Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni su prenotazioni/sit out

2 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni su prenotazioni/sit out Empty Considerazioni su prenotazioni/sit out

Messaggio  Bocca#11 Ven Mar 14, 2008 6:19 pm

Sia chiaro non e' assolutamente mia intenzione polemizzare, io accetto le regole qualunque siano le vostre decisioni, ma e' bene che siano note e rispettate da tutti in egual misura.
Se decidete di accettare le prenotazioni, che siano per il torneo o per un sit, credo che sia giusto che in qualsiasi momento arrivi chi ha prenotato debba trovare il suo posto riservato. E' un privilegio che ovviamente si paga, nel momento in cui "prenoto" mi impegno a pagare la mia quota comunque anche se non dovessi riuscire a giocare nemmeno una mano ma in cambio vorrei avere la certezza di arrivare e sedermi senza aspettare nemmeno un minuto.

Altro caso, giocatore presente in sala che gioca contemporaneamente su piu' tavoli, personalmente non lo trovo giusto e non lo permetterei ma visto che e' concesso mi sono adeguato. Anche qui pero' e' bene regolamentare la cosa, sicuramente per chi e' seduto al tavolo e fastidiosissimo vedere uno che saltella da una parte all'altra della sala in continuazione, per cui a mio avviso dovrebbe valere la regola che se il giocatore non e' seduto al tavolo nel momento in cui il dealer inizia la distribuzione delle carte non partecipa alla mano.
Il giocatore deve altresì restare in posizione per tutta la durata della mano pena il fold automatico.
Forse le regole sono queste dall'inizio... ma non sono rispettate, allora.... meglio un po' piu' di rigore! Che ne dite?
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni su prenotazioni/sit out Empty Re: Considerazioni su prenotazioni/sit out

Messaggio  Panda Ven Mar 14, 2008 6:57 pm

allora, prima di tutto bocca ci scusiamo per la questione di ieri in cui sei stato spostato dal sit in cui ti eri prenotato (tu, Martini, Tarozzi e Barbarossa) ma è stato un disguido, o molto più semplicemente un errore commesso da una persona. speriamo non ricapiti.

per quanto riguarda i giocatori in più tavoli ho già detto come funziona la regola in un altro post, te lo riassumo nella speranza di non dover riaprire la questione. Se non al tavolo è in fold, se poi si alza dal tavolo e si allontana al momento di parlare le carte gli vengono sottratte..lo ribadiremo ai dealer..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.