Bononia Poker Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autumn League... La liga dei soliti noti

+9
Ubba
Ste
Saba
The Teacher
steve bo
gundamdriver
Panda
Gummy
Il_Mago
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Il_Mago Ven Ott 10, 2008 5:41 am

Cari.. carissimi inferiori!
Complimenti alla direzione del club per la bella iniziativa presa, bel torneo, bella struttura, 4-5 giocatori validi... e per il resto una marea di polli pronti a sborsare 110 euro alla settimana da devolvere in beneficenza ai "soliti noti" !
Zanotto e Salomoni già in fuga, Farina e Marzo in posizione avanzata, mancano solo all'appello Vignoli, Losi, Zonarelli e Urbini e il tavolo finale per 8/10 è già composto!
Che il gelataio, parisi, cico, Salomoni Senior (che non conosco bene...ma se ha lo stesso culo del figlio siamo a posto!) e il panda siano "meteore" del momento lo capiscono tutti, quindi tra 6-9 tornei si cominceranno a fare i calcoli e tirare le somme.
Per rendere più concreto il mio intervento farò una domanda alla direzione del circolo, per una delucidazione:
Ma se un giocatore si qualifica in più di una stagione, alla finalissima devono partecipare perforza 40 giocatori oppure se ne introducono altri?
Mi spiego meglio:
Giocatore A qualificato in tutte e 4 le stagioni
Giocatore B qualificato in 3 stagioni
Giocatore C qualificato in 2 stagioni
Giocatore D qualificato in 2 stagioni
Giocatore E qualificato in 2 stagioni
Alla fine dei conti dei 40 giocatori possibili qualificati ce ne sarebbero 32... in quanto questi giocatori qualificandosi in piu' stagioni eliminerebbero dei posti possibili, dico bene?
Spero che mi risponderete presto, per avere una delucidazione utile, così da ricominciare anch'io a venire al circolo e scegliermi la "stagione" ideale alla quale partecipare! ciao ciao

__Il Mago__
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Gummy Ven Ott 10, 2008 10:13 am

Per me sei già venuto al circolo! Il regolamento ti piace?
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Ven Ott 10, 2008 12:34 pm

anche per me sei già venuto a giocarlo! Razz

cmq per risponderti: si, i giocatori al torneo finale saranno 40, quei posti infatti saranno presi da coloro che in una classifica generale che riasumerà i punteggi di tutti e 4 i campionati, avranno il punteggio più alto senza aver mai acceduto ad un tavolo finale di quelli stagionali!

detto questo...meteora a chi??? Suspect
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  gundamdriver Ven Ott 10, 2008 3:10 pm

tranquilli ... non consideratemi ...
gundamdriver
gundamdriver
Cesare
Cesare

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 54
Località : Bologna

http://wildhornet.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Ven Ott 10, 2008 7:11 pm

lo sanno tutti: la questione è tra me e zanotto! o lo vinco io o lo vince lui..va beh, apparentemente parte vagamente davanti a me ma cosa vuol dire??? assicuro la vittoria! pirat
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Sab Ott 11, 2008 10:53 am

scusate se la "meteora" qui ha messo a segno l'ennesimo tavolo finale
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  steve bo Sab Ott 11, 2008 6:13 pm

Panda ha scritto:scusate se la "meteora" qui ha messo a segno l'ennesimo tavolo finale

sei andato a premio almeno?
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Sab Ott 11, 2008 7:34 pm

steve ma che domande..ovvio.. Razz ...solo un Chicco da serata world series mi hha potuto fermare..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  steve bo Sab Ott 11, 2008 8:01 pm

Panda ha scritto:steve ma che domande..ovvio.. Razz ...solo un Chicco da serata world series mi hha potuto fermare..

grande chicco!!!
steve bo
steve bo
Cesare
Cesare

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Dom Ott 12, 2008 12:54 am

steve bo ha scritto:
Panda ha scritto:steve ma che domande..ovvio.. Razz ...solo un Chicco da serata world series mi hha potuto fermare..

grande chicco!!!
chiedere a gundam esautorato da A-9 avendo A-J o alla meteora chiamato e battuto da 6-7 off... Mad
ho generato un mostro. gioca a poker in modo vomitevole ed io mi sento in parte responsabile di questo.. Embarassed
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Dom Ott 12, 2008 11:24 am

io penso vanni che se questo è il frutto delle tue "lezioni" sia giunto il momento di farti un esame di coscienza.. Twisted Evil

svetto al sesto posto..la marcia trionfale è partita..

zanotto, parisi, tarozzi e cico sono avvisati: li perseguiterò..steve non pervenuto.. Razz
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Saba Dom Ott 12, 2008 5:54 pm

non è affatto vero che ha giocato in maniera vomitevole, anzi ha rubato milioni di bui quando tutti erano impauriti dalla bolla che si avvicinava e ha fatto un gioco realmente da world series.
Detto questo con A,9 contro A,j è stato ovviamente fortunato ma il call sull'all-in per come si erano sviluppate le mani precedenti lo avremmo fatto in molti mentre con lo stack mostruoso che si è ritrovato dopo non so quanti avrebbero foldato un 7,6 da giocare quasi sicuramente al 40% e con la prospettiva del premio più ambito: l'eliminazione del Panda.
Saba
Saba
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Dom Ott 12, 2008 7:32 pm

hai un bel coraggio a scrivere un commento saba, proprio tu che giochi peggio di mondo..
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Saba Dom Ott 12, 2008 8:50 pm

questa è una pesante diffamazione,pesantissima
Saba
Saba
Sham
Sham

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Ste Dom Ott 12, 2008 11:43 pm

per mondo

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Il_Mago Lun Ott 13, 2008 10:35 am

Cari... carissimi inferiori!
Grazie per le delucidazioni del torneo, una vera cazzata!
Il montepremi finale rischia di aggiudicarselo un demente qualsiasi che nemmeno si era qualificato nei 10, ma come si dice: ogni casa fa le sue regole!
Comunque, dopo aver esaminato bene i giocatori del vostro circolo (roba improponibile, giocatoretti da sit&go da 1 dollaro) ho deciso che farò l'ultima "league" del capionato, in mezzo ai frustrati che non si sono qualificati nelle precedenti sessioni, speriamo di farcela.
Ultima cosa: se davvero volete misurarvi con giocatori di calibro superiore venite a fare qualche torneo al ************* (meglio conosciuto come *******) e vediamo se siete davvero bravi come scrivete qui sul forum (sembrate tutti dei Pro), anzi.... vi dirò.... non sarebbe male fare un torneo con i migliori 20 del bononia e i migliori 20 del *******, chissà se a suon di sconfitte non riuscite a crescere di livello! Adios amigos!

__Il Mago__
Il_Mago
Il_Mago
Sham
Sham

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Lun Ott 13, 2008 11:22 am

Il_Mago ha scritto:
...se davvero volete misurarvi con giocatori di calibro superiore venite a fare qualche torneo al Bolognapokerclub (meglio conosciuto come *******) e vediamo se siete davvero bravi come scrivete qui sul forum (sembrate tutti dei Pro), anzi.... vi dirò.... non sarebbe male fare un torneo con i migliori 20 del bononia e i migliori 20 del *******, chissà se a suon di sconfitte non riuscite a crescere di livello! Adios amigos!

__Il Mago__

oppss.... qua il gioco si fa peso... Cool
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Ubba Lun Ott 13, 2008 1:41 pm

Prima o poi doveva succedere.
Ubba
Ubba
Cesare
Cesare

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 26.02.08

http://www.ubba.it

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Lun Ott 13, 2008 2:50 pm

ahhahhahah a me viene sinceramente da ridere..anche perchè so chi sta facendo questa affermazione e proprio non se lo può permettere...ahahhahahahahahahhahahaha dai mò, stattene a cuccia va là.. Twisted Evil
poi detto questo mi fa piacere per te se ti trovi meglio tra altri giocatori..se riesci restaci però! Razz
cmq confermo..anche per me il livello tecnico tra loro è più alto..ora che faccio, un massacro al circolo??? mah...
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Ste Lun Ott 13, 2008 3:20 pm

e finalmente è tornato il maghetto!! che bello, sono proprio contento!!è riapparso qualche giorno fa a dire il vero ma era stato troppo misurato(forse gli avevano rubato l'account..?_?). invece finalmente siamo tornati al caro e vecchio stile maghelliano...roba da terza elementare per intenderci
grande mago, bentornato

Ste
The Teacher
The Teacher

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  The Teacher Lun Ott 13, 2008 6:23 pm

Panda ha scritto:ahhahhahah a me viene sinceramente da ridere..anche perchè so chi sta facendo questa affermazione e proprio non se lo può permettere...ahahhahahahahahahhahahaha dai mò, stattene a cuccia va là.. Twisted Evil
poi detto questo mi fa piacere per te se ti trovi meglio tra altri giocatori..se riesci restaci però! Razz
cmq confermo..anche per me il livello tecnico tra loro è più alto..ora che faccio, un massacro al circolo??? mah...

non sarebbe un'idea da scartare a priori.... Laughing
sul fatto poi che sai chi stia facendo certe affermazioni...cara meteora, mi sa che sei in bluff.. Wink
The Teacher
The Teacher
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 644
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Gummy Lun Ott 13, 2008 8:10 pm

mamma mia che sfigato
Gummy
Gummy
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  mondstar Lun Ott 13, 2008 8:25 pm

Eh si... Il ********* è proprio conosciuto per il livello dei suoi giocatori...Un branco di fenomeni eh mago? Io non so chi tu sia, ma oltre ad essere un presuntoso so per certo che di poker capisci poco. La maggior parte dei giocatori dei due circoli non è sicuramente di livello alto (altrimenti andrebbero a giocare altre cifre in altri posti) e comunque io ho visto tantissimi giocatori veramente imbarazzanti al ************. Imbarazzanti è la parola esatta, gente che non ha un'idea. Ma voglio dire, chissenefrega!! Ci sono anche da noi, ma è anche meglio se ci sono degli scarsoni soprattutto per dei campioni come te che verrebbero a vincere facile. Ti aspettiamo, però magari quando vieni presentati e rivelaci chi sei così possiamo ammirare le tue fantastiche giocate. Sei la nuova promessa del poker, ci credo in te non mi deludere.
Il_Mago detto anche il "Messi" del Texas Hold'em. Che fenomeno che fenomeno...
mondstar
mondstar
Sham
Sham

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  mondstar Lun Ott 13, 2008 8:43 pm

Panda ha scritto:hai un bel coraggio a scrivere un commento saba, proprio tu che giochi peggio di mondo..

E non è l'unico...
mondstar
mondstar
Sham
Sham

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Panda Lun Ott 13, 2008 9:11 pm

no ma io poi gli ho anche detto che ha ragione..perchè fondamentalmente...CHISSENEFREGA?????
Panda
Panda
Wilmor
Wilmor

Messaggi : 894
Data di iscrizione : 26.02.08
Età : 41
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Autumn League... La liga dei soliti noti Empty Re: Autumn League... La liga dei soliti noti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.