Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tavolo finale campionato Sit & Go

+5
MaxxMatt
mondstar
marco
Micky
ale_bfc1909
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tavolo finale campionato Sit & Go - Pagina 3 Empty Re: Tavolo finale campionato Sit & Go

Messaggio  lobby Gio Mag 21, 2009 1:26 pm

è stato un bel tavolo finale e mi sono divertito molto. Il livello, a parte qualche mano un po' fantasiosa, è stato sempre alto; certo il rammarico per quell'all in con AA è grande, anche perchè oltre al player out sarei diventato chip leader! Avrei preferito me lo facessero in tre sit consecutivamente piuttosto che al tavolo finale, ma così è il poker. Forse come ha avuto modo di inveire Bocca dopo il secondo all in perso con AQ, avremmo dovuto dare più azione al tavolo prima che i bui si alzassero troppo e permettessero l'inzio della roulette russa degli all in pre flop ai giocatori più corti. Certo, dispiace aver perso il tavolo finale dopo aver visto svariati triple up e diversi coin flip favorevoli a chi era lì lì per uscire mentre al primo all in mio con AA mi sono preso un tris in faccia. L'all in con A9 da grande buio l'ho chiamato perchè Stefano è un giocatore che è solito rilanciare con coppiette e Assi con kicker basso, quindi ero abbastanza certo di giocarmela almeno al 50%. In ogni caso c'era un giocatore che non poteva non vincere l'altra sera. Dal double up contro anderlo al terzo livello Marco ha iniziato a vedere troppo più degli altri ed evidentemente è entrato nelle mani giuste. Onore al vincitore bravo e fortunato. Forse perchè era il mio primo tavolo finale comunque ho notato una grande differenza rispetto ai normali sit and go: più rispetto per le giocate, più attenzione per il possibile punto dell'avversario. Complimenti ad Anderlo che al Bononia Poker club è il principale paladino di questo tipo di gioco! Spero di essere anche al prossimo tavolo finale e se ci sarò prometto che sarò un cliente scomodo... ci vediamo tutti presto Nicola

lobby
Chicco
Chicco

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.