Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

+6
THE THINKER
Gis
al_riviera
Panda
The Teacher
Il_Mago
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Il_Mago Dom Apr 13, 2008 11:37 am

Cari.... carissimi inferiori!....
Ormai siamo arrivati alla penultima giornata di campionato e i giochi sono ancora tutti incerti e perennemente in ballo: Zonarelli tentera' di difendersi da Urbini per la Pole Position, Martini (mina vagante) dovra' difendere il suo terzo posto da Salomoni (devastante nell'ultimo periodo, con una risalita dal 14° al 4° posto in sole 3 tappe) e da Caldaretti (in crisi di risultati e in perenne discesa), Losi ( anche lui devastante nel periodo...risalita dal 18° al 7° posto in 3 giornate) e Carati (ultimamente abulico al tavolo) tenteranno l'aggangio ai quartieri medio-alti della classifica sorpassando sicuramente Marzo (ormai fuori stagione..e unico caso esistente al mondo di DOPING al poker), mentre per l'ultimo posto a disposizione Bararossa cerchera' la difesa da Fedele (Prossimo atleta sponsorizzato dal club Bononia per l'October Fest tedesca) e da Rino "cassaforte" Macchi...che mediamente gioca una mano ogni 4 livelli!
Segnalazione anche per un positivo Bertarini, che nelle ultime due tappe tentera' il miracolo di un inserimento nei nove vista la sua vena positiva, mentre per il decimo classificato (media punti) ci sara' il duello Lazzari - Montanari... con un sicuro suicidio via impiccagione nei cessi dello Spaten da parte dell'escluso!
QUOTE AGGIORNATE :

Zonarelli 5.00
Urbini 5.00
Martini 13.00
Salomoni 7.00
Caldaretti 10.00
Marzo 50.00
Losi 8.50
Carati 9.50
Barbarossa 15.00
Fedele 15.00
Macchi 15.00
Bertarini 25.00

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Il_Mago Dom Apr 13, 2008 11:39 am

Dimenticavo :

Lazzari 11.00
Montanari 11.00
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Dom Apr 13, 2008 2:23 pm

Il_Mago ha scritto:Dimenticavo :

Lazzari 11.00
Montanari 11.00
dimentichi anche qualcos'altro direi....
tipo che se vai avanti così darai il vincitore al 100%..
se dai le quote, comunque, devi anche bancare le scommesse e quando fai una lista di quotati non possono apparire e sparire dei giocatori.
detto questo ti esorto a cambiare marcia..sei di una noia che solo il cd di ubba può sperare di pareggiare.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Panda Lun Apr 14, 2008 5:55 pm

visto che ho dovuto cancellare un post del mago e relativa risposta di vanni, chiedo soprattutto al mago di esprimersi in maniera meno...meno colorita..

incredibile..nn crescono mai.. Cool
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Lun Apr 14, 2008 6:15 pm

Panda ha scritto:visto che ho dovuto cancellare un post del mago e relativa risposta di vanni, chiedo soprattutto al mago di esprimersi in maniera meno...meno colorita..

incredibile..nn crescono mai.. Cool

la mia risposta era senza offese e senza minacce. poteva pure rimanere..
puoi chiedere al mago di portare la sua bacchetta magica al bononia però...potrebbe sempre insegnarmi a vivere e a giocare..

p.s. "non crescono mai" è plurale nel senso di Vanni e il mago? nel caso sei offensivo pure tu visto che la mia risposta era, credo, pubblicabilissima.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Panda Mar Apr 15, 2008 3:57 pm

beh vanni, l'ho tolta in quanto rispondeva ad un messaggio che nn potevano leggere..per cui era "inutile"..detto questo, ti richiamo all'ordine, sei osservato speciale anche tu..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  al_riviera Mar Apr 15, 2008 4:11 pm

attenzione dunque all'inquisizione pandica d'ora in poi? Suspect
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Mar Apr 15, 2008 5:07 pm

Panda ha scritto:beh vanni, l'ho tolta in quanto rispondeva ad un messaggio che nn potevano leggere..per cui era "inutile"..detto questo, ti richiamo all'ordine, sei osservato speciale anche tu..
i casi sono 2.
o stai scherzando e va bene ridiamo, o non stai scherzando e non ridiamo affatto.
Si aggiunga che se l'opzione fosse la 2, bannami subito perchè non ho nessuna intenzione di sentirmi ne osservato speciale ne periziato in quanto ritengo di essermi sempre mosso nei limiti. Quindi, ripeto se lopzione è la 2, BACIAMI IL CULO E FOTTITI TU E LE TUE SMANIE DI ONNIPOTENZA.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Gis Mar Apr 15, 2008 6:25 pm

The Teacher ha scritto:
Panda ha scritto:beh vanni, l'ho tolta in quanto rispondeva ad un messaggio che nn potevano leggere..per cui era "inutile"..detto questo, ti richiamo all'ordine, sei osservato speciale anche tu..
i casi sono 2.
o stai scherzando e va bene ridiamo, o non stai scherzando e non ridiamo affatto.
Si aggiunga che se l'opzione fosse la 2, bannami subito perchè non ho nessuna intenzione di sentirmi ne osservato speciale ne periziato in quanto ritengo di essermi sempre mosso nei limiti. Quindi, ripeto se lopzione è la 2, BACIAMI IL CULO E FOTTITI TU E LE TUE SMANIE DI ONNIPOTENZA.

soccia Vanni come sei diventato permaloso... non ti preoccupare! a te penso io!!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  THE THINKER Mar Apr 15, 2008 6:26 pm

ahahahah...si panda,bacia anche il mio di culo...ahahahahahahha

p.s chi è che mi dice in che modo il mago ha insultato vanni?
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Mar Apr 15, 2008 6:41 pm

THE THINKER ha scritto:ahahahah...si panda,bacia anche il mio di culo...ahahahahahahha

p.s chi è che mi dice in che modo il mago ha insultato vanni?

te lo dice panda.
aggiungo una nota sul suo silenzio assenso..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Gis Mar Apr 15, 2008 7:51 pm

per forza è a venezia
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Snake Mar Apr 15, 2008 10:52 pm

Buonasera a tutti, ho fatto un salto sul sito per vedere se c'era la classifica aggiornata, ma come sempre non c'e'! Laughing Ne ho aprofittato per leggere un po i post e e le risposte nel forum e volevo fare un piccolo intervento qui per dire come la penso. Io non so bene cosa sia successo tra il mago e vanni ( mi ha accennato qualcosa ieri sera il mio carissimo amico Rino Macchi, persona squisita educatissima, nonchè ottimo giocatore) pero' credo che tutto questo sia sbagliato, cioè non si puo' usare un forum a proprio comodo, magari per offendere persone o prenderle in giro, il forum servirebbe per scambiare opinioni e per dare comunicazioni, non per fare la guerra.
Comunque in questo ultimo periodo sono rimasto molto deluso da alcuni comportamenti di persone, pensavo che il Bononia fosse un posto dove le persone vanno per passare allegramente una serata, divertendosi, scherzando, invece ho notato con dispiacere che non è proprio cosi', adirittura basta ricevere un'angheria al gioco per levare il saluto alle persone. Dal canto mio non che poi ci penso piu' di tanto, daltronde le persone alla lunga si rivelano per quello che sono, quindi passo sopra anche a queste cose che un po mi disturbano, e di sicuro non cambieranno il mio approccio alle serate che passo al Bononia, che rimarranno sempre sempre spassose, divertenti ed entusiasmanti.
Credo comunque che quando si frequenta un posto in modo assiduo si dovrebbe cercare di creare un ambiente familiare, dove non ci siano discordie o antipatie, dove ci sforza di andare daccordo e creare un clima sereno, non battagliero.
Per quello che rigurda me sono molto contento di frequentare il Bononia anche perchè mi ha dato l'opportunita' di conoscere persone bellissime (vedi Macchi, Fedele, Urbini, Caldaretti, Negrini, Bertarini, Camilla, Lazzari) tutti li per divertirsi, per giocare, sempre con il sorriso sulle labbra e mai con modi sgarbati di comportamento.
Ricordatevi sempre che l'educazione e il socializzare con le persone sono valori fondamentali nella vita, e alla lunga aiutano a svegliarsi meglio la mattina.
Grazie per lo spazio che mi avete concesso (o che mi sono preso a forza! Laughing )
Ciao a tutti !!! Simone
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Mar Apr 15, 2008 11:50 pm

noto che nella tua lista non ci sono.... Cool e me ne dispiaccio.
per quel che mi riguarda mi faccio delle belle risate al bononia e mi diverto molto sia a giocare che a star in compagnia con tutti (non mi viene in mente nessuno che mi stia su) e spero che i miei modi bruschi, finto burberi e a volte canzonatori non vengano scambiati per avversione od antipatia.
Poi la serata che uno non ne vuole ce la può aver chiunque ma si sta bene ,quelle 2 serate, anche se stretti...
p.s. lo screzio tra te e me dell'altra sera non mi ha lasciato tracce:tu hai fatto un'uscita infelice ed io te l'ho fatto notare. punto.
Amici come prima spero.


Ultima modifica di The Teacher il Mer Apr 16, 2008 1:38 am - modificato 1 volta.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  the pupil Mer Apr 16, 2008 1:17 am

The Snake ha scritto:Buonasera a tutti, ho fatto un salto sul sito per vedere se c'era la classifica aggiornata, ma come sempre non c'e'! Laughing Ne ho aprofittato per leggere un po i post e e le risposte nel forum e volevo fare un piccolo intervento qui per dire come la penso. Io non so bene cosa sia successo tra il mago e vanni ( mi ha accennato qualcosa ieri sera il mio carissimo amico Rino Macchi, persona squisita educatissima, nonchè ottimo giocatore) pero' credo che tutto questo sia sbagliato, cioè non si puo' usare un forum a proprio comodo, magari per offendere persone o prenderle in giro, il forum servirebbe per scambiare opinioni e per dare comunicazioni, non per fare la guerra.
Comunque in questo ultimo periodo sono rimasto molto deluso da alcuni comportamenti di persone, pensavo che il Bononia fosse un posto dove le persone vanno per passare allegramente una serata, divertendosi, scherzando, invece ho notato con dispiacere che non è proprio cosi', adirittura basta ricevere un'angheria al gioco per levare il saluto alle persone. Dal canto mio non che poi ci penso piu' di tanto, daltronde le persone alla lunga si rivelano per quello che sono, quindi passo sopra anche a queste cose che un po mi disturbano, e di sicuro non cambieranno il mio approccio alle serate che passo al Bononia, che rimarranno sempre sempre spassose, divertenti ed entusiasmanti.
Credo comunque che quando si frequenta un posto in modo assiduo si dovrebbe cercare di creare un ambiente familiare, dove non ci siano discordie o antipatie, dove ci sforza di andare daccordo e creare un clima sereno, non battagliero.
Per quello che rigurda me sono molto contento di frequentare il Bononia anche perchè mi ha dato l'opportunita' di conoscere persone bellissime (vedi Macchi, Fedele, Urbini, Caldaretti, Negrini, Bertarini, Camilla, Lazzari) tutti li per divertirsi, per giocare, sempre con il sorriso sulle labbra e mai con modi sgarbati di comportamento.
Ricordatevi sempre che l'educazione e il socializzare con le persone sono valori fondamentali nella vita, e alla lunga aiutano a svegliarsi meglio la mattina.
Grazie per lo spazio che mi avete concesso (o che mi sono preso a forza! Laughing )
Ciao a tutti !!! Simone

Bè visto che mi chiami in causa Simone senza però dire chi sono quelli che ti hanno tolto il saluto ma prendendola molto alla larga senza avere il coraggio di fare dei nomi dico a quelli che leggeranno il post che quello che non ti ha salutato sono io.
Però ti sbagli sul motivo, non è certo per l'angheria subita al tavolo, quella ci stà, (ultimante ci sto facendo il callo) è per il tuoi commenti prima e dopo la mano.
A me sembra che se c'è una persona che ho sempre salutato cordialmente sei tu, mi sembra di averti sempre portato rispetto, anche quando in head-up ti ho fatto una culata nn ho fatto alcuna esultanza anzi la prima cosa che ho fatto è stata di ammetterla e di scusarmi. Se non sbaglio ti ho anche offerto da bere proprio perche sapevo di aver fatto una porcata.
Io penso che se uno parte sotto il 30% e vince se proprio le scuse non rientrano nel suo background o l’ammettere di aver avuto fortuna deve almeno evitare commenti e stare zitto, perchè magari quello che perde non è proprio dell'umore giusto e in più sentire prima dei toni come "finalmente te l'ho messo in culo" e dopo tirare fuori tutta una filippica sulla mano di due mesi prima .... bè scusami Simone tu predichi bene ma razzoli male.....
Io ho perso, ti ho sentito usare quel tono che mi ha dato fastidio, mi sono alzato e ho detto che non ti stringevo la mano, tutto qua, tu invece hai rincarato la dose…. E ti meravigli se uno non ti saluta?
Poi magari al mondo ci sono anche persone leggermente permalose….. (vero Zonarelli?)
Non mi sembra di essere uno che se la prende se esco dal sit, te lo può dire Bocca dal quale ho perso due mani dove ero sopra, ma non ho detto beo, la prima volta sono uscito e gli ho dato un cinque la seconda ho continuato a giocare senza imprecare, bestemmiare o tirare in causa i santi. Bocca è uno che se perde si incazza come una pantera ma almeno se vince sculando ha il buon gusto di non dire niente, ieri sera sono uscito due volta da Cesare ma ci scherzavo sopra, l’altra sera ancora due volta fuori dalla Camilla e ci siamo dati la mano, ieri sera fuori da Mario e gli ho stretto la mano.
Però tutte queste persone almeno non hanno fatto commenti, per rispetto dell'avversario, perche oramai sono mesi che giochiamo insieme perché come dici tu ci si trova per passare allegramente una serata (a parte quando gioco con Vanni che siamo come cane e gatto)
Se però una persona con la quale fin a quel momento non c’è stato alcun motivo (e per me i motivi non c’erano) non si comporta come mi aspetto…. bè allora diventa trasparente.
Senza nessun rancore, ciao Simone

Alessandro
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Mer Apr 16, 2008 1:35 am

the pupil ha scritto:... perché come dici tu ci si trova per passare allegramente una serata (a parte quando gioco con Vanni che siamo come cane e gatto)..
vorrei sperare che fosse scherzosa la frase...
Altrimenti devo proprio dire che non ho capito nulla.

p.s. confermo che quando sculi paghi da bere. non a caso metà dei bononia boys va a casa ubriaco...! Rolling Eyes Razz
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  the pupil Mer Apr 16, 2008 2:03 am

The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto:... perché come dici tu ci si trova per passare allegramente una serata (a parte quando gioco con Vanni che siamo come cane e gatto)..
vorrei sperare che fosse scherzosa la frase...
Altrimenti devo proprio dire che non ho capito nulla.

p.s. confermo che quando sculi paghi da bere. non a caso metà dei bononia boys va a casa ubriaco...! Rolling Eyes Razz

Scherzosa una sega.....

a parte che ultimamente fai da spettatore mentre gioco e mi succedono delle cose strane affraid

poi io vengo al bononia solo perchè ci sei tu Laughing se mai dovessi cambiare club ti seguirei ovunque tu vada...... i love this man Shocked

dove lo trovo un'altro così tristo...... lol!
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Le angherie

Messaggio  Fonzie Mer Apr 16, 2008 2:31 am

Carissimi Simone e Alessandro vi considero due ottimi giocatori....la classifica lo conferma....le angherie (come dice bocca) si fanno e si subiscono.....io ad esempio ho un difetto quando subisco un'angheria vado in brucio e mi comprometto il sit....però finisce tutto li...non considero una persona antipatica solo perchè mi ha fatto un angheria....anche perchè altrimenti mi stareste tutti sul cazzo....( a parte Vanni )
Fonzie
Fonzie
Chicco
Chicco

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Panda Mer Apr 16, 2008 5:24 am

allora, sono tornato da venezia..ho letto tutto e ora dico la mia:

VANNI: io so benissimo quando scherzi e ke toni usi..mi auguro che dopo tutto sto tempo capisca anke tu quando lo facciamo noi..se così nn fosse capirei ugualmente, sai, ad una certa età..cmq si, sei diventato permalosone!!!

SIMONE: quoto praticamente tutto di quello che hai detto. quanto ad alessandro, visto che a quanto pare era anche lui l'oggetto di una parte del discorso, sono certo sia stata solo questione di un tono frainteso in un piccolo momento. alla fine è un attimo, lo sai. può capitare l'essere frainteso, dire un qualcosa che però in quell'istante viene recepito "male" per svariati motivi, niente di che insomma..

ALESSANDRO: ho gradito molto soprattutto i modi usati. persona garbatissima, antitesi di vanni non appena ci si avvicina ad una tavolo, confermo il cane e gatto.. Razz penso che se ci si ritrova a scrivere le cose in questa maniera di nient'altro si possa parlare se non di un'incompresione, tutto qui. l'importante è aver capito il come mai delle cose e che palesemente nessuno porti rancore per qualcosa..tutto ok insomma, e ripeto, ho apprezzato moltissimo i modi in cui cmq entrambi avete detto le cose, seppur partiste da opposte "fazioni" Razz

FONZIE: che dire, le angherie sono intorno a noi continuamente..se ti togliessi gli occhiali le vedresti arrivare anche tu.. Very Happy
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Mer Apr 16, 2008 10:13 am

the pupil ha scritto:
The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto:... perché come dici tu ci si trova per passare allegramente una serata (a parte quando gioco con Vanni che siamo come cane e gatto)..
vorrei sperare che fosse scherzosa la frase...
Altrimenti devo proprio dire che non ho capito nulla.

p.s. confermo che quando sculi paghi da bere. non a caso metà dei bononia boys va a casa ubriaco...! Rolling Eyes Razz

Scherzosa una sega.....

a parte che ultimamente fai da spettatore mentre gioco e mi succedono delle cose strane affraid

poi io vengo al bononia solo perchè ci sei tu Laughing se mai dovessi cambiare club ti seguirei ovunque tu vada...... i love this man Shocked

dove lo trovo un'altro così tristo...... lol!

d'accordo allora. però sempre e comunque io prima di te al tavolo.. è impagabile la tua faccia mentre io guardo il tuo Big Blind e armeggio con le cips...eh..eh..
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  The Teacher Mer Apr 16, 2008 10:35 am

Panda:sui modi di scrivere e rispondere non credo ci si possa lamentare di nessuno.
Io ho addirittura risposto senza scompormi ad un post pieno di insulti alla persona ed al giocatore col risultato di esser messo sullo stesso piano di chi mi aveva attaccato così pesantemente.
Oh..non che mi tocchi più di tanto (infatti Il Mago è un'entità astratta, un coacervo di frasi su un forum, niente altro) ma mi aspettavo un pò più di tutela da parte del moderatore.

Sto valutando, viste le più o meno continue testimonianze (scherzose..? mah..) di avversione nei miei confronti, di adottare la tattica di venir completamente odiato. Trash talking..comportamenti bizzarri...bestemmie e chi più ne ha più ne metta. Magari avrei dei risultati migliori al tavolo.

ANGHERIE: ragazzi...ragazzi... parlate di cose che non conoscete. L'altra sera Martini mi collava ogni rilancio della mano fino al mio allin; a quel punto le ha guardate e mi ha collato pure quello. Full...
avete sentito urla da parte mia? era un suo diritto. Twisted Evil ( se sarò al tavolo finale vedremo se sarà ancora così splendido..)
Ma cazzo marino io dei diritti non ne ho mai??? Evil or Very Mad
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Gis Mer Apr 16, 2008 1:59 pm

The Teacher ha scritto:

Sto valutando, viste le più o meno continue testimonianze (scherzose..? mah..) di avversione nei miei confronti, di adottare la tattica di venir completamente odiato. Trash talking..comportamenti bizzarri...bestemmie e chi più ne ha più ne metta. Magari avrei dei risultati migliori al tavolo.


non vedo l'ora, Vanni sei uno dei miei personaggi preferiti!!!! cyclops
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Ste Mer Apr 16, 2008 2:02 pm

essere odiati al tavolo per me è uno dei favori piu grandi che i tuoi avversari ti possono fare
c'è però anche da dire che nn è facile farlo bene soprattutto in un ambiente come il bononia

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  the pupil Mer Apr 16, 2008 2:41 pm

The Teacher ha scritto:
Sto valutando, viste le più o meno continue testimonianze (scherzose..? mah..) di avversione nei miei confronti, di adottare la tattica di venir completamente odiato. Trash talking..comportamenti bizzarri...bestemmie e chi più ne ha più ne metta. Magari avrei dei risultati migliori al tavolo.
Evil or Very Mad

Al fine di evitare fraintendimenti ti confermo la mia più assoluta stima nei suoi confronti, tutto quello detto o scritto è solo in tono di sfottò o di scherzo a parte forse il primo post che scrissi dove sinceramente te la sei cercata.... e comunque scritto di getto.
Non c'è alcuna avversione nei tuoi confronti, anzi sei un buon giocatore e una persona dotata di un'umorismo raro.
Solo per togliere dubbi che ti fossero sorti..... però dopo questa pagina da libro cuore ritorna tutto come prima, non ti preoccupare Very Happy
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Risposta a Zonarelli

Messaggio  The Snake Mer Apr 16, 2008 11:31 pm

Caro Zonarelli, primo io non ho fatto il tuo nome non perchè non ho il coraggio..ma bensi' per rispetto, secondo tu hai capito molto male la frase da me pronunciata, che è stata: STAVOLTA A FARE IL RILANCIO BLUFF DA BOTTONE NON L'HO PRESA NEL CULO"..... è un po diverso credo ! concordi?
Forse eri in brucio x l'eliminazione e l'hai sentita un po a modo tuo.... credo di non essermi mai permesso di esprimermi cosi' verso un giocatore, e mai lo faro', visto che mi ritengo una persona molto educata, uno che non fa mai scenate, se perdo mi alzo sempre col sorriso sulle labbra, se prendo una culata mi metto a ridere,e sopratutto quando vinco una mano o un sit non mi vedrai mai esultare, non è nel mio stile io sono fatto cosi'!
Per quanto riguarda il fattore della mano di due mesi prima tirata in ballo te l'ho solo detto perchè quando tu hai sculato (e non solo 1 volta contro di me) io la mano te l'ho sempre data, e se la gente li dentro ti togliesse il saluto per ogni angheria che fai non parlesti piu' con nessuno.
Io credo che se tu fossi stato meno prevenuto e piu' maturo magari la sera dopo saresti venuto da me e mi avresti chiesto : ma perchè mi hai detto quella cosa? E molto tranquillamente ci saremo spiegati, invece hai preferito reagire in quel modo..... bene cosi, no problem!
Solo una cosa ci tengo a sottolineare:
Chi mi conosce bene sa che persona sono, dentro al Bononia ho rapporti con tantissime persone, e credo possono testimoniare la mia educazione, sia al tavolo che fuori, quindi ti chiedo la cortesia di non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto e mai diro', per me il poker è e rimarra' sempre un divertimento, quando mi vedro' offendere una persona per aver ricevuto, o per aver fatto una culata vorra' dire che sara' il momento di stare in casa alla sera...con una bella coperta di lana sulle gambe guardando " La corrida".
Comunque tranquillo, per me no problem, tu per la tua strada ed io per la mia. In bocca al lupo.
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate Empty Re: PENULTIMA GIORNATA Nuovo betting sul vincitore del campionato Sit&go...quote aggiornate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.