Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente c'e' la classifica aggiornata!

3 partecipanti

Andare in basso

Finalmente c'e' la classifica aggiornata! Empty Finalmente c'e' la classifica aggiornata!

Messaggio  Il_Mago Gio Mar 06, 2008 5:48 am

Bene...sono contento...la classifica è finalmente aggiornata!
Devo ammettere che sono posizionato molto in basso...ma ho brillanti prospettive per il futuro!
Non nego che anche se la mia posizione oscilla tra il 48° e l'80° posto sono fiducioso di entrare nei primi 9 alla fine del capionato!
Ieri sera sono stato a casa Karim per prendere delle ripetizioni sulla texas.... mi ha spiegato bene qual'è il vantaggio della posizione ed il valore delle carte.....e penso di mettere in pratica da subito questi suoi preziosi insegnamenti...per raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissato!
Ringrazio anticipatamente il mio maestro Prof. Karim per i preziosi insegnamenti, sperando di onorarlo al meglio!

____ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente c'e' la classifica aggiornata! Empty Re: Finalmente c'e' la classifica aggiornata!

Messaggio  Panda Gio Mar 06, 2008 5:54 am

fai bene, anche a te ha chiesto i canonici 15 euro all'ora? Smile
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Finalmente c'e' la classifica aggiornata! Empty Re: Finalmente c'e' la classifica aggiornata!

Messaggio  Gis Gio Mar 06, 2008 6:13 am

Il_Mago ha scritto:Bene...sono contento...la classifica è finalmente aggiornata!
Devo ammettere che sono posizionato molto in basso...ma ho brillanti prospettive per il futuro!
Non nego che anche se la mia posizione oscilla tra il 48° e l'80° posto sono fiducioso di entrare nei primi 9 alla fine del capionato!
Ieri sera sono stato a casa Karim per prendere delle ripetizioni sulla texas.... mi ha spiegato bene qual'è il vantaggio della posizione ed il valore delle carte.....e penso di mettere in pratica da subito questi suoi preziosi insegnamenti...per raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissato!
Ringrazio anticipatamente il mio maestro Prof. Karim per i preziosi insegnamenti, sperando di onorarlo al meglio!

____ Il Mago ___


ahahahah mi passi gli appunti per piacere??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Finalmente c'e' la classifica aggiornata! Empty Re: Finalmente c'e' la classifica aggiornata!

Messaggio  Panda Gio Mar 06, 2008 6:26 am

gli appunti sono scritto a mano da karim, te ne fai poco..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Finalmente c'e' la classifica aggiornata! Empty Re: Finalmente c'e' la classifica aggiornata!

Messaggio  Gis Gio Mar 06, 2008 6:36 am

Panda ha scritto:gli appunti sono scritto a mano da karim, te ne fai poco..


in che lingua??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Finalmente c'e' la classifica aggiornata! Empty Re: Finalmente c'e' la classifica aggiornata!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.