Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mago va in pensione.

+2
the pupil
Il_Mago
6 partecipanti

Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Il Mago va in pensione.

Messaggio  Il_Mago Dom Apr 27, 2008 6:36 pm

Cari....carissimi inferiori!
E' giunto per me il momento di andare in pensione, quindi sparire dal forum per sempre!
Non siete riusciti a riconoscermi, e la cosa mi diverte parecchio, e prima di lasciarvi vi darò un ultimo indizio:
La mia posizione finale nella classifica va dal 20° al 50° posto, e il mio nome di battesimo finisce per la lettera " o " .
Mi spiace molto essere stato focalizzato come Daniele Benfenati, in quanto l'avvocato pur avendo un carattere a volte scontroso non sarebbe mai un rozzo come me!
Lascio la mia eredità di ROMPICOGLIONI del forum allo Svedese, buon elemento, ha stile, educazione, grande conoscenza del gioco (forse non come me....ma ci siamo quasi)...e credo che alla lunga vi darà molto filo da torcere!
Ringrazio tutti (Vanni compreso) per le belle "risse" sostenute qui sul forum, che mi hanno tenuto molta compagnia, e un saluto in particolare lo faccio ad Alessandro Zonarelli (the pupil)... che ho provato a zaniare in tutti i modi possibili ed immaginabili, ma lui con la sua grande classe non ha mai raccolto l'invito!
Sei un buonissimo giocatore Alessandro, e so che farai molto bene al tavolo finale del campionato, sarò li a tifare in prima fila sia per te che per Christian!
Continuerò a leggere il forum anche se non vi scriverò più, e vi prometto il mio ritorno al Bononia con l'innaugurazione del nuovo posto, il prox campionato proverò a dominare la classifica (cosa non difficile con dei cavigli come voi! ahahah scherzo!).... ci si vede al tavolo ragazzi ! In bocca al lupo a tutti !

Vi amo BASTARDI !!!!!!

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  the pupil Dom Apr 27, 2008 8:16 pm

Bè Mago che dire?
Grazie per le belle parole e mi tocco per gli auguri del tavolo finale (tu non me ne voglia ma sai com'è....), spero che ogni tanto tornerai con qualche post "intelligente", quelli non danno mai fastidio Very Happy
Poi per gli indizi non ti sei certo sprecato.... a parte Raffaele, Mattia, Andrea, Luca, Hiram, Nicola Manuel e Simone tutti gli altri finiscono con la "o", si vede che sei un pò genovese.... nell'elargire indizi....
Ma io sarò sempre sul chi vive.... prima o poi ti becco.....
In bocca al lupo anche a te
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  The Teacher Dom Apr 27, 2008 10:12 pm

Il_Mago ha scritto:
La mia posizione finale nella classifica va dal 20° al 50° posto, e il mio nome di battesimo finisce per la lettera " o " .

non puoi essere altri che Pagani Massimo allora! (non ho il piacere comunque..)
l'unico che ha una media che gli consentirebbe di parlare..in caso diverso buon viaggio parolaio. di istruttori di poker così non ne sentiremo la mancanza ne il bisogno. Evil or Very Mad
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  Ste Lun Apr 28, 2008 1:56 am

vanni come sei spietato...a me mi ha conquistato!
torna presto mago, ti voglio al mio tavolo mi raccomando
e cmq sempre sul ki vive raga...sarà a fare il tifo afro

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  ilmax Mar Apr 29, 2008 12:55 am

non puoi essere altri che Pagani Massimo allora! (non ho il piacere comunque..)
l'unico che ha una media che gli consentirebbe di parlare..in caso diverso buon viaggio parolaio. di istruttori di poker così non ne sentiremo la mancanza ne il bisogno.

Mi spiace ma non hai indovinato,
Massimo Pagani sono io, ti ringrazio della considerazione ma non credo di poter fare "l'istruttore" ma al massimo "l'alievo"

ilmax
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  The Teacher Mar Apr 29, 2008 1:21 am

per come si è sempre proposto da Vate del poker, doveva avere almeno una media degna di nota come la tua, altrimenti tutte le parole dette a proposito della sua perizia, assumono aspetti millantatori...

p.s. presentati se mi conosci Wink
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  ilmax Mar Apr 29, 2008 1:30 am

The Teacher ha scritto:p.s. presentati se mi conosci Wink

Penso di essere arrivato secondo al 55+5 quando tu hai vinto a meno di aver capito male chi sei tu

ilmax
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  The Teacher Mar Apr 29, 2008 2:05 am

ilmax ha scritto:
The Teacher ha scritto:p.s. presentati se mi conosci Wink

Penso di essere arrivato secondo al 55+5 quando tu hai vinto a meno di aver capito male chi sei tu
se sei arrivato secondo allora il primo ero io facile...ehehh..
dai..sei quello moro coi capelli a spazzola ingellati? ok allora...ci conosciamo.

p.s. vacci piano a raccontar queste cose..c'è un rosico generale che si fa un metro di segatura... Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  ilmax Mar Apr 29, 2008 4:12 pm

The Teacher ha scritto:
ilmax ha scritto:
The Teacher ha scritto:p.s. presentati se mi conosci Wink

Penso di essere arrivato secondo al 55+5 quando tu hai vinto a meno di aver capito male chi sei tu
se sei arrivato secondo allora il primo ero io facile...ehehh..
dai..sei quello moro coi capelli a spazzola ingellati? ok allora...ci conosciamo.

p.s. vacci piano a raccontar queste cose..c'è un rosico generale che si fa un metro di segatura... Laughing

Son io, centrato!
Sappi che la prossima volta sarà meno facile Suspect
xò dai, non mi sembra che al bononia ci sia tutto stò rosico, mi pare di aver visto rare volte degli incazzi veri per delle mani, magari sbaglio ma è il motivo per qui gioco qui Smile

ilmax
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  The Teacher Mar Apr 29, 2008 4:30 pm

nonostante le cronache riportino testuali "..e dopo un difficile tavolo finale, ha agevolmente ripreso il comando delle operazioni e si è rapidamente sbarazzato di un pur sempre ottimo Pagani, fino ad allora chip leader incontrastato del torneo" non è stato facile nemmeno quella volta...in un paio di stealblind ti ho trovato pieno come un uovo!!!




p.s. per il rosico intendevo un'altra cosa.. Cool
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  losvedese Dom Mag 04, 2008 2:37 am

A dire il vero mi dispiace il congedo di questo fantomatico personaggio. Vi anticipo subito dicendovi che non siamo la stessa persona in quanto il sottoscritto non avrebbe mai permesso che la discussione cadesse nei toni come nell'oramai famoso match mago vs vanni. Con questo concludo esprimendo il desiderio di un ripensamento da parte sua,in quanto il nostro sarebbe stato proprio un bel duello tra due "rompicoglioni"!!!!

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  The Teacher Dom Mag 04, 2008 2:42 am

su questo, lasciatemelo dire, non esiste dubbio alcuno... Laughing
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  losvedese Dom Mag 04, 2008 2:51 am

The Teacher ha scritto:su questo, lasciatemelo dire, non esiste dubbio alcuno... Laughing
Se ci ascoltassi almeno un piccolissimo 1% non staresti al Texas hold'em come un elefante sta al taglio e cucito (forse ho esagerato con questa equazioncina,non per i termini,ma non so come sei messo con la matematica)!!!!

losvedese
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  Ste Lun Mag 05, 2008 1:05 am

bè di sicuro se il mago nn sarà più fra noi lo svedese lo sostituirà alla grande...
love

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il Mago va in pensione. Empty Re: Il Mago va in pensione.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.