Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLGO L'OCCASIONE...

+3
Ste
Panda
The Teacher
7 partecipanti

Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  The Teacher Mar Mar 25, 2008 6:32 pm

..per mandare un saluto a TheWeatherMan.
non avendo potuto farlo dal vivo a causa della sua "esuberanza" e della delicatezza del suo compare, che non me/ce l'ha presentato, lo faccio qui.
Aggiungo che vorrei togliergli la brutta impressione che penso di avergli fatto (a meno che non guardi tutti così in cagnesco) perchè ero chiaramente sotto gli effetti di una potente Caipiroska. Alla prossima...e s'intende che finirà comunque uguale. Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  Panda Mar Mar 25, 2008 9:42 pm

the WeatherMan è un duro al tavolo...guarda tutti in quella maniera..quanto al compare, beh, lo conosciamo tutti, è un dei più CAGACAZZO che si possa incrociare al tavolo, sempre e solo con quella faccia seria..che palle!

colgo l'occasione anche per ufficializzare le trattative per una nuova rubrica da tenere sul sito da the WeatherMan, nominato TUTTOLOGO DALL'ESTERO. sarà sua premura scrivere settimanalmente articoli riguardanti le più disparate cose, di cui probabilmente, non ce ne fregherà nullla..però sai vanni, i tavoli sono quel che sono, ma il tuttologo almeno lo abbiamo noi.. Cool
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  The Teacher Mar Mar 25, 2008 11:41 pm

senza contare che i tavoli sono quel che sono, per il momento...
te la butto lì...pensa ad una personalizzazione tipo la firma stilizzata di un grande campione.. una per ogni tavolo..nel mezzo...gaio o no???
..e al civico 8 c'è del brucio!!!!.... Razz
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  Ste Mer Mar 26, 2008 12:04 am

mi sa ke son gia fatti
se cosi nn fosse raga la prossima volta vi faccio uno scarabokkio cosi avete il primo king

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  TheWeatherMan Gio Mar 27, 2008 7:36 pm

Dunque dunque...in primis grazie a The Teacher. Mi rifarò stasera (solo per quanto riguarda le presentazioni ufficiali ovviamente)...l'altra sera avevo un po' sonno quando ci siamo seduti al tavolo e questo non ha giovato all'umore generale...

Per quanto riguarda l'atteggiamento al tavolo, genericamente parlando, non prenderla assolutamente come cosa personale. Io sono un po' così. Di base considero tutti come delle merde la prima volta che li incontro (so che è brutto da dire ma è la verità). Poi la cosa può migliorare o peggiorare...Solitamente questo processo naturale di mutazione è abbastanza veloce ma un call a caso con 2-2 da bottone (e non diciamo cazzate del tipo "aveva la coppia, partiva sopra") non ha favorito la cosa.

Al Panda volevo poi dire che avevo pensato allo scomodo reportage "Scoiattolo VS Piccione: chi è il re del Park? " come primo articolo della rubrica...giusto per tenere vivo l'interesse del pubblico.
TheWeatherMan
TheWeatherMan
Chicco
Chicco

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  Panda Gio Mar 27, 2008 8:13 pm

TheWeatherMan ha scritto:Dunque dunque...in primis grazie a The Teacher. Mi rifarò stasera (solo per quanto riguarda le presentazioni ufficiali ovviamente)...l'altra sera avevo un po' sonno quando ci siamo seduti al tavolo e questo non ha giovato all'umore generale...

Per quanto riguarda l'atteggiamento al tavolo, genericamente parlando, non prenderla assolutamente come cosa personale. Io sono un po' così. Di base considero tutti come delle merde la prima volta che li incontro (so che è brutto da dire ma è la verità). Poi la cosa può migliorare o peggiorare...Solitamente questo processo naturale di mutazione è abbastanza veloce ma un call a caso con 2-2 da bottone (e non diciamo cazzate del tipo "aveva la coppia, partiva sopra") non ha favorito la cosa.

Al Panda volevo poi dire che avevo pensato allo scomodo reportage "Scoiattolo VS Piccione: chi è il re del Park? " come primo articolo della rubrica...giusto per tenere vivo l'interesse del pubblico.

già mi vedo gente che stampa il reportage a mò di poster da attaccare in cameretta, proprio di fianco alla gigantografia di caldaretti..attendiamo il pezzo in redazione con ansia..

the WeatherMan a premi stasera a 574..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  Bocca#11 Gio Mar 27, 2008 8:59 pm

TheWeatherMan ha scritto:
Per quanto riguarda l'atteggiamento al tavolo, genericamente parlando, non prenderla assolutamente come cosa personale. Io sono un po' così. Di base considero tutti come delle merde la prima volta che li incontro (so che è brutto da dire ma è la verità). Poi la cosa può migliorare o peggiorare...Solitamente questo processo naturale di mutazione è abbastanza veloce ma un call a caso con 2-2 da bottone (e non diciamo cazzate del tipo "aveva la coppia, partiva sopra") non ha favorito la cosa.

Era una chiamata tutt'altro che scandalosa e se ti incazzi per questo sei destinato a farti il sangue amaro al tavolo verde. Fare i musoni al tavolo porta pure sfiga!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty ...........

Messaggio  UN CANTASTORIE DEI GIORNI Ven Mar 28, 2008 2:10 pm

Beh bocca tu di becchi ne sai qualcosa..... cmq arrabbiarsi per una mano persa male è sbagliato anche perchè se guardiamo indietro sicuramente qualche mano al 10% la abbiamo vinta anche noi.....
UN CANTASTORIE DEI GIORNI
UN CANTASTORIE DEI GIORNI
Chicco
Chicco

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 28.03.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  al_riviera Ven Mar 28, 2008 4:24 pm

oddio! ma allora c'è qualcun'altro che sa che è cosi?!?!?! albino
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

COLGO L'OCCASIONE... Empty Re: COLGO L'OCCASIONE...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.