ke devi in un post solo!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  MaxxMatt Mar Mar 25, 2008 8:56 pm

giovedi ci sono per heads' up dopo la fine del torneo.
accorrete fragorosi.


M.
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Gis Mar Mar 25, 2008 10:06 pm

Ste ha scritto:ti piacerebbe passare alla versione b panda? lo so lo so...
perche devi sapere caro max che il concorso è già partito in modo nn ufficiale con sfide esaltanti testa a testa tra il mitico ste e il povero panda.
sarò un signore e nn svelerò il risultato ma ti basta leggere il precedente post con la nuova versione per farti un'idea farao


non racconti che con me hai smesso... comunque max mi prenoto per il primo!!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Ste Mar Mar 25, 2008 11:09 pm

bello fare un cazzo eh?
fortuna che c'è ste che porta avanti la baracca farao

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  MaxxMatt Lun Mar 31, 2008 4:10 pm

Lo sapevate che sarebbe successo.
Non tanto la prima sfida, ma il raggranellare risorse, umane e non, per questo evento.
Non è pura questione di shuffleupanddeal quella che andremo a presentare, ma il sesquipedale incipit di un appuntamento che diventerà tradizione financo leggenda.




Necessitiamo ( tra i sopravvissuti )
- Carte in quantità, sebbene nella norma.
- Fiches non più di 3000 non meno di 2500 e nella configurazione che più titillerà il nostro ego e parte del nostro scroto.
- Carta, panda e calamaio. Munito di portatile. o di voglia di scrivere le mani, le giocate, le scelte, i dictat del Gis.
- Uno a scelta tra losgemellosdelobononia ed il sempreverdegiorgiaus per monitorare, scansionare, fotografare e ileo.gestire l'andamento fluttuante e mai flatulento delle giocate del MaxxMatt
- Caldaretti e/o Vanni quali DanPeterson e/o DonLurio del poker commentato, parlato e recitato ad arte.
- Ai pretendenti è data la possibilità di esprimersi nella lingua d'origine ed usare i suoni che più aggraderanno. Nonché sarebbe gradita la presenza di gestualità riconosciute in ambito internazionale come la "sonorascrollatadipalle" ed il diplomatico "allincolrutto". Vista l'ora tarda e la consapevolezza che i panda non si estingueranno per questo atroce motivo, la libertà d'espressione è massima





...tutto quello che vedrete scritto a giorni sotto questo "titolo", vi farà acca-ponare la pelle e zeta-ponare le fiches...




Sfida #1 - Maxx 'O Matt vs. Gis, teehpre$id4nt!!!11!!



...to be continued...
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Gis Lun Mar 31, 2008 7:16 pm

non vedo l'ora
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  konqueror Mar Apr 01, 2008 5:44 am

sarebbe da non perdere Very Happy

konqueror
Sham
Sham

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Panda Mar Apr 01, 2008 7:18 am

tanti proclami..ma poi è la puppa a regnare..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  al_riviera Mar Apr 01, 2008 7:02 pm

lol! ahahhahaha mitico max, mettimi pure in cartellone che mi prudono le mani afro
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Ste Mer Apr 02, 2008 1:33 am

MaxxMatt ha scritto:Lo sapevate che sarebbe successo.
Non tanto la prima sfida, ma il raggranellare risorse, umane e non, per questo evento.
Non è pura questione di shuffleupanddeal quella che andremo a presentare, ma il sesquipedale incipit di un appuntamento che diventerà tradizione financo leggenda.




Necessitiamo ( tra i sopravvissuti )
- Carte in quantità, sebbene nella norma.
- Fiches non più di 3000 non meno di 2500 e nella configurazione che più titillerà il nostro ego e parte del nostro scroto.
- Carta, panda e calamaio. Munito di portatile. o di voglia di scrivere le mani, le giocate, le scelte, i dictat del Gis.
- Uno a scelta tra losgemellosdelobononia ed il sempreverdegiorgiaus per monitorare, scansionare, fotografare e ileo.gestire l'andamento fluttuante e mai flatulento delle giocate del MaxxMatt
- Caldaretti e/o Vanni quali DanPeterson e/o DonLurio del poker commentato, parlato e recitato ad arte.
- Ai pretendenti è data la possibilità di esprimersi nella lingua d'origine ed usare i suoni che più aggraderanno. Nonché sarebbe gradita la presenza di gestualità riconosciute in ambito internazionale come la "sonorascrollatadipalle" ed il diplomatico "allincolrutto". Vista l'ora tarda e la consapevolezza che i panda non si estingueranno per questo atroce motivo, la libertà d'espressione è massima





...tutto quello che vedrete scritto a giorni sotto questo "titolo", vi farà acca-ponare la pelle e zeta-ponare le fiches...




Sfida #1 - Maxx 'O Matt vs. Gis, teehpre$id4nt!!!11!!



...to be continued...

quest'uomo fa del semplice postare un arte
gratz max, sarò lì naturalmente, dove sennò!?

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  MaxxMatt Ven Apr 04, 2008 12:10 pm

Something happened yesterday night.

9 poste a testa. il cammino sembrava lungo e periglioso. l'avversario determinato e voglioso. l'aria l'odore di fritto aglioso.

*è facile fare rime con -oso.*
un pò meno farle con Gis
per batterlo non basta tris
usa le fiches come fosse tetris
del poker ha la forma mentis
ma MaxxMatt.. ah, tehm4n he is.




Braccia che sembrano gambe a metà tavolo, sguardo piantato addosso, ciglio che si alza e si abbassa passando dall'ironia alla stoicità, tempi di reazione brevissimi, insegue, segugio, non mostra debolezze e soppesa spesso se le tue carte possono autorizzarti ad un felt o un fold. Tanto lui fa shove. Siamo andati in bluff spesso. Delle 9 poste a disposizione ne abbiamo srotolate sul tavolo solo 2. complici i gemelli.diversi ed il pilota.giorgiaus onthewaytobed. To bed. Too bad. My bad. My bed. We'll see you tomorrow.

Abbiamo foldato pochissimo. Giocate non più di 30 mani per 2 stacks, io foldato solo una volta addirittura carte giocabili, lui due, probabilmente inguardabili neanche da lontano, quando mischiate all'humus d'ascella avrebbero potuto acquisire una sfaccettatura nuova. Insperata. Inspirata. Uhm. No. Lasciamo perdere le inspirazioni.

Non ci sono state mani particolarmente eclatanti, roba nella media. Molti raise preflop, anche differenziati per depistare l'opponent gagliardo, da parte di entrambi. Giocati tutti i connectors, tutte le coppie, tutti i carta.alta.carta.bassa sempre variando tra raise e call.

Le prime tre mani sono state decisamente dalla sua parte. Raise, call, bet, call, poi fold o showdown al river e lui vincente. poi qualche stallo generato da raise e flop leganti e la svolta dopo una quindicina di mani. Io raiso preflop circa 40% del mio stack, sotto rispetto al suo con 99 ( erano off Smile non li gioco mai suited... puzzano di bluff... Smile) lui reraisa ed io mi sento che ha almeno Ax, sperando di non cadere nel più stupido dei coinflippreflop, mi ritrovo quasi il doppio dello stack iniziale quando al river non lega nè A nè Q.

Lucky. Come gran parte delle mosse vincenti a questo gioco. Non per svilirlo, ma perchè appena aumenti il numero di mani giocate, di possibili scelte di coppie di carte preflop, appena aumenti il giro dei bluff, l'aleatorietà delle risultanze al river sale cosi tanto che "vincere" è prossimo al "perdere". Spesso un non.senso, spesso sfruttabile solo perchè l'avversario è palesemente più scarso o perchè ha palesemente commesso un errore scoprendosi troppo o troppo poco. Alla peggio, come nel nostro caso, avevamo un pisello lungo più o meno uguale. Il suo con i muscoli, il mio con dei disegni naif.

Giochiamo anche il secondo. Improvvisiamo un paio di mani al buio, preflop e postflop, che mi vedono vincitore perchè lego e lui punta, io callo ed allo showdown del river mi regala qualcosina in più grazie ad un value.bet indisponente. Di li a poco la catastrofe.

L'ho visto mutare in un labrador ad una caccia alla volpe.
Pronto per un golpe,
afferrava fiches come poppe
le braccia sferzavano l'aria come pompe.


Imperturbabile il nano.malefico applica un metodico raise.bet.call o raise.check.fold. Niente di trascendentale. Rubacchia a destra ed a sinistra come al solito e ci si scambiano fiches e puntate e vittorie e sconfitte per un'altra decina di mani. L'ultima raiso AJ con la stessa ebete trankuillità del precedente 92 ed il flop regala un pretenzioso J82 che mi regala la vittoria quando lui pusha non credendo alla mia legatura.

Si va. Bel match. Un appetizer per il prossimo lunedi/giovedi/notte/mattina. Quei 7 stack rimanenti sono li in attesa. Ammassati nel buio della loro alcova di alluminio e plexigrass trasudano velleità ed intuito. Ora riposano. La prossima volta volteggeranno tra le dita e stanzieranno sul tavolo. Per un pò. Per quel che serve per dichiarare un vincitore.

Per ora. Si torna al lavoro. Bravo Gix.

...Pluff!
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Bocca#11 Ven Apr 04, 2008 1:42 pm

MaxxMatt ha scritto:Something happened yesterday night.

9 poste a testa. il cammino sembrava lungo e periglioso. l'avversario determinato e voglioso. l'aria l'odore di fritto aglioso.

*è facile fare rime con -oso.*
un pò meno farle con Gis
per batterlo non basta tris
usa le fiches come fosse tetris
del poker ha la forma mentis
ma MaxxMatt.. ah, tehm4n he is.




Braccia che sembrano gambe a metà tavolo, sguardo piantato addosso, ciglio che si alza e si abbassa passando dall'ironia alla stoicità, tempi di reazione brevissimi, insegue, segugio, non mostra debolezze e soppesa spesso se le tue carte possono autorizzarti ad un felt o un fold. Tanto lui fa shove. Siamo andati in bluff spesso. Delle 9 poste a disposizione ne abbiamo srotolate sul tavolo solo 2. complici i gemelli.diversi ed il pilota.giorgiaus onthewaytobed. To bed. Too bad. My bad. My bed. We'll see you tomorrow.

Abbiamo foldato pochissimo. Giocate non più di 30 mani per 2 stacks, io foldato solo una volta addirittura carte giocabili, lui due, probabilmente inguardabili neanche da lontano, quando mischiate all'humus d'ascella avrebbero potuto acquisire una sfaccettatura nuova. Insperata. Inspirata. Uhm. No. Lasciamo perdere le inspirazioni.

Non ci sono state mani particolarmente eclatanti, roba nella media. Molti raise preflop, anche differenziati per depistare l'opponent gagliardo, da parte di entrambi. Giocati tutti i connectors, tutte le coppie, tutti i carta.alta.carta.bassa sempre variando tra raise e call.

Le prime tre mani sono state decisamente dalla sua parte. Raise, call, bet, call, poi fold o showdown al river e lui vincente. poi qualche stallo generato da raise e flop leganti e la svolta dopo una quindicina di mani. Io raiso preflop circa 40% del mio stack, sotto rispetto al suo con 99 ( erano off Smile non li gioco mai suited... puzzano di bluff... Smile) lui reraisa ed io mi sento che ha almeno Ax, sperando di non cadere nel più stupido dei coinflippreflop, mi ritrovo quasi il doppio dello stack iniziale quando al river non lega nè A nè Q.

Lucky. Come gran parte delle mosse vincenti a questo gioco. Non per svilirlo, ma perchè appena aumenti il numero di mani giocate, di possibili scelte di coppie di carte preflop, appena aumenti il giro dei bluff, l'aleatorietà delle risultanze al river sale cosi tanto che "vincere" è prossimo al "perdere". Spesso un non.senso, spesso sfruttabile solo perchè l'avversario è palesemente più scarso o perchè ha palesemente commesso un errore scoprendosi troppo o troppo poco. Alla peggio, come nel nostro caso, avevamo un pisello lungo più o meno uguale. Il suo con i muscoli, il mio con dei disegni naif.

Giochiamo anche il secondo. Improvvisiamo un paio di mani al buio, preflop e postflop, che mi vedono vincitore perchè lego e lui punta, io callo ed allo showdown del river mi regala qualcosina in più grazie ad un value.bet indisponente. Di li a poco la catastrofe.

L'ho visto mutare in un labrador ad una caccia alla volpe.
Pronto per un golpe,
afferrava fiches come poppe
le braccia sferzavano l'aria come pompe.


Imperturbabile il nano.malefico applica un metodico raise.bet.call o raise.check.fold. Niente di trascendentale. Rubacchia a destra ed a sinistra come al solito e ci si scambiano fiches e puntate e vittorie e sconfitte per un'altra decina di mani. L'ultima raiso AJ con la stessa ebete trankuillità del precedente 92 ed il flop regala un pretenzioso J82 che mi regala la vittoria quando lui pusha non credendo alla mia legatura.

Si va. Bel match. Un appetizer per il prossimo lunedi/giovedi/notte/mattina. Quei 7 stack rimanenti sono li in attesa. Ammassati nel buio della loro alcova di alluminio e plexigrass trasudano velleità ed intuito. Ora riposano. La prossima volta volteggeranno tra le dita e stanzieranno sul tavolo. Per un pò. Per quel che serve per dichiarare un vincitore.

Per ora. Si torna al lavoro. Bravo Gix.

...Pluff!

Dealer... presentami il tuo pusher... ti prego!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Ste Ven Apr 04, 2008 3:32 pm

quoto bocca

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Panda Ven Apr 04, 2008 5:40 pm

secondo me max è un po' poeta..pensate che cosa ne uscirebbe dalla collaborazione con ubba..libro libro libro!!!!!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  The Teacher Ven Apr 04, 2008 7:23 pm

Ste ha scritto:quoto bocca
solo una cosa... un pò forzato il labrador per la caccia alla volpe..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  al_riviera Ven Apr 04, 2008 9:34 pm

beh mi sembrerebbe fuori luogo aggiungere che poi il buon palla_ovale boy ha sucato anche dal qui presente dopo che mi aveva outplayato dal sit senza nè infamia nè lode..
bella! prossima settimana altra sfida? qualcun'altro vuole venire sotto? (perchè per il prossimo sit mi sa che devo un po' sgobbare prima di potermelo ripermettere pirat )

Here I am!!! Wanna gamble? jocolor
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Panda Ven Apr 04, 2008 10:09 pm

senza infamia ne lode..lascialo decidere agli altri..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  MaxxMatt Dom Apr 06, 2008 4:41 pm

posso chiosare.
"...Pandede, chi era costui?"


9stack contro il panda potrebbero durare dai 5 o 7 giorni. con i bui che non si alzano lui può foldare ogni cosa e sperare di giocare 7 o 8 mani con AA e ben 13 o 14 con KK o AK prima che lo stack#1 si esaurisca.

...intanto m'impegnerò nei prossimi 7stacks con Gix... che dureranno sicuramente molto meno e che saranno più interattivi.


Per il tempo che Alex e Baby ci regaleranno col pub aperto a quelle infime ore notturne/prediurne, concederò attimi d'infinito anche agli altri reduci dei tornei o dei sit&go.

Come effetto placebo, posso lasciarvi intanto sfogare con Giorgiaus o I Fantini, quelle volte che sarò impegnato altrove. Paliativo ma non troppo. e come dicevano le 3parche ( ZiaMay, AgathaCristie e MrsDoubtfire ) "...grandi poteri, grandi responsabilità!" Smile
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Panda Dom Apr 06, 2008 6:33 pm

raccolgo, ad onor del vero, la tacita lamentela del Sig. Nobile, che dichiara non valida la sconfitta con Max in quando si è trovato per tutta la durata della sfida controvento e con il tavolo la gioco per pendeva a suo sfavore...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  THE THINKER Lun Apr 07, 2008 1:48 am

Panda ha scritto:raccolgo, ad onor del vero, la tacita lamentela del Sig. Nobile, che dichiara non valida la sconfitta con Max in quando si è trovato per tutta la durata della sfida controvento e con il tavolo la gioco per pendeva a suo sfavore...

"...e con il tavolo la gioco per pendeva a suo sfavore..."?!?!?!?!??!?!?boh...poi dicono che sono io qello che scrive in un italiano incomprensibile...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Panda Lun Apr 07, 2008 5:53 am

vanni..ma io posso rispondergli?? si sincero calda, tu arrivi dal CEPU..facevi sega anche lì?

comunico un aggiornamento: max-gis 4-0
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  MaxxMatt Lun Apr 07, 2008 10:04 am

Gis ha scritto:
Quoque tu Panda, filii mi

Entrata a gamba tesa del Pandino.
Col favore della notte, rivela l'irrivelabile.
Scorretto e peloso.
Juventino. Per me è ancora 2-0




L'eclatante merdata di Maxx al river del 3-0
Codice:

Gis(J9off)                --> Raise 200
Maxx(45off)                --> Reraise 600
Gis                        --> Call
Flop                      --> KQ8
Maxx                      --> Bet any flop all.in
Gis(thinkalotevaluatingme) --> Call
Turn                      --> 6
River                      --> 7

L'eclatante merdata di Maxx al river del 4-0
Codice:

Gis(Ax)                    --> Raise 250
Maxx(33)                  --> Reraise 700
Gis                        --> Call
Flop                      --> 245.rainbow 
Gis                        --> Bet 500
Maxx                      --> Raise all.in
Gis(thinkalotevaluatingme) --> Call
Turn 3                    --> ( tris vs. straight )
Turn 2                    --> ( fullhouse vs. straight )


L'inspiegabile MaxxMatt ha anche visto AA, KK, Flush ( king high ) on the river e 2 or 3 flopped double pair. Nice boy.

Despite the luck, we are going to play again.
...e non ho le gambe rotte. Docile Gis. Smile

BudSpencer in IoStoConGliIppopotami spezzando un osso di bistecca gigante con una mano ha scritto:
...tenero...




MaxxMatt.
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.] Empty Re: [Conc Orso] - Sfida il dealer [from 02.00a.m. to 06.00a.m.]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.