Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso dire la mia?

+6
THE THINKER
monta
Bocca#11
The Teacher
Panda
The Snake
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Posso dire la mia?

Messaggio  The Snake Ven Apr 04, 2008 6:32 am

Ciao a tutti
Innanzi tutto vi faccio sapere subito che sono Simone Salomoni, detto questo vorrei dire la mia su quanto è stato scritto fin'ora sul forum (molte cazzate e pochissima sostanza).
Mi sono letto buona parte degli argomenti, vedo che qui sono un po tutti "professori", danno giudizi sui giocatori, pronosticano i finalisti del campionato, danno le quote sul vincente ecc ecc .... pero' non ho mai letto nessuno fare autocritica su come gioca, sugli errori che commette di solito al tavolo, insomma.... a quanto pare il Bononia Poker Club è popolato da FENOMENI della Hold'em!
Rientrando a casa stanotte dopo la serata di gioco ho dato un'occhiata alla classifica per vedere dove mi sarei proiettato dopo i punti totalizzati, e guardando i nomi dal Primo in classifica al ventesimo mi sono accorto che ci sono giocatori molto forti (vedi Vanni, vedi Bertarini, vedi Negrini..che a modo suo è molto insidioso al tavolo) che sono fuori classifica....ma un tiro di schioppo nell'entrarvi.
Mancano altre 4 serate alla fine del capionato, dopo di che si tireranno le somme e si vedranno i 10 finalisti, e le chiacchere fatte andranno a farsi benedire.
Fino a qualche settimana fa era impensabile (a detta vostra) che un Vanni oppure un Bertarini si potessero qualificare nei primi 10....eppure sono bastate poche serate per ribaltare un classifica "infelice" in una "bella" classifica.....quando si fanno i conti senza l'oste alla fine non tornano mai!

Per Caldaretti:
Occhio Davide...fai troppe chiacchere..dai troppi pronostici a bobbo morto...dai troppe cose x scontate, ogni tanto un bel bagnetto di umilta' non ti farebbe male...ricordati che i sit&go non evidenziano il vero valore di un giocatore,... stake bassi, livelli veloci, giocate forzate.... con questo mix è impossibile vedere il valore dei giocatori, e cosa ancor piu' vera in un sit&go secco (come la finale del campionato) posso vincere tutti, anche il player con lo stake piu' basso, se è la sua serata in 2 o 3 mani ha gia' fatto double up, e puo' schienare tutti!
Quindi attento a dire " sono sicuramente sul podio"... "sono sicuramente in finale".... che le merde da pestare sono sempre dietro l'angolo....e se vuoi un consiglio da amico (ed io ti e mi reputo tale) meglio sempre stare zitti...e far vedere i fatti, le parole non sono mai servite a nulla!

Grazie per lo spazio che mi avete concesso. (o che mi sono preso....tanto è uguale!) Laughing
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Panda Ven Apr 04, 2008 6:42 am

quoto..caldaro ti piacciono le chiacchere..e i pianti! Very Happy
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty che mano!

Messaggio  The Teacher Ven Apr 04, 2008 10:32 am

Benvenuto Saimon!!!
non ho ben capito quale sia la tua critica generale ma va da se che il forum è sopratutto cazzeggio, dai...

ok allora: vediamo se riusciamo a fare una disquisizione tecnica (iniziata già ieri sera..)

Stack iniziale 3500, bui 50-100, un giocatore raisa 475 (9-9). c'è un call (A-K) e un altro va in allin per 2250 (J-J).
foldano tutti fino al raisante che va in allin a sua volta per 3500. il call pensa un pò e decide di chiamare avendo circa 5000 davanti.
Io sostengo che non avrebbe dovuto chiamare A-K (spiegatemi perchè poi abbia collato al primo giro..) in quanto è sicuramente sotto ad uno dei 2 ed accettando il coin flip (massimo dell'aspettativa a mio parere) da cip leader si sarebbe trasformato in shortissimo in caso di sconfitta, probabilmente buttando il sit (che dallo stak avete capito qual'era..)
Panda dice call plausibile in riferimento al side ma a me non ha convinto la cosa.
Calda dice che.... ma che importanza ha quel che dice calda...dice perfino che A-K è sopra preflop
Posso dire la mia? Flop10
Posso dire la mia? Preflo10Posso dire la mia? Turn10
RIVER K E DOPPIO PLAYER OUT...!!!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Bocca#11 Ven Apr 04, 2008 1:14 pm

Buongiorno a tutti, vedo che non sono l'unico ad essere ancora in acido da ieri sera! Questo gioco e' tanto affascinante quanto ingrato, ieri sera 7 All In chiamati partendo sempre rigorosamente davanti... ne ho vinto uno solo! Purtroppo c'e' poco da studiare se si girano sempre e solo le carte degli altri, mi inchino alla sfiga e spero che si giri presto... al tavolo finale voglio esserci!

ps... caro teacher, come si chiama quel bel programmino che usi per illustrarci le tue avventure al tavolo?
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  monta Ven Apr 04, 2008 1:59 pm

questo è il sito http://www.cardplayer.com/poker_odds/texas_holdem#
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Bocca#11 Ven Apr 04, 2008 2:28 pm

monta ha scritto:questo è il sito http://www.cardplayer.com/poker_odds/texas_holdem#

Thank you, very grazie!!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  The Teacher Ven Apr 04, 2008 2:30 pm

Bocca#11 ha scritto:ps... caro teacher, come si chiama quel bel programmino che usi per illustrarci le tue avventure al tavolo?

poi però bisogna anche metter le immagini...

comunque, confermando che non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso, ho inserito la cosa per creare uno spunto di discussione e non per lamentarmi.
Infatti (esempio)tengo a ribadire che è un diritto vincere 12 mani su 100 con una mano al 12%.
questa frase (farà il giro del mondo già lo so) è la mia guida.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Bocca#11 Ven Apr 04, 2008 3:59 pm

The Teacher ha scritto:
Bocca#11 ha scritto:ps... caro teacher, come si chiama quel bel programmino che usi per illustrarci le tue avventure al tavolo?

poi però bisogna anche metter le immagini...

comunque, confermando che non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso, ho inserito la cosa per creare uno spunto di discussione e non per lamentarmi.
Infatti (esempio)tengo a ribadire che è un diritto vincere 12 mani su 100 con una mano al 12%.
questa frase (farà il giro del mondo già lo so) è la mia guida.

Io di quelle 12 ne ho gia' subite 6.... se la tua teoria fosse affidabile... mi aspetterebbero una lunga serie di successi... quindi occhio a collarmi!!!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  monta Ven Apr 04, 2008 4:03 pm

The Teacher ha scritto:
Bocca#11 ha scritto:ps... caro teacher, come si chiama quel bel programmino che usi per illustrarci le tue avventure al tavolo?

poi però bisogna anche metter le immagini...

comunque, confermando che non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso, ho inserito la cosa per creare uno spunto di discussione e non per lamentarmi.
Infatti (esempio)tengo a ribadire che è un diritto vincere 12 mani su 100 con una mano al 12%.
questa frase (farà il giro del mondo già lo so) è la mia guida.

io su pokerstars dovrei vincere 70 mani su 100 siccome sto sempre davanti, però alla fine vado sempre in bianco rovinato..il prof invece dovrebbe vincerne 12 su 100 siccome è sempre in bianco ma in realtà ne vince 60 su 100..ciò dimostra che quella materia in cui avevo 3 fisso è solamente un opinione..è tutta una questione di bucho!!!!
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Bocca#11 Ven Apr 04, 2008 4:32 pm

monta ha scritto:

io su pokerstars dovrei vincere 70 mani su 100 siccome sto sempre davanti, però alla fine vado sempre in bianco rovinato..il prof invece dovrebbe vincerne 12 su 100 siccome è sempre in bianco ma in realtà ne vince 60 su 100..ciò dimostra che quella materia in cui avevo 3 fisso è solamente un opinione..è tutta una questione di bucho!!!!

Ho provato quasi tutti i portali di poker on line, ho al mio attivo 3 monitor distrutti, una tastiera e 2 mouse lanciati... insomma sono uno che non se la prende neanche tanto!
Le combinazioni strane capitano anche nel gioco reale... e ieri sera ne ho avuto diverse dimostrazioni ma sicuramente in percentuale minore.
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Panda Ven Apr 04, 2008 5:38 pm

io vanni ribadisco quello che ho detto ieri sera: il call di AK nn è assolutamente obbligatorio, può anche foldare..ma c'è da dire che ragionandoci un attimo può avere anche motivazioni per entrare in quel piatto. francesco (AK) ha 5000 abbondanti, finisce per giocarsi 3500..sapendo che 2600 li gioca in un testa a testa con maurizio (lasciando perdere cosa abbia in mano, è quello che hai fatto reraise il suo all in ossia 3500) per cui o lo becca con AA oppure se la può cmq giocare. ripeto, per me il potersi giocare un testa a testa con AK pagato 2600 può essere uno stimolo ad entrare in quel piatto tenendo conto che se perdesse contro di te vanni, lui battendo maurizio avrebbe perso solo 900 in quel piatto..insomma, perdita mooooooooolto contenuta dai..
io nn so perchè lui sia entrato nel piatto, ti dico che io spesso e volentieri AK da terzo nn me li giocherei, con il serio rischio magari che nn si tratti neanke di coin flip (va infatti detto che maurizio sarebbe potuto essere molto più forte di 99 data la posizione da cui ha giocato e il suo reraise..va beh..)..però così tanto per parlarne ti dico che un suo perchè per me potrebbe averlo (a volte..)..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  THE THINKER Ven Apr 04, 2008 6:06 pm

ciao simo!benvenuto!riguardo al tuo discorso,be come ha detto vanni questo è un forum da cazzeggio e quindi io ci scrivo delle cazzate...si capisce lontano un miglio che quando dico che vincero facile mi prendo in giro da solo...sono botta e risposta che si creano...per qunto riguarda i miei pronostici per i qualificati al tavolo finale,non credo che sbagliero di tanto,e il fatto che non ti ho citato è perhc epensavo che dopo le ultime volte gliel'avessi data su...per quanto riguarda il discorso sui giocatori he temo,dal momento che come hai detto te fenomeni in grado di dominare il gioco non ce ne sono li da noi,temo molto di piu un chicco che un urbini,perche christian come gioco assomiglia piu a me,so che certi rischi non se li prende,e se rischia è perche qsa ha e che forse non è il caso di rishciarci contro a mia volta,mentre invece un chicco,un fedele(come hai visto tu ieri sera)e tanto altri fanno certe giocate fuori logica e da un certo punto di vista sono piu insidiosi...se ne hai 2-3 al tavolo cohe ti giocano cosi fai in fretta ad andare al brevo...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  THE THINKER Ven Apr 04, 2008 6:20 pm

[quote="The Teacher"]Benvenuto Saimon!!!
non ho ben capito quale sia la tua critica generale ma va da se che il forum è sopratutto cazzeggio, dai...

ok allora: vediamo se riusciamo a fare una disquisizione tecnica (iniziata già ieri sera..)

Stack iniziale 3500, bui 50-100, un giocatore raisa 475 (9-9). c'è un call (A-K) e un altro va in allin per 2250 (J-J).
foldano tutti fino al raisante che va in allin a sua volta per 3500. il call pensa un pò e decide di chiamare avendo circa 5000 davanti.
Io sostengo che non avrebbe dovuto chiamare A-K (spiegatemi perchè poi abbia collato al primo giro..) in quanto è sicuramente sotto ad uno dei 2 ed accettando il coin flip (massimo dell'aspettativa a mio parere) da cip leader si sarebbe trasformato in shortissimo in caso di sconfitta, probabilmente buttando il sit (che dallo stak avete capito qual'era..)
Panda dice call plausibile in riferimento al side ma a me non ha convinto la cosa.
Calda dice che.... ma che importanza ha quel che dice calda...dice perfino che A-K è sopra preflop
Posso dire la mia? Flop10
Posso dire la mia? Preflo10Posso dire la mia? Turn10
RIVER K E DOPPIO PLAYER OUT...!!![/quot

dal flop in poi è piu facile calcolare le odds,preflof con 3 giocatori è gia un discorso diverso...gia che il metodo è approssimativo,io ho provato a seguirlo:a me veniva approssimato:99 al 16%,jj al 40 e ak al 44%

poi oh,nn studio statistica enon conosco la formula esatta per fare quel tipo di calcolo...ringrazia che ci sono andato vicino...tanto tra 40 e 44 a te frega ben poco...hai piu di meta mazzo per perdere...e hai perso HAHAHAHAHA

guardati sta mano che ho giocato con gli altri e metti tutto sul calcolatore:
io 3-5 QUADRI; accaro A7 fiori; jack 4-6 RAINBOW NON QUADRI
FLOP 4-6-A con 2 quadri
accaro punta,jack all-in e io call,e call di accaro,alla fine fa scala accaro ma vatti a vedere le percentuali...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  The Teacher Ven Apr 04, 2008 6:45 pm

senza scomodare la statistica, non può uscire dalla bocca di un ingegnerando ana cazzata del genere: una coppia sfavorita contro 2 carte non a coppia. ci sarà un infinitesimo ma sarà sempre sopra la coppia. per deduzione eh...non servono calcoli estremi dai..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Panda Ven Apr 04, 2008 10:07 pm

scherzi vanni? caldaretti sta preparando la tesi proprio sull'argomento " PERCENTUALI STATISTICHE E SFIGA PRE E DOPO FLOP"..

ricordo ancora quando presentai la mia "L'ARTE DI NON GIOCARE" e quando mi comunicarono il voto io tutto orgoglioso lo foldai..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Ste Ven Apr 04, 2008 10:18 pm

SCENE DI VITA VISSUTA

----------------------------------------

al supermercato: - che faccio lascio?
panda: - fold

----------------------------------------

morosa di p.: - amore, è un po' che nn parliamo piu...Sad
p.: - ti foldo

----------------------------------------

adesso vado a cena nn me ne vengono in mente altre...a voi

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  THE THINKER Sab Apr 05, 2008 6:45 am

The Teacher ha scritto:senza scomodare la statistica, non può uscire dalla bocca di un ingegnerando ana cazzata del genere: una coppia sfavorita contro 2 carte non a coppia. ci sarà un infinitesimo ma sarà sempre sopra la coppia. per deduzione eh...non servono calcoli estremi dai..

BEH NON è COSI AUTOMATICO COME DICI TE,VISTO CHE PER ESEMPIO SE PROVI A VEDERE LE PERCENTUALI PREFLOP DI UNA MANO CON AK-QJ E UNA COPPIA PICCOLA VEDI CHE LA COPPIA è AL 33 MENTRE AK AL 37-38 E LE 2 CARTE MEDIE AL 30
NON è COSI AUTOMATICO COME CON 2 GIOCATORI

IO ERA UNA COSA CHE NON AVEVO MAI CALCOLATO,E ,PER DEDUZIONE,SAPENDO CHE TE PERDEVI DA 8 CARTE E FACENDO IL SOLITO CALCOLINO OUT*2*2*2 (FORMULA APPROSIMATIVA) MI VENIVA CHE TE GIOCAVI CONTRO UN 60% ABBONDANTE;E SEMPRE PER DEDUZIONE ,SAPENDO CHE MARTINI GIOCA SU 2 CARTE,MI VENIVA CHE GIOCAVA AL 16%.RIMANE FUORI UN 44% E PER QUESTO HO DETTO COSI.POI OH,SI VEDE CHE LA FORMULA è PIU COMPLICATA DI COSI,MAGARI A 3 GIOCATORI SUBENTRANO ALTRE VARIANTI.RISULTATO: HO SBAGLIATO.

A TE TI DEVE INTERESSARE IL FATTO CHE TE PARTIVI SI DAVANTI A LORO,MA CHE ERA PIU PROBABILE CHE PERDESSI LA MANO CHE IL CONTRARIO,PERCHE GIOCHI CONTRO 2,E INSIEME DAVANO UINA PERCENTUALE MAGGIORE DELLA TUA
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  The Teacher Sab Apr 05, 2008 4:20 pm

THE THINKER ha scritto:
A TE TI DEVE INTERESSARE IL FATTO CHE TE PARTIVI SI DAVANTI A LORO,MA CHE ERA PIU PROBABILE CHE PERDESSI LA MANO CHE IL CONTRARIO,PERCHE GIOCHI CONTRO 2,E INSIEME DAVANO UINA PERCENTUALE MAGGIORE DELLA TUA

a parte che questa frase la ingigantisco e la attacco in camera, anche Karim farebbe fatica a seguire l'approssimazione del tuo italiano.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  THE THINKER Sab Apr 05, 2008 9:35 pm

The Teacher ha scritto:
THE THINKER ha scritto:
A TE TI DEVE INTERESSARE IL FATTO CHE TE PARTIVI SI DAVANTI A LORO,MA CHE ERA PIU PROBABILE CHE PERDESSI LA MANO CHE IL CONTRARIO,PERCHE GIOCHI CONTRO 2,E INSIEME DAVANO UINA PERCENTUALE MAGGIORE DELLA TUA

a parte che questa frase la ingigantisco e la attacco in camera, anche Karim farebbe fatica a seguire l'approssimazione del tuo italiano.

chiedo venia per il mio italiano...pero devi capire che io sono uno che formula concetti,non uno che scrive libri...quindi concentrati su quelli...poi magari ingaggio uno per buttare giu le mie idee in un italiano piu accettabile

in questo caso il concetto è che te parti dietro,perche a livello statistico è piu facile che perdi...quindi è la tua affermazione "parto davanti ad entrambi" che non sta nè in cielo nè in terra...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  MaxxMatt Dom Apr 06, 2008 5:11 pm

Vanni, ti faccio presente, che scrivere in stampatello ( capslock.on ) è scortese.



Per il resto.
La maggior parte, se non tutte, le argomentazioni proposte da tutti e che sento, leggo, ho ascoltato, ho glissato, sulle percentuali/erosopra/erosotto/mettitidilato/zingzing/oh,ah,sprutz/fighe/sfighe/showdown/
maiocel'avevopiùlungo/eh,masesapevigiocarefoldavi/eh,matiranopiùduepelidifigacheunacoppiadibuoi...


ecco...

pressocchè tutte queste argomentazioni e percentuali annesse si applicano SOLO ( e non senza corpose approssimazioni ) quando si può assumere/prevedere/stimare che nel piatto ci saranno PRIMA della vostra scelta di giocare o meno, 2.Omini.E.Basta e che la serie di check-bet-raise-re-reraise-all-in venga accettata PRIMA dello showdown preflop.

vi voglio dire che gli argomenti "la coppia sta sopra", "sono favorito contro XYZ", "sono sopra al XYZ%", "perdo piatti al 2%" sono frasi che BANALMENTE posso essere considerate "mediamente accettabili" solo se le vostre manovre preflop aumentano la folding equity vostra rispetto al tavolo. Ovvero se si rimane in 2 qualsiasi bellezza o forza di carte i vostri avversari abbiano.

Tavolo d'esempio.
9 Panda ed 1 MaxxMatt.
Nessun Panda entrerebbe come 3° in un piatto in cui un altro Panda sia andato in bet/raise/reraise contro MaxxMatt a meno, forse e dico forse, di AA, KK in late position.
L'addendum da fare è che NESSUN PANDA andrebbe come 3° in un piatto neanche con KK se sotto rispetto agli altri Panda o MaxxMatt, in quanto a stacks
L'addentum ulteriore è che in presenza di AA, entrare in un piatto contro altri 2 Panda o 1 Panda ed 1 MaxxMatt non gli lascia speranze di vittorie che vadano oltre il 50-60%, vista la varietà dei flops componibili, l'imprevedibilità delle carte dell'altro panda e/o del maxxmatt e/o sopratutto se tutto lo stack viene coinvolto dal panda che entrerebbe per terzo nel piatto con possibilità quindi di uscire in un'unica sfortunata mano.


Tutte le vostre percentuali ( quelle usualmente considerate per bilanci a mente fredda e carte fatte ) funzionano solo se lo squeeze di uno al tavolo va a buon fine e tutti i panda foldino fino al fatidico 1 vs.1

In questi contesti e solo in questi contesti, i panda short stacked sono favoriti nei confronti dei panda chips leader perchè, comprendendo ( intuitivamente o meno non lo so ) il concetto di folding equity la applicano coerentemente e foldano senza problemi perchè sanno che mettersi in posizioni critiche o altamente variabili con multiway pots o all in giocati alla carta alta vanno evitati. EVITATI, NON perchè non ve la dovete sentire di giocarli ma perchè SE vi basate su percentuali adatte all'1vs1 E BASTA, non potete poi pensare di adattarle ad altri contesti SPERANDO che vi vada bene.

Schienati.
Si finisce schienati.
Foldate e state attenti al tavolo.
La sfiga c'è.
Alla lunga non è detto che vincerete stando sopra.
Perchè?
...Perchè NON giocate molte mani, non giocherete mai e poi mai tutte quelle mani che la statistica vi chiederebbe per MEDIARE le sfighe.
Sempre premettendo che NON commettiate errori a prescindere dall'esito finale.

A MENO CHE non facciate 40.000 o 50.000 mani al mese. Lo fate?
Ne parleremo di fronte ad una birra se vorrete Smile


M.
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Gummy Dom Apr 06, 2008 5:48 pm

Sono d' accordo con Maxx alla fine o vinci un torneo e fai un' entrata grossa o giochi on line 200 mila mani
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Panda Dom Apr 06, 2008 6:27 pm

Max..9 panda al tavolo..o siamo allo zoo o è un tavolo finale del WSOP.. afro

si beh..più facile lo zoo... Crying or Very sad
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Ubba Dom Apr 06, 2008 7:01 pm

Panda ha scritto:Max..9 panda al tavolo..o siamo allo zoo o è un tavolo finale del WSOP..

frase dell'anno
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty per maxmatt

Messaggio  The Teacher Lun Apr 07, 2008 3:41 am

modalità fanculo on.
io non scrivo in maiuscolo, forse hai letto così attentamente che non ti sei accorto che il maiuscolo è il quote di calda
modalità fanculo off.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  THE THINKER Lun Apr 07, 2008 4:07 am

io scrivo in maiuscolo/minuscolo a seconda di come è impostato il computer quando inizio a scrivere....sta mo' a vedere che devo anche precoccuparmi del tipo di carattere in cui scrivo perche senno manco di rispetto a qno...VOI SIETE MALATI IN TESTA...meglio che gioco meno a poker senno divento come voi...per fortuna che ho deciso di smettere...ancora un paio di settimane...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Posso dire la mia? Empty Re: Posso dire la mia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.