Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Il_Mago Sab Apr 05, 2008 3:27 pm

Urbini Christian 5.00

Zonarelli Alessandro 7.00

Caldaretti Davide 8.00

Martini Maurizio 25.00

Carati Massimiliano 6.50

Marzo Emiliano 50.00

Salomoni Simone 8.00

Vanni Losi 8.00

Macchi Rino 10.00

Fedele Albano 15.00

Benassi Massimo 100.00

Barbarossa Mario 36.00

Lazzari Mirko 8.00

Bertarini Mauro 20.00

Negrini Massimo 20.00
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Gis Sab Apr 05, 2008 4:20 pm

gioco lazzari a 8!!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Grande Gis!!

Messaggio  Mirko Sab Apr 05, 2008 4:58 pm

.. Quanta fiducia che sento nei miei confronti,da varie parti.. Ne sono onorato,ma la sento parzialmente immeritata.. Ho avuto una decina di tavoli ottimi,frutto pero' di un'esperienza molto limitata e quindi a volte di una discreta dose di incoscienza mescolata all'indispensabile buona sorte.. Certe cose che probabilmente in passato mo hanno fatto fortunosamente vincere parecchio oggi non le rifarei.. Sono solo 3 mesi che gioco e mi rendo conto che sto capendo piu' nelle ultime settimane ad osservare certi ottimi giocatori presenti nel nostro circolo che prima,quando ho accumulato quasi tutti i punti che mi stanno valendo il tavolo finale.. Diciamo che sto provando a rendere piu' solida la mia base teorica,poi a meta'-fine aprile vedremo il da farsi.. Nel mentre.. In bocca al lupo a tutti quelli che stanno ancora lottando!! PS X Gis e Pippi.. Ieri non siete venuti alla mia festa di compleanno!! Sad .. tongue .. Gran serata.. Infatti ho ancora un sostanzioso mal di testa.. drunken

Mirko
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Snake Dom Apr 06, 2008 4:27 am

Mago..... punto 1000 euro su Urbini Christian a 5.00 ......... non solo entrera' come chip leader al tavolo finale.... ma ti garantisco che se ho la fortuna di esserci pure io al tavolo fara' subito Double Up !!

Da chi incasso se vinco??????? Very Happy
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Snake Dom Apr 06, 2008 4:29 am

Mirko...la fiducia della gente te la meriti, sei un buon giocatore. ciao ! Simon
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Panda Dom Apr 06, 2008 6:23 pm

protesto..caldaretti non può essere quotato più di 1.01 ..vince facile..ha già vinto..cosa si gioca a fare..vuoi mai che perda? impossibile..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.