Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso dire la mia?

+6
THE THINKER
monta
Bocca#11
The Teacher
Panda
The Snake
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Posso dire la mia?

Messaggio  The Snake Ven Apr 04, 2008 6:32 am

Ciao a tutti
Innanzi tutto vi faccio sapere subito che sono Simone Salomoni, detto questo vorrei dire la mia su quanto è stato scritto fin'ora sul forum (molte cazzate e pochissima sostanza).
Mi sono letto buona parte degli argomenti, vedo che qui sono un po tutti "professori", danno giudizi sui giocatori, pronosticano i finalisti del campionato, danno le quote sul vincente ecc ecc .... pero' non ho mai letto nessuno fare autocritica su come gioca, sugli errori che commette di solito al tavolo, insomma.... a quanto pare il Bononia Poker Club è popolato da FENOMENI della Hold'em!
Rientrando a casa stanotte dopo la serata di gioco ho dato un'occhiata alla classifica per vedere dove mi sarei proiettato dopo i punti totalizzati, e guardando i nomi dal Primo in classifica al ventesimo mi sono accorto che ci sono giocatori molto forti (vedi Vanni, vedi Bertarini, vedi Negrini..che a modo suo è molto insidioso al tavolo) che sono fuori classifica....ma un tiro di schioppo nell'entrarvi.
Mancano altre 4 serate alla fine del capionato, dopo di che si tireranno le somme e si vedranno i 10 finalisti, e le chiacchere fatte andranno a farsi benedire.
Fino a qualche settimana fa era impensabile (a detta vostra) che un Vanni oppure un Bertarini si potessero qualificare nei primi 10....eppure sono bastate poche serate per ribaltare un classifica "infelice" in una "bella" classifica.....quando si fanno i conti senza l'oste alla fine non tornano mai!

Per Caldaretti: