Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cmapionato torneo: per chi tifate?

+8
The Teacher
Alex55
Rorschach
gundamdriver
steve bo
ale_bfc1909
Panda
Ubba
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Rorschach Mar Dic 02, 2008 3:02 pm

A malincuore, devo proprio quotare Vanni... ieri ho visto "il nostro" come forse non l'avevo mai visto... anche fisicamente sembrava veramente nelle condizioni peggiori mai raggiunte. Al di là di questo, ha fatto l'ennesima scenata ingiustificabile sotto ogni aspetto... Bisogna fare qualcosa al più presto, e vi garantisco che lo faremo.

Purtroppo ne va della nostra immagine, ne siamo consapevoli, ma se ancora non sono stati presi provvedimenti "seri" un motivo c'è. Ribadisco: al più presto verranno presi. Grazie a tutti per la pazienza.


P.S:
Panda ha scritto:lo vedi vanni come fa gummy? manca da una vita e quando riappare parla in questa maniera..ora che ha la morosa è diventato scurrile..quando stava con te vanni era più a modo.. Razz

...gummy ha la morosa??? O_O
ma da quando?!?

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Panda Mar Dic 02, 2008 4:53 pm

chiaro a tutti che stiamo solo aspettando il momenti di sbatterlo fuori allegramente..stiamo aspettando un pezzo di carta e poi avremo risolto la questione..sta arrivando, per cui attendo fiducioso..

detto questo, sapevo che le mail di max avrebbero generato questo..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Teacher Mar Dic 02, 2008 5:25 pm

Panda ha scritto:chiaro a tutti che stiamo solo aspettando il momenti di sbatterlo fuori allegramente..stiamo aspettando un pezzo di carta e poi avremo risolto la questione..sta arrivando, per cui attendo fiducioso..

detto questo, sapevo che le mail di max avrebbero generato questo..

LE MAIL DI MAX NON LE LEGGO PIU' DA TEMPO... non voglio rischiare di capire quel che dice.. Laughing

Quanto al pezzo di carta voglio raccontare un anneddoto: circolo della provincia, torneo del venerdì... un tipo da in escandescenze per una giocata un pò scorretta di un altro. il floorman lo invita a stare calmo ed a fare la propria giocata perchè ha sentito tutto e che poi sarà lui a prendere le decisioni sall'altro giocatore.
Niente.. questo continua e si fa sempre più caldo ed offensivo. il floorman allora alza un filo la voce e gli dice di bona lè. fai la giocata ed io prenderò il provvedimento. Nulla...ancora urla ed offese.. arriva un altro del club ed assieme al floorman alzano l'individuo e lo accompagnano alla porta con "preghiera" di non presentarsi più. Come va...????
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  gundamdriver Mar Dic 02, 2008 5:34 pm

che circolo ? che provincia ? GENOVA ? :-) ( non è finita benissimo ... )
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 54
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Teacher Mar Dic 02, 2008 6:20 pm

gundamdriver ha scritto:che circolo ? che provincia ? GENOVA ? :-) ( non è finita benissimo ... )
Bologna.
che ne sai tu di come è finita?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  gundamdriver Mar Dic 02, 2008 8:28 pm

mi riferivo all'episodio di genova , dove per una situazione identica ... dopo l' allontanamento forzato , il tizio è andato alla shell , ha fatto il pieno in una tanica di quelle d'emergenza in plastica , poi è ritornato alle 5 del mattino ha dato fuoco a tutto .... presenti compresi .... 2 in fin di vita e vari ustionati ...
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 54
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  steve bo Mar Dic 02, 2008 9:37 pm

se il panda continua a sfrociare come ieri sera prima o poi accadrà anche al bononia...






































Scherzo eh... Cool
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Gummy Mer Dic 03, 2008 1:08 am

Rorschach ha scritto:A malincuore, devo proprio quotare Vanni... ieri ho visto "il nostro" come forse non l'avevo mai visto... anche fisicamente sembrava veramente nelle condizioni peggiori mai raggiunte. Al di là di questo, ha fatto l'ennesima scenata ingiustificabile sotto ogni aspetto... Bisogna fare qualcosa al più presto, e vi garantisco che lo faremo.

Purtroppo ne va della nostra immagine, ne siamo consapevoli, ma se ancora non sono stati presi provvedimenti "seri" un motivo c'è. Ribadisco: al più presto verranno presi. Grazie a tutti per la pazienza.


P.S:
Panda ha scritto:lo vedi vanni come fa gummy? manca da una vita e quando riappare parla in questa maniera..ora che ha la morosa è diventato scurrile..quando stava con te vanni era più a modo.. Razz

...gummy ha la morosa??? O_O
ma da quando?!?


Già fine...ho fatto in tempo ad iniziare e finire in un lampo... di nuovo in cerca, cioè già trovato, ma lei non lo sa ancora Very Happy
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Snake Mer Dic 03, 2008 7:28 am

Buongiorno a tutti, purtroppo lunedi sera non sono venuto a fare il torneo, posso sapere che è successo? Spero solo che la persona in questione (quella che dovrebbe essere radiata dal circolo) sia quella che penso io... ovvero quello che scassa i maroni al tavolo perpetuamente, quello che offende sempre dealer, giocatori, quello che l'educazione manco sa dove sta di casa, insomma.. per farla corta... è K. ? Spero che sia lui. Approfitto del mio intervento per chiedere una delucidazione alla direzione sul regolamento del torneo, riguardante il sit&go di fine stagione (sperando di riuscire a sfrombolarci dentro! Razz) : volevo sapere quanto duravano i livelli, e quante sono le chips di partenza. Inoltre approfitto per ringraziare Ale_bfc e Steve bo per quanto scritto qui sul forum nei miei riguardi, e mi complimento con Miceli per la devastante scalata della classifica a suon di risultati! ciao a tutti! Simo
Ah dimenticavo: io tifo per Parru! troppo simpatico! ragazzo educatissimo, al tavolo ha un comportamento esemplare, non rompe i maroni a nessuno, e a differenza dei tanti PROFESSORI che ci sono al bononia lui prende punti e soldi, mentre loro vanno regolarmente SCHIANTATI! Razz
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Teacher Mer Dic 03, 2008 1:55 pm

The Snake ha scritto: ..mi complimento con Miceli per la devastante scalata della classifica a suon di risultati! ciao a tutti! Simo
Ah dimenticavo: io tifo per Parru! troppo simpatico! ragazzo educatissimo, al tavolo ha un comportamento esemplare, non rompe i maroni a nessuno, e a differenza dei tanti PROFESSORI che ci sono al bononia lui prende punti e soldi, mentre loro vanno regolarmente SCHIANTATI! Razz
Su Miceli avevo il pronostico.. Cool
Su Parru sono d'accordissimo. Educatissimo e simpatico.
Sui tanti PROFESSORI del bononia, sottoscritto a parte, chi sarebbero..?
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Panda Mer Dic 03, 2008 4:42 pm

steve..mi spiace, prima di leggere il "scherzo eh" ti avevo già denunciato..scusa, ora dovrai farti 3 mesi di gabbia..sono certo che capirai..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Teacher Mer Dic 03, 2008 5:36 pm

Panda ha scritto:steve..mi spiace, prima di leggere il "scherzo eh" ti avevo già denunciato..scusa, ora dovrai farti 3 mesi di gabbia..sono certo che capirai..
ma infatti! hai fatto solo bene a purgarlo.. cazzo serve tutto quello spazio prima di scherzo eh? Twisted Evil
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Ubba Mer Dic 03, 2008 6:07 pm

The Snake ha scritto:Ah dimenticavo: io tifo per Parru! troppo simpatico! ragazzo educatissimo, al tavolo ha un comportamento esemplare, non rompe i maroni a nessuno, e a differenza dei tanti PROFESSORI che ci sono al bononia lui prende punti e soldi, mentre loro vanno regolarmente SCHIANTATI! Razz

Bè guarda, ci mancherebbe. Il mio giudizio è sul giocatore, non certo sulla persona. Sono due giudizi ben distinti e quello che ho fornito io un giudizio relativo SOLO ed UNICAMENTE al suo modo di giocare.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  steve bo Mer Dic 03, 2008 8:13 pm

Panda ha scritto:steve..mi spiace, prima di leggere il "scherzo eh" ti avevo già denunciato..scusa, ora dovrai farti 3 mesi di gabbia..sono certo che capirai..

a malincuore, ma capisco....
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Panda Mer Dic 03, 2008 10:15 pm

il mio PandaTeamPreferences è formato da:

steveBO
AleBO
Vanni
Anderlo
Caldaro
Parru


quanto agli altri gufo e godo! Twisted Evil soprattutto per ubba!

huaauhhuahuahuuhauhahuhua
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Snake Gio Dic 04, 2008 7:04 pm

Ringrazio la direzione del Bononia che come sempre puntuale e precisa ha dato delucidazioni sul sit&go di fine stagione. Grazie. Simo Razz
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Snake Sab Dic 06, 2008 3:53 pm

Buongiorno a tutti, volevo ringraziare il Panda per la chiaccherata delucidatoria che abbiamo fatto ieri sera in base al sit&go di fine stagione e anche del torneo finale di tutte e 4 le stagioni.
Sit&go : Trovo molto bella l'idea di fare un sit tecnico con 7000 chips di partenza e livelli da 20 min, mi sembra molto azzeccata e molto giusta, sicuramente non sara' il solito "lancio della monetina".
Torneo di fine stagione: Ancor piu' bella l'iniziativa per questo evento, ovvero ai giocatori che si qualificano nei 10 in piu' stagioni aumentare le chips di partenza. Non sarebbe male proporzionarla in questo modo: Giocatore qualificato in 2 stagioni - 30% in piu' delle chips di partenza, qualificato in 3 stagioni 60% in piu' delle chips di partenza, ed infine chi si qualifica in tutte e 4 le stagioni parte con il doppio delle chips. Per un torneo cosi' bello e con un montepremi interessante la formula giusta sarebbe forse 15000 chips di partenza e livelli da 30 min (ovviamente torneo diviso in 2 giornate) quindi alla fine delle stagioni lo sviluppo sarebbe il seguente:
Giocatore qualificato in 1 stagione chips 15000
Giocatore qualificato in 2 stagioni chips 19500
Giocatore qualificato in 3 stagioni chips 24000
Giocatore qualificato in 4 stagioni chips 30000
Questa formula la trovo molto valida in quanto escluderebbe l'ipotesi che i giocatori qualificati nella prima stagione possano come dire "marinare" le stagioni successive, e rendere meno bella e competitiva l'inizativa del torneo " a stagioni", anzi... questa formula incentiva ancor di piu' la presenza di chi è gia' qualificato per l'evento finale, in quanto potersi giocare il montepremi con degli stek maggiorati è sicuramente un vantaggio non indifferente. Da parte mia non posso far altro che fare i comlimenti alla direzione del Bononia per l'ideazione di questo torneo che è veramente appassionante, anche se comunque ci sarebbero ancora molte cose da correggere (tipo: mi sembrano troppo pochi 9 tornei su 26 per accedere al tavolo finale con la media... ce ne vorrebbero almeno 15, e una cosa che a mio avviso è molto sbagliata è quella che al tavolo finale non si sorteggiano integralmente i posti, trovo assurdo il fatto che 2 o 3 persone possano restare "vicini" dall'inizio alla fine di un torneo, non mi sembra regolare), comunque (a parte queste cose) trovo questa formula di torneo molto azzeccata. Per quanto riguarda me spero solo di farcela a qualificarmi gia' nella prima stagione, anche se la vedo molto dura, ci sono parecchi giocatori in lizza per pochi posti disponibili, e alla fine (come sempre) sara' la dea bendata a fare la differenza! Un saluto a tutti, e grazie per lo spazio che mi avete concesso. Simo
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Rorschach Sab Dic 06, 2008 5:39 pm

Ringraziando Simone per i complimenti da lui fattici, colgo l'occasione per sottolineare il seguente punto:

The Snake ha scritto:trovo assurdo il fatto che 2 o 3 persone possano restare "vicini" dall'inizio alla fine di un torneo, non mi sembra regolare)

Già da qualche torneo, infatti, abbiamo iniziato a far ri-estrarre integralmente i posti del tavolo finale... è giusto, almeno in quell'occasione, sbattersene dei suggerimenti del software e fare alla vecchia maniera: se poi il fato decide nuovamente di far sedere l'uno a fianco all'altro due giocatori che erano già stati vicini, beh... si provvederà alla spartizione dei posti tramite morra cinese! Wink

Rorschach
Cesare
Cesare

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  The Snake Sab Dic 06, 2008 6:18 pm

Graizie per la precisazione Lore... non ci avevo mai fatto caso (anche perchè non sono un grande abituè del tavolo finale)... comunque non male l'idea della morra cinese! Razz
A proposito, prima mi ero dimenticato di scrivere che mi sembra che il mio "cavallino" Parru ieri sera abbia vinto l'ennesimo torneo, strano eh? Ieri sera l'ho avuto per quasi tutto il tempo al tavolo insieme a me, l'ho studiato nei minimi particolari, conduzione di gioco perfetta! in 4 livelli ha giocato una sola mano (ovviamente contro di me), io AK Suited e lui 22 ... e chiaramente ha settato! Razz e poi si è messo buono buono con il suo bel 15000 di stek ad aspettare mani favorevoli... non mi sembra che giochi male! A differenza di altri che dopo 3 livelli hanno 20000 chips davanti e non le sanno gestire lui mi sembra che non sia poi cosi' avventato come dicono, e in piu' le concretizza portandole alla fine. Poi dico: è colpa sua se nel board si girano le sue carte? C'è gente che ammazzerebbe moglie e figli per avere la sua stessa fortuna! Quindi ode al magico Parru! e i professori del Bononia come si comportati? SCHIANTATI come sempre ! Razz simo!
The Snake
The Snake
Sham
Sham

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cmapionato torneo: per chi tifate? - Pagina 2 Empty Re: Cmapionato torneo: per chi tifate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.