Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

+2
Ste
Il_Mago
6 partecipanti

Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Il_Mago Lun Mar 17, 2008 2:21 pm

Buongiorno a tutti..... carissimi inferiori!...
Il mio intervento odierno proporrebbe di eliminare lo spazio " L' ANGOLO DEL DEALER " usandolo magari in modo diverso, mettendolo a disposizione dei giocatori per varie/eventuali.
Tanto diciamoci la verita: CHE CAZZO CE NE FREGA DEI DEALER A NOI?
Non girano mai le nostre carte, ci rompono i coglioni se non siamo al tavolo fermi immobili come statue, pensano di sapere tutto loro quando invece sono meno preparati di noi giocatori...io credo che a parte la Nena, Pippi, e Al_Riviera gli altri se ne possono tranquillamente andare A FARE IN CULO...sopratutto quell'invertebrato di STE...che pensa di essere un fenomeno...sarebbe meglio che andasse un po in giro a vedere gli altri dealer lavorare... allora si renderebbe conto della sua MEDIOCRITA'!
Propongo inoltre di levare il DIRITTO DI INTERVENTO sul forum a STE... che non fa altro che lodarsi e mettersi in mostra...quando invece sarebbe meglio che si velocizzasse al tavolo e che imparasse a girare i flop in modo corretto....non come uno afflitto da morbo di PARKINSON !
STE.....ammazzati va!

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Ste Lun Mar 17, 2008 4:06 pm

bè come prima sono ben lieto di essere proprio io a darti il bentornato visto che era un po' che nn ti si vedeva in giro.
entriamo in topic: l'angolo del dealer nn è il posto per le varie/eventuali dei giocatori ma è il mio posto dove IO molto gentilemnte permetto a te di entrare. ti dirò di piu..rilancio e propongo al panda di aprire una nuova sezione e kiamarla il mago cosi quando te sei a casa a grattarti e ti rompi i coglioni sai che c'è un posticino dove puoi andare e scrivere le tue ca22ate che a noi fa cosi piacere farci due ghigne ogni tanto.
clown

ah, se vuoi ti do il numero di mio fratello, cosi magari ci esci qualche volta visto che ti piace cosi tanto
smak

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Mah!

Messaggio  Il_Mago Lun Mar 17, 2008 4:35 pm

Caro invertebrato....
Prima di tutto io scrivo dall'ufficio e non da casa (io a differenza tua un lavoro ce l'ho, non vivo alle spalle dei genitori), secondo meglio che fai poco il fenomeno...perchè non sei molto bravo nella mansione di dealer.... ormai è molto tempo che lo fai ma non migliori.....e questo è un danno x i giocatori e ti spiego il perchè:
Lentezza nel mescolare + lentezza nel calcolare i side pot quando ci sono + chiacchere con i giocatori al tavolo = PERDITA DI TEMPO PREZIOSO !
Quindi caro invertebrato ti consglio (al posto che venire a scrivere cazzate qui) di fare un corso accellerato e migliorarti perchè ultimamente sei una palla al piede x i giocatori!
Ultimo consiglio: quando puoi mangia qualche piatto di tagliatelle in piu'.... che mi sembri la "reclame" della BRONCOPOLMONITE! Very Happy

Ciao bombardato!

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Panda Lun Mar 17, 2008 5:00 pm

beh..almeno usate un linguaggio "a modo".. Very Happy
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Mah!

Messaggio  Il_Mago Lun Mar 17, 2008 5:20 pm

Scusa mitico panda hai ragione....ma quella faccia da pirla di ste mi fa girare i maroni !!!
Licenzialo che è meglio, ci sono dei dealer molto piu' bravi in giro, piu' simpatici, piu' intelligenti, e con una presenza fisica migliore....a me quello li sembra un dealer del biafra!
Mi mette l'ansia solo vederlo....quello quando muore non importa nemmeno tumularlo...lo si scaraventa direttamente nell'ossario! ahahahaahahahahahahahahahahahaahahahhaahha

Ciao mitico Panda!


___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Ubba Lun Mar 17, 2008 5:20 pm

Il_Mago ha scritto:Buongiorno a tutti..... carissimi inferiori!...
Il mio intervento odierno proporrebbe di eliminare lo spazio " L' ANGOLO DEL DEALER " usandolo magari in modo diverso, mettendolo a disposizione dei giocatori per varie/eventuali.
Tanto diciamoci la verita: CHE CAZZO CE NE FREGA DEI DEALER A NOI?
Non girano mai le nostre carte, ci rompono i coglioni se non siamo al tavolo fermi immobili come statue, pensano di sapere tutto loro quando invece sono meno preparati di noi giocatori...io credo che a parte la Nena, Pippi, e Al_Riviera gli altri se ne possono tranquillamente andare A FARE IN CULO...sopratutto quell'invertebrato di STE...che pensa di essere un fenomeno...sarebbe meglio che andasse un po in giro a vedere gli altri dealer lavorare... allora si renderebbe conto della sua MEDIOCRITA'!
Propongo inoltre di levare il DIRITTO DI INTERVENTO sul forum a STE... che non fa altro che lodarsi e mettersi in mostra...quando invece sarebbe meglio che si velocizzasse al tavolo e che imparasse a girare i flop in modo corretto....non come uno afflitto da morbo di PARKINSON !
STE.....ammazzati va!

___ Il Mago ___

questo post è una gag...DEVE essere una GAG.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Ste Lun Mar 17, 2008 5:32 pm

mago sei meglio di...nn lo so...mi prendo un attimo per decidere...bisio?kiambretti?bè insomma uno ke fa un sacco ridere...sei l'idolo dell'appartamento!ogni volta che posti si riunisce tutta la casa e partono le ole!
nn cambiare mai, poi noi come facciamo?
mi sto anche facendo una mezza idea su ki potresti essere, ma nn mi svoglio sbilanciare
ciao caro

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Panda Lun Mar 17, 2008 6:52 pm

certo che alla fin fine è dura dar torto al mago..ste: LICENZIATO!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Ste Lun Mar 17, 2008 7:16 pm

mmmh a quanti eravamo arrivati? nn mi ricordo piu, mi sa ke l'ultima volta è pure stato deletato eh pandino?lo so lo so!
vabbè diaciamo #4 e mezzo

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Mah!

Messaggio  Il_Mago Lun Mar 17, 2008 9:36 pm

Dai Ste non prendertela.... con il tempo diventerai meno babbeo e piu' simpatico anche tu!
Adesso vado a docciarmi, cena al ristorante messicano, e poi vengo al club.....e ti prometto che se vinco un sit (cosa molto difficile ultimamente) ti lascio 1 euro di mancia....cosi' finalmente la finirai di fare accattonaggio perenne in mezzo ai giocatori alla fine di un tavolo.... ti giuro che quando ogni sera ti vedo elemosinare una mancia a voce stridente in mezzo alla sala mi verrebbe voglia di darti 10centesi x solidarieta'!
Ricordati che essere accattoni è un marchio a fuoco che si porta sulla pelle a vita...e nella vita nulla ti è dovuto!

Ciao clochard !

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Ste Mar Mar 18, 2008 6:28 am

eh si mi hai proprio beccato, sono proprio io!
mamma mia ke accattone di merda, mi faccio quasi skifo da solo!
cmq nn ho avuto il mio eurino di mancia stasera quindi sukkiasti?
aiaiai, vabbè nn te la prendere...cmq tranqui la proposta del numero di mio fratello è ancora valida cosi ti consoli!
ora vado a letto che domani sveglia alle 9 e sono stravolto ma ero troppo curioso di vedere se avevi risposto e come immaginavo nn mi hai deluso!
tvb

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  MaxxMatt Mar Apr 01, 2008 11:43 am

ilmago ha scritto:
propongo di eliminare l'angolo del dealer

e trasformarlo in un caminetto.
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Panda Mar Apr 01, 2008 3:33 pm

la canna fumaria la fa ste...hahahahahahahahhaha l'avete capita? eh? l'avete capita?
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  al_riviera Mar Apr 01, 2008 7:28 pm

Panda ha scritto:la canna fumaria la fa ste...hahahahahahahahhaha l'avete capita? eh? l'avete capita?


non capizfco, zfcuzami.. in che zfenzo
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer" Empty Re: Propongo di ELIMINARE lo spazio "L'angolo del dealer"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.