Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecnica : i Suited Connectors

3 partecipanti

Andare in basso

Tecnica : i Suited Connectors Empty Tecnica : i Suited Connectors

Messaggio  gundamdriver Ven Ott 24, 2008 1:07 am

Ho scritto un articolo a mio parere molto interessante, mi piacerebbe avere critiche / opinioni per migliorarlo e o arricchirlo e in futuro chissà pubblicarlo su qulche rivista o altro ....

chi vuole lo trova qui:

http://wildhornet.blogspot.com/2008/10/suited-connectors-i-sc-sono-carte-che.html

c'è molto di mio .... , percentuali a parte non troverete qualcosa di simile in giro ...

ciaooo
r
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tecnica : i Suited Connectors Empty Re: Tecnica : i Suited Connectors

Messaggio  Rorschach Ven Ott 24, 2008 6:09 am

Bravo! Bellissimo articolo!
L'ho letto fino a 3/4, poi però ho ceduto... l'orario non mi permette di proseguire oltre... però è veramente utile e ben scritto! Wink

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tecnica : i Suited Connectors Empty Re: Tecnica : i Suited Connectors

Messaggio  Devil.27 Ven Ott 24, 2008 3:21 pm

Complimenti veramente, se come dici e' tutta farina del tuo sacco (fatto salvo le percentuali che suppongo avrai preso gia' pronte da qualche testo) e' una gran bella dissertazione, lucida e comprensibile. Si vede che la passione ti divora come anche scrivi nel blog. Stai scalando rapidamente la mia personale classifica dei giocatori del circolo che tengo in grande considerazione anche per il tuo comportamento al tavolo.
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

Tecnica : i Suited Connectors Empty Re: Tecnica : i Suited Connectors

Messaggio  gundamdriver Ven Ott 24, 2008 4:45 pm

Devil.27 ha scritto:Complimenti veramente, se come dici e' tutta farina del tuo sacco (fatto salvo le percentuali che suppongo avrai preso gia' pronte da qualche testo) e' una gran bella dissertazione, lucida e comprensibile. Si vede che la passione ti divora come anche scrivi nel blog. Stai scalando rapidamente la mia personale classifica dei giocatori del circolo che tengo in grande considerazione anche per il tuo comportamento al tavolo.

si, tutta la prima parte e tutte le considerazioni sono frutto di esperienza personale e sintesi di varie letture, le percentuali e le definizioni regular draws e combo draws le ho fregate in giro....
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tecnica : i Suited Connectors Empty Re: Tecnica : i Suited Connectors

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.