Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

+3
Panda
Gis
Ubba
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Ubba Mar Feb 26, 2008 9:13 pm

Ovvero il topic per quelli che ascoltano la musica in cuffia mentre giocano.

Io allo scorso torneo avevo la colonna sonora di "Io non sono qui", il film su Dylan. Grandissima colonna sonora, cover di pezzi noti e meno noti dello zio BOB. Neanche a dirlo, una sequenza di capolavori, ma ciò che stupisce sono le ottime interpretazioni (Calexico, Mark Lanegan, Cat Power, Charlotte Gainsbourg, ma tutti dal primo all'ultimo...forse solo Vedder nella norma). Davvero un disco straordinario. Comunque visto che sono stato 4° player out, mi sa che sto Giovedì cambio disco! Very Happy
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Gis Mar Feb 26, 2008 9:29 pm

comunque adesso anche io voglio iniziare a giocare con l'i-pod!! sicuramente aiuta la concentrazione.
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Mar Feb 26, 2008 10:34 pm

io lo uso spesso..però noto purtroppo di non avere vie di mezzo..o ascolto Atreyu, Killswitch Engage e Avenged Sevenfold oppure passo direttamente a cose molto soft come Sia.. lol!

cmq lo trovo utile, anche se effettivamente alcuni limiti te li crea..per esempio il non sentire alcune cose mentre gli altri parlano, ti perdi alcune piccolezze che potrebbero aiutarti nel gioco..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Ste Mer Feb 27, 2008 5:34 am

esatto!
cappucci cappelli ipod hanno sia pro che contro, però io sono dell'idea che un tavolo vada "vissuto" soprattutto se si tratta di un sit che è corto e quindi è abbastanza facile mantenere la concentrazione.
Devi interagire con gli altri giocatori, parlarci, scherzarci, e bastonarli!
almeno cosi la vedo io..
Diversamente invece è per gli okkiali da sole. quelli nn mi dispiacciono anche se raramente li porto al tavolo perche preferisco un clima friendly. cmq possono risultare molto utili

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Mer Feb 27, 2008 5:51 am

io gli okkiali da sole non li ho mai usati..sinceramente penso che a questi livelli nel concreto nn servano a niente..tanta scena e basta..se infatti pensi ki sono quelle poke persone a cui li hai visti indosso (bartolini x esempio..) capisci al volo ke la loro utilità è pressokè irrisoria.. Suspect

invece nn nego ke magari a certi livelli magari possano essere effettivamente utili..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Ste Mer Feb 27, 2008 6:10 am

bè sicuramente dipende tutto dall'uso che ne fai e dal tuo modo di stare al tavolo. essere odiato al tavolo nn è poi cosi male ma cmq sono d'accordo con te, pure io nn li metto mai

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Gis Mer Feb 27, 2008 3:39 pm

Ste ha scritto:bè sicuramente dipende tutto dall'uso che ne fai e dal tuo modo di stare al tavolo. essere odiato al tavolo nn è poi cosi male ma cmq sono d'accordo con te, pure io nn li metto mai

carina questa all'usione.. chissà a chi era riferita...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Ste Mer Feb 27, 2008 4:05 pm

carina questa all'usione
meglio rileggere sempre quello che scrivi... Laughing

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Gis Mer Feb 27, 2008 4:07 pm

ragione.. ma sono appena sveglio...

comunque cosa dicevi a proposito di farsi odiare??
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Gio Feb 28, 2008 8:01 pm

avanti, cominciamo con il proporre la Top Ten da torneo! mi aspetto grandi sorprese da ubba.. Very Happy
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Gis Gio Feb 28, 2008 8:53 pm

vi annuncio che in serata mi arriverà l'i-pod...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Lun Mar 03, 2008 8:12 am

delusione, da uno come ubba mi aspettavo di tutto. la realtà è ke le cuffione che indossa nn sono attaccate a niente..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Ubba Lun Mar 03, 2008 2:07 pm

Nell'ultimo torneo:

The Two Gallants
Elvis PErkins
Elliott Smith
Bob Dylan
Little Miss Sunshine Soundtrack

al prossimo provo coi Velvet Underground.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Gis Lun Mar 03, 2008 3:24 pm

Panda ha scritto:delusione, da uno come ubba mi aspettavo di tutto. la realtà è ke le cuffione che indossa nn sono attaccate a niente..

poi le cuffione sotto il cappello... "tha farmer"... non impari proprio mai... apri il dizionari e cerca la parola STILE!!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Ven Mar 07, 2008 9:27 am

anche stasera il penoso spettacolo offerto da ubba con quelle cuffie imbarazzanti..ti comunico ufficialmente che nel regolamento verrà inserito il divieto categorico dell'utilizzo di quelle cuffie, ritenute da molti un'arma impropria e offensive al senso del gusto di molti altri..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Ubba Sab Mar 08, 2008 1:12 am

Al Torneo del 6 Marzo

- All'inizio The White Stripes...sono crollato subito a 4000
- poi Astral Weeks di Van Morrison (uno dei dischi più belli di sempre)...e sono andato a 6000
- quando eravamo rimasti in venti, la Banana dei VUnderground...e sono andato a 10000
- poi...poi sono uscito tredicesimo eccheccazzo.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 4:20 am

io confesso..ieri sera ero talmente allegro che nn c'avevo un cazzo voglia di stare concentrato a giocare, il mio unico scopo(raggiunto ovviamente..) era di uscire dopo di gis..il lettore non l'ho neanche acceso anche perchè chiaccheravo con Pii..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Gis Sab Mar 08, 2008 7:45 am

Panda ha scritto:io confesso..ieri sera ero talmente allegro che nn c'avevo un cazzo voglia di stare concentrato a giocare, il mio unico scopo(raggiunto ovviamente..) era di uscire dopo di gis..il lettore non l'ho neanche acceso anche perchè chiaccheravo con Pii..

aahhahaahah...
guarda da oggi parte la sfida!!
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Sab Mar 08, 2008 2:04 pm

è partita da un pezzo..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty POST DI PUPIL

Messaggio  Panda Gio Mar 13, 2008 12:38 am

POSTATO DA PUPIL IN UN ALTRA CARTELLA, LO RI-POSTO QUI CHE MI SEMBRA IL LUOGO GIUSTO:


Vedo spesso giocatori con le cuffie (Ubba docet) ma mi chiedo sempre che cosa ascoltano, che genere, allora volevo dare qualche consiglio così per rimanere in tema, qualcosa che ricordi comunque quello a cui stiamo giocando….. una hold'em compilation….


king è un termine inflazionato negli artisti allora vedrei bene “Love&Pride” e “The Taste Of Your Tears” dei KING, oppure qualcosa di Carole KING tipo “Been to Canaan” o “It's Too Late “ ma il meglio è il re dei Big Blind ai più conosciuto come BB King direi che “Stand by me” ci sta proprio bene

negli anni 60 nasce un gruppo californiano The Byrds, ne fa parte David Crosby che fa capire la sua passione smoderata per l’holdem…. nel 1965 pubblicano infatti l’albun TURN,TURN,TURN da qui prenderei la title track e “The Times They Are a-Changin'” cover di Dylan. David Crosby esce dai Byrds e fonda quello che allora era definito un super gruppo, insieme a Stephen Still,Graham Nash e Neil Young (altrimenti conosciuti come CSN&Y). Nel 1971 pubblicano un doppio live Four Way Street e cosa c’entra penserete voi? C’entra, c’entra, il turn è anche conosciuto come FOURTH STREET …. Coincidenza? Forse….. da questo live sicuramente “Chicago”, “Teach Your Children” , “Cowgirl in the Sand”, “Southern Man”, “Ohio”, “Find the Cost of Freedom”…. anzi fate prima mettetelo tutto

vediamo se avete studiato …. Cosa viene dopo il turn? “The river” è un doppio album di Bruce THE BOSS Springsteen, è del 1980 , anche qua oltre alla title-track potete sbizzarrirvi, prendete a piene mani… in particolare “Two hearts” che per completare un flash draw possono sempre servire…

Carlos Santana lo vogliamo lasciare fuori? Noooooooooooo, il suo pezzo è un omaggio al grido di Vanni ….. “Oye como va” (Abraxas 1970)

nel 1970 esce uno degli album che è stato più a lungo nelle classifiche dei dischi più venduti, loro sono i Pink Floyd, il disco è The Dark Side of The Moon, il brano incriminato è ”Money” però visto che forse non è il migliore prenderei tutto l’album in particolare ” The great gig in the sky” adattissima ad un coin-flip con Vanni "I'm not frightened of dying, anytime will do, I don't mind... Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you gotta go sometime" (Non ho paura di morire, in qualsiasi momento capiterà, non so quando... Perché dovrei aver paura di morire? Non ce n'è ragione, prima o poi te ne devi andare...)

se avete perso il coin-flip (cosa normale contro Vanni) allora “Loser” fa per voi. E’ del 1994 e la canta Beck

finiamo con con l’omaggio ad una delle più belle voci pop/rock dell’ultimo trentennio, Freddie Mercury e i suoi Queen, ”The show must go on” penso possa chiudere egregiamente la nostra compilation

a me non ne vengono in mente altre se avete ricordi (UBBA pensaci tu) aggiungete....
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Gio Mar 13, 2008 12:39 am

faccio i miei complimenti a the pupil..davvero un post bellissimo! cheers
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Ubba Gio Mar 13, 2008 1:45 pm

Grande, ottimo spunto.

Allora, se ne avete bisogno ricordiatevi che dylan ha sempre un asso nella manica, pardon un Jack, in "Lily, Rosemary And The Jack Of Hearts" da Blood On The Tracks del 1975. Un anno dopo Sua Bobbità sforna un altro disco di strepitoso intitolato "Desire"...per la serie "mi serviva un Jack Of Hearts al River...lo desideravo tanto". Che il J of Hearts sia uscito o meno lo Zio Bob non penso avrà abbandonato quello che viane definito "il sacro gioco del Poker" da Messer Leonard Cohen nella canzone "The Stranger Song" dal suo mitico disco d'esordio "Songs Of Leonard Cohen" (1968)
"Ah you hate to watch another tired man
lay down his hand
like he was giving up the holy game of poker."
Un disco da avere, una canzone da mandare a memoria. Sempre di L. Cohen e sempre dallo stesso disco anche il pezzo "The Teachers" che tira in ballo uno dei giocatori più discussi del circolo.
Il poker è poi da sempre un gioco fumoso, giocato a luci basse e allora io mi immagino in sottofondo lui, Tom Waits, il mio musicista/autore preferito. Me lo immagino curvo su di un pianoforte che ulula alla luna anche lui in disperata ricerca di carte di cuori “the Heart Of Saturday Night” (1974) oppure che pensa sempre al tavolo verde, lo vede dappertutto in “All The World Is Green” da “Blood Money” (2002). Ora, quante volte vi sono scoppiate QQ…bè non lamentatevi, gli Smiths l’avevano già detto nel 1986 con il disco “The Queen Is Dead”…uomo avvisato…Poi, per quelli che se ne fregano di contare gli outs, magari in relazione al piatto, per quelli che arrivati al river callano l'allin dell'avversario solo perchè 'ci credono' e 'se la sentono', insomma per quelli che credono che non bisogna mai smettere di sperare, ecco per loro c'è “The River Man” da “Five Leaves Left” (1968) del grande Nick Drake.

Legenda voti in decimi

Bob Dylan “Blood On The Tracks” 8,5
Bob Dylan “Desire” 9
Leonard Cohen “Songs Of” 10
Tom Waits “the Heart Of Saturday Night” 8
Tom Waits “Blood Money” 8
The Smits “The Queen Is Dead” 7
Nick Drake “Five Leaves Left” 9,5
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  The Teacher Gio Mar 13, 2008 1:58 pm

non mi vedrete mai coprirmi di ridicolo ed indossare al tavolo quelle cuffiette (nel caso di Ubba passamontagna..) con la musica..ma chi lo fa dovrebbe avere un pezzo soltanto a disposizione: "GOD SAVE THE QUEEN" del caro Johnny Lydon Exclamation

Però gli occhiali li sto cercando.. qualcuno ha qualcosa di serio da vendere?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Panda Sab Mar 29, 2008 11:47 am

occhiali???? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

new entry nel mio lettore..

https://www.youtube.com/watch?v=UA48SDcO7lM&feature=related
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Gummy Sab Mar 29, 2008 7:28 pm

Ciao ragazzi, io amo ascoltare musica mentre gioco, a casa lo faccio sempre ma dal vivo spesso mi metto a sentire quello che dicono i giocatori anche se so che estraniarmi per me sarebbe meglio, ho ordinato due giorni fa delle cuffie alla Ivey fichissime, spero arrivino lunedì così me le metto subito.... ottime le cuffie grandi sotto il cappelo, ti prego lunedì portale e lascia perdere gli altri... sono troppo fashion.

Io in genere ascolto musica carica che vaira dagli Hives, Bob Marley, musica commercialotta del momento e musica House... quindi un mischione della madonna, c' è però una canzone chemetto su nei momenti topici: la colonna sonora di poliziotto superpiù



Poi ne ho trovata una nuova che entrerà nella playlist
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia? Empty Re: Che cosa bolle in pentola...pardon...in cuffia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.