Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo il tight, il loose aggressive...

+2
Rorschach
steve bo
6 partecipanti

Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  steve bo Ven Gen 16, 2009 3:28 pm

... una nuova categoria di giocatore si sta sempre più affermando al bononia, il gaYmbler. Il gambler frocio insomma...
Massimi esponenti del genere sono l'uomo col guantino da ufficio inchiesta ed il suo amico nordafricano. Insieme danno vita a tavoli di livello planetario, se poi il maccaro dura più di 3 mani lo spettacolo diventa assoluto.
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Rorschach Ven Gen 16, 2009 4:28 pm

...il gaYmbler... Laughing Laughing Laughing

aggiungerei alla categoria anche il nostro piccolo campioncino in erba... che tutte (TUTTE) le volte che prova a bluffare parte sotto...

...ma ovviamente escono SEMPRE runner runner le carte per farlo vincere. sia da angolare che da dealer non ho mai visto una mano che non sia andata a finire così! Wink

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Panda Ven Gen 23, 2009 2:56 pm

che dire steve..mi sono commosso nel vedere che cerchi in tutti i modi di non scrivere il mio nome.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  steve bo Mer Gen 28, 2009 6:39 pm

Panda ha scritto:che dire steve..mi sono commosso nel vedere che cerchi in tutti i modi di non scrivere il mio nome.. Razz
perchè, cosa ti fa pensare che parlavo di te? Hai la coda di paglia forse?
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Panda Gio Gen 29, 2009 9:00 pm

lascia stare và che se dovessi scrivere io chi annoverei nella categoria gaymbler qui non finisco più!!!!
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  steve bo Mar Apr 14, 2009 2:31 pm

Panda ha scritto:lascia stare và che se dovessi scrivere io chi annoverei nella categoria gaymbler qui non finisco più!!!!
ne devi forse aggiungere uno dopo ieri sera?
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Panda Mar Apr 14, 2009 3:03 pm

faccio raise 3500 su 6500 che ne ho con JJ..mi manda in all in 22, o meglio, Fedele..io faccio per forza (e volentieri..) call..2 facilissimo al flop..e poi mi dice anche "ti facevo A e figura, per quello ho fatto all in.." ed io "ma scusa, secondo te con A e figura faccio raise 3500 su 6500 da utg+1?????" .non ci siamo, non ci siamo...

gaymbler upload: caricamento in corso Fedele
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  gundamdriver Mar Apr 14, 2009 3:06 pm

Fedele è il mio portasfiga preferito ....

in pratica è sufficente la presenza nel raggio di 100m per disintegrare qualunque mio punto ( e di solito gli effetti si protraggono per alcuni giorni a venire )
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Panda Mar Apr 14, 2009 3:12 pm

quello ke ormai sto apprezzando in questo periodo è che oltre a subire angherie ora me le "spiegano" anche.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  steve bo Mar Apr 14, 2009 3:43 pm

Panda ha scritto:quello ke ormai sto apprezzando in questo periodo è che oltre a subire angherie ora me le "spiegano" anche.. Razz

è una sorta di contrappasso dantesco il tuo caro panda...
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  gundamdriver Mar Apr 14, 2009 7:02 pm

questa + o meno fu la conversazione fra me e pavanello dopo che mi esplose KK con 22 da chip leader al 100 6max dell'anno scorso :

"pensavo avessi Asso Merda !! " ....
"Merda < 2 ??? "
" ... bè dai comunque è un coin flip ... "
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 53
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  The Teacher Mer Apr 15, 2009 12:28 pm

Panda ha scritto:..ed io "ma scusa, secondo te con A e figura faccio raise 3500 su 6500 da utg+1?????" .non ci siamo, non ci siamo...

quindi quanto fai con asso e figura?
sinceramente non vedo la differenza. a parte che non dici quanto sono i blind, in linea di massima o foldi o ti committi.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Panda Mer Apr 15, 2009 2:31 pm

A figura faccio all in..credo che alla fine fare 3500 su 6500 fosse un qualcosa della serie "guarda che se ci tieni proprio ad andare in all in basta solo che lo pensi, io le butto molto ma molto più che volentieri.."
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  The Teacher Mer Apr 15, 2009 4:02 pm

Panda ha scritto:A figura faccio all in..credo che alla fine fare 3500 su 6500 fosse un qualcosa della serie "guarda che se ci tieni proprio ad andare in all in basta solo che lo pensi, io le butto molto ma molto più che volentieri.."
in effetti il messaggio è quello e 2-2 non può mai chiamare, però non son d'accordo su a-figura all in mentre J-J più di mezzo stack.
in un caso o nell'altro verrai chiamato dallo stesso spettro di mani, quindi...
ripeto però che ha importanza il valore dei blind per dare un giudizio più preciso.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Panda Gio Apr 16, 2009 8:25 am

bui 400-800 +ante
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Ubba Gio Apr 16, 2009 12:21 pm

Rimembro.

Rimasi sconvolto pure io per un paio di giorni.

Tra l'altro Pavanello si giocò il torneo con sta mano, nel senso che eravamo visini alla bolla (o in bolla addirittura).

Mah.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

dopo il tight, il loose aggressive... Empty Re: dopo il tight, il loose aggressive...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.