Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La sfida: Chi ha infierito con una bad beat più cattiva di questa?

2 partecipanti

Andare in basso

La sfida: Chi ha infierito con una bad beat più cattiva di questa? Empty La sfida: Chi ha infierito con una bad beat più cattiva di questa?

Messaggio  Liùc Wilson Lun Apr 27, 2009 7:48 am

Premessa: non sono ammessi quelli che le stangate le hanno ricevute, ne abbiamo le p*lle piene di coloro che si lamentano di tutto l'inferno subìto in quella o quell'altra mano. Qui deve venir fuori il vero LOL di quelli che le bad beat le infieriscono.
Seconda premessa: la mano in questione non è tutto sto gran fuoco d'artificio, però il contesto in sè mi è sembrato degno di nota.

Dunque, mi trovavo annoiato e poco assonnato alle 7:30 di ieri mattina, tornato a casa da una nottata passata a fare il dealer da Panda. Di solito non lo faccio, ma ho voluto giocare un paio di mani al cash on line, su Full Tilt, con l'idea di buttare al cesso le poche decine di dollari rimasti sul conto e buonanotte al secchio.
La sessione è durata solo 5 mani (come si può vedere in alto a destra nell'immagine, cliccabile nel link in fondo), poi, da bravo bastardo che scappa con i soldi dell'avversario - come solo online si può fare -, mi sono defilato a letto.

La mano si è svolta così: tutto il tavolo limpa, fino ad arrivare al giocatore che ha in mano KK, che rilancia di parecchio. Io SBAGLIO A PIGIARE il pulsante del fold, e callo smadonnando, (perchè con 44, anche se sono bottone, non avrei chiamato un raise così forte.) Rimaniamo in due nella mano.
Al flop ci sono due picche, io lego il tris di 4 e lui il tris di K.
Lui è primo a parlare e fa check, io esco puntando il pot, sperando che mi faccia in bluff, o sperando che abbia AK.
Lui si limita a callare. Ha molti più soldi di me e in questo caso è un bene.
Turn: esce la terza picca. Me ne frego, pusho all in, tanto in mano gli faccio JJ QQ AK, so che mi chiamerà.
Come immaginavo lui calla immediatamente.
Show down.
“Porca mado**a” dico io vedendo il tris più alto del mio.
River: LOL

http://www.flickr.com/photos/36765575@N04/3479088484/

Liùc Wilson
Chicco
Chicco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

La sfida: Chi ha infierito con una bad beat più cattiva di questa? Empty Re: La sfida: Chi ha infierito con una bad beat più cattiva di questa?

Messaggio  Panda Gio Apr 30, 2009 8:25 pm

certo che sei dotato..cmq bisogna realmente interrogarsi su quell'"accidentale" call con 44..

io sinceramente le porcate non le ho mai fatte per sbaglio, c'era la ferma e sognante volontà di andare alla pesca!!! che uscisse quel maledetto 4 ad incastro..e che anderlo andasse in brucio! è meglio no?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.