Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il ritorno del Mago....

+6
Bocca#11
THE THINKER
Gis
Ste
The Teacher
Il_Mago
10 partecipanti

Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Il ritorno del Mago....

Messaggio  Il_Mago Mar Mar 25, 2008 3:06 pm

Cari.... carissimi inferiori...
Scusate la mia assenza forzata dal forum, ma ho avuto molto da fare...e visto che ormai (per questioni di sfiga cosmica) non ce la faccio piu' ad entrare nei primi 9, mi sto preparando per il prossimo campionato di Sit&go.
Nonostante tutto sono venuto al club un paio di sere ed ho visionato molti giocatori (sopratutto i primi in classifica) per studiare le loro tipologie di gioco..e trovare in loro un punto debole da poter attaccare.
Con la promessa che il prossimo anno saro' un dominatore della classifica ATP del club vi lascio scrivendo le mie valutazioni (stavolta oneste e non scherzose come ho fatto in passato) sui giocatori piu

Vanni Losi : discreto giocatore, buona condotta di gioco, unico neo: deve imparare a non giocare le coppiette fuori posizione.

Urbini Christian : Giocatore molto solido, ottima condotta di gioco, unico neo: quando è in short-stake deve imparare a soffrire un po di piu' enon giocare d'impulso.

Caldaretti Davide : giocatore inesperto, molti call fuori posizione, scarsa conoscenza del valore delle carte, ma supportato da una fortuna fuori dal comune.... è una METEORA... con il tempo svanira'!

Zonarelli Alessandro : onesto giocatore di routine, gioca molto fuori posizione, prevedibile quando ha il "punto"... ma nel contesto della media giocatori del club è un "pelo" superiore.

Negrini Massimo : Mina vagante! forse è l'unico che ha capito veramente qualcosa della "psicologia del gioco.... piu' che sulle sue carte si affida su quelle degli avversari (sapendo che non è cosa semplice legare) e "raisa" regolarmente con mani che vanno dal 2-3 off a A-A..... unico neo: non si puo' giocare tutte le mani!

Salomoni Simone : giocatore molto solido, forse il piu' esperto conoscitore della "meccanica" del gioco... alterna giocate forti a bluff ma sempre in posizione, freddo e cinico nella condotta di gioco, unico neo : qualche volta si sopravvaluta sforzando troppo il gioco... deve imparare ad essere piu' attendista.

Ubaldi Guglielmo : giocatore solidissimo, buona condotta di gioco, forse è solo un po troppo "chiuso" e le sue giocate sono spesso "schematiche"...ma nel contesto è un buon giocatore. Unico neo : vuole "rubare" spesso....e lo fa male...molte volte fuori posizione...e con rilanci troppo impegnativi....devi migliorarsi sotto questo aspetto.

Barbarossa Mario: Buon giocatore, sufficente conoscenza tecnica del gioco, anche lui molto chiuso, ma nel contesto è un giocatore positivo...che di riffa o di raffa porta sempre a casa la pagnotta!

Lazzari Mirko : I numeri parlano da soli senza ombra di dubbio al momento appare un "killer" del tavolo... l'ho visto giocare poche volte...e non mi sono ancora fatto un'idea precisa sulla sua tecnica.... ma se tanto mi da tanto.....

Bocca : Onesto giocatore.... buona conoscenza del valore delle carte e della posizione.... pero' troppo schematico... senza fantasia.. le sue non giocate difficilmente variano da A-K A-Q -A-J K-Q e coppie.....unico neo: dovrebbe "smaliziarsi" un po....e giocare altre tipologie di carte quando la posizione lo consente...sicuramente con il tempo affinera' la sua strategia di gioco.

Gonfio : questo giocatore resta per me un mistero... buon conoscitore del valore delle carte e della posizione... ma alterna bellissime giocate a CAZZATE che non farebbe uno sbarbato novizio.... a volte mi chiedo se durante la partita gli si chiude la vena!...comunque...se si disciplinasse un po sarebbe un giocatore fortissimo. vedremo col tempo!

Martini Maurizio : Simpaticissimo ! ..... ma ha capito che stiamo giocando a poker ?

Il Mago : Giocatore stratosferico... sicuramente il migliore ti tutti.... ottima condotta di gioco, ottima conoscenza della posizione, ottima conoscenza del valore delle carte, strategicamente perfetto, unico neo: SFIGA PERPETUA!

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  The Teacher Mar Mar 25, 2008 3:30 pm

mio malgrado debbo riconoscere che le mie valutazioni sui singoli non differenziano di molto dalle tue. quella su caldaretti non avrei saputo scriverla meglio...
se il mio unico neo fosse quello di giocare le coppiette fuori posizione farei una firma cubitale... Smile

p.s. il tuo post mi ha dato indicazioni forse decisive riguardo alla tua identità... se ti interessa mantenerla celata, in futuro sii meno prolisso. Wink
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Ste Mar Mar 25, 2008 4:14 pm

son buoni tutti a dire credo di sapere ki è il mago ma bisogna anche sapere sbilanciarsi e tirare là un nome anche solo per vedere quel che succede. non escludendo che potrebbe anche essere uno fra i giocatori analizzati(sarebbe molto scaltro) lo farò! dico daniele. si potrebbe anche aprire una discussione a riguardo, relativa cioè all'identità del mago, ma dovrebbe essere necessariamente seguita da un'altra complementare riguardo invece a chi interessa realemente sapere ki è il mago. e potrei anche essere io stesso uno di questi, forse per il lato giocoso che ancora conservo.
voglio infine ringraziare il mago per essersi ricordato di noi e aver abbandonato, o quanto meno limitato(anche se credo che la cosa sia momentanea) la "verve tagliente" che caraterizzava i suoi commenti precedenti.
anche se a me sotto sotto piaceva.. bom

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Gis Mar Mar 25, 2008 4:20 pm

potremmo aprire l'angolo del mago, coi resoconti delle serate e le recensioni dei giocatori... tanto se ho capito chi è, è inutile che continui a giocare...
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Mah!

Messaggio  Il_Mago Mar Mar 25, 2008 4:45 pm

Vedi caro Ste...ogni tanto bisogna anche fare le persone serie e non scrivere sempre cazzate come faccio di solito...è ovvio che "Il_Mago" è un personaggio di pura fantasia...creato per divertire e mettere zizzania sul forum, e anche se a volte esagera (specialmente verso di te) ma in fin dei conti stima e vuole bene a tutti.... si infila nel forum per ZANIARE i giocatori, i dealer (come nel tuo caso)... ma tutto per gioco...non per cattiveria..anche perchè se devo essere onesto nella realta' ti considero un bravissimo ragazzo, molto educato e simpatico....pero'....nelle vesti de Il Mago devo essere spietato! (altrimenti che gusto c'e'?).
Per quanto riguarda la mia vera identita' vi posso solo dare un'indizio: SIETE LONTANI ANNI LUCE!
Quando decidero' di rivelare la mia vera identita' (cosa che molto probabilmente con il tempo faro') ci rimarrete di stucco!...nessuno puo' immaginare chi sono! ahahahahhaaahahahahahaahahhaah

x GIS :
se giochi tu possono giocare tutti !....POLLASTRONE !!!!!!!!! aahahahahahaah

un abbraccio a tutti

___ Il Mago ___
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  The Teacher Mar Mar 25, 2008 4:49 pm

Il_Mago ha scritto:
x GIS :
se giochi tu possono giocare tutti !....POLLASTRONE !!!!!!!!! aahahahahahaah

un abbraccio a tutti

___ Il Mago ___

eh..che dire...quando uno ha ragione, ha ragione! Razz
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  THE THINKER Mar Mar 25, 2008 7:24 pm

oh ma sbaglio o l'unico commento negativo me l'ha rifilato a me?!?!?!
caro mago,il commento su di me è corretto,ti devo dare ragione su tutto,o quasi...perche la mia fortuna non svanira,e io continuero a mettervelo nel culo a tutti!!!ahahahahha
Cool Cool Cool
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Bocca#11 Mar Mar 25, 2008 7:50 pm

The Teacher ha scritto:mio malgrado debbo riconoscere che le mie valutazioni sui singoli non differenziano di molto dalle tue. quella su caldaretti non avrei saputo scriverla meglio...
se il mio unico neo fosse quello di giocare le coppiette fuori posizione farei una firma cubitale...

Anche tu trovi che sia un giocatore privo di fantasia?
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  The Teacher Mar Mar 25, 2008 8:51 pm

Bocca#11 ha scritto:
The Teacher ha scritto:mio malgrado debbo riconoscere che le mie valutazioni sui singoli non differenziano di molto dalle tue. quella su caldaretti non avrei saputo scriverla meglio...
se il mio unico neo fosse quello di giocare le coppiette fuori posizione farei una firma cubitale...

Anche tu trovi che sia un giocatore privo di fantasia?
in effetti no. davo un giudizio globale del suo intervento.
per me, come ho detto anche a J per telefono, te (come anche Zanotto ad esempio)sei quanto di più terribile si possa incontrare al tavolo: un giocatore bravo con un gran culo...un mix devastante. Twisted Evil
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Bocca#11 Mar Mar 25, 2008 9:01 pm

L'idea del Mago delle recensioni sui giocatori e' super, propongo di intitolargli una rubrica!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  the pupil Mar Mar 25, 2008 9:08 pm

THE THINKER ha scritto:oh ma sbaglio o l'unico commento negativo me l'ha rifilato a me?!?!?!
caro mago,il commento su di me è corretto,ti devo dare ragione su tutto,o quasi...perche la mia fortuna non svanira,e io continuero a mettervelo nel culo a tutti!!!ahahahahha
Cool Cool Cool

pensavo di venire ad un club di giocatori di poker e invece mi ritrovo in un club di finocchi.....

the teacher che prima fa apprezzamenti sul MIO pisello, ieri sera che fa dei gesti che non ho ben capito, e questo qua che me lo vuol mettere in culo.

siete una bella compagnia non c'è che dire.....

FROCI (in tutti i sensi Razz )
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  The Teacher Mar Mar 25, 2008 9:19 pm

the pupil ha scritto:
THE THINKER ha scritto:oh ma sbaglio o l'unico commento negativo me l'ha rifilato a me?!?!?!
caro mago,il commento su di me è corretto,ti devo dare ragione su tutto,o quasi...perche la mia fortuna non svanira,e io continuero a mettervelo nel culo a tutti!!!ahahahahha
Cool Cool Cool

pensavo di venire ad un club di giocatori di poker e invece mi ritrovo in un club di finocchi.....

the teacher che prima fa apprezzamenti sul MIO pisello, ieri sera che fa dei gesti che non ho ben capito, e questo qua che me lo vuol mettere in culo.

siete una bella compagnia non c'è che dire.....

FROCI (in tutti i sensi Razz )

ha parlato la Sirenetta.... comunque non ricordo gli apprezzamenti, anche perchè non ho (purtroppo?) elementi mentre ricordo i gesti volgari che ti ho scherzosamente rivolto. Mi scuso per questi ultimi, il mio stile è un altro.
Di quello che vuol metterlo nel culo a tutti non ti curare...è il più grande bluff della storia del poker. Facile da capire, facile da attaccare, facile da spedire fuori. Meno facile combattere contro il suo di culi ma a quello ci penserà la Divina Provvidenza, oltre a quelli che già lo stan facendo con altri scopi.
P.S. Gis e Panda siete pregati di spiegare questo post al destinatario visto che non c'è una speranza che possa averlo capito.
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Panda Mar Mar 25, 2008 9:37 pm

riassunto: CALDA se vuoi per 15 euro all'ora vanni ti spiega quello che ha detto con tanto di grafica..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  the pupil Mar Mar 25, 2008 9:59 pm

sono fuori argomento ma non voglio aprire un nuovo post

per GIS e PANDA avete mai pensato di fare qualche tavolo di omaha?
the pupil
the pupil
Cesare
Cesare

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Gis Mar Mar 25, 2008 10:03 pm

the pupil ha scritto:sono fuori argomento ma non voglio aprire un nuovo post

per GIS e PANDA avete mai pensato di fare qualche tavolo di omaha?

si, per comodità (anche dei dealer) si dovrebbe giocare solo hi e pot limit, comunque c'è una piccola schiera di persone che vogliono provarlo, sicuramente quando ci sarà più spazio si cercherà di provare anche qualche cosa di nuovo
Gis
Gis
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 311
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  THE THINKER Mar Mar 25, 2008 10:13 pm

The Teacher ha scritto:
the pupil ha scritto:
THE THINKER ha scritto:oh ma sbaglio o l'unico commento negativo me l'ha rifilato a me?!?!?!
caro mago,il commento su di me è corretto,ti devo dare ragione su tutto,o quasi...perche la mia fortuna non svanira,e io continuero a mettervelo nel culo a tutti!!!ahahahahha
Cool Cool Cool

pensavo di venire ad un club di giocatori di poker e invece mi ritrovo in un club di finocchi.....

the teacher che prima fa apprezzamenti sul MIO pisello, ieri sera che fa dei gesti che non ho ben capito, e questo qua che me lo vuol mettere in culo.

siete una bella compagnia non c'è che dire.....

FROCI (in tutti i sensi Razz )

ha parlato la Sirenetta.... comunque non ricordo gli apprezzamenti, anche perchè non ho (purtroppo?) elementi mentre ricordo i gesti volgari che ti ho scherzosamente rivolto. Mi scuso per questi ultimi, il mio stile è un altro.
Di quello che vuol metterlo nel culo a tutti non ti curare...è il più grande bluff della storia del poker. Facile da capire, facile da attaccare, facile da spedire fuori. Meno facile combattere contro il suo di culi ma a quello ci penserà la Divina Provvidenza, oltre a quelli che già lo stan facendo con altri scopi.
P.S. Gis e Panda siete pregati di spiegare questo post al destinatario visto che non c'è una speranza che possa averlo capito.

l'importante è non prenderlo Cool
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  THE THINKER Mar Mar 25, 2008 10:18 pm

per quanto concerne il resto,ho notato che sono stato superato in classifica,scivolando clamorosamente al 3 posto...bene,prometto ai miei fan che risaliro in fretta,fino a raggiungere nuovamente la vetta...il mio culo non si discute,e quindi se perdo,pensate a quanto devono essere finocchi quelli che mi battono...
THE THINKER
THE THINKER
Cesare
Cesare

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Ste Mar Mar 25, 2008 11:06 pm

caro mago ero sicuro di tutto questo e ti assicuro che -sono sincero- fin quando è durato è stato davvero divertente ma per forza di cose nn si può durare in eterno. spero che in futuro riuscirai anche a postare un po' di piu...nn so perche ma mi sembra che posti solo a inizio settimana.bò forse mi sbaglio ma magari potrebbe essere un indizio. dici che nn ci arriveremo mai? bè forse, di gente ce n'è veramente tanta al circolo, vorrà dire che mi farò delle grasse risate quando ti rivelerai alien
per l' omaha ci sto, mi piacerebbe imparare, secondo me può essere divertente! però hi/low sembra abbastanza ostico sia per il giocatore che per il dealer. per cominciare come diceva gis meglio qualcosa di piu base Smile cmq pupil non avere paura del tasto new topic Razz era un bel topic da fare...niente di irrimediabile. cmq penso che il primo obiettivo sia di trovare almeno una decina di giocatori interessati all'idea, che si studiano un po' il gioco, ce lo dicono e noi pensiamo al resto Very Happy
caro calda ricorda l'umiltà mi raccomando, sfrociare da un certo punto di vista ci sta anche ma nn bisogna rilasciare certe dikiarazioni, si riskia un brusco ritorno alla realtà dell' homer medio.
cmq a parte tutto nessuno ha ancora parlato dell'argomento piu interessante dopo la serata di ieri:
con chi ca22o te ne sei andato calda??? ki era quella?? susu dicci...chi dice che nn l'ha notata bluffa spudoratamente

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  The Teacher Mar Mar 25, 2008 11:36 pm

siamo al delirio...pagare 2 tavoli, stare sitout appositamente e farsi venire a prendere dalla tipa alla poker room e fare la faccia di chi purtroppo deve andare via... ammetto che a 16-17 anni era da seghe un'uscita così, ma ora....
che tristezza... Sad
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Ste Mer Mar 26, 2008 12:08 am

invidia di purissimo livello lol!

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Bocca#11 Mer Mar 26, 2008 2:34 am

the pupil ha scritto:sono fuori argomento ma non voglio aprire un nuovo post

per GIS e PANDA avete mai pensato di fare qualche tavolo di omaha?

Ottima idea Pupil, anche io sarei interessato!
Bocca#11
Bocca#11
Sham
Sham

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Panda Mer Mar 26, 2008 3:00 am

Ste ha scritto:..e noi pensiamo al resto Very Happy

ci si sta un po' allargando..quel ci..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Ste Mer Mar 26, 2008 4:19 am

Panda ha scritto:
Ste ha scritto:..e noi pensiamo al resto Very Happy

ci si sta un po' allargando..quel ci..

quel ci? al massimo io ho detto noi
e cmq scusa è vero ho sbagliato...io penso al resto, quale noi?! tu al massimo controlli che tutto sia fatto bene, ma tanto se lo faccio io è fatto bene per forza!
lo vedi ke alla fine siamo tutti contenti ?!Very Happy

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  mazzler Mer Mar 26, 2008 4:27 am

secondo mia opinione il mago sarebbe quello che gioca da neo col berretto da baseball
mazzler
mazzler
Chicco
Chicco

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Ubba Mer Mar 26, 2008 4:55 am

Il_Mago ha scritto:
Ubaldi Guglielmo : giocatore solidissimo, buona condotta di gioco, forse è solo un po troppo "chiuso" e le sue giocate sono spesso "schematiche"...ma nel contesto è un buon giocatore. Unico neo : sulla spalla destra.

La devo smettere di venire al circolo in canotta.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno del Mago.... Empty Re: Il ritorno del Mago....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.