Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

+6
the pupil
Ste
Bocca#11
The Teacher
Panda
Il_Mago
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Il_Mago Mer Mar 26, 2008 2:08 pm

Cari....Carissimi inferiori.....
Propongo un referendum globale per stilare una pseudo-classifica sui giocatori potenzialmente piu' forti del club, credo sia molto interessante vedere com'e' orientata l'opinione della massa riguardo ai singoli players.
Vi invito a fare le vostre scelte (ovviamente escludendo me...che sono un'entita' per ora astratta...moltoooo astratta!).... in base a queste stileremo un piccola classifica dei giocatori preferiti dal club!

VOTATE !

L'ufficio mi chiama....devo lasciarvi.....VI AMO BASTARDI!

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Mer Mar 26, 2008 2:29 pm

io attenderò qualche risposta e poi vi stupirò con i miei 3 nominativi..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  The Teacher Mer Mar 26, 2008 2:49 pm

Panda ha scritto:io attenderò qualche risposta e poi vi stupirò con i miei 3 nominativi..

perchè non fai una storia tipo quella del voto ai dealers?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Bocca#11 Mer Mar 26, 2008 3:36 pm

Ma devo nominare i giocatori piu' forti oppure quelli che preferisco come stile/modo di giocare?
Specifico perche' i nomi non coincidono
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Ste Mer Mar 26, 2008 3:57 pm

eh si è molto diverso

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty mah

Messaggio  Il_Mago Mer Mar 26, 2008 4:06 pm

MI SEMBRA CHIARO NO?
I 3 GIOCATORI CHE REPUTATE PIU' COMPLETI.
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  The Teacher Mer Mar 26, 2008 4:15 pm

Il_Mago ha scritto:MI SEMBRA CHIARO NO?
I 3 GIOCATORI CHE REPUTATE PIU' COMPLETI.
preceduto da bocca nell'ossevazione.
diversi li considero buoni giocatori ma non mi piace il loro gioco e quindi mi vien difficile nominarli.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  the pupil Mer Mar 26, 2008 4:44 pm

visto che nessuno si sbilancia inizio io.....

losi (quando non si lamenta per la pseudo sfiga)
urbini (zitto zitto è sempre lì)
pi (ancora più di zitto zitto, non si nota al tavolo, non parla mai, forse però scrive....., anche se non lo vedo andare spesso alla cassa)
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  The Teacher Mer Mar 26, 2008 5:00 pm

Bertarini
Zanotto
Carati

menzione per
Salomoni (lunatico)
Gonfio (carico)
Ubaldi (sottovalutato)
Cataldo (nervoso)

inoltre son buoni (ma giocano un range di carte troppo limitato e quindi poco creativi)
Urbini
Zonarelli
Cappi
Martinelli
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  THE THINKER Mer Mar 26, 2008 5:33 pm

e io????nessuno mi vota???...vabbe,dico i miei:
1-simone salomoni:per me è il piu bravo di tutti,per gli stessi motivi che spiegava il mago,e cioè conosce bene il gioco,le posizioni,sa bluffare...dal mio punto di vista il piu completo,unico neo,proprio come dice il mago,talvolta si innamora troppo delle sue capacita e sottovaluta gli avversari,commettendo degli errori di valutazione

2-massimo negrini:è quello contro cui faccio piu fatica a giocare,il piu fantasioso e il piu imprevedibile,nonche illeggibile

Di tutti gli altri non ho paura e se al tavolo non ci sono loro 2 vincero facile Cool
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  THE THINKER Mer Mar 26, 2008 5:35 pm

mi sono scordato il 3 nome...be dal momento che di tutti gli altri non temo nessuno dico:
3-davide caldaretti affraid
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Mer Mar 26, 2008 6:05 pm

caldaretti ha fatto (giustamente) nomination da beota..ma guarda, ma proprio da beota.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  The Teacher Mer Mar 26, 2008 6:11 pm

Panda ha scritto:caldaretti ha fatto (giustamente) nomination da beota..ma guarda, ma proprio da beota.. Razz

potagli sistematicamente i post.... Twisted Evil
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Bocca#11 Mer Mar 26, 2008 6:47 pm

Sicuramente mi scordo qualcuno e me ne scuso in partenza, anche perche' non so tutti i cognomi, ma ecco la mia classifica:

1) Melotti... Ultimamente viene poco ecco perche' ho cominciato a vincere, e' la mia bestia nera!
2) Zanotto... Discretamente tecnico, piuttosto aggressivo, decisamente fortunato... mix esplosivo!
3) Urbini... Il piu' solido
4) Vanni... Giocatore completo, buone letture.
5) Salomoni... Molto tecnico, pure troppo!
6) Caldaretti... Ci pensa una vita, piange sempre, e' piu' catenacciaro di Trappattoni ma classifica parla chiaro!
7) Zonarelli... Metodico e tenace, mai darlo player out anche se gli e' rimasto solo un pezzo!

Menzione speciale per il giocatore piu' spettacolare e divertente del club... Chicco!!!



Vorrei un parere dei dealer in merito a questa classifica, loro probabilmente hanno una "visione" migliore del gioco di tutti i players!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Gis Mer Mar 26, 2008 6:56 pm

THE THINKER ha scritto:e io????nessuno mi vota???...vabbe,dico i miei:
1-simone salomoni:per me è il piu bravo di tutti,per gli stessi motivi che spiegava il mago,e cioè conosce bene il gioco,le posizioni,sa bluffare...dal mio punto di vista il piu completo,unico neo,proprio come dice il mago,talvolta si innamora troppo delle sue capacita e sottovaluta gli avversari,commettendo degli errori di valutazione

2-massimo negrini:è quello contro cui faccio piu fatica a giocare,il piu fantasioso e il piu imprevedibile,nonche illeggibile

Di tutti gli altri non ho paura e se al tavolo non ci sono loro 2 vincero facile Cool

impara a scrivere....
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Ubba Mer Mar 26, 2008 7:01 pm

The Teacher ha scritto:
Ubaldi (sottovalutato)

La cosa migliore che possa accadere ad un giocatore.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Gis Mer Mar 26, 2008 7:03 pm

Ubba ha scritto:
The Teacher ha scritto:
Ubaldi (sottovalutato)

La cosa migliore che possa accadere ad un giocatore.

a me già la citazione mi sa di inquietante...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  The Teacher Mer Mar 26, 2008 7:06 pm

guglielmoubaldi@yahoo.it ha scritto:
The Teacher ha scritto:
Ubaldi (sottovalutato)

La cosa migliore che possa accadere ad un giocatore.
già. ma averlo scritto significa saperlo e saperlo significa non sottovalutarlo.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  THE THINKER Mer Mar 26, 2008 9:12 pm

grazie bocca...te sei il mio unico amico al circolo Sad
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Mer Mar 26, 2008 11:36 pm

caldaro..scaricati betfair che così dimostri a tutti come si gioca on-line..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty DOMANDA DIFFICLE

Messaggio  UN CANTASTORIE DEI GIORNI Ven Mar 28, 2008 1:55 pm

E' sempre difficile dire chi siano i più bravi, invece mi sembra facile dire chi sia il più caviglio.....
DAVIDE CAVIGLIETTI!
UN CANTASTORIE DEI GIORNI
UN CANTASTORIE DEI GIORNI
Chicco
Chicco

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 28.03.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  THE THINKER Ven Mar 28, 2008 6:10 pm

mmmhhh...io di cognome faccio caldaretti,quidni non devo essere io quello di cui stai parlando...cmq ieri sera ho fregato chicco all'heads up..e l'altra volta vanni...e sempre ieri sera ho pelato gis al "tavolo libero"...ahahahahaha Cool Cool Cool


Ultima modifica di THE THINKER il Lun Mar 31, 2008 4:03 am - modificato 1 volta.
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Ven Mar 28, 2008 10:37 pm

THE THINKER ha scritto:mmmhhh...io di cognome faccio caldaretti,quidni non devo essere io quello di cui stai parlando...cmq ieri sera ho fregato chicco all'heds up..e l'altra volta vanni...e sempre ieri sera ho pelato gis al "tavolo libero"...ahahahahaha Cool Cool Cool

bello come hai scritto head..dovresti chiuderti in una stanza con ste e karim a parlare insieme..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  The Teacher Sab Mar 29, 2008 3:15 am

Panda ha scritto:
THE THINKER ha scritto:mmmhhh...io di cognome faccio caldaretti,quidni non devo essere io quello di cui stai parlando...cmq ieri sera ho fregato chicco all'heds up..e l'altra volta vanni...e sempre ieri sera ho pelato gis al "tavolo libero"...ahahahahaha Cool Cool Cool

bello come hai scritto head..dovresti chiuderti in una stanza con ste e karim a parlare insieme..

Vulintieri....
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Bocca#11 Sab Mar 29, 2008 3:24 am

UN CANTASTORIE DEI GIORNI ha scritto:E' sempre difficile dire chi siano i più bravi, invece mi sembra facile dire chi sia il più caviglio.....
DAVIDE CAVIGLIETTI!

Sono pienamente d'accordo.. a metà con il mister, il premio "Caviglio d'oro" ieri sera al torneo l'ho vinto io... sono ancora tenerino per giocare tornei "lunghi", mi si chiude la vena ancora troppo facilmente!!! Diciamo che per caratteristiche, sono un giocatore più adatto ai sit ma lavorerò per completare il mio bagaglio tecnico!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.