Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal

3 partecipanti

Andare in basso

Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal Empty Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal

Messaggio  Gummy Mar Set 09, 2008 10:58 am

Riscrivo qui la mia risposta all' arogomento trattato in un' altra discussione per rendere maggiormente evidente la cosa.

Riguardo ai deal: purtroppo sono venuto a conoscenza dell' accordo fatto dopo che era già stato fatto e uno dei giocatori eliminati e per non fare confusione e creare malcontenti e soprattutto visto che Vanni non sembrava più di tanto scocciato abbiamo lasciato correre, ma un accordo di quel tipo è assolutamente vietato in quanto muta radicalmente gli equilibri non di tutti i giocatori ma soltanto di due a discapito di un altro.
Un atteggiamento di questo tipo è assolutamente antisportivo e non sarà permesso in alcun modo in futuro. Nel caso in cui Vanni si fosse lamentato entrambi i giocatori sarebbero stati squalificati con assegnazione dei premi al 4 e al 5.
Se non erro l' accordo era che 2 giocatori dividevano a metà qualsiasi fosse stato il loro risultato perchè il terzo non accettava il deal.Credo che sia chiaro che questo è decisamente un comportamento antisportivo: il deal ci può essere solo se tutti i giocatori sono in accordo, è chiaro infatti che si creerebbe una situazione di 2 contro 1 nella quale i 2 hanno possibilità di attuare strategie che danneggerebbero il giocatore singolo come ad esempio giocare più aggressivi meno curanti della posizione finale.

Se non era questo l' accordo di deal chiedo scusa altrimenti ribadisco quanto sopra detto.

Chiediamo ufficialmente scusa al Sig. Vanni Losi per non essere intervenuti a riguardo ed aver garantito la corretta sportività del gioco.

Apprezziamo e sottolineiamo la signorilità con la quale ha gestito la situazione e quindi è doveroso ribadire la stima nei confronti del giocatore, in più stimiamo lo spirito sportivo che lo ha spinto ad apprezzare il suo gioco mettendo in secondo piano il risultato e siamo sollevati dal sapere che il Sig. Losi ha potuto in ogni caso raggiungere la giusta soddisfazione personale, cosa che va ben oltre il singolo risultato.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal Empty Re: Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal

Messaggio  The Teacher Mar Set 09, 2008 11:18 am

riposto anche io
Gummy ha scritto:
Questo costa caro, ma è necessario: chiediamo ufficialmente scusa al Sig. Vanni Losi per non essere intervenuti a riguardo ed aver garantito la corretta sportività del gioco.
Costa caro? a me 160punti nel caso in esame.
Scuse? accettate perchè sono superiore a queste cose.
non ero scocciato più di tanto? io ho chiesto al dealer e lui ha detto no problem..
soddisfazione personale? ho giocato meglio di chiunque ieri sera ed ho dimostrato perizia e sportività. questo mi basta e mi avanza.
Però mi si lasci aggiungere che un comportamento integerrimo da parte della direzione può portare ad un'indagine postuma e se si evidenziano scorrettezze si debbon prendere provvedimenti anche successivi alla conclusione del torneo.
Non lo chiedo, ma lo evidenzio.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal Empty Re: Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal

Messaggio  ale_bfc1909 Mar Set 09, 2008 1:08 pm

The Teacher ha scritto:
Però mi si lasci aggiungere che un comportamento integerrimo da parte della direzione può portare ad un'indagine postuma e se si evidenziano scorrettezze si debbon prendere provvedimenti anche successivi alla conclusione del torneo.
Non lo chiedo, ma lo evidenzio.

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal Empty Re: Torneo 8/09/2008 a proposito dei deal

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.