Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

+3
steve bo
mondstar
Terrypotter
7 partecipanti

Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  Terrypotter Gio Mag 28, 2009 4:27 pm

Ci siete cascati eh???
Pensavate/speravate che all'improvviso fosse addivenuta un'inversione di tendenza...
E invece no!
Nulla di tutto questo...
Siete ancora nel limbo miei cari colleghi. Sleep
Non saprete MAI con chi dovete lottare, da chi dobbiate guardarvi, quanto e come dobbiate giocare...
Continuerete ancora a consultare gli aruspici, a scrutare gli astri, a interpretare le parole di Nostradamus e forse, un giorno, novelli Diogene "troverete l'uomo"; Colui (il Panda?? Maxx??) che con un solo click della mano destra riuscirà ad illuminarvi la Via oramai perduta; farao
e lì potrete finalmente divenire padroni incontrastati del vostro destino, cominciare a fare calcoli, a predisporre geometrie, ad articolare le vostre uscite, a decidere di sedervi ad un tavolo piuttosto che ad un altro...
E smetterete, dunque, di domandare a questo e a quell'altro: "Ma tu hai giocato? Quanti sits hai fatto finora?? Com'è andata??", solo per cercare di capire se ti collochi nella parte alta piuttosto che in quella bassa di questa maledetta e mai cominciata classifica...
lol!

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  mondstar Lun Giu 08, 2009 8:21 pm

La classifica del campionato sit è attualmente in bacheca in sala al Bononia. Per ora in testa c'è Luca Pancaldi.. meglio conosciuto come Junior...
mondstar
mondstar
Sham
Sham

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  steve bo Gio Giu 11, 2009 12:59 am

mondstar ha scritto:La classifica del campionato sit è attualmente in bacheca in sala al Bononia. Per ora in testa c'è Luca Pancaldi.. meglio conosciuto come Junior...

gran livello... Very Happy
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  MaxxMatt Gio Giu 11, 2009 10:41 am

non disdegnare la pietanza che mangi Smile lui è come te.. Smile solo più basso...



certo che tra te che giochi tanto su GD e poco al BPC e le sfighe che racconti ci DEVE essere una connessione...
ovvero... gioca più al BPC e meno su GD... prenderai delle cavigliate lo stesso, ma la gioia di poter vedere in faccia Messer Barbaro sicuramente ha un grado di soddisfazione maggiore... Smile
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  ku22o Mer Giu 24, 2009 2:43 am

Ciao,

Ho visto ora che chi gioca viene automaticamente segnato in classifica, l'ho scoeprto trovando il mio nome anche se non mi ero iscritto a niente Very Happy

Però ho controllato e dovrei avere 200 punti in più (tengo un excel delle mie giocate)... E' possibile?

ku22o
Chicco
Chicco

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Mercoledì 1 Luglio 2009

Messaggio  Terrypotter Mer Lug 01, 2009 12:11 pm

Aggiorniamo la classifica per favore??!!!???

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  MaxxMatt Mer Lug 01, 2009 5:31 pm

scusa paolo ma...

...la classifica sit&go è aggiornata IN TEMPO REALE da almeno 10gg direttamente al circolo.

che non ci siano aggiornamenti online ora non è discriminante dei vostri risultati, che possono essere bellamente osservati al circolo tutte le volte che venite.

è cambiato qualcosa in questa settimana?
dalla scorsa i sit&go venivano correttamente inseriti o da panda o da marco praticamente mentre si svolgevano e poi esposti dai maxischermi.

i files salvati sul pc.

c'è tutto, no?

MM
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  Terrypotter Gio Lug 02, 2009 9:36 am

Ma scusa: allora il sito a che serve?? Ci sono difficoltà tecniche ad inserirla con costanza online? Non faccio nomi di circoli concorrenti (il *******...), ma vedo che gli aggiornamenti dei loro eventi avvengono con frequenza/cadenza quasi giornaliera. Perfino il Nettuno fa di meglio... Però, visto che l'argomento pare interessare solo me, giuro che è l'ultima volta che vi tedio.

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  MaxxMatt Gio Lug 02, 2009 10:46 am

no no, paolo, nessuno disturbo particolare. solo un pò di difficoltà di coordinazione "con costanza".
la cosa più difficile non è farlo bene "ogni tanto" ma farlo bene "spesso" se non "sempre".
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Aggiornare: priorità o lusso?

Messaggio  Scacco Matto Lun Lug 13, 2009 10:24 pm

Sicuramente quanto sottolineato dal buon Paolo sulla classifica è uno degli aspetti (tra i più impattanti) che fanno percepire disagio dalla mancanza di aggiornamento... d'altro canto un'home page identica dal 19.6 che reclamizza un evento vecchio ormai di un mese mi fa capire, da utente magari non già frequentatore, che la dirigenza del BPC non ritiene strategico lo strumento "sito internet" e diffiilmente il primacitato utente è invogliato a continuare la navigazione...
Voglio inoltre porgere una chiave di lettura diversa a chi ha risposto al Potter che la classifica è puntualmente affissa in bacheca: delle volte può non esser possibile passare dal BPC per svariati motivi (io per esempio sono di Imola e non sempre è facile....) e se l'ambizione è quella di allargare il proprio "giro" di utenza magari quello delle classifiche settimanalmente on-line può essere un servizio apprezzato.
Non volendo tediare oltremodo chi, bontà sua, vorrà leggermi chiudo qui il mio parere che ci tenevo comunque a manifestare

Nevio Coralli
Scacco Matto
Scacco Matto
Chicco
Chicco

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  Rorschach Mar Lug 14, 2009 4:41 am

sì, in effetti si potrebbe cambiare home page... visto anche lo strafalcione senz'appello di francese maccheronico che si trova nell'editoriale del 21.6... Rolling Eyes Razz

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  Terrypotter Mer Lug 15, 2009 1:13 pm

Scacco Matto ha scritto: Voglio inoltre porgere una chiave di lettura diversa a chi ha risposto al Potter che la classifica è puntualmente affissa in bacheca: delle volte può non esser possibile passare dal BPC per svariati motivi (io per esempio sono di Imola e non sempre è facile....) e se l'ambizione è quella di allargare il proprio "giro" di utenza magari quello delle classifiche settimanalmente on-line può essere un servizio apprezzato.
Non posso far altro se non STRAQUOTARE!!!!

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII Empty Re: Classifica aggiornata Campionato sit&go attoIII

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.