Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

+2
The Snake
Il_Mago
6 partecipanti

Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  Il_Mago Dom Apr 20, 2008 5:59 pm

Cari....carissimi inferiori!
Siamo arrivati all'ultimo atto del Campionato, complimenti a tutti i finalisti (che a parte Zonarelli e Urbini gia' tranquilli da tempo) hanno sputato l'anima per arrivare nei 9.
Prima di sparire dal forum (quindi dalla vostra vista) vi voglio lasciare la mia ultima "perizia" e vi saluto dandovi appuntamento alla nuova sede del Bononia Poker Club, che vedrà il mio rientro a tittolo definitivo dopo alcuni mesi "part-time".
" ULTIMO POST......ULTIMO REGALO !!! "

Zonarelli Alessandro (stake 7000) QUOTA 5.00
Sicuramente entrare da chip-leader lo aiutera' a mascherare le lacune che ancora ha, se non si lascierà prendere dalla smania potrebbe andare sul podio.....TRA I PROBABILI.

Urbini Christian (stake 6500) QUOTA 3.50
E' il netto favorito della finale, sicuramente non deluderà le aspettative, partendo con stake alto non avrà la preoccupazione di monetizzare subito le sue giocate ed essere divorato dai bui, sua classe è indiscutibile....FAVORITO.

Marzo Emiliano (stake 6000) QUOTA 11.00
Tecnicamente modesto, deve chiudersi a riccio per tutto il sit se vuole arrivare tra i primi, ma se la fortuna è ancora dalla sua ce la potrebbe anche fare....ma dev'essere tanta! Oltretutto affronterà quasi tutti i migliori giocatori del Club nello stesso stavolo, cosa che poche volte ha fatto.... SORPRESA!

Salomoni Simone (stake 5500) QUOTA 5.00
Lunatico ma di notevole talento! Se per una volta decidesse di giocare seriamente abbandonando il bluff e le sue teorie del " rilancio sistematico di posizione" (e cazzabuboli vari) potrebbe anche vincere per dispersione, se gioca per se stesso e non per la platea diventerebbe un bruttissimo cliente per tutti......CONTROFAVORITO.

Martini Maurizio (stake 5000) QUOTA 15.00
Giocatore illeggibile, poca tecnica ma molto coraggio, sarà la "mina vagante" del tavolo, sicuramente dopo un paio di livelli comincierà a seminare il panico con i suoi folli rilanci e se la fortuna sarà dalla sua potrebbe anche stupire tutti......MATTATORE.

Carati Massimiliano (stake 4500) QUOTA 7.00
Giocatore Regolare, non inventa nulla e non sciupa nulla, ma forse troppo legato all'apporto delle belle carte, buona tecnica e senso del gioco, se nella prima parte del tavolo riuscirà a far lievatare un po il suo stake potrebbe diventare molto insidioso....attenti!........SUL PODIO.

Lazzari Mirko (stake 4500) QUOTA 15.00
La fortuna che finora lo aveva accompagnato per mano sembra averlo un po abbandonato, oltretutto pagherà lo scotto di giocare con stake piu' basso contro giocatori piu' forti, tecnici, e temprati di lui. Affronterà un tavolo molto impegnativo..... SORPRESA

Losi Vanni (stake 4000) QUOTA 7.50
Tutto dipenderà dai primi 3 livelli, se crescerà di stake diventerebbe insidioso, ma basta un solo errore per bruciarsi tutte le chances, dovrà giocare un sit senza sbavature, 2500 chips di distanza da Urbini sembrano un handicap difficilmente ricucibile, ma ha carattere per farcela! INCOGNITA

Barbarossa Mario (stake 3500) QUOTA 20.00
Il simpatico Mario sembra davanti ad un compito quasi impossibile, al primo errore sarà estromesso, la differenza di stake che lo distanzia dai primi sembra davvero irrecuperabile....... OUTSIDER.

Caldaretti Davide (stake 3000) QUOTA 100.00
Non scommetterei un solo euro sulla sua vittoria, ha pagato la sua "sbruffonaggine" di inizio campionato a suon di sconfitte, giocatore abulico, privo di fantasia, privo di tecnica, non sa vedere al di la di K Q suite, sarà immancabilmente divorato dagli squali del tavolo......MISSION IMPOSSIBLE!

Bene, siamo giunti all'epilogo, ho cercato di dare il mio parere nel modo più limpido che potevo, senza lasciarmi sopraffare da simpatie o antipatie, il responso finale adesso lo potrà dare solo il tavolo!
Solo di una cosa sono molto dispiaciuto: NON poter giocare questa sfida ! Sarebbe stato bellissimo poter affrontare un tavolo finale così bello e pieno di suspance, ma ciò non toglie che presto potrei proporvi di fare un Sit da 200 euro ad invito...sempre se vi va di giocare contro il Mago!

Arrivederci al prossimo Campionato!
Vi amo BASTARDI!!!!!!!!

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Rispondo al Mago

Messaggio  The Snake Dom Apr 20, 2008 7:14 pm

Caro Mago, ti ringrazio per la fiducia che mi dai, però ci sono cose che purtroppo non capisci riguardo al "rilancio sistematico di posizione" (e cazzabuboli vari) quindi se mi permetti vorrei farti una piccola lezione riguardo ai meccanismi che governano questo gioco. Possiamo dividere i fattori in modo percentuale tanto da capire quali sono gli ingredienti base che dominano la Hold'em:
FORTUNA 50%
POSIZIONE 30%
CONDOTTA DI GIOCO 20%
La posizione in questo gioco caro il mio bel Maghetto è determinante, ti consente di poter passare dal giocare solo alcune tipologie di carte (small blind, big blind, under the gun) a tutte le tipologie di carte (bottone) 2/3 off compresi. Sicuramente non dirò il tipo di carte, non voglio dare vantaggi ai miei avversari (che per adesso vanno benissimo così come sono, e non mi interessa far capire a loro la psicologia del gioco) ma ti posso dire in tutta sincerità che per il 70% delle singole mani giocate vince sempre il giocatore in posizione, perchè la cosa fondamentale non è che leghiamo noi le nostre carte, ma bensì che siano loro a non legare le proprie.
Quindi se 7 volte su 10 small e big blind non legano belle carte perchè dovrei rinunciare a raisare da bottone per portargli via i bui? Questa è solo una piccola parentesi di gioco, che piu' o meno tutti dovrebbero sapere, per quanto riguarda le altre cose (tipologie di carte da difendere, posizioni dove rilanciare, tipo di rilancio da effettuare, ecc ecc) me le tengo per me, e non ci tengo a farle sapere agli altri, visto che mi che rendono la vita al tavolo difficile lo stesso anche se sono un po sprovveduti tecnicamente, e quello che ho imparato dai migliori giocatori sulla Hold'em in 5 anni che la pratico preferisco tenermelo per me.
Comunque ricordati una cosa Maghetto: io non gioco mai per la platea, perchè la platea non mi da indietro ne le lo stake che perdo in un bluff e ne i soldi che perdo iscrivendomi ad un sit, quindi gioco sempre per me stesso e per la mia convenienza, non lascio mai nulla al caso! Cool Comunque grazie ancora per le cose che hai scritto sul mio conto (ovviamente se sono vere, visto che quando hai iniziato a scrivere sul forum avevi detto che un giocatore da schifo), anche se per la verità mi danneggiano un po, è sempre meglio essere considerati giocatori scadenti che giocatori forti, ne guadagna sempre il portafoglio! Very Happy
Grazie per lo spazio che mi avete concesso, in bocca al lupo a tutti i finalisti del tavolo finale, tutti ottimi giocatori ! (mi si sta allungando il naso! Very Happy ).
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Re: FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  The Teacher Dom Apr 20, 2008 7:29 pm

Dear Simon
a prescindere dalla mia buona stima del tuo gioco, e a prescindere da tutto, se tra 4 anni e 3 mesi sono al tuo livello, (posto che non mi sento troppo lontano, anzi..)smetto senza rimpianti! Laughing Twisted Evil
Comunque il Mago ha fatto un quadro molto corrispondente alla realtà e condivisibile in generale pur con qualche dubbio e questo non fa che confermare i miei sospetti sulla sua identità.
ci conosce troppo bene per esser presente una volta ogni tanto come dice lui...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Re: FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  Ste Dom Apr 20, 2008 8:38 pm

forse ho capito male...vorresti dire che punti a diventare una "(semi)autorità" di questo gioco o quasi?

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Re: FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  The Teacher Dom Apr 20, 2008 9:08 pm

Ste ha scritto:forse ho capito male...vorresti dire che punti a diventare una "(semi)autorità" di questo gioco o quasi?

punto a migliorare sistematicamente e se fra 4 anni, ma anche prima, sono ancora di un livello così è meglio mi ritiri. o faccia il dealer...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Re: FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  Gis Dom Apr 20, 2008 9:17 pm

The Teacher ha scritto:
Ste ha scritto:forse ho capito male...vorresti dire che punti a diventare una "(semi)autorità" di questo gioco o quasi?

punto a migliorare sistematicamente e se fra 4 anni, ma anche prima, sono ancora di un livello così è meglio mi ritiri. o faccia il dealer...


che Vanni pungente in sti giorni...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Re: FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  The Teacher Dom Apr 20, 2008 11:38 pm

è che mi son rotto le balle di tutto sto buonismo e pazienza da parte mia tanto sono sempre nel mirino di qualcuno ugualmente.
quindi, come mi pare di aver già detto, baciatemi il culo tutti quanti. il tavolo è dove mi aspetto vi facciate valere ed è là che mi troverete.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Re: FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  Panda Lun Apr 21, 2008 6:33 am

nervi tesi da parte di vanni.. Very Happy

vanni, tutta invidia la loro..sono pochi quelli che possono sfoggiare un gioco alla Vannick Losius.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori Empty Re: FINAL TABLE Sit&go...quote finali e disamina giocatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.