Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

+6
the pupil
Ste
Bocca#11
The Teacher
Panda
Il_Mago
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Sab Mar 29, 2008 9:37 am

soccia..bocca è anche umile..sta diventando una macchina perfetta..che emozione però quei testa a testa con the teacher..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Ste Lun Mar 31, 2008 3:55 am

Panda ha scritto:
THE THINKER ha scritto:mmmhhh...io di cognome faccio caldaretti,quidni non devo essere io quello di cui stai parlando...cmq ieri sera ho fregato chicco all'heds up..e l'altra volta vanni...e sempre ieri sera ho pelato gis al "tavolo libero"...ahahahahaha Cool Cool Cool

bello come hai scritto head..dovresti chiuderti in una stanza con ste e karim a parlare insieme..

e io che c'entro? Sleep

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Lun Mar 31, 2008 4:50 am

tu sei di cesena, c'entri sempre con le cose tristi!
cmq dopo la prestazione di vanni al 330 sto riflettendo sul ritiro del mio voto..4 mani.. Suspect
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  THE THINKER Lun Mar 31, 2008 5:00 am

Panda ha scritto:tu sei di cesena, c'entri sempre con le cose tristi!
cmq dopo la prestazione di vanni al 330 sto riflettendo sul ritiro del mio voto..4 mani.. Suspect

che umiliazione per il BONONIA POKER CLUB...speriamo che non ci abbiano visto parlare con lui affraid

propongo di espellere vanni losi dal circolo BONONIA POKER CLUB in quanto non degno rappresentante affraid
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  THE THINKER Mar Apr 01, 2008 6:08 am

THE THINKER ha scritto:mmmhhh...io di cognome faccio caldaretti,quidni non devo essere io quello di cui stai parlando...cmq ieri sera ho fregato chicco all'heads up..e l'altra volta vanni...e sempre ieri sera ho pelato gis al "tavolo libero"...ahahahahaha Cool Cool Cool

gli heads-up col maestro chicco e the teacher,e le magie al "tavolo libero" mi hanno temprato,ormai sono sempre meno caviglio e piu squalo

ecco il mio tabellino della serata:
1-primo sit da 20:sono di big blind,foldano tutti tranne il cut off,il bottone e lo small blind che collano.io provo una magia insegnatami da simone,andando in all-in con 7-2.purtroppo il cut-off aveva fatto gia lui una magia collando con AA...colpo da maestro che non viene premiato e primo player out

2-secondo sit da 20:partita tirata dove vanni accumula fiches(REGALATELE GENTILMENTE DAI SUI CARI AMATI CINNI)e gli altri sopravvivono fino almomento cruciale:sono di sb,ubba di bb,sono corto,i bui vanno aumentatndo,tutti foldano e cosi vedendo l'A vado all-in...ubba pensa al furto(non lo farei mai ad un amico Cool ) e chiama col K...board nullo e double up....rimaniamo io vanni e giannasi,che viene eliminato in una mano suicida in cui lui ha doppia coppia al K,ma non aveva calcolato ch ethe teacher aveva in mano KK affraid full e player out
rimaniamo io e vanni,il quale si fa beffe di me dall'alto delle sue 22.000 fiches(io solo 3000)...ma con una magia dietro l'altra ribalto la gara e vinco in trionfo l'heads up con the teahcer che ammette di non aver niente da recriminare e mi stringe la mano

3-terzo sit da 20:esco in bolla nella mia solita mano con il mio avversario che ha soli 3 out...ovviamente esce uno di quelli...regular

dopodiche iniziano gli heads up,oramai la mia specialita


aspetto con ansia il ritorno di viu(il cantastorie) per pelargli un po dei soldi vinti con le sue solite sfrociate
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Mar Apr 01, 2008 7:16 am

ringrazia che non mettiamo il sondaggio per il giocatore più triste, vinceresti (almeno quello..) a mano bassissime..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  The Teacher Mar Apr 01, 2008 2:24 pm

THE THINKER ha scritto:....rimaniamo io vanni e giannasi,che viene eliminato in una mano suicida in cui lui ha doppia coppia al K,ma non aveva calcolato ch ethe teacher aveva in mano KK affraid full e player out
non è andata così.
K-K giocate in semislow perchè volevo il sangue di quello: aveva fatto doppio player out e coi suoi modi veramente antipatici aveva detto loro "ALZATEVI PICCIONI!!"

dicevo K-K di BB e reiso i 400 del buio fino a 1000. Lui colla.
Flop A-K-banana
faccio 400 (pregando dentro di me che abbia l'asso) Lui colla.
Turn banana
faccio ceck (palesando timore del suo call..) Lui va all in.
Collo e lui mostra K-ciabatta....mentre giro i miei 2 Cowboys con l'altra mano gli faccio il gesto di alzarsi più volte nel frattempo che il dealer porta a termine il suo inutile lavoro (D.I.D.) dandogli la doppia al river.
SATISFACTION....!!!! cyclops
Ubba avrebbe apprezzato...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Panda Mar Apr 01, 2008 3:37 pm

incredibile..raccontate da vanni sembrano tutte scene da film..e poi una brezza..il mulino in fiamme.. Suspect
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club? - Pagina 2 Empty Re: REFERENDUM : chi sono i 3 giocatori piu' forti del club?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.