Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

+5
Gummy
THE THINKER
Gis
The Teacher
Panda
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Ven Mar 28, 2008 10:46 pm

dai ragazzi, chi viene allora? domani alle 16.30...la strada è semplice si esce a carpi e si segue la direzione per reggio..

per il momento siamo Panda, Vignoli, Urbini, e Vanni al 94% abbondante...si attendono news anche da Mauro e Chicco..anche Caldaretti paventava la sua presenza..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Sab Mar 29, 2008 3:09 am

Vanni c'è.

non fosse altro per il fatto che stasera ero al 90.61 (preflop un misero 72,32) dopo il flop e mi sono alzato...!!! direi che ho dato.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Sab Mar 29, 2008 2:50 pm

Chicco neanche a parlarne.
Mauro, saputo che non c'era " Triping Knows" perchè è a Palermo, ha disdetto...non vuole essere il primo Bononia's ad uscire. Cool
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Gis Sab Mar 29, 2008 5:13 pm

The Teacher ha scritto:Chicco neanche a parlarne.
Mauro, saputo che non c'era " Triping Knows" perchè è a Palermo, ha disdetto...non vuole essere il primo Bononia's ad uscire. Cool

wooooooooooooooow aahahhahahaah grande!! grandissimo!! ma vaffan... va !! Cool
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Sab Mar 29, 2008 8:39 pm

live from Correggio (ma si era a Modena):
The Teacher primo player out alla quarta mano!
a prescindere dallo svolgimento, non ho scusanti.
Debbo rifletter sul perchè è accaduto se è vero, com'è vero, che 2 minuti prima di sedermi pontificavo su una strategia completamente opposta.
Mi avrà fatto male parlare con View???
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Gis Sab Mar 29, 2008 10:11 pm

così al meno la moglie è contenta che stai a casa sabato sera cheers
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Sab Mar 29, 2008 11:14 pm

Gis ha scritto:così al meno la moglie è contenta che stai a casa sabato sera cheers

causa buffet compreso ho una distesa di sit davanti a me. coglione.
anche caldaretti saluta...
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Gis Sab Mar 29, 2008 11:23 pm

andrai oltre le 4 mani?? fai a mezzo con caldaretti che col suo culo qualcosa fate su sicuramente
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Gis Sab Mar 29, 2008 11:25 pm

vado a letto che alle 5.40 suona la sveglia per palermo.. in bocca al lupo!!

vanni scrivi notizie su quelli ancora dentro!! è il nostro "blog live" by vanni...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Dom Mar 30, 2008 3:29 am

sono uscito 20 e rottesimo collato in all in da andreassi (in versione culo che dire spropositato sarebbe un eufemismo..) che mi colla il mio AK con T9 off..manco a dirlo esce solo un 9...

christian era già uscito dopo che ha subito un brutto colpo prima della pausa quando da corto va all in con TT e viene callato da un JJ anche parecchio perplesso nell'andare all in (aveva 3.000 davanti..tutti sti pensieri..boh..)

caldaretti esce in maniera classica, lui scarso l'altro no..

la vera bandiera del Bononia si rivela manco a dirlo Viù ( o view come dice vanni.. Suspect ) che esce 5! va a premi anche se per grandi tratti a monopolizzato il torneo insieme ad andreassi..ma rega, davvero non avete idea di che culo sta sfoderando quello scarso..una cosa inguardabile..vedendolo dominare i primi 4 persino caldaretti può continuare a sognare di vincere un torneo, andreassi regala una speranza a tutto il mondo..

after tournament vanni manca clamorosamente 2 sit su 2, mauro colpisce in un sit e ne floppa un secondo..Camilla arrembante bolla in un sit e terza nel secondo, caldaretti fa la sua solita figura, auto-eleggendosi vergogna del Bononia. io finisco secondo nel mio unico sit dopo un heads up di oltre 1 ore..!!! afro

cmq giornata carina, sono contento per viù, seppur ad un certo punto ci ho creduto potesse vincere l'EPT..peccato..
nn credete a quello che scriverà tra poco caldaretti, quel frocio ha sempre avuto AK in mano..busone..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Dom Mar 30, 2008 3:37 am

sto mongolo di caldaretti si è iscritto ad un altro sit da 100...ahahahahahahahhaha afro

lo quoto a 60 vincente...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Dom Mar 30, 2008 3:39 am

ragazzi, inquietante qui a modena..c'ho uno di fianco a me, un vecchio, che sta giocando online e parla da solo riguardo TUTTE le mani..ma tutte, parla sempre da solo, da paura..


Ultima modifica di Panda il Dom Mar 30, 2008 3:44 am - modificato 1 volta.
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Dom Mar 30, 2008 3:40 am

eccomi qua a replicare a panda il quale,ovviamente,ha scritto delle gran boiate.
inizio il mio torneo con una strategia fantasiosa,riuscendo a dominare gente di grande valore come un certo paolo che ha vinto il satellite a calzevecchio...purtroppo una mano sfigata poco prima della pausa mi riporta sotto lo stack(AA-AK...K AL FLOP...BET 2000 E RAISE ALL-IN...FOLD E RIMANGO IN GIOCO)...dopop la pausa combatto piu che posso fino ad arrivare al momento decisivo:sono di sb,tutti fold,il bottone fa 1500...io ho gia messo 400 e faccio all-in con jj pensndo al bluf...manco a dirlo AA...fuori con onore...
inizio 2 sit e perdo in entrambi perdendo i seguenti all-in:AQ-AJ(J)...88-57 (SCALA)...AQ-AJ SPLIT CON FULL...AK-KK...AK-AA...
cmq una gran prestazione con i complimenti di grandi campioni al tavolo che appoggiano il mio gioco...


Ultima modifica di THE THINKER il Dom Mar 30, 2008 3:45 am - modificato 1 volta.
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Dom Mar 30, 2008 3:43 am

calda, rileggiti il tuo post, noterai un numero compreso tra 1000 e più infinito di errori..sei proprio un ingegnere.. Laughing

inoltre vanno dette le cose come stanno: quelli del sit mi hanno chiesto a che ora ti possono trovare libero per giocare..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Dom Mar 30, 2008 3:45 am

THE THINKER ha scritto:eccomi qua a replicare a panda il quale,ovviamente,ha scritto delle gran boiate.
inizio il mio torneo con una strategia fantasiosa,riuscendo a dominare gente di grande valore come un certo paolo che ha vinto il satellite a calzevecchio...purtroppo una mano sfigata poco prima della pausa mi riporta sotto lo stack(AA-AK...K AL FLOP...BET 2000 E RAISE ALL-IN...FOLD E RIMANGO IN GIOCO)...dopop la pausa combatto piu che posso fino ad arrivare al momento decisivo:sono di sb,tutti fold,il bottone fa 1500...io ho gia messo 400 e faccio all-in con jj pensndo al bluf...manco a dirlo AA...fuori con onore...
inizio 2 sit e perdo in entrambi perdendo i seguenti all-in:AQ-AJ(J)...88-57 (SCALA)...AQ-AJ SPLIT CON FULL...AK-KK...AK-AA...
cmq una gran prestazione con i complimenti du grandi campioni al tavolò che appoggiano il mio gioco...

rileggiti gli errori con calma..nn stare a fare edit..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Dom Mar 30, 2008 4:10 am

ah, apro e chiudo una parentesi ()..dal montepremi che ammontava in 15.000 euro è stato trattenuto il 3% per il dealer...............................................................................................................................
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Gummy Dom Mar 30, 2008 4:16 am

Siete ancora li??? Ciao Panda.. ma è arrivato 5 Vanni? Se si grandissimo, sono un suo tifoso anche perchè è l' unico giocatore che conosco lol!
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Dom Mar 30, 2008 4:20 am

eh se gummy, vanni è uscito alla quarta mano..ahahahahhahahahahahahahah

5 è arrivato vignoli lorenzo..giocatore mooooolto interessante, adatto sicuramente ai tornei di un certo tipo..peccato davvero, mi sarebbe piaciuto vederlo al main event...

alla fine ha vinto pippo del big day, secondo andeassi (è riuscito a perdere il torneo............ Shocked )

cmq si siamo ancora qui, ma ancora per poco credo..sit da 100 con calda e vanni dentro..vanni era diventato buon chip leader e in 3 mani ha già ridistribuito tutto..caldaretti per ora sta solo guardanod gli altri giocare..tattica pandiana per lui.. Razz

come non detto, vanni in brucio ed esce, calda bolla..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Lun Mar 31, 2008 1:34 am

tralasciando questo weekend dove devo aver subito una puntura di zanzara che in precedenza aveva punto nell'ordine Caldaretti, Uilmor, Martini e Ubba, vado un attimo OT (non è un supplementare, caro calda..) e chiedo:
CHE CAZZO è SUCCESSO AL RIVER?????

http://video.google.it/videoplay?docid=-6910292306336281702&q=patrick+antonius&total=929&start=10&num=10&so=0&type=search&plindex=6

P.S.ho capito perchè mi pace Antonius..ha la stessa mia fortuna sfacciata Cool
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Lun Mar 31, 2008 1:52 am

proprio ieri si parlava di che immenso lettore fosse Negreanu...io però credevo si limitasse a leggere l'avversario!

http://www.metacafe.com/watch/820797/daniel_negreanu_poker_calls_his_last_two_running_cards/
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Lun Mar 31, 2008 2:46 am

The Teacher ha scritto:tralasciando questo weekend dove devo aver subito una puntura di zanzara che in precedenza aveva punto nell'ordine Caldaretti, Uilmor, Martini e Ubba, vado un attimo OT (non è un supplementare, caro calda..) e chiedo:
CHE CAZZO è SUCCESSO AL RIVER?????

http://video.google.it/videoplay?docid=-6910292306336281702&q=patrick+antonius&total=929&start=10&num=10&so=0&type=search&plindex=6

P.S.ho capito perchè mi pace Antonius..ha la stessa mia fortuna sfacciata Cool

Te lo spiego io...praticamente in quella trasmissione li(HIGH STAKES)giocano cash e quando i piatti sono esagerati(come in questa situazione-743.800 $ affraid -) i contendenti,solo nel caso di all-in,possono mettersi d'accordo sia prima del turn che del river su quante volte ripetere la mano(ovviamente con solo turn e river,o solo river)...possono decidere se farlo 2,3 o anche 4 volte(penso),di conseguenza il piatto viene diviso nel numero di volte prestabilito
in questo caso il piatto era 743.800,hanno deciso di ripertere 3 volte,quindi si giocano 3 piatti da 247.900

nel caso in questione abbiamo il board con 3 Q 10 K:
1-Q AL RIVER...gold fa full contro la scala di antonius e vince 247.800
2-3 al river...gold fa di nuovo full e vince altri 247800
3-8 al river...vince la scala di antonius,il quale si porta a casa,o "si riprende",i restanti 247.800

questa cosa viene fatta per pararsi il culo ed evitare di perdere tutto quando non si ha la certezza assoluta di vincere la mano
(antonius sa che gold ha 10 carte per vincere)

spero di essere stato chiaro e che tu abbia capito bene come funziona

p.s se dopo la mia spiegazione non hai ancora capito come funziona,sei un ritardato Shocked


Ultima modifica di THE THINKER il Lun Mar 31, 2008 4:01 am - modificato 1 volta.
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Ste Lun Mar 31, 2008 3:44 am

p.s se dopo la mia spiegazione non hai ancora capito come funziona,sei un ritardato
poi vanni quando hai un attimo ti spiego il concetto di potenza di potenza lol!
cmq ottima spiegazione menthe study

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Lun Mar 31, 2008 4:46 am

o santissima madonnina..reputo questa signora spiegazione di calda uno smacco indelebile sugli accendini rizla di vanni (ke tra l altro, nn è che portano sfiga vanni???)..

detto questo, se io mi permettessi di chiamare un 8 e poi un J a quadri uscirebbero in sequenza un 2 e 3 a bastoni..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Lun Mar 31, 2008 9:44 am

grazie caldaro...molto esaustivo.
ma ora ho un altro quesito molto ma molto più tecnico.....: ma come cazzo la puoi saper te un cosa così???? Shocked Very Happy Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Lun Mar 31, 2008 4:23 pm

The Teacher ha scritto:grazie caldaro...molto esaustivo.
ma ora ho un altro quesito molto ma molto più tecnico.....: ma come cazzo la puoi saper te un cosa così???? Shocked Very Happy Laughing

aaaahhhhh...adesso non sono piu the menthe,eehhh????...te lo spiego subito:l'ho guardato esattamente come hai fatto te,e l'ho capito
vedi,c'è molta,moltissima gente a questo mondo che ha bisogno di vedere e rivedere le cose piu volte,senza mai capirci niente...altri,in minor numero,hanno bisogno di vederle qualche volta ,ma poi lo capiscono...e infine ci sono i pochi,gli eletti,che si contano sulle dita di una mano(monca),ai quali basta vedere le cose 1 volta sola...e capiscono tutto...io sono tra questi Cool (per questo studio ingegneria...)
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.