Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

+12
Rorschach
Il_Mago
Ubba
Devil.27
MaxxMatt
Serialkiller
Gummy
al_riviera
The Teacher
Panda
steve bo
gundamdriver
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  gundamdriver Mar Ott 21, 2008 10:33 pm

Per la qualificazione , ritengo che chi raggiunge i 1.400 è tranquillo di essere nei primi 10.

il capolista : Andrea "Parru" Parisi
è assolutamente impossibile che prosegua con un run del genere, le carte l'hanno auitato tanto e in molte occasioni, in ogni caso suppongo che un posto in finale per lui sia ormai cosa fatta.

il runner up : Luca "Panda" Di Stefano
un regolarista, il suo accesso al tavolo finale è quasi più probabile del capolista.

Fabio Farina
Impressionante .... lo metto tra i favoriti per il 1° posto

Simone Salomoni
è uno dei favoriti, , a volte può non risultare simpatico, e direi che si impegna molto su questo fronte....
ma a mio parere è stato ed è ancora il miglior giocatore del circolo.

Francesco "Franz" Gaudenzi
una veterano ... non è di certo li per caso

Davide "L' indomito" Zanotto
mmm non saprei di certo non è un regolarista in ogni caso ADORO il suo modo di giocare ...


i 3 giocatori successivi sono le vere meteore, non me ne vogliano , ma non li ritengo all'altezza degli altri

Francesco "Cico" Lorenzini
Giampiero Salomoni
Massimo "Chicco" Negrini

Fabio Marega
un'altro regolarista che ha come obbiettivo evidente arrivare nei 10 , una sola considerazione , "FABIO .... se non vai ITM sei a pecora .."

Stefano "SteveBo" Ferri
Interessante.

a seguire il gruppo dei GAMBLERS :

Tarik "Karim" Houmami
Luca "Gelataio" Marconi
Maurizio "Maccaro" Martini

il fatto che abbiano vinto (karim ha splittato ) una tappa a testa la dice lunga su quanto conti un atteggiamento diciamo "spregiudicato" nell'economia di un torneo ...


Riccardo "Gundam" Roberti

... lo vedo male ... penso che li in mezzo ci sta a dire poco.


Lorenzo "John" De Boni
Mi Piace come gioca ... Molto Interessante.

Guglielmo "The Farmer" Ubaldi
ci sta ci sta ...

dietro Seguono altri ottimi giocatori :

Vanni "The Teacher" Losi
mmm ...

Cristian "Furia Bionda" Urbini
il fatto che Cristian sia cosi' indietro dopo aver disputato 8 tappe su 9 la dice lunga sul tipo di carte che possono essergli arrivate.

vedremo cosa accadrà nelle prossime tappe

bye folks


Ultima modifica di gundamdriver il Mer Ott 22, 2008 12:01 am - modificato 1 volta.
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  steve bo Mar Ott 21, 2008 11:53 pm

sono onorato della qualifica di "interessante"...
Per la cronaca ieri sera terza volta consecutiva che vengo eliminato andando in All in con A e kicker alto contro A e kicker basso. Ieri Ak contro quel frocio del panda con A7, ma ero corto ed il call ci stava.
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  gundamdriver Mer Ott 22, 2008 12:12 am

ke panda sia frocio dentro oramai è di dominio pubblico ... ;-)
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Panda Mer Ott 22, 2008 7:15 am

dovete mollarmi..venti secondi prima avevo perso io AK contro A8..il signore ha voluto restituire il maltolto...
ci credo steve che sei onorato di quel "interessante"..io mi beccai un "meteora".. Razz

eliminare steve con A7 offsuited..impagabile..
cmq condivido ampiamente i giudizi di gundam..anche per vanni, inutile sprecare parole per un giocatore EVIDENTEMENTE sopravvalutato.. Laughing
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  steve bo Mer Ott 22, 2008 10:12 am

Panda ha scritto:dovete mollarmi..venti secondi prima avevo perso io AK contro A8..il signore ha voluto restituire il maltolto...
ci credo steve che sei onorato di quel "interessante"..io mi beccai un "meteora".. Razz

eliminare steve con A7 offsuited..impagabile..
cmq condivido ampiamente i giudizi di gundam..anche per vanni, inutile sprecare parole per un giocatore EVIDENTEMENTE sopravvalutato.. Laughing

vabbè dai, ho anche detto che il call ci stava tutto. Rimpiango solo il fatto che per tre volte consecutive non sono riuscito a resuscitare pur trovandomi sopra preflop.
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Mer Ott 22, 2008 12:31 pm

steve bo ha scritto:sono onorato della qualifica di "interessante"...

..mai come me di quella "mmmm..." Question Question Razz
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  steve bo Mer Ott 22, 2008 12:42 pm

The Teacher ha scritto:
steve bo ha scritto:sono onorato della qualifica di "interessante"...

..mai come me di quella "mmmm..." Question Question Razz

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  al_riviera Mer Ott 22, 2008 1:14 pm

beh e di questo super delaer che dopo una sola tappa è in top 40? e poi solo perchè mi è scoppiata coppia di 10 contro A7 e quando ho pushato il mio AQ da small blind solo per raccattare bui e ante ho trovato vanni in bigblind supergravido con AK... altrimenti altro che bolla!! (boia che sfiga)
State molto attenti che se mi trovate dalla parte "giusta" del tavolo son dolori Twisted Evil
Il torneo cmq è veramente bello, giocabile, lungo... esperienza molto molto positiva. E poi è pure gustoso poter infamare i vari colleghi ghghghhhgghgh
al_riviera
al_riviera
Cesare
Cesare

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  steve bo Mer Ott 22, 2008 1:37 pm

se posso permettermi di fare un commento io, giocatori come vanni ubba e gundam (ed anche zanotto) in questi tornei sono perfetti per il tavolo finale dove possono sfruttare la loro tecnica contro giocatori decenti.
Prima la loro tecnica nulla può contro la caviglieria diffusa che segue un bet sostanzioso dopo un flop AKQ avendo in mano le paperelle, oppure quelli che, con due giocatori all in al secondo-terzo livello, callano con K6 off...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Gummy Mer Ott 22, 2008 1:39 pm

voglio vedere cosa dice serial killer.... peccato che lui non segue la classifica
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Mer Ott 22, 2008 2:19 pm

steve bo ha scritto:se posso permettermi di fare un commento io, giocatori come vanni ubba e gundam..
prima di mettermi un'altra volta nella stessa frase (e per qualsiasi motivo) con Ubba, spero tu voglia esser così gentile da chiedermi il permesso.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  steve bo Mer Ott 22, 2008 7:32 pm

The Teacher ha scritto:
steve bo ha scritto:se posso permettermi di fare un commento io, giocatori come vanni ubba e gundam..
prima di mettermi un'altra volta nella stessa frase (e per qualsiasi motivo) con Ubba, spero tu voglia esser così gentile da chiedermi il permesso.

ahahahaha scusa. Comunque in quell'elenco lì includo anche emiliano...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Serialkiller Gio Ott 23, 2008 2:23 am

Gummy ha scritto:voglio vedere cosa dice serial killer.... peccato che lui non segue la classifica
Mi hai evocato??? Very Happy Very Happy Very Happy
Non partecipando al campionato di conseguenza non esprimo giudizi. Direi comunque che concordo parecchio su quello scritto precedentemente; soprattutto sul discorso che il PANDA sia un GRAN BUSONE, ha sempre AA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!!!!!!!
Serialkiller
Serialkiller
Sham
Sham

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  MaxxMatt Gio Ott 23, 2008 12:57 pm

Non è proprio così. Notate la differenza.

Se si prodiga in un all-in e chiamaste, ha AA et similia
Se fa altrettanto e non lo chiamate, ha 82off

Capite qual'è la sua vera forza?



Toki : ArteMarziale = Panda : Poker
non tanto per la sublime rappresentazione di poker che dà, ma per quel passaggio noto a tutti che riguarda Toki e che recita "il guerriero calmo come l'acqua immota"...
Avete notato quanto si risparmierebbe a fare un film sul poker col Panda come protagpnista? 4 o 5 foto in sequenza che si ripetono con delle voci che scorrono ed il filmato è bello che pronto... no? Smile
MaxxMatt
MaxxMatt
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 274
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Gio Ott 23, 2008 2:37 pm

si è ad un terzo del cammino e la strada è ancora lunga...
potrebbe esser lunghissima per "Parru" che nelle sgomitate delle ultime tappe penso pagherebbe in esperienza.
Ora mi lancio (non sarei io se non facessi queste cose) e provo ad indovinare i 10 del 22 dicembre:
Miceli, Urbini, Houmami, Roberti, Salomoni S., Di Stefano, Losi, Zanotto, Farina, Tarozzi.

riserve Ferri, Marega, Salomoni G., Negrini, Parisi.

di certo NON Gaudenzi, Marzo, Ubaldi, Lorenzini.

UGH...ho detto.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Panda Gio Ott 23, 2008 4:27 pm

io butto là un nome: Mei.
occhio a simon, è preparato e sa quello che fa..lo metto tra i sicuri primi 15 della classifica al 22...vedremo se persino neiprimi 10..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Devil.27 Gio Ott 23, 2008 4:45 pm

Occhio agli outsider...
Devil.27
Devil.27
Cesare
Cesare

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 53
Località : Sasso Marconi

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Gio Ott 23, 2008 5:41 pm

Devil.27 ha scritto:Occhio agli outsider...

gli outsider sono ovvi. su una lista di 10 che ho ipotizzato direi che è grassa se ne prendo 7.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Ubba Gio Ott 23, 2008 5:54 pm

The Teacher ha scritto:si è ad un terzo del cammino e la strada è ancora lunga...
potrebbe esser lunghissima per "Parru" che nelle sgomitate delle ultime tappe penso pagherebbe in esperienza.
Ora mi lancio (non sarei io se non facessi queste cose) e provo ad indovinare i 10 del 22 dicembre:
Miceli, Urbini, Houmami, Roberti, Salomoni S., Di Stefano, Losi, Zanotto, Farina, Tarozzi.

uno l'hai già sbagliato di sicuro Very Happy
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Il_Mago Ven Ott 24, 2008 1:32 pm

Cari... carissimi inferiori!
9 tappe sono veramente molto poche per fare previsioni, ma visto che le fate voi (che di poker non ci capite una mazza) dico anch'io la mia:

PARISI : non so chi sia (ma è parente di Heter Parisi?) ma vedo che ha una media esaltante, e secondo nei 10 ci arriva.

PANDA: primo caso di doping al tavolo da poker, non si potra' mai sapere come ha fatto fino adesso ad arrivare ai vertici, il "max pescatori" del bononia (e non per le qualita' pokeristiche, ma per somiglianza fisica) è la vera rivelazione del momento, speriamo che continui cosi'!

FABIO FARINA: non lo conosco molto bene, ma la farina del suo sacco mi sembra di ottima qualità, se non si spegne arriva facile.

ZANOTTO DAVIDE: lo vedo bene, il suo stile semina terrore al tavolo, si fara' valere.

SALOMONI SIMONE: sempre ai vertici delle classifiche, non si smentisce mai, è una sicurezza!

GAUDENZI FRANZ: "lo smilzo" vaga per tutti i circoli della città collezionando sconfitte su sconfitte, è destinato a cadere nei bassifondi.

CICO LORENZINI: non lo conosco.

SALOMONI GIAMPIERO: l'ho visto giocare una volta, non mi sembra granchè, forse è migliorato.

CHICCO NEGRINI:i lleggibile, ottimo gambler, atteggiamento spregiudicato, secondo me ce la fa ad entrare nei 10.

FABIO MAREGA: non lo conosco.

STEFANO FERRI: non lo conosco.

FRANCESCO TAROZZI: non lo conosco.

KARIM: offesa alla civiltà, solo voi o il circo degli ORFEI potevano acquistarlo!

GELATAIO: mission impossible!

RICCARDO ROBERTI (Gundam) : giocatore tenero, bagaglio tecnico molto modesto, destinato a ruoli marginali.

MARCO PIGO': non lo conosco

SIMONE MEI: il dealer del bigday conosce bene questo gioco, carattere al tavolo, tecnica discreta, sicuramente scalera' i vertici della classifica.

MACCARO: ma gioca ancora?

GUGLIELMO UBALDI: il vekkio ubba evidentemente è un po spento, oppure attreversa periodo di sfiga cosmica, altrimenti non si spiega la sua posizione di classifica in mezzo a questi giocatoretti della domenica!

Mi spiace molto non vedere ai vertici della classifica URBINI E VANNI, giocatori solidi e di esperienza, evidentemente vale lo stesso discorso fatto per ubba: periodo di sfiga cosmica.

x VANNI: ormai dagliela su x questa stagione, che tanto non ce la fai a risalire, concentrati sulla prossima...dove ci saro' anch'io!!!

Come ultima cosa chiedo un favore alla direzione del bononia: è possibile vedere qui sul sito le facce dei giocatori che non conosco? mi sarebbe utile per identificarli, e magari venire a fare una "spiatina" per vedere come giocano! grazie.

Un mega ciao a tutti !

__il Mago__
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Ven Ott 24, 2008 2:04 pm

Il_Mago ha scritto:
x VANNI: ormai dagliela su x questa stagione, che tanto non ce la fai a risalire, concentrati sulla prossima...dove ci saro' anch'io!!!
__il Mago__

in effetti potrebbero esserci gli estremi ma non è da me mollare. Inoltre la storia insegna che gli altri 2 tavoli finali li ho raggiunti partendo da posizioni molto arretrate e qualificandomi all'ultimo sit.. dai.. ce la posso fare secondo me, anche se sto giocando troppo per fare qualità.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Ven Ott 24, 2008 5:04 pm

Il_Mago ha scritto:
RICCARDO ROBERTI (Gundam) : giocatore tenero, bagaglio tecnico molto modesto, destinato a ruoli marginali.

__il Mago__

questa è talmente forzata che è evidente come sia una procvocazione.
bagaglio tecnico molto modesto...non so se hai presente quello che c'è in giro eh..? te compreso.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Ven Ott 24, 2008 5:05 pm

Il_Mago ha scritto:
CHICCO NEGRINI:i lleggibile, ottimo gambler, atteggiamento spregiudicato, secondo me ce la fa ad entrare nei 10.
__il Mago__
.

qui mi fa male al cuore la cosa.. è illeggibile anche per se stesso e se entra nei 10 è la dimostrazione che paga giocare a caso. praticamente la morte del poker.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Ven Ott 24, 2008 5:09 pm

Il_Mago ha scritto:
SIMONE MEI: il dealer del bigday conosce bene questo gioco, carattere al tavolo, tecnica discreta, sicuramente scalera' i vertici della classifica.
__il Mago__
bella questa...
tu, a tuo dire, non giochi mai se non molto raramente e conosci le peculiarità di "Golfieri"... te pensa che io sono mesi che faccio 4 tornei la settimana, gioco ovunque ma non ho mai giocato contro di lui. Penso inoltre che ai più sfugga che lui sia dealer al big day... non è che ti stai scoprendo un pò troppo...? Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  The Teacher Mar Dic 23, 2008 3:28 pm

The Teacher ha scritto:si è ad un terzo del cammino e la strada è ancora lunga...
potrebbe esser lunghissima per "Parru" che nelle sgomitate delle ultime tappe penso pagherebbe in esperienza.
Ora mi lancio (non sarei io se non facessi queste cose) e provo ad indovinare i 10 del 22 dicembre:
Miceli, Urbini, Houmami, Roberti, Salomoni S., Di Stefano, Losi, Zanotto, Farina, Tarozzi.

riserve Ferri, Marega, Salomoni G., Negrini, Parisi.

di certo NON Gaudenzi, Marzo, Ubaldi, Lorenzini.

UGH...ho detto.
OK.. LA CLASSIFICA HA PARLATO.
a ben vedere son meglio in previsioni che a giocare... Laughing
Miceli ed Houmami li ho predetti che non so in quanti a quel tempo.
Su Simon, Panda e Zanotto non si poteva sbagliare.
Farina...già..mi dispiace di averlo preso questo. Vabbè che ognuno può avere disponibilità di tempo limitate ma fare esattamente le 9 tappe che servivano a me non piace. Ho altre idee rispetto all'aspetto ludico-sportivo del poker. Spero esca subito.
Ho sbagliato anche un "di certo", ci sta.
In sostanza direi:
Nota per Parru:vera rivelazione del campionato e il non trascurabile fatto che ha dato 2 giri al decimo in classifica. spero vinca, se lo merita. poi si tratterà anche di studiare un attimo..giocare a sensazione denota talento e nel breve-medio termine può pagare. sul lungo ci vuole un pò di teoria.
Losi-Urbini-Roberti (in ordine di demerito) il secondo forse ha vissuto una stagione particolarmente sfortunata (o un ritorno sulla terra visto a quanto vedeva allo spaten) o forse è più tagliato per i sit&go, il terzo ho dei sospetti che difetti in combattività, non certo in preparazione.
Al primo non resta che mangiarsi le mani e meditare sugli errori d'approccio commessi almeno fino a metà campionato.
e si gusti l'amaro sapore della vittoria nell'ultimo torneo, nonostante tutto,buona per arrivare ad uno sputo da quelli che van dentro. giusto così.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme .... Empty Re: dopo 9 tappe credo si possano tirare le prime somme ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.