Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

torneo 3/9

+12
MaxxMatt
ale_bfc1909
rino
steve bo
Ubba
guchguch
Panda
Ste
gundamdriver
The Teacher
Gummy
keysersoze
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Panda Mer Set 10, 2008 5:43 am

sicuramente, bisogna "smaliziarli"..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  MaxxMatt Gio Set 11, 2008 10:33 am

Panda... perdonali perchè non sanno quello che fanno! geek hehehe geek








Ricordo, in maniera più seria che

DallaBibbiaDelPKR ha scritto:
Collusion
Il Delaer o Direttore di Gara può a sua discrezione controllare le carte degli avversari. Nel caso in cui il Dealer sospetti una collusion tra giocatori, informerà direttamente il direttore di gara che si accerterà dell’ accaduto. Nel caso in cui il Dealer o Direttore di Gara lo ritengano provato potranno chiamare la collusion al tavolo. Dopo tale segnalazione i giocatori si dovranno allontanare dal tavolo e non avranno più diritto a prendere parte al torneo.

Arrivare in fondo ad un torneo e perdere ogni diritto a premio, essere scalzati dagli eliminati in precedenza, è proprio una pessima scelta a mio giudizio.

Deals e collusion sono aspetti molto diversi del gioco.
Un accordo ( o deal ) è valido e giusto quando tutti i giocatori all\'unisono prendono parte alla decisione e sono disposte ad accettarla.
Ogni altra forma di accordo è da dichiarare truffa ( o collusion ) in quanto la scelta che viene compiuta dai più
osteggerà direttamente o indirettamente la minoranza nel prosieguo del gioco.


Maxx


Ultima modifica di MaxxMatt il Gio Set 11, 2008 11:01 am - modificato 2 volte.
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  The Teacher Gio Set 11, 2008 10:44 am

Panda ha scritto:sicuramente, bisogna "smaliziarli"..
panda...hai scritto "smaliziarli", non "seviziarli".... Cool
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  monta Gio Set 11, 2008 6:21 pm

ciao ragazzi, è un po che non vengo ma adesso tornerò ad aumentare i montepremi....riguardo alla discussione( me la sono letta tutta Shocked ) io non parlo di karim o di qualcun'altro, però al mio circolo di bridge se uno si comporta male glielo fanno notare, se si comporta nuovamente male non lo fanno più entrare punto. a mio avviso un giro di bui non serve assolutamente a niente, a volte io foldo per 3 giri di bui di seguito..e senza penalità..cmq son sicuro che troverete la soluzione giusta..a presto!
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Gummy Gio Set 11, 2008 9:02 pm

Ciao Monta, non appena torni fatti notare che voglio parlare di bridge!!!
Riguardo allo smaliziarsi: noi dealer siamo sempre pronti ad assumerci tutte le responsabilità tuttavia una roba del genere era impensabile potesse succedere soprattutto conoscendo i giocatori coinvolti.
Riguardo alle pene: penso che il giro di bui sia la corretta escalation di punizione dopo la quale può intervenire direttamente l' espulsione. Inasprire anche quella credo non sia conveniente piuttosto può essere ottimo applicare la sanzione più di frequente.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Panda Ven Set 12, 2008 7:05 am

infatti, è quello che dicevo..smaliziarsi nell'assegnare la giusta penalità..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  The Teacher Ven Set 12, 2008 10:34 am

Panda ha scritto:infatti, è quello che dicevo..smaliziarsi nell'assegnare la giusta penalità..
a cosa ti riferisci in particolare....? Cool
torneo 3/9 - Pagina 3 Tfr7wb10

HAHAHAHA.... lol!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Devil.27 Mar Set 16, 2008 6:32 pm

Mi aggiungo al coro dei NON garantisti. Certi atteggiamenti non sono giustificabili o scusabili, Karim e' un maleducato e se chi di dovere non prende provvedimenti a molti non resta che fare come saggiamente fa Rino, evitare i suoi tavoli. Cosa praticabile in caso di SnG, piu' difficile se parliamo di tornei. Contesto anche la tesi che sia una persona intelligente, se cosi' fosse, avrebbe stratagemmi piu' arguti per provocare o fare tiltare l'avversario che sbatacchiare istericamente le fiches, rumoreggiare, insultare e parlare a vanvera. Non credo che questi comportamenti possano passare sotto la categoria dei trucchi da giocatore insidioso, piuttosto sono il classico triste repertorio del giocatore fastidioso-arrogante. A mio avviso la difesa d'ufficio di Gummy e di Panda non so da dove derivi, se non da frequentazioni personali che io non conosco, e' talmente evidente che lui "è il problema" che se ne accorgerebbe anche un sasso e la filastrocca che ce ne sono anche tanti altri come lui francamente non regge. Se cosi' fosse allora quali sono i nomi e gli episodi incresciosi? Com'e' che nessuno ne parla se non del solito noto? Capitasse a me di sentirmi insultato pesantemente con gesti tipo sputi o amenità simili, state sicuri che l'occasione per intervenire ve la procuro io, garantito.
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Panda Mar Set 16, 2008 6:44 pm

scusa marco, ma lasciamelo dire, tu non sei certamente molto presente al circolo, per cui il tuo discorso è basato su "ho visto una volta" "mi hanno detto che" "ho sentito dire"..sinceramente non posso definirti "persona informata sui fatti". scusa ma è la verità. il tuo è un parere, rispettabilissimo ci mancherebbe, che però secondo me fa il paio con quello di altri che trova molto più semplice parlare di karim che di un altro o altri.


C: "panda, mi hanno detto che ieri **** ha dato spettacolo"
P: "si, infatti l'abbiamo sbattuto fuori.."
C: "mi ha detto di aver detto al dealer che lo aspettava fuori, lo ha minacciato di spezzargli le gambe...è un grande"


dialogo tra me e un altro giocatore, parlando di una scena di venerdì sera a cui hanno assistito in tanti, forse anche tu.
ma per nessuno il problema sono altre persone. solo karim.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Devil.27 Mar Set 16, 2008 7:01 pm

Ok, d'accordo, non sono un assiduo frequentatore. Sicuramente mi mancano dei 'pezzi'. Pero' credo di saper riconoscere un maleducato e se la mia sensazione e' condivisa mi convinco oltremodo di stare nel giusto. Non ho seguito tutte le centomila puntate di Beautiful, me ne e' capitata qualcuna sotto gli occhi mentre mangio un boccone in famiglia, mi sono bastate per affermare che e' una stronzata pazzesca.
Voi siete dall'altra parte del banco e giustamente avete un club da gestire e fare crescere, comprendo la vostra posizione oltremodo garantista, e' nel vostro interesse. Ancora ci sono tutte le sedie intere e credo questo sia gia' un risultato pero' non guasterebbe un po' piu' di fermezza. Credo anche che con certi dealer ci sia un effetto 'ricreazione' molto piu' marcato che con altri. Alcuni dirigono il tavolo e sanno imporsi, anche solo con un cenno, altri sono solo dei distributori di carte e li' il cafone sguazza...
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Gummy Mar Set 16, 2008 8:13 pm

Devil.27 ha scritto: A mio avviso la difesa d'ufficio di Gummy e di Panda non so da dove derivi, se non da frequentazioni personali che io non conosco,

Non scherziamo... la prenderei quasi come offesa personale.

4 cose ci tengo a dire con estrema chiarezza semplicità e decisione
1) nessuno dice che Karim è buono e che non è un problema
2) dopo le lamentele si è deciso di intervenire e credo che i risultati si stiano iniziando a vedere (chiedere a rino e vanni)
3) Io sono stato quello che ha preso più insulti da karim e vi assicuro che non è il giocatore che insulta di più i dealer
4) Il corso per far diventare tutti i dealer più stronzi è in corso e quasi finito... preparatevi ad essere cazziati per un non nulla
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  steve bo Mar Set 16, 2008 9:20 pm

Gummy ha scritto:

4) Il corso per far diventare tutti i dealer più stronzi è in corso e quasi finito... preparatevi ad essere cazziati per un non nulla

spero che non verremo cazzati per l'uso della lingua italiana...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Panda Mar Set 16, 2008 9:24 pm

ci mancherebbe steve..verrete richiamati con un "tu ora punizione"...così anche karim capirà..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  The Teacher Mer Set 17, 2008 10:45 am

Gummy ha scritto:
Devil.27 ha scritto: A mio avviso la difesa d'ufficio di Gummy e di Panda non so da dove derivi, se non da frequentazioni personali che io non conosco,
2) dopo le lamentele si è deciso di intervenire e credo che i risultati si stiano iniziando a vedere (chiedere a rino e vanni)
chiedere cosa? come ho detto più volte, a me Karim va bene così tanto si tratta di poche mani e pochi minuti.
e come ho detto, non mi andrebbe bene se la sala fosse mia.
L'altra sera è stato eliminato dal torneo (K-K lui 3-4 l'altro) alla terza mano... ha bestemmiato lungamente (mi chiedo di che religione sia visto che bestemmia il Dio cristiano..) e ripetutamente ed anche l'intervento di Gummy non gli ha impedito di reiterare e di tornare 10 minuti dopo ad offendere il caller autore del sacrilegio.
Riperipeto: non foldo tornei perchè c'è Karim coi suoi casini (se venisse interessata la mia persona, la risolverei personalmente senza l'aiuto di florman e/o dealer) ma c'è chi lo potrebbe fare.
La "difesa" di Karim da parte del circolo potrebbe non esser un enigma così irrisolvibile se ci si prende la briga di andarsene, dal circolo stesso, senza troppa fretta.... ma avevo già detto anche questo ed io odio ripetermi.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Serialkiller Mer Set 17, 2008 2:15 pm

A mio viso, Karim non e' altro che un personaggio, ed in fondo in fondo non e' nemmeno cattivo. Sara' cagacazzi e questo non lo nego ma e' semplicemente fatto cosi' e non si puo' cacciare da un circolo un individuo senza una causante grave. Poi questo e' un mio parere...
Serialkiller
Serialkiller
Sham
Sham

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Devil.27 Mer Set 17, 2008 4:25 pm

Moderare non significa cacciare, significa insegnare a stare al mondo in mezzo agli altri, RISPETTANDO gli altri. Se poi proprio non la capisce allora quella e' l'extrema ratio. Forse vi siete persi la sera che s'alzava di continuo dal tavolo, s'allontanava di due passi verso il corridoio delle scale o del bagno/saletta e scoreggiava a tutto tondo, per poi tornare bello sereno al tavolo, magari polemizzando se nel frattempo gli avevano foldato le carte...
Mondo porco, ma si puo' stare al mondo cosi'? Questo sarebbe un personaggio? Question Question Question
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  monta Mer Set 17, 2008 6:29 pm

Devil.27 ha scritto:Moderare non significa cacciare, significa insegnare a stare al mondo in mezzo agli altri, RISPETTANDO gli altri. Se poi proprio non la capisce allora quella e' l'extrema ratio. Forse vi siete persi la sera che s'alzava di continuo dal tavolo, s'allontanava di due passi verso il corridoio delle scale o del bagno/saletta e scoreggiava a tutto tondo, per poi tornare bello sereno al tavolo, magari polemizzando se nel frattempo gli avevano foldato le carte...
Mondo porco, ma si puo' stare al mondo cosi'? Questo sarebbe un personaggio? Question Question Question

guarda il bicchiere mezzo pieno, almeno non le faceva li! Laughing lol! Cool
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Panda Mer Set 17, 2008 8:25 pm

monta ha scritto:
guarda il bicchiere mezzo pieno, almeno non le faceva li! Laughing lol! Cool

ahahahahhahahah monta
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Gummy Mer Set 17, 2008 8:38 pm

Devil.27 ha scritto:Moderare non significa cacciare, significa insegnare a stare al mondo in mezzo agli altri, RISPETTANDO gli altri. Se poi proprio non la capisce allora quella e' l'extrema ratio. Forse vi siete persi la sera che s'alzava di continuo dal tavolo, s'allontanava di due passi verso il corridoio delle scale o del bagno/saletta e scoreggiava a tutto tondo, per poi tornare bello sereno al tavolo, magari polemizzando se nel frattempo gli avevano foldato le carte...
Mondo porco, ma si puo' stare al mondo cosi'? Questo sarebbe un personaggio? Question Question Question


Dopo questo devil è ufficiale che stai esagerando: quella sera karim è stato buonissimo e il torneo è stato silenzioso e perfetto, lui cercava di fare il suo numero attirando l' attenzione e lo faceva cercando di fare il super finto bravo. Questo siparietto non era niente di eccessivo, a me danno molto più fastidio le persone che mangiano e non si lavano le mani, che vanno in bagno enon si lavano, che si scaccolano, che non si lavano i capelli; piuttosto che uno che si alza dalla seggiola e va a scorreggiare via per fare il suo numero, diciamo che queto è propio il tipico esempio che dimostra che si tende a dare troppo contro a karim perchè è karim.
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Panda Gio Set 18, 2008 11:17 am

molesto è molesto, fastidioso è fastidioso, maleducato spesso è maleducato...purtroppo però il tempo in cui si dava fuoco alle streghe è finito. karim verrà punito, a ripetizione se necessario (e probabilmente lo sarà dato che ne fornisce spesso il pretesto..). se tirerà troppo la corda, nel caso prenderemo in esame soluzioni più radicali. ma senza l'ipocrisia che ho già visto in giro..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  The Teacher Gio Set 18, 2008 11:44 am

Panda ha scritto:molesto è molesto, fastidioso è fastidioso, maleducato spesso è maleducato...purtroppo però il tempo in cui si dava fuoco alle streghe è finito. karim verrà punito, a ripetizione se necessario (e probabilmente lo sarà dato che ne fornisce spesso il pretesto..). se tirerà troppo la corda, nel caso prenderemo in esame soluzioni più radicali. ma senza l'ipocrisia che ho già visto in giro..
questo è parlare.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Serialkiller Ven Set 19, 2008 2:53 pm

Si potrebbe aprire un bel sondaggio! What a Face
Serialkiller
Serialkiller
Sham
Sham

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Gummy Ven Set 19, 2008 3:44 pm

Aprilo, ma non so quali potrebbero essere le scelte possibili. Era più inquietante l' altra fotina
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  gundamdriver Ven Set 19, 2008 5:11 pm

Dunque a me Karim sta pure simpatico solo che c'è un problema ...
ogni volta che lo incrocio a un tavolo perdo sistematicamente MAI DA LUI INTENDIAMOCI !
non è una coincidenza ormai è un dato di una certa rilevanza statistica!

MI PORTA SFIGA ZIO LADRO !!!
UNA SFIGA PUTTANA !!!
E IO NON SONO MOLTO SUPERSTIZIOSO ...
CONSIDERATE CHE NON HO CAMBIATO CAMICIA PER 2 MESI PERCHE' CI AVEVO VINTO UN TORNEO.

Karim gioca SEMPRE e su quasi tutti i sit e probabilmente anche tutti i tornei
se ne evince che : non posso fare + SIT ! e non posso fare + tornei!

oppure provo a iscrivermi a un sit solo se sono il 10° e lui nn c'è ... per me è un problema serio non sto scherzando
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 54
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Gummy Ven Set 19, 2008 5:21 pm

gundamdriver ha scritto: per me è un problema serio non sto scherzando

ti siamo vicini...
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

torneo 3/9 - Pagina 3 Empty Re: torneo 3/9

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.