Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

+5
Gummy
THE THINKER
Gis
The Teacher
Panda
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Lun Mar 31, 2008 4:37 pm

Pandaaaaa... pota sto delirio!!!!!
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Gis Lun Mar 31, 2008 7:14 pm

THE THINKER ha scritto:
The Teacher ha scritto:grazie caldaro...molto esaustivo.
ma ora ho un altro quesito molto ma molto più tecnico.....: ma come cazzo la puoi saper te un cosa così???? Shocked Very Happy Laughing

aaaahhhhh...adesso non sono piu the menthe,eehhh????...te lo spiego subito:l'ho guardato esattamente come hai fatto te,e l'ho capito
vedi,c'è molta,moltissima gente a questo mondo che ha bisogno di vedere e rivedere le cose piu volte,senza mai capirci niente...altri,in minor numero,hanno bisogno di vederle qualche volta ,ma poi lo capiscono...e infine ci sono i pochi,gli eletti,che si contano sulle dita di una mano(monca),ai quali basta vedere le cose 1 volta sola...e capiscono tutto...io sono tra questi Cool (per questo studio ingegneria...)

merda... che caldaro...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  al_riviera Mar Apr 01, 2008 7:37 pm

voglio un heads up tra caldaro e il mago con tavolo televisivo e commento del teacher in persona!!!!


(ah ovviamente delaer io Cool )
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Ste Mar Apr 01, 2008 8:57 pm

secondo me sarebbe piu divertente se fosse tra calda e vanni che volano scintille e il mago in cabina di regia(cosi potrebbe mantenere l'alone di mistero) al commento tecnico. magari io potrei fare il ciccio valenti della situazione lol!

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Ste Mar Apr 01, 2008 9:00 pm

ah e al posto delle figone che portano i soldi ci mettiamo panda e gis Basketball

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Gio Apr 03, 2008 4:44 am

THE THINKER ha scritto:eccomi qua a replicare a panda il quale,ovviamente,ha scritto delle gran boiate.
inizio il mio torneo con una strategia fantasiosa,riuscendo a dominare gente di grande valore come un certo paolo che ha vinto il satellite a calzevecchio...purtroppo una mano sfigata poco prima della pausa mi riporta sotto lo stack(AA-AK...K AL FLOP...BET 2000 E RAISE ALL-IN...FOLD E RIMANGO IN GIOCO)...dopop la pausa combatto piu che posso fino ad arrivare al momento decisivo:sono di sb,tutti fold,il bottone fa 1500...io ho gia messo 400 e faccio all-in con jj pensndo al bluf...manco a dirlo AA...fuori con onore...
inizio 2 sit e perdo in entrambi perdendo i seguenti all-in:AQ-AJ(J)...88-57 (SCALA)...AQ-AJ SPLIT CON FULL...AK-KK...AK-AA...
cmq una gran prestazione con i complimenti di grandi campioni al tavolo che appoggiano il mio gioco...

ALTRE LEGNATE
ecco di seguito la descrizione delle mani perse:
SIT&GO:5000 DI STACK;SB 50,BB100;TUTTI FOLD TRANNE UN CALL;IO SONO DI BOTTONE CON K 10 e faccio call
flop: 10-10-9 ;tutti chek e io faccio 200;sb fold-bb call-altro tizio 1100;io ci penso un po e secondo me non ha full,e non gli faccio neanche il 10 ma una possibile bilatera con tentativo di portare a casa il piatto;quindi raise all-in di 4000
bb call e il tizio folda
il bb aveva A10 E LO PRENDO NEL CULO!!!ditemi voiu quante probabilita ci sono che,non solo un altro su 2 abbia un 10(ne rimaneva solo 1)ma che ha anche il kicker piu grande del mio(solo l'asso)

ECCO CHE LA MIA INNOVATIVA TEORIA SULLE COMBINAZIONI SFIGATE mi si è mostrata sulla mia pelle
ditemi voi come non potevo perdere stasera...

Per questo ho deciso che presto darò l'addio al gioco affraid
E come Maldini avrà la sua partita di addio,anch'io avro la mia,e sara il TAVOLO FINALE affraid affraid

Ora come ben sapete alla star di turno che appende le scarpe/carte al chiodo gli si lascia far bella figura...quindi vedete di fare altrettanto e lasciatemi andare via con onore
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Gio Apr 03, 2008 6:31 am

bene bene...vedo che avete modificato il mio post...maledetti...bene,senza dire in che modo li ho persi,dico solo le mani:
1)J9...FLOP 8 10 Q TUTTO A QUADRI...IO J QUADRI E SCALA...BET SUO,RAISE MIO E RERAISE SUO E MIO CALL...LUI HA A5 A QUADRI
2)AJ SUITED...FLOP AJ6...CHECK E CHECK...TURN 6...BET E CALL...RIVER INUTILE...ALL-IN SUO E IO CALL...LUI HA Q6
3)10 8 SUITED DI BB...FLOP 10 7 4...CHECK CHECK...TURN 10...BET E CALL...RIVER NULLO...ALL-IN SUO E MIO CALL...LUI HA 10 Q
QUESTE SONO LE UNICHE MANI CHE HO PERSO
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  The Teacher Gio Apr 03, 2008 9:53 am

uniche? 3 mani in una sera e scrivi???
p.s. vedo che floppi un cazzo....
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  monta Gio Apr 03, 2008 11:41 am

The Teacher ha scritto:uniche? 3 mani in una sera e scrivi???
p.s. vedo che floppi un cazzo....

si è sfigato il caldaro, minimo floppa la doppia..
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Gio Apr 03, 2008 1:28 pm

aahahahahahha vanni ma tu lo dovevi vedere sto mongolo..che poi arriva a casa, scrive e mi obbliga a dovergli cancellare metà messaggio..superbrucio per caldaretti..prepariamo il sit di addio..chiamiamo a giocare i compagni storici di caldaretti..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Ste Gio Apr 03, 2008 1:57 pm

ki sono? confused

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Gis Gio Apr 03, 2008 2:42 pm

topolino, minni, paperino e nonna papera
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Gio Apr 03, 2008 3:05 pm

si c'ho un gran culo che floppo sempre...peccato che gli altri floppano sempre meglio...forse sarebbe meglio se non floppassi niente...mi diceva ieri panda che alacqua ha fatto scala a colore a s.remo...voi ignoranti direte"che culo!!!"...culo si,ne ha avuto parecchio,oppure ha avuto sfiga quell'altro a cui ha portato via tutto,visto che il povero sfigato(come me)ha legato un full...io ad un gioco dove sei destinato a perdere a prescindere da come giochi,non ci gioco piu...gioco di merda...

p.s. panda quando vuoi delle legnate a scacchi sai dove trovarmi
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Gio Apr 03, 2008 3:06 pm

The Teacher ha scritto:uniche? 3 mani in una sera e scrivi???
p.s. vedo che floppi un cazzo....

si,le uniche 3 mani perse in una sera in cui ci ho lasciato tutto
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  monta Gio Apr 03, 2008 5:08 pm

THE THINKER ha scritto:
The Teacher ha scritto:uniche? 3 mani in una sera e scrivi???
p.s. vedo che floppi un cazzo....

si,le uniche 3 mani perse in una sera in cui ci ho lasciato tutto

il bridge caldaro..il bridge!! io ti insegno volentieri, le mie tariffe sono ancora (per poco) alla tua portata.. Laughing
monta
monta
Sham
Sham

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 27.02.08

http://www.worldbridge.org/people/person.asp?qryid=13967

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Panda Gio Apr 03, 2008 5:32 pm

monta, questo non capisce un gioco come l'hold 'em figurati il bridge..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  konqueror Gio Apr 03, 2008 6:39 pm

povero caldaro, perde anche quando floppa bene: il problema che all'hold'em qualcuno può floppare meglio, e far girare delle carte gratis quando non si è nuts solo per far incrementare il punto dell'avversario e quindi il piatto a volte porta a perdere.
check down & hard bet rule

konqueror
Sham
Sham

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  THE THINKER Ven Apr 04, 2008 3:57 am

konqueror ha scritto:povero caldaro, perde anche quando floppa bene: il problema che all'hold'em qualcuno può floppare meglio, e far girare delle carte gratis quando non si è nuts solo per far incrementare il punto dell'avversario e quindi il piatto a volte porta a perdere.
check down & hard bet rule

il punto è che i loro punti non sono migliorati...erano gia migliori dei miei...e ce ne voleva un bel po(di culo)per essermi sopra...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT - Pagina 2 Empty Re: Torneo 300+30 a Correggio, Satellite EPT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.