Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tavolo finale campionato Sit & Go

+5
MaxxMatt
mondstar
marco
Micky
ale_bfc1909
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  Micky Mer Mag 13, 2009 2:10 pm

allora tutto confermato per il ft domani sera??

Micky
Chicco
Chicco

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Mer Mag 13, 2009 2:15 pm

E il panda che dice? E gli altri chi li avverte?

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty tavolo finale

Messaggio  lobby Mer Mag 13, 2009 9:16 pm

Ciao sono Nicola Lobalsamo..mi sono iscritto per facilitare l'organizzazione di questo tavolone finale! allora premesso che martedì e giovedì mi vanno bene domani sera forse dovrei avere un problema..se riusciamo a fare questo martedì è il top ma se tutti sono già pronti per domani mi adeguo! ho letto un post di anderlo riguardo alla classifica finale secondo cui entrerei settimo per punti al tavolo finale con lui e greg che entrano per media...non so gli ultimi aggiornamenti ma fino all'ultima giornata avevo la media più alta; dato che il 7°prende 4000 fiches e chi entra in media ne prende 5000° mi sembra strano funzioni così..non sarebbe giusto che entri io in media e la classifica di chi entra per punti scala di una posizione all'indietro?a presto per qualche sit infuocato!!

lobby
Chicco
Chicco

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  Terrypotter Gio Mag 14, 2009 9:24 am

Sleep Sleep Sleep Sleep A proposito dell'incertezza di Nicola, INSERIRE LA CLASSIFICA FINALE (e anche, con costanza, quella del campionato appena iniziato...) DIPANEREBBE SENZ'ALTRO OGNI DUBBIO... Non pensate??

Terrypotter
Sham
Sham

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  MaxxMatt Gio Mag 14, 2009 10:02 am

panda è senza la connessione internet da più di una settimana.
provo a chiedergli i nomi via Sms, ma se non mi ha detto nulla sono esattamente quelli scritti nei posts precedenti.

a stasera al circolo!

MM
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Gio Mag 14, 2009 11:28 am

Si era paventato il 14, cioe' stasera, ma da quel che vedo...cmq non e' un problema, c'e' un ''14'' anche il mese prossimo e anche in quello successivo e ci sono molti mesi in un anno e tutti hanno il ''14'' come data quindi siamo a posto.

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Gio Mag 14, 2009 11:36 am

NOTA PER L'AVV. DE CAVILLIS:

Egregio, ma lei la tesi di laurea l'ha per caso discussa con il Dott. Pettola di manzoniana memoria?

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  MaxxMatt Gio Mag 14, 2009 1:15 pm

Non ricordo ancora un certo Marco Garzillo aver pronunciato la fatidica formula... "stasera vorrei sfidare Maxx o chi per lui in un contest articolato ed elegante in heads up"

Non in troppi, mi raccomando... non spingete!!! non vorrei essere costretto a fare solo quello durante le mie serate al bononia!

ehhehe
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  Micky Gio Mag 14, 2009 1:27 pm

Giovanni Menale ed Io stasera verso le 22:30 siamo al Bononia, se ci siamo tutti per il sit finale bene, altrimenti ci metteremo d'accordo su una nuova data ..... a stasera Very Happy

Micky
Chicco
Chicco

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Gio Mag 14, 2009 1:51 pm

Santo cielo, MM, come puoi azzardare una cosa del genere?

Non sei abbastanza forte per sfidarmi ed io non sono abbastanza ricco da poter accettare! (o era il contrario? non me lo ricordo piu'...).

Per Menale & Co.: ci saro' anchio.

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Gio Mag 14, 2009 1:54 pm

P.S.

Qualcuno avvisi Muccolieri (Greg) di fare un salto al circolo stasera.

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  ale_bfc1909 Gio Mag 14, 2009 5:56 pm

arrivo un pelo piu' tardi ma vi allieterò pure con la mia presenza!

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  lobby Sab Mag 16, 2009 9:12 pm

martedì??se no marco garzillo parte..

lobby
Chicco
Chicco

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Dom Mag 17, 2009 8:17 am

Credo sia ufficiale (e gentiluomo): martedi 19 tavolo finale, me lo ha confermato il panda.
P.S.

1.000 fiches in omaggio a chi si presenta con sciarpa o gadget nerazzurro.

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  ale_bfc1909 Lun Mag 18, 2009 10:45 am

perfetto! a domani

ale_bfc1909
Chicco
Chicco

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  Micky Mar Mag 19, 2009 10:09 am

stasera ho un impegno inderogabile .... arrivo al circolo verso le 23.00 circa, se volete potete iniziare senza di me, tanto poi vinco facile .... fatemi sapere ciao a tutti

Micky
Chicco
Chicco

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  MaxxMatt Mar Mag 19, 2009 10:35 am

Stasera gran finale del campionato Sit & Go 2009 del Bononia Poker Club, atto II, perchè le cose belle si perpetrano sempre!

L'attesa è stata tanta e l'organizzazione alacre.
Fioccano le esclusioni eccellenti quanto le grandi apparizioni al final table per un sit&go d'eccezione che vedrà lunghi tempi per ogni livello e stacks proporzionali all'arrivo in classifica stagionale.

Dieci nomi eccellenti e tante aspettative per tutti i partecipanti al final table:

1) Ale "Ale_bfc"e degli Espositi
2) Massimiliano "Booca" Carati
3) Giovanni "Giò" Menale
4) Nicola
5) Andrea "Parru" Parisi
6) Marco Garzillo
7) Michele Melloni
Cool Stefano Danielli

e sono entrati per media

9) "Greg"
10) Davide "Anderlo" Anderlini


Nomi di tutto rispetto e potenziali al tavolo molto alti.
Giocatori esperti e non, affezionati della competizione e neofiti del gioco high stakes, fiches molto pesanti per un tavolo dal montepremi di 1000 veramente succulento e rincuorante!!!

E tutto GRATIS!!!

Il montepremi infatti è stato raccolto e composto dall'overall di 1€ ogni sit&go disputato durante l'intera competizione ed accantonato per l'evento!

Hanno partecipato al campionato sit&go piu di 500 giocatori durante i 3 mesi di competizione, è un risultato strabiliante e testimonianza SIA della grande affluenza di giocatori sempre nuovi e sempre agguerriti in sala SIA della grande passione per il Poker dei Bolognesi!!!

Il risultato che vogliamo raggiungere per la prossima stagione è il superamento della soglia dei MILLE 1000 M-i-l-l-e mille M---I---L---L---E partecipanti al campionato!!!!


STASERA
ORE 21.30 / 22.00
FINAL TABLE
CAMPIONATO SIT & GO 2009
A-T-T-O I I

1) Ale "Ale_bfc"e degli Espositi
2) Massimiliano "Booca" Carati
3) Giovanni "Giò" Menale
4) Nicola
5) Andrea "Parru" Parisi
6) Marco Garzillo
7) Michele Melloni
Cool Stefano Danielli
9) "Greg"
10) Davide "Anderlo" Anderlini


TUTTI IN SALA PER APPLAUDIRE LE GESTE POKERISTICHE DEI FINALISTI DEL CAMPIONATO SIT & GO DEL BONONIA POKER CLUB

Foto, video e resoconti a breve!!!
A stasera!!!

Staff Bononia Poker Club,
MM
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Mar Mag 19, 2009 11:00 am

Evviva!

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  MaxxMatt Mar Mag 19, 2009 1:20 pm

Ogni riferimento a fatti, contenuti e persone del mio ultimo post è puramente casuale.

MHHAWHAHHAHAHAH

Smile
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Mar Mag 19, 2009 2:40 pm

Breve intervista ad uno dei pretendenti al titolo di questa sera.

''Bene, abbiamo qui Marco Garzillo: allora, Marco, cosa prevedi per stasera? Chi pensi sia il favorito?''

''A parte me?''

''Ovvio...''

''Beh, Bocca e Parru, mi soffrono terribilmente, Nicola non ha il fisico, Menale e' troppo buono, Anderlo non ride mai, per cui...''

''...per cui?''

''Credo vincera' il panda''

''Scusi, Garzillo, ma il panda non c'e', non si e' qualificato''.

''Ah no?''

''No''.

''Ma guarda, che strano, con tutti gli impicci e imbrogli che combina...''

''Che cosa centra?''

''Beh, mi aspettavo un ingresso ''pilotato'', tu capisci, no?''

''No, non capisco...''

''Va beh, fa niente...comunque, se il panda non c'e', allora vinco facile, a mani basse''.

''Non le sembra di esagerare con queste sbruffonate? Se la sorte le volta le spalle...''

''Scherzi? Io sono un tecnico eccelso, fortuna o no, la mia tecnica trionfera', e poi ho scaricato tutta la sfiga ieri sera, non posso perdere, se sei un tecnico la sorte centra poco o niente, lo dicono tutti al Bononia...''

''Bene, allora in bocca al lupo''.

''Bocca? Ti ho gia' detto che Bocca non puo' vincere, siete tutti cosi' svegli a Bologna?''

FINE.

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Mer Mag 20, 2009 8:28 am

Ciao a tutti,
giusto due righe per scusarmi di ieri sera (ossia stamattina presto...) quando, a sit terminato sono scappato come un ladro; avrei voluto fermarmi a festeggiare, pagare da bere a tutti quelli che erano rimasti a vedere l'heads-up finale, commentare.... il fatto e' che sono andato a letto alle 03.00 e mi sono alzato alle 06.00, smontero' alle 15.00, montero' in auto e dovro' sorbirmi 500 km per andare a casa da mamma (ho 8 giorni di ferie) per cui non me la sentivo proprio di restare.
Credetemi, sono in coma nero, sto' morendo dal sonno...ne riparleremo quando torno.
Sensazioni circa il tavolo?
Una fatica psicologica bestiale, un senso di oppressione a volte insopportabile (tenendo conto che sono stato a lungo il piu' corto), immagino fare un final table di un grosso torneo (grosso per numero e soldi, perche' son convinto che il tavolo di ieri sera era, qualitativamente, di assoluta eccellenza - per inciso si son viste delle gran giocate -), deve essere una cosa realmente sofferta, almeno io l'ho vissuto cosi'.

Bene, ci si vede al ritorno

ciao a tutti

Marco.

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Mer Mag 20, 2009 8:38 am

P.S.:

sentite scuse a Nicola, dopo la mano in cui gli ho scoppiato gli assi aveva la faccia di uno che aveva appena scoperto che gli avevano pignorato casa e auto e il pignoratore si stava trombando la moglie...credimi, Nicola, nessuno piu' di me puo' capirti e non perche' un pignoratore si e' trombato la mia donna...

saluti

Marco.

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  MaxxMatt Mer Mag 20, 2009 11:19 am

Marco Garzillo SIT CHAMP for out ACT II?
oh! Smile that's poker baby!




Complimenti Marco!!!!
SENTITI complimenti!!!

Ora non mi resta che sfidarti in un headsup serio... Wink


Buon ripos... ehm.. lavoro! Smile

MM

PS. la mamma è sempre la mamma
PPS. ci sono altre news, foto, ricordi, amarcord, fetisherie da elencare prima che il tavolo venga spinto nell'oblio della noncuranza? su su su forza, dite dite dite! Smile
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  marco Mer Mag 20, 2009 12:46 pm

Avresti dovuto esserci, maxx...manca qualcuno che riporti la serata, manca il narratore.
Io posso ricordare alcuni momenti topici, vedi Bocca che nel giro di 5 minuti si vede recapitare AQ due volte e due volte schiantarsi contro KK, la seconda con conseguente player out e relativi (sacrosanti) smadonnamenti...,
il buon Nicola chiamare all-in con AA contro KQ pre-flop: segue flop allo Ziklon-B con KK e terza carta ininfluente e Nicola, sempre compassato e misurato, saltare letteralmente dalla sedia, con gli occhi sbarrati,incredulo.

Altri ricordi????

Marco

marco
Sham
Sham

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  MaxxMatt Gio Mag 21, 2009 11:12 am

"Azione!"

...questa è stata la parola d'ordine, il filo conduttore e la dinamica costante che ha caratterizzatp il tavolo finale del CAMPIONATO SIT & GO - Bononia Master - ATTO II.


Il primo showdown ce lo propinano Davide "Anderlo" contro Marco "Garzillo" già al livello 75/150: Anderlo raise 500, Garzillo re.raise all in 1200, Anderlo call e parola al board: i due avversari show.ano KQs (Anderlo) contro A7off (Garzillo). L'asso al turn regala un atteso double up a Garzillo.

Parru non ci sta a fare la figura del comprimario e si esibisce in una serie di raise preflop con continuation bet che sembra interminabile; purtroppo se la deve vedere ben due volte nel giro di un unico livello con coppia d'assi e il suo stack va drasticamente riducendosi.

Garzillo rinvigorito dall'iniezione di fiches va in raise 600 utg (bui 150/300), immediato reraise di Massimiliano "Bocca" Carati e push all.in di "Garzillo": Avrà avuto o meno Booca, la creatura leggendaria del circolo le carte per fare felt? Sarà un re.raise in semibluff vista l'esiguità delle fiches del buon e tamugno Garzillo? Ogni dubbio è sedato dal call di "Bocca" che fallisce il test del fold di AQs. Infatti lo showdown è a suo sfavore conAQs vs. KKowboys per Garzillo. Il flop, insperato TTJ aumenta gli outs di Bocca ma l'impietoso turn ( 3 ) e river ( 5 ) condannano Bocca ad una sconfitta da metà stack ed arriva il secondo double up per l'oramai beneamato Garzillo

Stesso livello, stesse emozioni (ma... forse non per il sempre più frustrato Bocca), personaggi diversi: Booca raise utg 900, reraise allin di Giovanni, call di Bocca. ANCORA!!! AQ(Bocca) Vs KK (Giovanni Menale). flop turn e river blank, Bocca stavolta lascia il tavolo sconfitto da una serie rarissima di monster hands in mano ai suo avversari: 8 giocatori al tavolo ( Greg era stato il primo ad uscire )

Il livello 200/400 vede molti piatti giocati in raise preflop e pochi showdown, mentre al livello 300/600 si scatenano gli all.in di tutti i giocatori "corti" ed i conseguenti calls dei chips.leader... risultato? ...niente di fatto AQ(Garzillo) vs AQ(AleBFC) e KJ(Nicola lo Balsamo) vs KJ(Stefano) ...split in entrambi i casi e si rimane in 8 al tavolo.

L'innalzamento dei bui inizia a farsi sentire ed aumentano i raise pre-flop, soprattutto per i giocatori con meno fiches al tavolo. Prima è Ale Bfc a salvarsi facendo un triple up con 44 contro AJ di Anderlo e TT di Garzillo. Successivamente è proprio Anderlo, rimasto corto, a riescire nel double up contro Stefano.

Quando i blinds diventano 600/1200, il gioco inizia a farsi ancor più aggressivo. Ale_Bfc pusha all in x 2000 pezzi, Michele si gioca i suoi 2400 e Nicola fa call con QQ. Ale Bfc mostra KK, Michele QT. Il Flop è K-3-5, turn 7, river 8: Ale Bfc riesce nel suo secondo triple up, mentre Michele è player out.
Il livello sale: a 800/1600, Marco Garzillo fa raise da cut off, Nicola lo copre con re-raise all.in. Garzillo fa call e mostra a sorpresa KQoff. Nicola mostra fiero i suoi due Assi. Il flop però è contro Nicola, K-K-3. Turn 8, river 3. Vince full house K con i 3. Scoppiano i due pinoli ed i nervi del sempre preciso Nicola (...strano con Ale dealer)!!

La mano successiva Stefano in posizione fa all in per attaccare il buio di Nicola oramai rimasto corto. Nicola, tilt o meno non sta a noi giudicarlo, gioca i suoi resti con A9s. Stefano ha coppia di 6. Al flop c'è un 9 che si ripete al river, quindi Nicola vince e torna a 6200.

Per qualche mano non si vede un flop, i giocatori a rotazione rilanciano per rubare i bui. Ale_Bfc rimasto con 3600 si gioca i resti, Nicola fa call. Ale mostra AJ, mentre Nicola ha 66. Flop. A-5-8, turn 7, river J. Vince Ale Bfc. Nicola è ai ferri corti con la sfiga e la mano dopo si gioca il poco che gli è rimasto. Parru fa call e mostra AJs. Questa volta Nicola non ha una coppia ma A2off. Il board non aiuta e Nicola è player out. Ottime giocate per lui e grande capacità strategica, peccato che il destino avverso ci metta del suo per buttarlo fuori a tutti i costi...

Si passa al livello 1000/2000, ci sono 5 giocatori al tavolo. Ale_Bfc si salva nuovamente facendo double up contro Anderlo. Tocca ad Anderlo tentare il raddoppio e ci prova con K2 ( ?!?!?! spero che Anderlo ci spiegherà questa "caduta di stile" Wink ). Parru con AJ decide di chiamare. Il flop di stampo "pandesco" ( o "pandico" che dir si voglia... Wink) : 2-8-8. Turn 5, river 4.
Anderlo torna a 8000. Dice che sapeva che sarebbe uscito il 2... Smile

Si alzano ancora i bui, siamo al 1500/3000. Anderlo da small blind pusha, c'è il call di Stefano per 6000. Stefano ha KT, Anderlo JJ: una buona mano 70% vs. 30% per Anderlo ed il board lo premia.

Qualche mano dopo, c'è un giro di fold generale, fino a Garzillo che da small blind rilancia sul grande buio di Parru che è cortissimo e costretto a chiamare. Parru ha T5, mentre Marco AT. Mano dominata che non scoppia e Parru è player out.

Siamo in bolla. Stefano va all in con Q9, call di AleBfc con 8 8. E' quasi un coin flip, ma è la scala al turn a premiare Stefano. A questo punto Ale resta con 2900 e va all in sul buio di Garzillo che è di 3000. Showdown obbligato, Ale ha K9, Garzillo 56. Esce un 6, Ale saluta la compagnia in bolla ma dopo aver disputato un gran bel tavolo finale!

I 3 a premio sono Marco "Garzillo", Davide "Anderlo" Anderlini e Stefano.

Proprio quest'ultimo, quello con meno fiches, si butta all in con A3 e si becca un call di A4 di Marco. Un 4 al flop rende vincente l'A4 di Garzillo e Stefano deve accontentarsi del terzo posto.


Siamo all'heads up finale: "Garzillo" vs. "Anderlo"", il bene contro il male, il tamugno contro l'esile, l'atleta contro il fantino, lo stratega contro il chiuso, il caparbio contro il calcolatore, il sensitivo contro il razionale, il ... vabbè... direi che può bastare... Wink



Garzillo ha 2/3 delle fiches del tavolo.
Heads up molto rapido e con pochissimi capovolgimenti di fronte.
La sfida dura poche mani, Garzillo si aggiudica il final table del terzo campionato sit n'go del Bononia.




Ai protagonisti, lettori e giocatori attivi dell'evento il compito di ringalluzzire e ravvivare questo report e questi stralci di serata con pensieri aneddoti e retroscena che, a seguito di un gran bel tavolo finale, ci possano descrivere al meglio e far comprendere appieno le ragioni ed i fini ragionamenti dietro le loro giocate...

...sperando che non siano state tutte dettate dall'alcool o dalla noia! Smile


A presto frocetti
MM


PS: grazie allo staff il materiale raccolto in sala.
PPS: foto? video? panda nudi? gemelli diversi? nulla? Smile
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 2 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.