Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

High Stakes Poker Season 5

+5
Ubba
The Teacher
Rorschach
MaxxMatt
gundamdriver
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Panda Ven Mar 27, 2009 8:13 am

Ubba ha scritto:

non so cosa ci sia dietro onestamente, chiederò ragguagli. cmq mi dispiace non vederti più al Bononia perchè due risate ce le siamo sempre fatte (nel vederci giocare a vicenda soprattutto ahahaha)

nn c è dietro niente ubba..o meglio, niente che te o chiunque a sto mondo nn sappiano già, vanni compreso.poi oh, ognuno sta bene dove crede! Wink
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  gundamdriver Ven Mar 27, 2009 6:38 pm

siete andati enormemente off topic
fossi admin vi castrerei ....
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  The Teacher Dom Mar 29, 2009 3:15 am

gundamdriver ha scritto:siete andati enormemente off topic
fossi admin vi castrerei ....
l'avrebbero giò fatto certamente ma, nel caso di ubba, l'operazione sarebbe un doppione.. Razz
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  gundamdriver Mar Mar 31, 2009 2:43 am

puntata veramente tosta ....

grandissime giocate di barry e di Durr , eastgate continua ad essere massacrato , mentre Daniel non riesce a tirare un piatto....

ecco finalmente è su youtube in HQ

gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  The Teacher Ven Apr 03, 2009 3:16 pm

gundamdriver ha scritto:puntata veramente tosta ....

grandissime giocate di barry e di Durr , eastgate continua ad essere massacrato , mentre Daniel non riesce a tirare un piatto....

ecco finalmente è su youtube in HQ

https://www.youtube.com/watch?v=iTqO69tiMck

ti riferisci a questa prima mano???
la mia opinione che questa non è una gran giocata ma un tentativo non riuscito di andare al brevo in zero attimi.
reise del tipo...call di un altro...rereise di un altro e te rerereisi il tutto con 4-4????
al flop ovviamente 3 overcard (e un progetto a colore) con 2 delle quali papabili per un bel ceckreise...nonostante tutto te metti altre decine di migliaia di euro con 4-4???
vebbè...inizio a pensare che Ubba non sia così lontano dalla realtà con le sue illazioni.

la mia idea è che in torneo dei nostri circoli quelle giocate servon per andare player out molto in fretta. e anche quella famosa contro i 2 pinoli di barry si sarebbe conclusa con un bel allin del set di 2 chiamato da coppia di assi. lui non aveva possibilità di non arrivar altro che terzo in quella mano.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  gundamdriver Ven Apr 03, 2009 4:58 pm

The Teacher ha scritto:
la mia idea è che in torneo dei nostri circoli quelle giocate servon per andare player out molto in fretta. e anche quella famosa contro i 2 pinoli di barry si sarebbe conclusa con un bel allin del set di 2 chiamato da coppia di assi. lui non aveva possibilità di non arrivar altro che terzo in quella mano.

teacher devi contestualizzare ....

è un cash game hi stakes .... non è un torneo da 30 euri al circolo è ovvio che in un gioco low stakes o in mezzo a un branco di cavigli ubriachi non puoi fare MAI una giocata di quel tipo ....

in un gioco dove foldano assi e trip di 2 se li tribetti ... giocare forte PF è Flop è la giocata corretta

... una volte avrei detto : se rinasco rinasco fika e con il materasso sulla shiena , adesso se rinasco rinasco DURRRR
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  The Teacher Ven Apr 03, 2009 5:57 pm

gundamdriver ha scritto:... una volte avrei detto : se rinasco rinasco fika e con il materasso sulla shiena , adesso se rinasco rinasco DURRRR

..e se rinasco anche io, vengo a giocare sempre con te. però mi prometti che quando setto oppure ho 2 pinoli, mi tribetti sempre oppure mi rilanci con 4-4 dopo che mi hai visto reisare un reise callato!! Laughing poi ci penso io a contestualizzare... Twisted Evil
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Saba Ven Apr 03, 2009 7:41 pm

Ma l'hai visto tutto l'episodio?
Eastgate ha fatto lo stesso reraise che aveva fatto con qq e dwan sa che può giocare in re-reraise contro Eastgate una mano del genere.
Fidati contro Sahamies non l'avrebbe mai fatto, il genio in quella mano è stato appunto trovare la giocata perfetta contro l'opponent perfetto: dopo quel pre-flop l'unica speranza di eastgate per sentirsi realmente sicuro era il set di J al flop..
Saba
Saba
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  gundamdriver Sab Apr 04, 2009 8:35 pm

contro eastgate anke karim starebbe comodo ...
anch' io ero cosi' scarso una volta
pensa ... se avessi fatto le WSOP allora !!!
puttana eva
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  MaxxMatt Lun Apr 27, 2009 5:21 pm

Una botta unica di episodi dell'ultima serie di High Stakes Poker.
Nuovi personaggi e nuove giocate...
...qualche fishes, i soliti champions e qualche nuova leva...


Puntata 5


Puntata 6 - part 1


Puntata 6 - part 2


Puntata 6 - part 3
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  MaxxMatt Lun Apr 27, 2009 5:23 pm

Puntata 7 - part 1


Puntata 7 - part 2


Puntata 7 - part 3
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  MaxxMatt Lun Apr 27, 2009 5:25 pm

Puntata 8 - part 1
[flash(300,300)][/flash]

Puntata 8 - part 2


Puntata 8 - part 3
[flash(300,300)][/flash]

Puntata 8 - part 4
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  MaxxMatt Lun Apr 27, 2009 6:35 pm

Episode 9 - 4 parts


MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Gummy Gio Mag 07, 2009 10:42 am

Ho visto alcune puntate e:
- dawn è decisamente il più forte probabilmente anche più di ivey soprattutto per come gioca in postflop anche se come dicono tutti nelle interviste è parecchio gambler
- eastagte è li perchè ha fatto il colpo della vita alle WSOP e non ci sta a dire molto contro quelle serpi però vorrei tanto essere al suo posto con la vincita in tasca delle wsop, forse anche io un 200k lo sperpererei per vedere sti famosi pro
- giocano tutte le mani forti in slowplay, tutte quante, almeno preflop con di cold call bruttini
- sono tutti schienati persi campano solo di fama e di sponsor a meno che non ci siano degli accordi dietro per giocare questa partita, io no crederò mai che hanno il bankroll per giocare partite del genere forse nemmeno durrrrrr, ma sicuramente non elezra o altri.
- cmq su tilt durrrr sta perdendo da antonius

vanni non va più al bonononia per 2 motivi:
1) il livello si è alzato e non sarebbe più teacher
2) non ci sono più io
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  The Teacher Gio Mag 07, 2009 12:01 pm

Gummy ha scritto:
vanni non va più al bonononia per 2 motivi:
1) il livello si è alzato e non sarebbe più teacher
2) non ci sono più io

Aggiornarsi...
1) quando non ci andavo era perchè non c'eri più..ora sto superando. Surprised
2) il livello era già troppo alto anche prima per me...non riesco ad arrivare in fondo in nessun TORENO Embarassed
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Gummy Gio Mag 07, 2009 12:04 pm

un nuovo errore si è insinuato in me, lo noto solo ora: il bonononia
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  gundamdriver Gio Mag 07, 2009 3:59 pm

che carini che siete .... Twisted Evil tipo casa vianello .... a propo che è Sandra ?


un cash gamer PRO (o che possa definirsi tale ...) , dovrebbe giocarsi stack che rappresentino tra l' 1% e il 5% del proprio bankroll dipendentemente dal proprio stile.

mi spiego meglio :

se giochi alla DWAN = 1%
se giochi alla ZIIGMUND / ANTONIUS = 2%
se giochi alla FERGUSSON/LEDERER/ GREENSTEIN = 5%

da ciò, si evince ... che DWAN a 22 anni non può possedere un bankroll di 100 volte la sua posta ( dwan gioca con 600k davanti pronto a far 2-3 rebuy da 200K ) significherebbe un patrimonio di 100M cosa realisticamente impossibile , stando alle stime di high stakes reports, su fulltilt ( dwan gioca ufficialmente solo li ) dwan "fattura" 5M/anno da un paio d'anni, con degli swing mensili di oltre 1.5M. Quindi supererà di poco i 10M di patrimonio. morale : gioca out of bankroll
di almeno 10 volte TANTO quanto si potrebbe permettere con il suo stile.

Ziigmund paradossalmente gioca + corto (stack sui 200K ) ed è possibile che abbia fatto 10M in carriera, quindi quel suo fare supersick , superspewy in realtà è un metagame che si può permettere, Antonius è molto border line ... a inizio anno è stato vicinissimo a finire broke,con un passivo di oltre 5M che credo rappresenti oltre il 50% di quello che ha fatto in carriera.

Lederer non arriva a 200K di stack e praticamente non gioca, ha un patrimonio ampiamente oltre i 15M ( oltre alle entrate da GIOCO è uno dei titolari di FULLTILT assieme a Fergusson ) quindi E' UNA LIMA DI MERDA e GIOCA AMPIAMENTE SOTTO LE POSSIBILITA' DEL SUO BANKROLL mentre GREENSTEIN è più coerente e gioca più lungo.

Elezra li in mezzo .... è proprio quello che a + fresca in assoluto, ha un patrimonio personale di oltre mezzo miliardo e 200k per lui sono come 1K per me .... mentre i + skienati in assoluto sono esfandiari e laak.
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Gummy Gio Mag 07, 2009 4:04 pm

lederer e ferguson hanno capito tutto dalla vita
elezra non lo facevo per niente ricco
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Rorschach Gio Mag 07, 2009 4:13 pm

quoto alla stragrande gummy... Rolling Eyes

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  The Teacher Gio Mag 07, 2009 5:00 pm

Gummy ha scritto:lederer e ferguson hanno capito tutto dalla vita
elezra non lo facevo per niente ricco

non lo facevi ricco..????
giocare di cazzo come fa lui e farlo da anni è una garanzia sul fatto che sia ricco!

P.S. Dwan le sta prendendo forte dal mio idolo Patrick...godo. Talentuoso buffone che finchè le da a Eastgate non dimostra nulla. So di disturbarti Gundam ma...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Gummy Gio Mag 07, 2009 5:04 pm

Durrrrr è l' idolo a prescindere: fantastica la scena in cui presta 200 cucuzze a laak e se lo segna sul palmare... troppo uguale a me... p.c. I'm still waiting
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  gundamdriver Gio Mag 07, 2009 5:25 pm

TEACHER BLASFEMO !

anyway parliamo dei 2 giocatori attualmente + forti al mondo ...

Dwan gioca perfettamente ANCHE la mano a cui ti riferisci ...

in questo caso non ha vantaggio posizionale contro un blank perchè non c'è piatto al flop
alla prima gay bet di antonius ha overcard e non ha piatto, ha a poco senso 3bettare per prendere il piattino al flop ...
fa call per set value , sperando che antonius abbia TP/TK o doppia , poi non setta e si prende un second barrel in faccia da 50K e sulla seconda bet ... molla .... cosa doveva fare ? raisare 150K su piatto 100k con qualcosa che batte solo bottompair e ha 2 out per migliorare?

.... DWAN SANTO SUBITO ! ...
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  The Teacher Dom Mag 10, 2009 3:40 am

gundamdriver ha scritto:TEACHER BLASFEMO !

anyway parliamo dei 2 giocatori attualmente + forti al mondo ...

.... DWAN SANTO SUBITO ! ...

a me fa impazzire anche Cunningam.


santo subito..? quindi deve morire..?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Gummy Lun Mag 11, 2009 7:03 pm

gundamdriver ha scritto:che carini che siete .... Twisted Evil tipo casa vianello .... a propo che è Sandra ?


un cash gamer PRO (o che possa definirsi tale ...) , dovrebbe giocarsi stack che rappresentino tra l' 1% e il 5% del proprio bankroll dipendentemente dal proprio stile.

mi spiego meglio :

se giochi alla DWAN = 1%
se giochi alla ZIIGMUND / ANTONIUS = 2%
se giochi alla FERGUSSON/LEDERER/ GREENSTEIN = 5%

da ciò, si evince ... che DWAN a 22 anni non può possedere un bankroll di 100 volte la sua posta ( dwan gioca con 600k davanti pronto a far 2-3 rebuy da 200K ) significherebbe un patrimonio di 100M cosa realisticamente impossibile , stando alle stime di high stakes reports, su fulltilt ( dwan gioca ufficialmente solo li ) dwan "fattura" 5M/anno da un paio d'anni, con degli swing mensili di oltre 1.5M. Quindi supererà di poco i 10M di patrimonio. morale : gioca out of bankroll
di almeno 10 volte TANTO quanto si potrebbe permettere con il suo stile.

Ziigmund paradossalmente gioca + corto (stack sui 200K ) ed è possibile che abbia fatto 10M in carriera, quindi quel suo fare supersick , superspewy in realtà è un metagame che si può permettere, Antonius è molto border line ... a inizio anno è stato vicinissimo a finire broke,con un passivo di oltre 5M che credo rappresenti oltre il 50% di quello che ha fatto in carriera.

Lederer non arriva a 200K di stack e praticamente non gioca, ha un patrimonio ampiamente oltre i 15M ( oltre alle entrate da GIOCO è uno dei titolari di FULLTILT assieme a Fergusson ) quindi E' UNA LIMA DI MERDA e GIOCA AMPIAMENTE SOTTO LE POSSIBILITA' DEL SUO BANKROLL mentre GREENSTEIN è più coerente e gioca più lungo.

Elezra li in mezzo .... è proprio quello che a + fresca in assoluto, ha un patrimonio personale di oltre mezzo miliardo e 200k per lui sono come 1K per me .... mentre i + skienati in assoluto sono esfandiari e laak.

Da dove li prendi questi dati? secondo me sono tutte fandonie, troppo imprevedibili i loro guadagni e le loro perdite ad esempio se stackkano qualcuno o se si fanno stackkare non si può sapere.... non ci credo a questi numeri

per di più vorrebbe dire che tu hai 2,5 milioni di euro...... alla prossima offri da bere a tutto il circolo
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  MaxxMatt Lun Mag 11, 2009 7:32 pm

episodio 11.

durrrr è in total bluff praticamente ogni mano, gioca praticamente ogni mano suited, semi lega ma non troppo e quindi perde una bancata di soldi.

minieri, l'ovetto rossogiallo, gioca 4 o 5 mani, lo callano in 13 circa ogni volta, anche da bar e visto che sceglie sempre mani marginali, ne tiene solo 1 contro uno sfigato sconosciuto e le altre le passa

elezra sembra vincente per la prima volta da quando lo vedo, lega, gioca mani accettabili ed incassa

il ciccione mastodontico non arriva alle carte dalla sedia, quindi non può giocare e vincere alcuna mano.
il tipo magrino che digrigna i denti vince solo contro minieri e contro bluff durrrr

laak lega una sola mano e vince poco mentre in tutte le altre in cui è dentro sperpera da dio

baxter potrebbe anche essere un giocatore di baseball capitato li per caso perchè betta due mani e poi si nasconde solo solo dietro al cappellino



mi sembra che ci sia veramente la scrematuradellamerda, stilisticamente parlando. non per meriti o demeriti.
tutti raise e reraise praticamente a caso, quasi senza raziocinio, solo per entrare in qualcuna delle poche mani dell'intera ora di gioco dell'episodio in questione... sennò che visibilità si avrebbe?


pessimo il catenone d'oro e l'orologiazzo degno der pappa finto magro coll'alitoche sa di fogna... di minieri...

non ci sono "high pressure moment" degni di nota...
ah, c'è anche doyle cariatide brunson, ma siccome è immobile come andreotti a buonadomenica e nessuno gli chiede se e che cosa abbia e perchè non si muove, lui, meccanicamente muove il braccio e calla due o tre mani delle sue... chiaramente in media statistica quando sei piu o meno al 40/50%, ne chiude meno di quelle che intraprende... callyole brunstation...

signori, potete vedere i precedenti, questo è cacca... Sad
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

High Stakes Poker Season 5 - Pagina 2 Empty Re: High Stakes Poker Season 5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.